Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356853 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1740 : Lunedì 25 Giugno 2018, 12:44:36 »
Però non ho capito il senso del tuo post precedente "pare non sia privo di rischi. Ci saranno dei contenziosi...  Mah".
Cosa intendi, nello specifico, per "contenziosi"?
Con lo Sporting.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1741 : Lunedì 25 Giugno 2018, 12:45:45 »
Però non ho capito il senso del tuo post precedente "pare non sia privo di rischi. Ci saranno dei contenziosi...  Mah".
Cosa intendi, nello specifico, per "contenziosi"?

intendo dire che questi giocatori, a causa di vicende extra-calcistiche (minacce dai tifosi o cose del genere), hanno risolto unilateralmente il contratto con lo sporting depauperandolo in maniera rilevante. Ritengo che la società non se ne starà con le mani in mano. Il contenzioso potrebbe portare ad un indennizzo magari cospicuo... 

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1742 : Lunedì 25 Giugno 2018, 13:08:14 »
A parte che dimensione ''ritagliata'' mi pare un insulto, come se l'attuale dirigenza calibrasse tutto ciò...
ti vorrei far notare che nella aradio trigoriote spesso fanno menzione a queste coppe di seconda/terza fascia, PERCHE' NON LE VINCONO MAI, mentre a loro piacerebbe.
Alcuni di loro ogni tanto dicono pure di essersi rotti il cazzo delle qualificazioni per tappare i buchi di bilancio.

Siccome sono onesto e voglio continuare ad esserlo, ammetto però che dal quarto di finale di C.L. (superato per i gol in trasferta che valgono doppio in caso di parità di punti e differenza reti) di coppettame ne parlano di meno, anche perché convinti di ripetere a breve tale percorso.
Ma non sarebbero merde conclamate se non lo pensassero.
Non appena torneranno alla loro consueta realtà europea ricominceranno a parlare dei trofei minori alzati tra i fuochi d'artificio e con la gente che si abbraccia felice.
che insulto vuoi che ci sia, è la realtà di questi 11 anni. puoi solo sperare in una coppa italia, il resto è completamente precluso.
Poi che la dirigenza lo calibrasse o no questo livello è completamente indifferente.
Questa è la realtà dei fatti.

Tutto il resto sono tue interpretazioni, sul livello dei "pressacchè colmato", "in corsia di sorpasso", "ci siamo quasi", "prima o poi faranno il botto" e allora noi potremmo prenderla meglio, perchè dopo tutto un "mal comune mezzo gaudio" ci starebbe anche bene.
Il problema è che tutto ciò è nella tua testa, rispettabile per carità, ma non nella realtà, che senza offese, preferisco guardare.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1743 : Lunedì 25 Giugno 2018, 13:14:48 »
Ma su che basi uno dovrebbe parlare di qualsiasi cosa riguardanti la Lazio attuale con utenti che definiscono l'attuale proprietà con aggettivi come incompetenti, megalomani, incapaci, portatori di seghe furibonde etc., SEMPRE E COMUNQUE, e che quando glielo fai notare si stizziscono pure?

Io do' bravo alla società quando agisce bene, critico SENZA MANCARE DI RISPETTO ALLE PERSONE E CON TONI NON OFFENSIVI quando si agisce male.

Qui invece c'è la gara all'insulto più originale quando le cose sono statiche o in negativo, salvo assentarsi per traslochi, impegni improvvisi, internet ko quando le cose vanno bene o si vince alla grande.

E poi ci si risente quando si ha il dubbio che ci sia preconcetto.

Attualmente il mercato registra di ufficiale un esterno, Durmisi, proveniente dal Betis, che NESSUNO CONOSCE, e sfido chiunque a citarmi carattetistiche dettagliate e partite giocate bene o male, con azioni caratteristiche etc.

Però è subito stato bollato come nano sega estrema.

Dei giocatori trattati, o sono pippe, o sono modesti, o sono alla meglio carneadi.

Salvo ignorare tali tesi, in caso si rivelino forti.

