Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 357024 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1800 : Martedì 26 Giugno 2018, 10:27:33 »
Sarà che in Spagna il club del cuore lo si ama a prescindere...l’Atletico in B fece 55.000 abbonati, inferociti contro la dirigenza...mettendoli con le spalle al muro....poi ogni club, ogni anno, sceglie una partita del campionato e la dichiara “Día del club” questo significa che nella partita scelta, pagano tutti, anche gli abbonati.
Da ricordare che in Spagna ci sono tifosi socio/abbonati, per esempio lo stesso Atletico ha più di 100.000 soci che versano una quota annuale a fondo perduto e poi se vuoi puoi farti l’abbonamento...ci sono soci che non hanno l’abbonamento perchè è tutto venduto...
Noi x il secondo evento di padre in figlio, 25.000... con biglietti a 1 euro e regalati...
Ripeto, proviamo a spronare la società con i fatti, se Lotito non lo vede lo potrebero vedere altri...al momento vedono uno stadio vuoto...
Siamo in Italia, non in Spagna, e direi pure per fortuna che della spagna invidio poco o niente.
Detto ciò ti rappresento che la società troppe volte era stata spronata, ogni qualvolta c'era da mettere la freccia, ha scelto di togliere il piede dall'accelleratore.
I mercati di gennaio di Reja, chiedeva rinforzi, niente, arrivati 5.
Agosto 2015, 45mila all'olimpico a ferragosto per un preliminare, con una società che non volle comprare 1 dico 1 rinforzo pronto subito per aiutare la squadra, niente.
Quest'anno 31 mila di media (5 in meno del top club cittadino in corsa per lo scudetto e semifinalista di CL), 45 mila fissi le ultime gare, sold out con l'inter e 45 mila in EL col salisburgo recod EL in italia
Tocca ancora stimolare?
E' una perfetta invariante, come i fatti hanno dimostrato in questi anni.
Posto che nessuna squadra prima stimola e poi ottiene.
in nessun mercato al mondo prima trovo il cliente e poi gli vendo il prodotto.
troppo facile.
fai il prodotto buono e di qualità e il cliente compra.
Citofonare napules e rioms, dove se poco poco le società non competono per i primi posti lo stadio si svuota e parte la contestazione.
Questo è il calcio di oggi, piaccia o non piaccia, ma il calcio che questi stessi presidenti (prenditori e non imprenditori) hanno creato, quindi ora ne portino oneri e onori.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1801 : Martedì 26 Giugno 2018, 10:33:35 »
A me non interessa a chi devo chiedere, io da semplice tifoso ho solo sofferto le conseguenze della gestione scellerata degli anni 90. Poi qui se riempono la bocca co’ Cragnotti, magari so’ quelli che “riempirono” l’olimpico per una semifinale Uefa contro L’Atletico di Madrid (Andata 0-1 Jugovic) per festeggiare l’accesso alla finale Uefa, 35.000...
per l'Europa League (la vecchia eufa) sono un numero importante. Pensa quest'anno per i quarti contro il prestigioso salisburgo eravamo 45 mila.
Inoltre i galacticos del raccordo anulare con l'atletico, ma in CL, hanno fatto 37 mila.
ripeto, sempre attenzione a scegliere gli esempi giusti. :D

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1802 : Martedì 26 Giugno 2018, 10:37:06 »
Aaron Ramsay e’ il nome di oggi per sostituire SMS.
Scade nel 2019 il contratto con l’Arsenal. Quello che non dicono e’ perché uno che guadagna 110.000 sterline a settimana (quasi 6 milioni l’anno) dovrebbe venire a guadagnarne 2.5mn da noi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1803 : Martedì 26 Giugno 2018, 11:34:48 »
Perché in cambio avrebbe l'amore cieco ed incondizionato mio e di Pomata.  :P
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1804 : Martedì 26 Giugno 2018, 11:35:28 »
Lesson number one

Ce vo l’educazione prima dé tutto!
Così me disse un giorno un vecchio saggio
te sembra de parlà e invece è un rutto
Segue 'na  pisciatina e avanti adagio

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1805 : Martedì 26 Giugno 2018, 11:44:41 »
Io personalmente la penso come Panzabianca: ci sono in questo forum due-tre persone che offendono sistematicamente giocatori della Lazio e soprattutto, pesantemente, altri utenti. Si credono i soli a capire di calcio e le loro parole sono sentenze. E' vero che esiste il tasto "ignora" ma, per la loro invadenza supponente, riescono a rendere spiacevole la fruizione del forum. Costoro sfogassero la loro aggressività in altra maniera e tornassero qui dentro ad argomentare educatamente con gli altri utenti. Ciò senza voler interferire con i moderatori.
Essere Laziali è altra cosa da questi signori.



