Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356934 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1760 : Lunedì 25 Giugno 2018, 15:22:43 »
bé, insomma più che decente. C'è gente molto tecnica.
Non lo metto in dubbio. Ma considera che io sono un semplicione e di calcio capisco poco.

[...] Ecco, a Lotito manca l'asiatico.
Daje forza, Tare. Girare la ruota!
Verissimo. Un asiatico mi intrigherebbe non poco. La Lazio diverrebbe sempre più internazionale. Hit parade dei miei desiderata asiatici:
1° posto. Indonesiano o malese (effetto della fascinazione suscitata dalle atmosfere evocate dai romanzi salgariani)
2° posto. Giapponese
3° posto. Coreano (del Sud o del Nord, è l'istesso)
Opzioni di riserva, al top dell'esotico: Vietnamita o qatariota (per quanto, i musulmani sono un problema con quel fatto del digiuno durante il ramadam).
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1761 : Lunedì 25 Giugno 2018, 15:41:05 »
Non lo metto in dubbio. Ma considera che io sono un semplicione e di calcio capisco poco.
Verissimo. Un asiatico mi intrigherebbe non poco. La Lazio diverrebbe sempre più internazionale. Hit parade dei miei desiderata asiatici:
1° posto. Indonesiano o malese (effetto della fascinazione suscitata dalle atmosfere evocate dai romanzi salgariani)
2° posto. Giapponese
3° posto. Coreano (del Sud o del Nord, è l'istesso)
Opzioni di riserva, al top dell'esotico: Vietnamita o qatariota (per quanto, i musulmani sono un problema con quel fatto del digiuno durante il ramadam).

Coreani del Sud e Jap sanno giocà a pallone.
Però lo preferirei  Malese così famo volà gli aquiloni :sdent: 

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1762 : Lunedì 25 Giugno 2018, 15:48:59 »
Coreani del Sud e Jap sanno giocà a pallone.
Però lo preferirei  Malese così famo volà gli aquiloni :sdent: 
Grande, sei con me!.
Un malese (ma anche un indonesiano) in grado di fare del 'tu' al pallone mi fomenterebbe al massimo: per l'esotismo, per le prospettive commerciali che si aprirebbero, per l'intensificazione della presenza di tifosi (e tifose, beninteso 8)), dell'Est Asia all'Olimpico, per l'allargamento della base di tifosi, etc...

Dobbiamo cercare qualche video su youtube e postarlo. Hai visto mai che in Società ci leggono...
Buon viaggio, caro Piero.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1763 : Lunedì 25 Giugno 2018, 16:01:55 »
io, da bravo otaku, opterei volentieri per un jap (con una a sola, magari fosse con due). solo che non mi sembra ci siano giocatori adatti al campionato italiano, al di là dei vantaggi economici che potremmo trarre. corrono corrono corrono, ma sembra veramente si allenino sui campi di kyaputen tsubasa, tutti dietro al pallone...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1764 : Lunedì 25 Giugno 2018, 16:04:08 »
Grande, sei con me!.
Un malese (ma anche un indonesiano) in grado di fare del 'tu' al pallone mi fomenterebbe al massimo: per l'esotismo, per le prospettive commerciali che si aprirebbero, per l'intensificazione della presenza di tifosi (e tifose, beninteso 8)), dell'Est Asia all'Olimpico, per l'allargamento della base di tifosi, etc...

Dobbiamo cercare qualche video su youtube e postarlo. Hai visto mai che in Società ci leggono...

na specie de tigrotto...tipo Girobatol

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1765 : Lunedì 25 Giugno 2018, 16:27:17 »
na specie de tigrotto...tipo Girobatol
Daje! Dopo Marusic e Durmisi ingaggiamo anche una scattante ala malese e lanciamo, per l'occasione, la terza maglia gialla (per i nostalgici degli anni Ottanta-Novanta) e nera (per i nostalgici e basta). Saremo i "Lazio-tigrotti"!