Ricordo certi commenti al vetriolo su Luis Alberto, il primo anno arrivato da noi; io espressi perplessità sulla sua adattabilità al campionato italiano, senza per questo offendere e denigrarlo.

Oggi, tanti che l'hanno insultato il primo anno, ora insultano come sega qualche altro giocatore, SENZA AVER FATTO IL MEA CULPA sui giudizi trancheant espressi.

Questo modo di fare mi sta facendo desistere dal continuare a scrivere sul forum in generale.

Scusate lo sfogo!!!

Tornando in tema, condivido il giudizio di Disabitato:



Berisha interessante;
Acerbi comprimario;
Wesley pippa.

Aggiungo che questo Gelson Martin di cui in tanti parlano non so...non mi convince appieno.

E aspetto ancora i rinforzi a centrocampo!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1744 : Lunedì 25 Giugno 2018, 13:15:27 »
che insulto vuoi che ci sia, è la realtà di questi 11 anni. puoi solo sperare in una coppa italia, il resto è completamente precluso.

ANCHE PER L'ASroma, non so se te ne sei accorto. Anzi, per loro NEANCHE QUELLO.
Scusa per le maiuscole, ma mi pare che tu non voglia capire.


Poi che la dirigenza lo calibrasse o no questo livello è completamente indifferente.
Questa è la realtà dei fatti.

Mica tanto, nel primo caso ci sarebbe un dolo, nel secondo no.
Nel secondo caso, anzi, ci sarebbe da sostenere l'attuale dirigenza. A maggior ragione.

 
Tutto il resto sono tue interpretazioni, sul livello dei "pressacchè colmato", "in corsia di sorpasso", "ci siamo quasi", "prima o poi faranno il botto"

beh..certo che sono mie considerazioni.
Se tu non la pensi così a me frega il giusto, praticamente nulla.


 


 
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1745 : Lunedì 25 Giugno 2018, 13:41:28 »
ANCHE PER L'ASroma, non so se te ne sei accorto. Anzi, per loro NEANCHE QUELLO.
Scusa per le maiuscole, ma mi pare che tu non voglia capire.

Mica tanto, nel primo caso ci sarebbe un dolo, nel secondo no.
Nel secondo caso, anzi, ci sarebbe da sostenere l'attuale dirigenza. A maggior ragione.

beh..certo che sono mie considerazioni.
Se tu non la pensi così a me frega il giusto, praticamente nulla.
ma io ti ho già risposto, la coppa italia conta poco o niente, è la terza competizione. Oggi piaccia o meno, conta essere in CL, perchè quello è il campionato dei club importanti che consente al club di crescere, e avere forse la speranza di vincere qualcosa di importante. Di certo se non ci vai questa speranza non puoi neanche coltivarla nel pensiero più recondito. Ma puoi sempre spostarti sulla collezione di coppe italia, per metterti la stelletta d'argento, per quella non serve affanno, più o meno ogni 2/3 anni se ti dice bene col tabellone ne vinci una e te la guardi.

E perchè dolo? uno non è libero di impostare la propria strategia ad un ambito massimo coppa italia ed EL? che dolo ci sarebbe? proprio nessuno. Sarebbe una scelta pienamente lecita e legittima.
Ma come ti ripeto, non mi interessa neanche sapere se è una scelta o meno, mi interessa osservare che questa è la realtà.

Libero di non fregartene, come libero io di evidenziare che i tuoi sono tutti "pressochè" e i miei fatti.
So gusti :o

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1746 : Lunedì 25 Giugno 2018, 13:49:12 »
ma io ti ho già risposto, la coppa italia conta poco o niente, è la terza competizione. Oggi piaccia o meno, conta essere in CL

già ti ho risposto al riguardo.
Parecchie aradio daa roma, i difettosi che chiamano...etc., je rode er culo a molti di non alzare coppe tra i coriandoli e con i tifosi ebbri di felicità.

E perchè dolo? uno non è libero di impostare la propria strategia ad un ambito massimo coppa italia ed EL? che dolo ci sarebbe? proprio nessuno. Sarebbe una scelta pienamente lecita e legittima.

il dolo c'é da parte dei tifosi che credono a questa minchiata. Perché é una minchiata.