Stanno spurgando tutti quei mesi in cui non potevano parlare. Ora sono liberi. Speriamo solo che la Lazio torni a tappargli la bocca.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1806 : Martedì 26 Giugno 2018, 11:49:17 »
ok, torniamo in topic per favore? da ora ogni messaggio che non parla di mercato lo elimino.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1807 : Martedì 26 Giugno 2018, 11:51:07 »
Ragà, chi ha mai visto giocare Sprocati?
Cominciamo ad interessarcene perché nun me fido dei cronisti:

Pietro Pinelli ai microfoni di Radiosei: “Non mi risulta che Tare sia in Russia per qualche giocatore. Non gli serve il Mondiale per conoscere i calciatori che gli interessano. Ora si parla di Berisha. Era quasi della Sampdoria ma due giorni fa il calciatore ha fatto capire che il suo futuro è in Premier League. Non credo sia un obiettivo della Lazio. Bisogna aspettare ancora 5-6 giorni, novità ci saranno dal 1° luglio. L’importante è sapere che la società si sta muovendo e che non è rimasta ferma”.

E secondo me Tare sta pure in Russia... :sdent:

Il buon Pinelli

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1808 : Martedì 26 Giugno 2018, 11:52:12 »
Scusa Ataru, ma ormai avevo già scritto!   8)



Il calcio è passione, è sogno. Io del bilancio ce n'ho pieni i cojoni.

di bilancio in genere ne parlano i critici costruttivi, alcuni si spingono anche a disquisire sulle Correlate.

Stanno spurgando tutti quei mesi in cui non potevano parlare. Ora sono liberi. Speriamo solo che la Lazio torni a tappargli la bocca.

Io invece spero che un giorno siano più felici e meno ansiosi. Oltre la Lazio insomma.


Tornando in Topic:

in ufficio colleghi romanisti mi dicono che Lotito il pulciaro avrebbe rifiutato 40ml. per FA.
Devo crederci?
Domanda seria!

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1809 : Martedì 26 Giugno 2018, 11:54:24 »
più che altro mi preoccupa il fatto che berisha sia della SEG... ricominciamo?

in ufficio colleghi romanisti mi dicono che Lotito il pulciaro avrebbe rifiutato 40ml. per FA.
Devo crederci?
Domanda seria!
i giornali parlavano di 38 milioni e ora parlano di trattativa in stallo, e si sa, i giornalisti all'80% sono riommici
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1810 : Martedì 26 Giugno 2018, 12:31:50 »
...di mercato.

daje Mark, parliamo di mercato :)

Sprochiamoci le mani!

Tu l'hai visto?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1811 : Martedì 26 Giugno 2018, 12:33:06 »
più che altro mi preoccupa il fatto che berisha sia della SEG... ricominciamo?
i giornali parlavano di 38 milioni e ora parlano di trattativa in stallo, e si sa, i giornalisti all'80% sono riommici
A quanto pare - non so dove l'ho letto, ier sera - il calciatore si sarebbe 'sganciato' dalla Seg, peraltro pagando una penale. Info che richiede conferma ma che sarebbe decisamente interessante.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1812 : Martedì 26 Giugno 2018, 12:34:41 »
daje Mark, parliamo di mercato :)

Sprochiamoci le mani!

Tu l'hai visto?

Non so chi sia, ma mi dicono che sia fortissimo!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1813 : Martedì 26 Giugno 2018, 12:39:42 »
Ragà, chi ha mai visto giocare Sprocati?
Cominciamo ad interessarcene perché nun me fido dei cronisti:

Pietro Pinelli ai microfoni di Radiosei: “Non mi risulta che Tare sia in Russia per qualche giocatore. Non gli serve il Mondiale per conoscere i calciatori che gli interessano. Ora si parla di Berisha. Era quasi della Sampdoria ma due giorni fa il calciatore ha fatto capire che il suo futuro è in Premier League. Non credo sia un obiettivo della Lazio. Bisogna aspettare ancora 5-6 giorni, novità ci saranno dal 1° luglio. L’importante è sapere che la società si sta muovendo e che non è rimasta ferma”.