Per il nuovo acquisto immagino un nome tipo Mokhtar Dayak: una scheggia malese che sfreccerebbe sulla fascia dardeggiando verso l'area di rigore passaggi velenosi come frecce al curaro. Al centro, magari, un pennellone scandinavo (quei biondoni dagli occhi di giacchio, tosti come il ferro e affidabili come una Volvo), pronto a tramutare ogni assist in occasione da gol.

Io già godo al pensiero, sticazzi delle cessioni - al momento tutte virtuali, peraltro - di SMS e Felipe.
Sono tifoso, lasciatemi sognare.  ;D Più leggerezza, meno pesantezza.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1766 : Lunedì 25 Giugno 2018, 16:46:00 »
Daje! ...
Sono tifoso, lasciatemi sognare.  ;D Più leggerezza, meno pesantezza.

ben detto

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1767 : Lunedì 25 Giugno 2018, 16:56:43 »
Io prenderei Yanez, ha pure il passaporto comunitario!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1768 : Lunedì 25 Giugno 2018, 17:03:20 »
Io prenderei Yanez, ha pure il passaporto comunitario!
E ti credo, è portoghese.
Con i lusitani abbiamo già dato, al momento: abbiamo Pedro Neto e Jordao in rampa di lancio, non metterei ulteriori frecce rosso-verdi nella nostra faretra.

Restiamo sulla pista esotica: io e Panzabianca sponsorizziamo il malese ma non è detto che la Società debba accontentare solo noi. Chiedo dunque: potendo pescare nelle ex colonie d'oltremare (delle potenze europee serie, mica dell'Italia) dove potremmo anche volgere il nostro sguardo?

Il tasso tecnico è quello che è ma l'acquisto di un calciatore oceanico sarebbe operazione di grandissimo fascino. Vedrei più che bene l'ingaggio di un massiccio tongano con fisico da rugbista: sarebbe roccioso e insuperabile centrale di difesa. Oppure un terzino nauruano, sai che storie sui suoi allenamenti in spiaggia per la cronica assenza di campi da calcio nella sua isola-Stato, letteralmente consumata dall'avida estrazione dei fosfati...
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1769 : Lunedì 25 Giugno 2018, 17:05:07 »
Io prenderei Yanez, ha pure il passaporto comunitario!

si ma fuma. Famo la botta de Nainggollan 2. No no, vai cor malese

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1770 : Lunedì 25 Giugno 2018, 17:36:27 »
comunque uno dei piu grandi misteri  della storia del calcio
è come caceres titolare in una delle squadre più forti del mondiale,faccia panchina nella lazio che ha una difesa colabrodo


Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1771 : Lunedì 25 Giugno 2018, 17:49:26 »
comunque uno dei piu grandi misteri  della storia del calcio
è come caceres titolare in una delle squadre più forti del mondiale,faccia panchina nella lazio che ha una difesa colabrodo

bé, insomma, quando quest'anno è stato schierato da Inzaghi, non si può dire certo che abbia sempre brillato. 

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1772 : Lunedì 25 Giugno 2018, 18:01:05 »
bé, insomma, quando quest'anno è stato schierato da Inzaghi, non si può dire certo che abbia sempre brillato.
be cosi a naso contro il Salisburgo ,crotone,inter  le peggiori disfatte della lazio con nove goal subiti,
caceres non ha giocato nemmeno un minuto questo la dice lunga sulle scelte di inzaghi

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3157
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1773 : Lunedì 25 Giugno 2018, 18:07:00 »
bé, insomma, quando quest'anno è stato schierato da Inzaghi, non si può dire certo che abbia sempre brillato.

alla fine verrà fuori che il problema era de Vrij ;D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1774 : Lunedì 25 Giugno 2018, 18:20:22 »
alla fine verrà fuori che il problema era de Vrij ;D
che caceres è quattro categorie sopra a de vrij, non lo dico io ,lo dice la sua carriera

