Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356694 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1680 : Domenica 24 Giugno 2018, 23:37:20 »
Prova a dirgli se cambia sponda dai mega tifosi più tifosi der Monno che fanno ben 36 mila di media in campionato in confronto a quei tifosi da 4 soldi dei laziali che ne fanno appena 31 mila di media...voi mette oh...sti 5 mila di differenza so importanti.
Fateli meglio gli esempi se no fate pure brutta figura. ;D

Il Genoa spagnolo appunto. Fanno 36 mila di media, noi il Real Madrid d’Italia, 5.000 meno...

Il Betis parte ogni anno per salvarsi dalla serie B...ma che noi facciamo ridere è ormai assodato...a voja...

Pure troppi 3 giocatori ad oggi...

Pensi che se la Lazio fosse entrata quasi sempre in champions negli ultimi 15 anni avresti continuato a pagare 190 euro? Ma davero pensate che le presenze allo stadio possano essere indipendenti dalla possibilità di contare qualcosa nelle competizioni importanti?

Provamoce, hai visto mai che con più entusiasmo invece di gettare merda ad ogni dove, potrebbe funzionare?

Noooo, caccia li soldi...

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1681 : Domenica 24 Giugno 2018, 23:41:22 »
Pensi che se la Lazio fosse entrata quasi sempre in champions negli ultimi 15 anni avresti continuato a pagare 190 euro? Ma davero pensate che le presenze allo stadio possano essere indipendenti dalla possibilità di contare qualcosa nelle competizioni importanti?

Sì lo penso.

Tra l'altro ritengo questa politica dei prezzi praticata dalla società completamente sbagliata e l'ho già scritto più volte.
Comunque sia, sì... se la Lazio dovesse andare in CL, anche con continuità, dovrebbe continuare a MENDICARE la presenza dei tifosi allo stadio.
E' stato sempre così. Anche negli anni Novanta.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1682 : Lunedì 25 Giugno 2018, 00:37:05 »
Sì lo penso.

Tra l'altro ritengo questa politica dei prezzi praticata dalla società completamente sbagliata e l'ho già scritto più volte.
Comunque sia, sì... se la Lazio dovesse andare in CL, anche con continuità, dovrebbe continuare a MENDICARE la presenza dei tifosi allo stadio.
E' stato sempre così. Anche negli anni Novanta.

Falso. Totalmente falso.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1683 : Lunedì 25 Giugno 2018, 05:23:23 »
Da sempre, però se lo fai notare ti rispondono che sei come er giapponese sull’isola.

Il tifoso Laziale non si rende conto del reale potenziale che dimostra...Lotito questo potenziale lo copre con lode...

A proposito di Durmisi, viene dal Betis Siviglia squadra da basse medie posizioni nel calcio spagnolo, diciamo un Genoa anche se senza trofei. Lascia una tifoseria da 55.000 abbonati per segnare sotto una sud vuota.
Lascia 55mila abbonati per guadagnare più soldi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1684 : Lunedì 25 Giugno 2018, 06:20:39 »
Lascia 55mila abbonati per guadagnare più soldi.

Vero. Totalmente vero.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1685 : Lunedì 25 Giugno 2018, 08:19:28 »

Lascia 55mila abbonati per guadagnare più soldi.


Vero ma non troppo nobile se vogliamo dirlo,
e "non si vive di solo pane" volendo aggiungere ...

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1686 : Lunedì 25 Giugno 2018, 09:14:26 »
Discorsi condivisibili , i vostri.

Da tenere a mente, per una visione più completa , un punto : ad arbitraggi invertiti sarebbero arrivati 20  punti sotto alla Lazio. Questo credo si possa dire abbastanza serenamente.

no, li destabilizzeresti.

Quando il resto del mondo romano e non solo (pasciuto a propaganda spuria) ci vuole morti, ed entri qui dentro pensando di scambiare due chiacchiere tra celia e buon umore con gente che condivide la tua stessa passione ma poi, con infinito stupore, ti sorprendi a toccarti le palle, è sempre un brutto segno. 

