Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356973 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1780 : Martedì 26 Giugno 2018, 00:13:43 »
Il calcio è passione, è sogno. Io del bilancio ce n'ho pieni i cojoni. L'Olimpico è vuoto perchè la gente si sceglie altri sogni se non può fare questo.

Mi ricordo l’anno di Anelka.
Mezzo giocatore, ma l’avremmo voluto tutti

Pare fatta per Valon Berisha.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1781 : Martedì 26 Giugno 2018, 00:17:35 »
Anche perché paragonare i due è come confrontare il pizzicagnolo sotto casa e Marchionne, in tutti i sensi, per visione della vita e del mondo pure, e per educazione, oltre che per le strategie economiche.

Le strategie economiche del dottore hanno portato la Lazio al fallimento, le strategie economiche di Lotito hanno portato ad avere fondamenta di cemento armato...e non venite a dirmi che era meglio se facevamo come Napoli soccer e Florentia Viola, perchè voi, si voi che vivete del riflesso dei cugini stupidi, sapete benissimo che il NovaLatium 2004 sarebbe rimasto NovLatium 2004 in eterno anche ricomprandoci il titolo sportivo...

Russo’ vuoi sognare? Cambia sponda e sogna assieme a loro...

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3157
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1782 : Martedì 26 Giugno 2018, 00:26:39 »
Le strategie economiche del dottore hanno portato la Lazio al fallimento, le strategie economiche di Lotito hanno portato ad avere fondamenta di cemento armato...e non venite a dirmi che era meglio se facevamo come Napoli soccer e Florentia Viola, perchè voi, si voi che vivete del riflesso dei cugini stupidi, sapete benissimo che il NovaLatium 2004 sarebbe rimasto NovLatium 2004 in eterno anche ricomprandoci il titolo sportivo...

Russo’ vuoi sognare? Cambia sponda e sogna assieme a loro...

ecco.  il laziale idiota (perché purtroppo ne abbiamo anche noi) chiude regolarmente il suo ragionamento alla tua maniera. Ma basta! ecchecazxo. Russotto è laziale fragico. io so laziale fragico. Più di Inzaghi e Lotito.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1783 : Martedì 26 Giugno 2018, 00:53:21 »
comunque uno dei piu grandi misteri  della storia del calcio
è come caceres titolare in una delle squadre più forti del mondiale,faccia panchina nella lazio che ha una difesa colabrodo

Perchè quer miserabile accattone de Lotito, a gennaio ha preso una pippa ar sugo dar Verona retrocesso...(cit)

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1784 : Martedì 26 Giugno 2018, 00:56:54 »
che caceres è quattro categorie sopra a de vrij, non lo dico io ,lo dice la sua carriera

Allora abbiamo risolto il problema del centrale, a cosa serve un sostituto se abbiamo uno 4 volte superiore a De Vrij?

Fate pace cor cervello...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1785 : Martedì 26 Giugno 2018, 00:57:07 »
Le strategie economiche del dottore hanno portato la Lazio al fallimento, le strategie economiche di Lotito hanno portato ad avere fondamenta di cemento armato...e non venite a dirmi che era meglio se facevamo come Napoli soccer e Florentia Viola, perchè voi, si voi che vivete del riflesso dei cugini stupidi, sapete benissimo che il NovaLatium 2004 sarebbe rimasto NovLatium 2004 in eterno anche ricomprandoci il titolo sportivo...

Russo’ vuoi sognare? Cambia sponda e sogna assieme a loro...
Poma', ma magari nantri 10 anni de Sergetto.
Difendi Lotito, ma lascia perde Cragnotti, che e' INARRIVABILE!
PS chiedi a quel gran fio de na mignotta de Geronzi perche' la Lazio stava per fallire!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1786 : Martedì 26 Giugno 2018, 00:59:03 »
ecco.  il laziale idiota (perché purtroppo ne abbiamo anche noi) chiude regolarmente il suo ragionamento alla tua maniera. Ma basta! ecchecazxo. Russotto è laziale fragico. io so laziale fragico. Più di Inzaghi e Lotito.