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1775 : Lunedì 25 Giugno 2018, 18:32:43 »
che caceres è quattro categorie sopra a de vrij, non lo dico io ,lo dice la sua carriera
Più che il confronto con De Vrij, direi che3 lo scandalo è stato preferire Luiz Felipe a Caceres....oserei dire ALLUCINANTE.
A me quello che più preoccupa è proprio la permanenza di Inzaghi, sono certo che con un altro Mister Felipe Anderson rimarrebbe senza problemi e rinnoverebbe.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1776 : Lunedì 25 Giugno 2018, 20:13:42 »
Anche io sono preoccupato.
Il nostro pare assai arrogante nelle sue fisse

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1777 : Lunedì 25 Giugno 2018, 22:31:29 »
L' Uruguay ha affrontato squadre non irresistibili. Per non dire di pippe. I mondiali inoltre, le nazionali in generale, poco hanno a che fare con il calcio dei club.
Ne condividono giusto il regolamento.Var a parte.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1778 : Martedì 26 Giugno 2018, 00:06:01 »
e certo, l'unico caso al mondo dove è il tifoso a dover prima fare e la società poi eventualmente se del caso..
a napoli con l'EL erano 12mila. in estate 13mila abbonati per una squadra che partiva per vincere lo scudetto..
i megagalacticos mettono a ferro e fuoco trigoria se non vanno in CL e insultano Pallotta reo di non farli competere con i top club, e poi fanno 36 mila di media.
il milan per fare 45 mila di media, ha dovuto spendere 200 milioni sul mercato.
Il Laziale, in rapporto a quanto investe la società sul mercato, è la tifoseria più presente allo stadio.
Ebbene si, la ricetta è sempre la stessa, se non cacci li sordi e non crei entusiasmo, il tifoso non ci viene ad ogni latitudine.
Se giochi con la steaua bucarest il giovedì, fai 20 mila pure se li regali i biglietti.
Se giochi col barcellona fai il sold out pure con i biglietti a 300 euro.
dura lex sed lex

Sarà che in Spagna il club del cuore lo si ama a prescindere...l’Atletico in B fece 55.000 abbonati, inferociti contro la dirigenza...mettendoli con le spalle al muro....poi ogni club, ogni anno, sceglie una partita del campionato e la dichiara “Día del club” questo significa che nella partita scelta, pagano tutti, anche gli abbonati.

Da ricordare che in Spagna ci sono tifosi socio/abbonati, per esempio lo stesso Atletico ha più di 100.000 soci che versano una quota annuale a fondo perduto e poi se vuoi puoi farti l’abbonamento...ci sono soci che non hanno l’abbonamento perchè è tutto venduto...

Noi x il secondo evento di padre in figlio, 25.000... con biglietti a 1 euro e regalati...

Ripeto, proviamo a spronare la società con i fatti, se Lotito non lo vede lo potrebero vedere altri...al momento vedono uno stadio vuoto...


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1779 : Martedì 26 Giugno 2018, 00:08:42 »
La cosa più triste della Lazio de Lotito sono le pagine dei giornali sportivi d'estate. Totalmente vuote. Mi immagino io, a 14 anni che non vedevo l'ora di comprare la mattina il corriere dello sport per leggere delle 100 trattative della mia Lazio, per vedere lo schieramento in campo della Lazio del futuro, con tutti quei nomi a lettere maiuscole che significavano nuovi acquisti.
Oggi un bambino Laziale per trovare una pagina della sua squadra deve oltrepassare la Juve, il Napoli, le milanesi, la merda e poi Fiorentina, Torino, Atalanta. In mezzo al Chievo e al Cagliari un trafiletto sulla cessione di Felipe Anderson ed un accenno alla trattativa estenuante con il Sassuolo per Acerbi.

Il calcio è passione, è sogno. Io del bilancio ce n'ho pieni i cojoni. L'Olimpico è vuoto perchè la gente si sceglie altri sogni se non può fare questo.