P.s. Mago, Cragnotti è il passato. Fammi il favore, guarda al presente e volgiti ad un sano realismo. Secondo me c'hai avuto un'interruzione del continuum spazio-temporale.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1687 : Lunedì 25 Giugno 2018, 09:19:42 »
Gajardo! stamo sempre a parlà del (non) mercato della Lazio e adesso per giustificare l'insulso mercato fino a qui effettuato dai nostri due geniali eroi, nonostante ci siano i soldi, arriviamo a metterci di mezzo le presenze allo stadio.... e le scie chimiche? Se abbiamo difficoltà anche a concludere l'acquisto di un mediocre centrale che nell'ultimo campionato di serie A si è salvato nelle ultime  giornate di campionato con il suo club, potrebbe essere colpa delle scie chimiche, rifletteteci.....

P.s. Mago, Cragnotti è il passato. Fammi il favore, guarda al presente e volgiti ad un sano realismo. Secondo me c'hai avuto un'interruzione del continuum spazio-temporale.
Guarda che io ho semplicemente chiesto di non citare Cragnotti come paragone con i mercati di Lotito o come giustificazione agli errori di Lotito. Cragnotti in questo topic non l'ho citato di certo io per primo. Non mi permetterei mai, so benissimo che oggi siamo nelle mani di un irresponsabile completo come Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1688 : Lunedì 25 Giugno 2018, 09:22:44 »
Il centrale di una squadra salvata all'ultima giornata....quindi Ledesma, proveniente dal Lecce retrocesso tu non l'avresti mai e poi mai preso...

Comunque si sta trattando perchè il Sassuolo vuole 13, la Lazio non è disposta a pagare, giustamente secondo me, più di 8 mln per un trentenne.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1689 : Lunedì 25 Giugno 2018, 09:26:51 »
Gajardo! stamo sempre a parlà del (non) mercato della Lazio e adesso per giustificare l'insulso mercato fino a qui effettuato dai nostri due geniali eroi, nonostante ci siano i soldi, arriviamo a metterci di mezzo le presenze allo stadio.... e le scie chimiche? Se abbiamo difficoltà anche a concludere l'acquisto di un mediocre centrale che nell'ultimo campionato di serie A si è salvato nelle ultime  giornate di campionato con il suo club, potrebbe essere colpa delle scie chimiche, rifletteteci.....

quindi Acerbi pipparsugo?


The magical summer of Merlin

Il sole, l'eritema e la campagna acquisti
Parte l'estate de secchiello e miramare
La Lazio, come dichi, squadra dei mai visti?
Sticazzi, pure a sto giro solo perle rare


P.s. Il paragone con Lotito l'ho tirato fuori io ma solo per giocare... (ho detto:) Cragnotti acquistava anche nei weekend, sulla barca, e invece Lotito chiude la saracinesca er venerdì e se vedemo forse il martedì.  Ci prendiamo troppo sul serio. Tu poi prendi subito il volo con polemiche senza fine... e su.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1690 : Lunedì 25 Giugno 2018, 09:31:24 »
Il centrale di una squadra salvata all'ultima giornata....quindi Ledesma, proveniente dal Lecce retrocesso tu non l'avresti mai e poi mai preso...

Comunque si sta trattando perchè il Sassuolo vuole 13, la Lazio non è disposta a pagare, giustamente secondo me, più di 8 mln per un trentenne.
Perchè fate questi confronti? Per l'appunto Ledesma NON aveva 30 anni, era un calciatore in piena ascesa... puoi essere un ottimo calciatore anche se hai giocato in una squadra che è stata invischiata nella bassa classifica. Acerbi non mi sembra un calciatore in ascesa, se costa troppo, basta acquistarne un altro..... se sapessero chi acquistare con dell'esperienza del campionato di serie A, ovviamente.... Sappiamo di dover cercare un centrale da febbraio, dovevano avere un quadro molto chiaro della situazione con un calciatore a cui andavano le preferenze principali ed un altro da acquistare se si fossero riscontrate difficoltà per il primo.... sarebbe stata anche una tattica per far scendere eventualmente il prezzo... ma questo significherebbe possedere strategie...
Squinzi si comporta esattamente con la stessa elasticità con cui si comporta Lotito quando è lui che vuole vendere. Chi la fa l'aspetti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1691 : Lunedì 25 Giugno 2018, 09:39:18 »
quindi Acerbi pipparsugo?
Ho scritto questo? Dove? L'hai presunto perchè ho usato l'aggettivo mediocre? A paragone di De Vrij, Acerbis è una mediocre sostituzione, non sei d'accordo? Pazienza




