Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356582 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1640 : Sabato 23 Giugno 2018, 17:11:29 »
ma uno come Shaqiri, non si potrebbe prendere , mi sembra veramente forte

A me stra-piace da almeno qualche anno,  e non ho capito l'Inter come ha fatto a darlo
via .... fra l'altro fisicamente ha uno scatto che non e' da poco anche se sembra grosso
si muove con una rapidità poco vista in altri atleti; ...  se gli vogliamo trovare un difetto e'
che non e' molto alto e li' mi fermo ...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1641 : Sabato 23 Giugno 2018, 19:37:39 »
guarda che ho capito quello che hai detto, ti ho solo confermato che SI ti sbagli, perchè i fatti dicono che sbagli.

sei stato fino a 2 giornate dalle fine in lotta per la CL, bene...chi cè andato alla fine? Loro, come sempre, come l'anno scorso, il precedente, il precedente ancora e da 11 anni non la vediamo neanche col binocolo.

quindi il GAP è colmato nella tua realtà virtuale, in quella reale loro in CL noi in EL, come sempre.

Poi prendiamo per il culo loro, qui siamo a livello del "riempimento MORALE del GAP", siamo seri evitiamo almeno di fare figuracce.

a me invece me sa che non hai capito.
se mi dici che loro vanno in C.L.  e noi no io neanche ti rispondo perché é la realtà.

Ma io ho detto qualcosa di diverso e cioè che abbiamo pressochè colmato il gap numerico (per quanto riguarda la cifra tecnica secondo me siamo già superiori) e che quindi ci manca ancora un soldo pe fà una lira.
Ma le distanze siderali dalle merde sono ormai un ricordo.

E che il loro mercato AD OGGI fa ridere perché hanno svenduto il loro miglior giocatore a metà di quello che gli davano i cinesi a Gennaio.
Poi Cristante che é buono ma tutto da verificare nel loro bell'ambientino, oltre che essersi accollati lo stipendio di Santon.

E sempre in tema di opinioni, tutti possiamo averne una sul mercato della Roma.
È un fatto che abbiano preso Cristante (e Kluivert, e Coric e non mi ricordo chi) PRIMA di cedere Naingollan.
Noi prima di comprare Leiva abbiamo aspettato l’annuncio di Biglia al Milan. Prima di cominciare una parvenza di mercato (perché Proto, Durmisi e Sprocati è la trimurti della bestemmia) stiamo aspettando di cedere Felipe.
Sense the difference

Secondo me hanno preso Leiva dopo perchè giocava nello stesso ruolo di Biglia.
Proto é solo un secondo portiere e (non ci voleva molto) immagino sia molto più forte di Vargic.
Nainggolan da quel dì che sapevano di darlo via, si può prendere tranquillamente prima Cristante che peraltro, come ben sai, pagano a babbo morto.

Il mercato della Lazio é probabilmente già cominciato da un pezzo ma come ben sai, o dovresti sapere, alla Lazio si lavora sotto traccia.
E non credo che tutto ciò sia vincolato alla cessione di FA, qualcuno in società ha fatto trapelare questa cosa?
A me non risulta.
 
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1642 : Sabato 23 Giugno 2018, 20:02:56 »
mi sembra poco pertinente questa domanda .... ma forse mi sbaglio ...
Non hai detto "il doppio" o "di più", hai detto il 35%. Una indicazione molto definita, non buttata a caso. Da qui la mia curiosità.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1643 : Sabato 23 Giugno 2018, 20:07:40 »
A me non risulta.
 
E se non risulta a te, stiamo apposto.
Ce ne vuole a difendere l'indifendibile, sei ammirevole.
Anche se a te non risulta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1644 : Sabato 23 Giugno 2018, 20:15:49 »
Ma per quella sega di Anderson come è possibile che abbiamo trovato dei fessi pronti a dare 40 milioni?