Ma come ti ripeto, non mi interessa neanche sapere se è una scelta o meno, mi interessa osservare che questa è la realtà.

la realtà dice che abbiamo pressoché colmato il gap con chi ammiri tanto, lo dimostrano i numeri di quest'anno.

Libero di non fregartene, come libero io di evidenziare che i tuoi sono tutti "pressochè" e i miei fatti.
So gusti :o


Beh... certo. Neanche a dirlo, ognuno la pensa come gli pare.
Tu continua pure ad ammirare le merde con i loro ssero tituli e i buchi di bilancio, io intanto assisto a questa crescita costante della S.S.Lazio.
Sò gusti.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3157
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1747 : Lunedì 25 Giugno 2018, 13:52:14 »
Nel caso di acerbi il mln più o in meno è circa il 15% del prezzo del giocatore.
Quando compri una casa tu non contratti, giusto? 40 mila euro in più o in meno, per uno stimato professionista, cosa vuoi che siano?
Cerco di spiegarmi meglio perché evidentemente non lo so fare.
Tu società valuti Acerbi il sostituto di De Vrij? Quello giusto? Il centrale di difesa? Perfetto. Per 12 mln lo si compra. Tiri sul prezzo è ovvio ma il giusto. Non la tiri per le lunghe.  Il paragone con la casa non ci azzecca nulla. Uno compra casa una volta nella vita. Forse 2. L'acquisto di una casa è pari a 10 volte il reddito di un anno.  Una società 12 mln li spende come per il privato che si compra un abito altro che la casa. Se io vedo un abito che mi piace chiedo lo sconto ma poi me lo compro se lo ritengo bello e se mi piace. Se è uno che mi piacicchia comincio a dire che ne parli con la mi moglie etc.... scusa ma il paragone con l'acquisto di una casa non ci azzecca proprio per nulla!
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1748 : Lunedì 25 Giugno 2018, 13:57:30 »
già ti ho risposto al riguardo.
Parecchie aradio daa roma, i difettosi che chiamano...etc., je rode er culo a molti di non alzare coppe tra i coriandoli e con i tifosi ebbri di felicità.
il dolo c'é da parte dei tifosi che credono a questa minchiata. Perché é una minchiata.
la realtà dice che abbiamo pressoché colmato il gap con chi ammiri tanto, lo dimostrano i numeri di quest'anno.
Beh... certo. Neanche a dirlo, ognuno la pensa come gli pare.
Tu continua pure ad ammirare le merde con i loro ssero tituli e i buchi di bilancio, io intanto assisto a questa crescita costante della S.S.Lazio.
Sò gusti.
fai ordine che ti contraddici da solo :o
prima dici di ascoltare le radio arommiche e poi vieni a dire a me che io ammiro i dirimpettai? non è che poi gli telefoni pure a marione :o
a me sembri uno di quei laziali che parla benissimo dietro una tastiera e ne conosco tanti, che fanno pure le lezioncine di lazialità, e poi però quando si tratta di fare qualcosa per la lazio, sono meno puntuali,  magari channo pure i figli che tifano juve o inter  :o
a me interessa della lazio, 11 anni senza CL. Punto. Questi sono i fatti inoppugnabili.
Tu resta con il tuo gap virtuale colmato, vedrai che bei sorteggi di CL con il nome Lazio potrai vedere con questo tuo gap colmato
cari saluti

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1749 : Lunedì 25 Giugno 2018, 14:04:40 »
fai ordine che ti contraddici da solo :o
prima dici di ascoltare le radio arommiche e poi vieni a dire a me che io ammiro i dirimpettai? non è che poi gli telefoni pure a marione :o
a me sembri uno di quei laziali che parla benissimo dietro una tastiera e ne conosco tanti, che fanno pure le lezioncine di lazialità, e poi però quando si tratta di fare qualcosa per la lazio, sono meno puntuali,  magari channo pure i figli che tifano juve o inter  :o
a me interessa della lazio, 11 anni senza CL. Punto. Questi sono i fatti inoppugnabili.
Tu resta con il tuo gap virtuale colmato, vedrai che bei sorteggi di CL con il nome Lazio potrai vedere con questo tuo gap colmato
cari saluti

nessuna contraddizione, a me piace sentirli rosicare.
Trofei mancanti da 10 anni e svendita dei loro migliori giocatori ad ogni sessione di mercato li manda ai pazzi.