P.s. Il paragone con Lotito l'ho tirato fuori io ma solo per giocare... (ho detto:) Cragnotti acquistava anche nei weekend, sulla barca, e invece Lotito chiude la saracinesca er venerdì e se vedemo forse il martedì.  Ci prendiamo troppo sul serio. Tu poi prendi subito il volo con polemiche senza fine... e su.
Altri dopo te sono andati oltre ho dovuto leggere che i tre della Cremonese erano delle seghe.... i tre della Cremonese.... come se Brian Robert, Mea Vitali, Matias Lequi, Oscar Lopez fossero stati 4 campioni....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1692 : Lunedì 25 Giugno 2018, 09:41:06 »
Perchè fate questi confronti? Per l'appunto Ledesma NON aveva 30 anni, era un calciatore in piena ascesa... puoi essere un ottimo calciatore anche se hai giocato in una squadra che è stata invischiata nella bassa classifica. Acerbi non mi sembra un calciatore in ascesa, se costa troppo, basta acquistarne un altro..... se sapessero chi acquistare con dell'esperienza del campionato di serie A, ovviamente.... Sappiamo di dover cercare un centrale da febbraio, dovevano avere un quadro molto chiaro della situazione con un calciatore a cui andavano le preferenze principali ed un altro da acquistare se si fossero riscontrate difficoltà per il primo.... sarebbe stata anche una tattica per far scendere eventualmente il prezzo... ma questo significherebbe possedere strategie...
Squinzi si comporta esattamente con la stessa elasticità con cui si comporta Lotito quando è lui che vuole vendere. Chi la fa l'aspetti.

un giudizio su Valon Berisha del Salisburgo? Ero allo stadio nell'andata con gli austriaci e sto giocatore mi ha impressionato, anche per tigna. Non sarebbe affatto male.
Merlì, parla de  pallone, su

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1693 : Lunedì 25 Giugno 2018, 09:46:57 »
[...] come se Brian Robert, Mea Vitali, Matias Lequi, Oscar Lopez fossero stati 4 campioni....
I quattro da te citati erano dei buoni calciatori, degli onesti pedatori acquisiti a basso costo da un Lotito 'acerbo', ancora agli inizi della sua esperienza gestionale.
Fecero tutti, chi più chi meno, il loro dovere e contribuirono alla salvezza della Lazio nella stagione 2004-05, primo mattone della rinascita lotitiana.

Con gli anni il Presidente è diventato sempre più esperto e ormai si muove sul mercato, presidiato dalla Lazio 365 giorni all'anno, con rara maestria. Prendi il caso dei due portoghesini, campioncini in erba sottratto a grandissimi Club europei e pagati un prezzo più che concorrenziale grazie unicamente alla levantina abilità di Lotito e Tare di mercanteggiare a tutto vantaggio della Lazio.

Non ho statistiche sotto mano ma mi sento di affermare che la percentuale di riuscita degli acquisti lotitiani - espressa in valore medio 'ponderato' - sia ben superiore a quella rilevata nel periodo cragnottiano. Fine della discussione, dunque.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1694 : Lunedì 25 Giugno 2018, 09:47:09 »

Acerbi una società seria o lo prende o non lo prende. Non si mette a spulciare il milione di euro che è nulla nel bilancio della società. Se si decide che è lui il vice De Vrij si va da Squinzi col circolare già pronto. Altrimenti amen.
Così c'è solo il rischio di perderlo a vantaggio di qualche altra.
E' agghiacciante che in 5 mesi non si sia ancora acquistato il centrale difensivo. In questo Lotito conferma di essere un bottegaio.
Idem per il centrocampista che manca da circa un anno.
Su tutto il resto si può sorvolare. Su questi 2 tasselli no.
Per la partenza ad Auronzo queste 2 X vanno rigorosamente cancellate.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1695 : Lunedì 25 Giugno 2018, 09:47:35 »
Ho scritto questo? Dove? L'hai presunto perchè ho usato l'aggettivo mediocre? A paragone di De Vrij, Acerbis è una mediocre sostituzione, non sei d'accordo? Pazienza


mah, sei così sicuro? Nelle sliding doors della Lazio degli ultimi 4 anni ci sono sempre o quasi sempre errori di De Vrij, il migliore dal quale non ti aspetti che sbagli ...e sbaglia. Tra i tanti: Leverkusen - Lazio... preliminare champignon? Per carità, buon giocatore ma non è Nesta. E, credimi, i rimpianti si riducono al mancato guadagno.