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1645 : Sabato 23 Giugno 2018, 20:22:57 »
Da quel che si capisce loro stanno rifondando la squadra. Noi non si sa.
I

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1646 : Sabato 23 Giugno 2018, 20:37:56 »
E se non risulta a te, stiamo apposto.
Ce ne vuole a difendere l'indifendibile, sei ammirevole.
Anche se a te non risulta.

a me sembra che sia tu a difendere gli indifendibili.
Il mercato della Lazio é iniziato già, indi per cui che stiamo aspettando la cessione di FA é oggettivamente un attacco gratuito.
Quindi non si capisce perché li difendi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1647 : Sabato 23 Giugno 2018, 20:57:47 »
L’inserimento di lukaku nella trattativa per felipe anderson è finalizzata a massimizzare le entrate e salvare sms.

Una volta che sarà trovata la quadra sui valori dei due giocatori vedrete che improvvisamente salirà la valutazione di lukaku e scenderá quella di felipe per ridurre in maniera importante l’importo da dover girare al santos..

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1648 : Sabato 23 Giugno 2018, 21:43:35 »
a me sembra che sia tu a difendere gli indifendibili.
Il mercato della Lazio é iniziato già, indi per cui che stiamo aspettando la cessione di FA é oggettivamente un attacco gratuito.
Quindi non si capisce perché li difendi.
Addirittura un attacco! Adesso una opinione circa quello che effettivamente sembra, ovvero che nonostante ci siano già le finanze per portare alla Lazio quello che serve di assolutamente necessario, si aspetta di definire delle cessioni, è un attacco? A me sembra una costatazione di fatto.
Il mercato della Lazio è già iniziato? Risultato? A si, Durmisi, Proto e Sprocati…. e a te fa ridere il mercato di quell'altri? E beh!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1649 : Sabato 23 Giugno 2018, 22:06:33 »
Proto Sprocati e Durmisi non è un mercato. È roba che farebbe bestemmiare un tifoso del Torino e che verrebbe vista con rassegnata accettazione da fan clivensi.

La storia ci ha dimostrato che la Lazio per fare un mercato appena decente (non tale da raggiungere la Champions, sia mai) ha prima venduto (Kolarov, Lichsteiner, Biglia, Hernanes, Candreva, Keita per citare i più famosi).
Non solo, la Lazio non corre mai il rischio di essere costretta a recedere eccessivamente dalle proprie valutazioni, per cui mai acquista prima di aver ceduto.
Infatti Hernanes arriva solo dopo la stipula del contratto di cessione di Kolarov, Leiva dopo quello di Biglia etc.
La stella cometa, ben più che l’aspetto tecnico, è la minimizzazione del resto rischio.

L’attuale mercato (toh, che sorpresa!) sta ripercorrendo lo stesso modus operandi. Nonostante la sanguinosa perdita del migliore difensore la lacuna non è stata colmata. Da febbraio ad oggi, tra un’attenta osservazione di Durmisi, una scandagliata ai 3 parametri di Proto, Tare non ha trovato il tempo di assicurarsi le prestazioni di un difensore decente.
Oppure, più realisticamente, sta attendendo la cessione di Felipe per acquistare.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1650 : Sabato 23 Giugno 2018, 22:29:53 »
Prima del 30 giugno nun se move nisuno.
Le plusvalenze vanno sul prossimo esercizio contabile...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1651 : Sabato 23 Giugno 2018, 22:48:04 »
Non hai detto "il doppio" o "di più", hai detto il 35%. Una indicazione molto definita, non buttata a caso. Da qui la mia curiosità.

Mi e' sembrato che il 35% fosse la quantita' giusta per prefigurare una certa cosa o un
certo concetto.              Pensavo volessi discutere sul fatto percentuale ma mi sembra di no.

E' stato solo un dato quantitativo come *piu' forte*  o *meglio fatto*  .... insomma un dato
che esprimesse un concetto pratico, per poi seguire con un pratico esempio numerico, .. tutto
qui.   

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1652 : Domenica 24 Giugno 2018, 10:02:41 »
Ricapitolando:
il mercato della Lazio non é iniziato. Motivo: ne abbiamo presi 3 che con tutta probabilità sono 3 pippe che farebbero bestemmiare i tifosi del Toro e del Chievo.
Il difensore centrale doveva già stare qua. Anche se non tutti ne avvertono la necessità per altri doveva già essere ufficializzato.