Delle tue sensazioni mi interessa poco, anche perché IO NON DO' NESSUNA LEZIONE DI LAZIALITA', snocciolo le mie opinioni come fai tu.
E non ti allargare con quello che presumi su di me, io non ti ho mica chiesto niente di quello che fai e per chi tifano i tuoi figli.

Il gap, come ripeto, è PRESSOCHE' colmato. Capisci cosa significa pressoché?
Quindi mi appresto a rivedere il club per il quale tifo in E.L., non per colpe nostre (come ben sai o dovresti sapere), tu fa un pò come te pare.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1750 : Lunedì 25 Giugno 2018, 14:19:57 »
Delle tue sensazioni mi interessa poco, anche perché IO NON DO' NESSUNA LEZIONE DI LAZIALITA', snocciolo le mie opinioni come fai tu.
E non ti allargare con quello che presumi su di me, io non ti ho mica chiesto niente di quello che fai e per chi tifano i tuoi figli.
Parole SANTE, plaudo al sempre ottimo fratello robylele, agiografo laziale.

Ampliando il discorso in generale, senza con ciò riferirsi a nessuno in particolare ma parlando in generale, faccio mio l'invito, rivolto a tutti, a non avviare inopportune indagini sulle propensioni di altri (ad esempio sull'assiduità della propria presenza allo stadio), né - tantomeno - ad appurare per quale squadra tifano i figli di alcuni  tifosi laziali, molto attivi sui Webforum ma legittimamente meno attivi quando si tratta di andare allo stadio.
Ne verrebbero fuori davvero delle belle, a voler indagare un po'. 8) Ma, come detto, non è opportuno indagare alcunchè. Si rispetti la privacy e non si vada troppo OT.

Il gap, come ripeto, è PRESSOCHE' colmato. Capisci cosa significa pressoché?
E' molto chiaro ma cito dal dizionario "Treccani": pressoché /pres:o'ke/ (non com. presso che) avv. [grafia unita di presso che]. - [in maniera quasi completa: una scritta p. illeggibile] ≈ pressappoco, quasi. ↑ completamente, del tutto, totalmente. ↔ nient'affatto, per niente (o nulla).

Quindi pressoché significa "quasi completamente". E infatti la Lazio, il prossimo anno, disputerà "quasi completamente" la Champions League.

Quindi mi appresto a rivedere il club per il quale tifo in E.L., non per colpe nostre (come ben sai o dovresti sapere), tu fa un pò come te pare.
Come ogni buon tifoso di fede. Facessero tutti come te, caro fratello, saremmo a posto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1751 : Lunedì 25 Giugno 2018, 14:20:12 »
[.......]Però è subito stato bollato come nano sega estrema.[......]
Sulle altre opinioni espresse non discuto, anche perchè alcune proprio non tornano, poi ci troveremmo a ripetere cose dette e ridette. Ma su quello che ho riportato in citazione una curiosità è lecita, va bene il "nano" data la statura non proprio da corazziere e che penso sia stata, da parte di chi l'ha postata, una definizione non irriguardosa, ma sega estrema non l'ho letta, mi sarà sfuggita.
Però una considerazione che è già uscita recentemente, queste accuse/sfogo (lecite, per carità) verso "altri" generici utenti o le facciamo direttamente a chi esprime determinate opinioni, o buttarle così tutte in un calderone, non ha senso.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1752 : Lunedì 25 Giugno 2018, 14:31:37 »
Il gap, come ripeto, è PRESSOCHE' colmato. Capisci cosa significa pressoché?

un cazzo. non vuol dire un cazzo.
niente.
zero.
una sega.
immagino che il concetto sia chiaro.
a meno che "pressochè" non abbia cambiato significato e voglia dire che se semo attaccati esattamente al significato della parola poc'anzi evidenziato.

il "valore" della competizione è dato dai soldi.
Champions, scudetto, partecipazione alla champions e solo dopo tutto il resto.
questo oggettivamente
poi a noi piace pressochè la coppa italia.

come a quelli che non je piace cracco perché non hanno i soldi per andarci. ci piace più o meno così.


Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1753 : Lunedì 25 Giugno 2018, 14:43:55 »
Ma su che basi uno dovrebbe parlare di qualsiasi cosa riguardanti la Lazio attuale con utenti che definiscono l'attuale proprietà con aggettivi come incompetenti, megalomani, incapaci, portatori di seghe furibonde etc., SEMPRE E COMUNQUE, e che quando glielo fai notare si stizziscono pure?

Io do' bravo alla società quando agisce bene, critico SENZA MANCARE DI RISPETTO ALLE PERSONE E CON TONI NON OFFENSIVI quando si agisce male.

Qui invece c'è la gara all'insulto più originale quando le cose sono statiche o in negativo, salvo assentarsi per traslochi, impegni improvvisi, internet ko quando le cose vanno bene o si vince alla grande.

E poi ci si risente quando si ha il dubbio che ci sia preconcetto.

Attualmente il mercato registra di ufficiale un esterno, Durmisi, proveniente dal Betis, che NESSUNO CONOSCE, e sfido chiunque a citarmi carattetistiche dettagliate e partite giocate bene o male, con azioni caratteristiche etc.

Però è subito stato bollato come nano sega estrema.

Dei giocatori trattati, o sono pippe, o sono modesti, o sono alla meglio carneadi.

Salvo ignorare tali tesi, in caso si rivelino forti.

Ricordo certi commenti al vetriolo su Luis Alberto, il primo anno arrivato da noi; io espressi perplessità sulla sua adattabilità al campionato italiano, senza per questo offendere e denigrarlo.

Oggi, tanti che l'hanno insultato il primo anno, ora insultano come sega qualche altro giocatore, SENZA AVER FATTO IL MEA CULPA sui giudizi trancheant espressi.

Questo modo di fare mi sta facendo desistere dal continuare a scrivere sul forum in generale.

Scusate lo sfogo!!!

Tornando in tema, condivido il giudizio di Disabitato:



Aggiungo che questo Gelson Martin di cui in tanti parlano non so...non mi convince appieno.

E aspetto ancora i rinforzi a centrocampo!!!

hai perfettamente ragione ma, ahimé, ahinoi, c'è chi continua a scrivere a disco rotto in eterno OT e non la smette mai.

 

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1754 : Lunedì 25 Giugno 2018, 14:56:38 »
nessuna contraddizione, a me piace sentirli rosicare.
Trofei mancanti da 10 anni e svendita dei loro migliori giocatori ad ogni sessione di mercato li manda ai pazzi.

Delle tue sensazioni mi interessa poco, anche perché IO NON DO' NESSUNA LEZIONE DI LAZIALITA', snocciolo le mie opinioni come fai tu.
E non ti allargare con quello che presumi su di me, io non ti ho mica chiesto niente di quello che fai e per chi tifano i tuoi figli.

Il gap, come ripeto, è PRESSOCHE' colmato. Capisci cosa significa pressoché?
Quindi mi appresto a rivedere il club per il quale tifo in E.L., non per colpe nostre (come ben sai o dovresti sapere), tu fa un pò come te pare.
io qui critico la società per quello che fa non per altro, e se facesse diversamente, io direi diversamente.
ma fuori da qui ogni laziale ritengo abbia prima che diritti, doveri, doveri morali che oltre a quello di abbonarsi e portare soldi alla società per quanto possibile, è quello di tramandare questa passione.
Questa è la mia linea di condotta che metto in pratica e che ti chiarisco, non perchè abbia da ridire sulla tua non mi permetterei mai nè la conosco, ma solo per rappresentarti quanto una mia critica può essere sbagliata, ma mai strumentale e proconcetta, perchè altro non mi interessa che una lazio sempre più forte.