No, non siete Laziali fragici ma solo Laziali fragili...

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1787 : Martedì 26 Giugno 2018, 01:07:25 »
Poma', ma magari nantri 10 anni de Sergetto.
Difendi Lotito, ma lascia perde Cragnotti, che e' INARRIVABILE!
PS chiedi a quel gran fio de na mignotta de Geronzi perche' la Lazio stava per fallire!

A me non interessa a chi devo chiedere, io da semplice tifoso ho solo sofferto le conseguenze della gestione scellerata degli anni 90. Poi qui se riempono la bocca co’ Cragnotti, magari so’ quelli che “riempirono” l’olimpico per una semifinale Uefa contro L’Atletico di Madrid (Andata 0-1 Jugovic) per festeggiare l’accesso alla finale Uefa, 35.000...

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1788 : Martedì 26 Giugno 2018, 01:11:46 »

Pare che abbiamo preso Berisha dal salismersa.
Bah, non mi è parso niente di che nei due match contro di noi.
Per il centrocampo speravo altro, anche se meglio di Di Gennaro sará di sicuro.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1789 : Martedì 26 Giugno 2018, 01:23:12 »
Berisha mi pare più esterno che mezzala. Forse si è chiusa l operazione Felipe.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1790 : Martedì 26 Giugno 2018, 03:59:18 »
Berisha bel colpo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1791 : Martedì 26 Giugno 2018, 08:38:09 »
... sorry sbagliato riga di riferimento

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1792 : Martedì 26 Giugno 2018, 08:57:23 »
Berisha è un ottimo acquisto.
Capitano del Salisburgo, età giusta, mezzala in alternanza con Parolo e Lulic formano assieme a Leiva un bell' assortimento.
Il colpo sarebbe sempre tenere SMS un altro anno per avere un centrocampo da paura.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1793 : Martedì 26 Giugno 2018, 09:16:54 »

ma fuori da qui ogni laziale ritengo abbia prima che diritti, doveri, doveri morali che oltre a quello di abbonarsi e portare soldi alla società per quanto possibile, è quello di tramandare questa passione.
Questa è la mia linea di condotta che metto in pratica e che ti chiarisco, non perchè abbia da ridire sulla tua non mi permetterei mai nè la conosco

Ecco, bravo. Non la conosci.
Mi sembrava invece che tu ti fossi permesso di presumere chissà cosa. Pace.

Per quanto riguarda il pressoché ovviamente era in risposta alle categorie di differenza che ci separerebbero dalle merde.
Noi siamo in E.L.con tutte le scarpe, c'é poco da fare.
E questo nonostante l'ottimo lavoro svolto e la rosa allestita sapientemente, zeppa di giocatori sopra media.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1794 : Martedì 26 Giugno 2018, 09:26:17 »
"Imbecille, capra dissociata, idiota..."

Chiedo ufficialmente ai moderatori se sia possibile darci un taglio.

In particolare, ad alcuni soggetti mi pare si conceda troppo ed oltre ogni frustrazione. Volevo dire educazione ma va'bbè.

Un appunto per l'amico Pomata (al quale va anche la mia solidarietà): non cadere MAI nel trabocchetto del confronto Cragnotti-Lotito.



Tornando in topic:

Berisha buonisssimo acquisto
Credo che anche l'affare Acerbi sia a buon punto e sarebbe pure buono

Avanti adagio. Me sta bene.


P.s. Ieri sera, per la terza volta in questo mondiale, ho cercato di capire Azmoun, devo dire, traendone impressioni incertissime. Presenza fisica, buon colpo di testa, forse tocco felpato ma, in sostanza proprio poco. D'accordo, forse la condotta tattica dell'Iran non ne esalta le caratteristiche. Caccazzo c'avrà visto Tare in questo giocatore persiano? Che siano delle allucinazioni per le esalazioni sprigionate dalla tinta biondo-greca? Chissà






Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1795 : Martedì 26 Giugno 2018, 09:29:35 »
Pare che abbiamo preso Berisha dal salismersa.
Bah, non mi è parso niente di che nei due match contro di noi.
Per il centrocampo speravo altro, anche se meglio di Di Gennaro sará di sicuro.

dici? io all'andata l'ho detestato ma pure apprezzato molto

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11942
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1796 : Martedì 26 Giugno 2018, 09:53:55 »
Non ricordo Berisha nelle partite di EL , guardo a quello che so :

1) Anni 25.