Il mercato dell'asroma é ottimo perché Cristante é meglio de Nainggolan, che beveva e bestemmiava, inoltre c'é il figlio di Kluivert e scusate se é poco.

La Lazio non sta facendo nulla sotto traccia, non opera, non imbastisce trattative.
Motivo: deve prima vendere, é storia.

Amen.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1653 : Domenica 24 Giugno 2018, 10:14:50 »
Le ufficialità, compresa quella di Durmisi, partono da sempre al 1 luglio.

Mi stupisco che vi stupiate e/o stigmatizziate.

Comunque sono operazioni secondarie.

Durmisi è un esterno. Non è compito degli esterni risolvere le partite, bensì quello di spingere, difendere, crossare in mezzo e se possibile segnare da tiri da fuori. Mi basta che sappia difendere, spingere e crossare. Le ultime due mi pare che sia più che in grado, speriamo si smalizi presto ai tatticisimi del campionato italiano per quanto riguarda la fase difensiva.

Proto è un secondo, se non un terzo portiere, visto che c'è anche Guerrieri. Visto che titolare sarà sempre Strakhosha, averne uno diverso da Vargig, che para anche meglio, chi se ne frega come si chiama?

Sprocati è un terzo mercato. Probabilmente non rimarrà nemmeno in rosa....

Ad oggi si trattano Acerbi, Freuler, Gomez (che a me non è mai piaciuto)...

Acerbi, che da molto ad inizio giugno era giudicato l'ideale per sostituire De Vrij, ora chissà come mai è giudicato scarso ed inadatto.

Freuler magari ce casca!!

Gomez a me non convince per nulla...

Altri nomi non mi azzardo a farli ma sicuramente, come ogni anno, ci saranno dei giocatori validi in entrata.

E anzi, quest'anno c'è maggior liquidità.

E non darei così scontata la partenza di SMS....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1654 : Domenica 24 Giugno 2018, 10:54:16 »
Ricapitolando:

Quando la maestra spiegava i “riassunti” avevi la varicella?

Ognuno può avere la sua opinione sul mercato della Roma.
Il fatto inconfutabile è che prima di cedere hanno acquistato.
Quando mai la Lazio è andata sotto (20/25 milioni) sul mercato, anche solo per frazioni del mercato stesso?
Mi indichi un lotitomercato serio senza cessioni?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1655 : Domenica 24 Giugno 2018, 10:57:42 »
La Lazio storicamente non ha quasi mai fatto mercato prima del primo luglio, prima di questa data compra o vende solo se non ne può fare a meno, il motivo apparente è la chiusura dei bilanci al 30 giugno.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1656 : Domenica 24 Giugno 2018, 10:59:05 »
L’inserimento di lukaku nella trattativa per felipe anderson è finalizzata a massimizzare le entrate e salvare sms.

Una volta che sarà trovata la quadra sui valori dei due giocatori vedrete che improvvisamente salirà la valutazione di lukaku e scenderá quella di felipe per ridurre in maniera importante l’importo da dover girare al santos..
You are right.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1657 : Domenica 24 Giugno 2018, 11:17:59 »
se fossi tare venderei sms e prenderei
shaqiri,  forsberg della svezia, e il biondino brant della germania 
 

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1658 : Domenica 24 Giugno 2018, 11:50:27 »
Sono almeno 70 milioni per questi giù.
Forsberg almeno 25, Shaqiri almeno 10 e Brandt almeno 40.
Ma il problema sono gli ingaggi.
Brandt a 22 guadagna gia’ 2 milioni, Forsberg 3 milioni e Shaqiri oltre 2 milioni.


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1659 : Domenica 24 Giugno 2018, 12:18:06 »
Sono almeno 70 milioni per questi giù.
Forsberg almeno 25, Shaqiri almeno 10 e Brandt almeno 40.
Ma il problema sono gli ingaggi.
Brandt a 22 guadagna gia’ 2 milioni, Forsberg 3 milioni e Shaqiri oltre 2 milioni.


se fossi tare venderei sms e prenderei
shaqiri,  forsberg della svezia, e il biondino brant della germania 
 
E poi bisogna convincere la federazione a farci giocare in 13
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)