E secondo me Tare sta pure in Russia... :sdent:

Il buon Pinelli
so vent'anni che scrive di calciomercato della Lazio, una volta era sulla rosa, e' ancora li? Comunque in vent'anni n'avesse azzeccata una, manco de striscio.
Il mercato della Lazio si sa quando gli affari sono conclusi e Tare, grande e grosso come'e' durante sto periodo sparisce.
Berisha buon colpo sopratutto dal punto di vista caratteriale, aspetto Zorba con la foto di rito!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1814 : Martedì 26 Giugno 2018, 12:41:39 »
ok, torniamo in topic per favore? da ora ogni messaggio che non parla di mercato lo elimino.

Atà, m'hai cancellato un post de mercato sul topic de mercato?   :triste:  va'bbè...

Citazione da: ataru
capita pure de sbajasse, ogni tanto...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1815 : Martedì 26 Giugno 2018, 12:44:30 »
Atà, m'hai cancellato un post de mercato sul topic de mercato?   :triste:  va'bbè...

 :laughing6: :laughing6:

Il mercato della Lazio si sa quando gli affari sono conclusi e Tare, grande e grosso come'e' durante sto periodo sparisce.
Berisha buon colpo sopratutto dal punto di vista caratteriale, aspetto Zorba con la foto di rito!

se Tare non si palesa mi sembra un ottimo indizio, conoscendolo..
Berisha sarà pure buono ma avrei voluto un nome nuovo, un Berisha già ce l'abbiamo avuto.  8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1816 : Martedì 26 Giugno 2018, 12:45:28 »
so vent'anni che scrive di calciomercato della Lazio, una volta era sulla rosa, e' ancora li? Comunque in vent'anni n'avesse azzeccata una, manco de striscio.
Il mercato della Lazio si sa quando gli affari sono conclusi e Tare, grande e grosso come'e' durante sto periodo sparisce.
Berisha buon colpo sopratutto dal punto di vista caratteriale, aspetto Zorba con la foto di rito!

mah, almeno non ne parla male. Co sti chiari de luna è già tanto.

P.s. e cmq è veramente incredibile che uno che bazzica Lazio da una ventina d'anni, in periodo di mercato non abbia la più squaliida idea di dove sia  e quali intenzioni abbia Tare.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1817 : Martedì 26 Giugno 2018, 12:54:08 »
Ragà, chi ha mai visto giocare Sprocati?
Cominciamo ad interessarcene perché nun me fido dei cronisti:

Pietro Pinelli ai microfoni di Radiosei: “Non mi risulta che Tare sia in Russia per qualche giocatore. Non gli serve il Mondiale per conoscere i calciatori che gli interessano. Ora si parla di Berisha. Era quasi della Sampdoria ma due giorni fa il calciatore ha fatto capire che il suo futuro è in Premier League. Non credo sia un obiettivo della Lazio. Bisogna aspettare ancora 5-6 giorni, novità ci saranno dal 1° luglio. L’importante è sapere che la società si sta muovendo e che non è rimasta ferma”.

E secondo me Tare sta pure in Russia... :sdent:

Il buon Pinelli
La Salernitana con Bollini ( 1,5 p. di media) è andata meglio che col sostituto Colantuono (1,12 p. di media), Sprocati è stato molto impiegato da tutti e due, sui 10 gol segnati in campionato una sola doppietta quindi a segno in una partita su 4 e questo mi sembra un ottimo parametro per un esterno
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1818 : Martedì 26 Giugno 2018, 12:55:41 »
A quanto pare - non so dove l'ho letto, ier sera - il calciatore si sarebbe 'sganciato' dalla Seg, peraltro pagando una penale. Info che richiede conferma ma che sarebbe decisamente interessante.

bah, magari gliel'ha posta la Lazio come condizione. Vai a sapé...

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1819 : Martedì 26 Giugno 2018, 13:00:14 »
La Salernitana con Bollini ( 1,5 p. di media) è andata meglio che col sostituto Colantuono (1,12 p. di media), Sprocati è stato molto impiegato da tutti e due, sui 10 gol segnati in campionato una sola doppietta quindi a segno in una partita su 4 e questo mi sembra un ottimo parametro per un esterno

ottimo.

Mo faccio un gruppo e lo nomino "quelli di Sprocati".