2) Presenze con la Nazionale norvegese: 20

3) Presenze in coppe europee : circa 20 ( di cui 8 in Champions)


Mi sembra possa essere un rinforzo utile, adesso ne serve un altro sempre in mediana.
A meno che non si voglia piazzare Lulic a centrocampo definitivamente, in tal caso servirebbe un altro terzino.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1797 : Martedì 26 Giugno 2018, 10:16:47 »
La cosa più triste della Lazio de Lotito sono le pagine dei giornali sportivi d'estate. Totalmente vuote. Mi immagino io, a 14 anni che non vedevo l'ora di comprare la mattina il corriere dello sport per leggere delle 100 trattative della mia Lazio, per vedere lo schieramento in campo della Lazio del futuro, con tutti quei nomi a lettere maiuscole che significavano nuovi acquisti.
Oggi un bambino Laziale per trovare una pagina della sua squadra deve oltrepassare la Juve, il Napoli, le milanesi, la merda e poi Fiorentina, Torino, Atalanta. In mezzo al Chievo e al Cagliari un trafiletto sulla cessione di Felipe Anderson ed un accenno alla trattativa estenuante con il Sassuolo per Acerbi.

Questa non é la Lazio di Lotito, é la Lazio.
Ma i giornali sanno come la pensate e si regolano di conseguenza.

Se i giornali antepongono la Florentia e il Torino (che non hanno neanche lettere MAIUSCOLE da mettere nella casella nuovi acquisti) il motivo c'é, ma magari non é quello che pensi tu.

P.s.: la trattativa per Acerbi non mi sembra estenuante, siamo ancora a Giugno.
Perché questa ansia? Poca fiducia forse?


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1798 : Martedì 26 Giugno 2018, 10:19:56 »
Io personalmente la penso come Panzabianca: ci sono in questo forum due-tre persone che offendono sistematicamente giocatori della Lazio e soprattutto, pesantemente, altri utenti. Si credono i soli a capire di calcio e le loro parole sono sentenze. E' vero che esiste il tasto "ignora" ma, per la loro invadenza supponente, riescono a rendere spiacevole la fruizione del forum. Costoro sfogassero la loro aggressività in altra maniera e tornassero qui dentro ad argomentare educatamente con gli altri utenti. Ciò senza voler interferire con i moderatori.
Essere Laziali è altra cosa da questi signori.

E comunque ammiro Pomata che non molla di un centimetro. Si vede che le sue origini vengono da Via Statilia!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20428
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1799 : Martedì 26 Giugno 2018, 10:27:11 »
La cosa più triste della Lazio de Lotito sono le pagine dei giornali sportivi d'estate. Totalmente vuote. Mi immagino io, a 14 anni che non vedevo l'ora di comprare la mattina il corriere dello sport per leggere delle 100 trattative della mia Lazio, per vedere lo schieramento in campo della Lazio del futuro, con tutti quei nomi a lettere maiuscole che significavano nuovi acquisti.
Oggi un bambino Laziale per trovare una pagina della sua squadra deve oltrepassare la Juve, il Napoli, le milanesi, la merda e poi Fiorentina, Torino, Atalanta. In mezzo al Chievo e al Cagliari un trafiletto sulla cessione di Felipe Anderson ed un accenno alla trattativa estenuante con il Sassuolo per Acerbi.

Il calcio è passione, è sogno. Io del bilancio ce n'ho pieni i cojoni. L'Olimpico è vuoto perchè la gente si sceglie altri sogni se non può fare questo.

Amen