Quanto al "Pressocche" lho capito benissimo ma ti ripeto il "pressocche", il "quasi completamente", "la corsia di sorpasso", non significa niente di niente, il pressocchè non è nulla, non esiste.
Conta solo se in CL ci sei o non ci sei. E noi NON ci siamo, dalla notte dei tempi.
E visto che non ci siamo ci facciamo andar bene pressocchè la coppa italia. ;D
ma de che.


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1755 : Lunedì 25 Giugno 2018, 14:58:32 »
comunque, al di là delle polemiche più o meno sterili, il mondiale da spettatori cosa ci porta? qualcuno ha visto calciatori arruolabili? cioè calciatori che potrebbero migliorare la rosa?


confesso di aver visto poche partite e molti "riflessi filmati", ma non mi pare di aver visto giocatori sui quali puntare per il prossimo anno.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1756 : Lunedì 25 Giugno 2018, 15:04:34 »
comunque, al di là delle polemiche più o meno sterili, il mondiale da spettatori cosa ci porta? qualcuno ha visto calciatori arruolabili? cioè calciatori che potrebbero migliorare la rosa?


confesso di aver visto poche partite e molti "riflessi filmati", ma non mi pare di aver visto giocatori sui quali puntare per il prossimo anno.

mah, ti dirò, qualcuno del Messico, credo, qualche centrocampista, poi Colombia (Io me comprerei Falcao), ma pure gente tipo Berg (me pare si chiami così) della Svezia, e perché  no, un'occhiata a Panama e Costarica.
I giocatori dei top team credo siano inavvicinabili. Poi penso che non ci sia niente di sconosciuto eh   

...dimenticavo, forse qualche polacco.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1757 : Lunedì 25 Giugno 2018, 15:05:43 »
comunque, al di là delle polemiche più o meno sterili, il mondiale da spettatori cosa ci porta? qualcuno ha visto calciatori arruolabili? cioè calciatori che potrebbero migliorare la rosa?


confesso di aver visto poche partite e molti "riflessi filmati", ma non mi pare di aver visto giocatori sui quali puntare per il prossimo anno.
Ieri ho visto, da semiaddormentato sul divano, Nigeria-Giappone. Bella e godibile partita, fatto salvo il fatto che non sono stato sempre presente a me stesso.
I nipponici corrono a tutto campo e assaltano gli spazi come cavallette; alcuni hanno anche un decente tocco di palla. Se non fossero extracomunitari - con i problemi derivanti per la composizione della rosa - farei un pensierino su quelli non ancora accasati in grandi Club.
Di contro tutti i senegalesi mi sono sembrati dei Cristoni niente male (il più basso sarà 185 cm): contribuirebbero con chili e centrimetri ad aumentare il peso specifico della rosa.

Ecco, io direi ai nostri talent scout o agli osservatori: "Avete visto Nigeria-Giappone? Tiratemi fuori tre/quattro nomi per il Ds e poi Tare farà le sue valutazioni di opportunità".

§§§

Prima avevo visto anche Inghilterra-Panama. Centroamericani pippe indegne, mi pare che non ce ne sia uno buono. Gli inglesi sono tutti noti quindi non c'è trippa per gatti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1758 : Lunedì 25 Giugno 2018, 15:08:49 »
Se la Juve è una grande società, perché non ha scucito sull’unghia quello che chiedeva Lotito per Keita?

O magari non è vero che le grandi società non tirano sul prezzo?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1759 : Lunedì 25 Giugno 2018, 15:13:26 »
 alcuni hanno anche un decente tocco di palla.

bé, insomma più che decente. C'è gente molto tecnica.

P.s. Credo che si debba cominciare a valutare i jap per il loro indubbio livello tecnico e non solo per l'altrettanto valore pubblicitario che pure va considerato. Ecco, a Lotito manca l'asiatico.

Daje forza, Tare. Girare la ruota!