Acerbi è un buonissimo difensore. Vedremo. Se verrà, lo giudicherò dopo qualche partita.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1696 : Lunedì 25 Giugno 2018, 10:15:41 »
Ho un amico che, tra tanti pregi, è purtroppo per lui difettato e abbonato alle cacche.
E' abbonato allo stadio nello stesso settore dove sono abbonato io.
Io ho pagato 190 euro, lui 400...

Non parliamo poi dei prezzi dei biglietti per la singola partita, prezzi per quanto ci riguarda modello Caritas, altrimenti altro che brutta figura...
prova a dirgli al tuo amico che per 11 anni in campionato veleggiasse tra il 10 e il 5 posto, vedendo la CL solo in cartolina.
prova a proporgli un esaltante giovedì sera contro lo zuelte invece che con il chelsea.
poi vedi se continuava a pagare 400 euro...
lasciate perdere questi esempi, trovatene di meglio

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1697 : Lunedì 25 Giugno 2018, 10:20:48 »
prova a dirgli al tuo amico che per 11 anni in campionato veleggiasse tra il 10 e il 5 posto, vedendo la CL solo in cartolina.
L'amico potrebbe obiettare ricordando le 4 Coppe vinte nel periodo a fronte di ZERO trofei da parte della controparte cittadina. E questo argomento chiuderebbe ogni disputa retorica. Un'episodica semifinale di Champions è incommensurabilmente inferiore a una Supercoppa Italiana, trofeo che arricchisce il Palmares.

lasciate perdere questi esempi, trovatene di meglio
Concordo: lasciamo stare simili esempi, che troppo semplicemente e inoppugnabilmente definiscono l'indiscussa superiorità della Lazio di Lotito, unica Società che vince qualcosa, a Roma. Troviamo, se proprio dobbiamo discutere di questi temi, argomenti e/o temi più stimolanti, in grado di alimentare un articolato dibattito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1698 : Lunedì 25 Giugno 2018, 10:23:03 »
IProvamoce, hai visto mai che con più entusiasmo invece di gettare merda ad ogni dove, potrebbe funzionare?
Noooo, caccia li soldi...
e certo, l'unico caso al mondo dove è il tifoso a dover prima fare e la società poi eventualmente se del caso..
a napoli con l'EL erano 12mila. in estate 13mila abbonati per una squadra che partiva per vincere lo scudetto..
i megagalacticos mettono a ferro e fuoco trigoria se non vanno in CL e insultano Pallotta reo di non farli competere con i top club, e poi fanno 36 mila di media.
il milan per fare 45 mila di media, ha dovuto spendere 200 milioni sul mercato.
Il Laziale, in rapporto a quanto investe la società sul mercato, è la tifoseria più presente allo stadio.
Ebbene si, la ricetta è sempre la stessa, se non cacci li sordi e non crei entusiasmo, il tifoso non ci viene ad ogni latitudine.
Se giochi con la steaua bucarest il giovedì, fai 20 mila pure se li regali i biglietti.
Se giochi col barcellona fai il sold out pure con i biglietti a 300 euro.
dura lex sed lex

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1699 : Lunedì 25 Giugno 2018, 10:24:12 »
prova a dirgli al tuo amico che per 11 anni in campionato veleggiasse tra il 10 e il 5 posto, vedendo la CL solo in cartolina.
prova a proporgli un esaltante giovedì sera contro lo zuelte invece che con il chelsea.
poi vedi se continuava a pagare 400 euro...
lasciate perdere questi esempi, trovatene di meglio

quante volte stemmerde sono arrivate seconde in questo decennio?
detto questo, la Lazio paga la guerra che gli ultras le hanno fatto.
ha risposto come avrebbe fatto qualsiasi dilettante allo sbaraglio: abbassando il prezzo.
una volta un tizio mi disse: "a coso, abbssà er prezzo è n'attimo, parti da più su"