Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356548 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1620 : Venerdì 22 Giugno 2018, 20:51:38 »
ehm...veramente Inzaghi ha vinto lo scudetto da co-titolare, ha segnato 4 goals in una gara di C.L., ma soprattutto Favalli credo che abbia il record di presenze nella Lazio dal 1900 ad oggi.
 ::)

401

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1621 : Venerdì 22 Giugno 2018, 20:52:13 »
è giusto ricordare che per rimpiazzare nedved prendemmo mendieta quindi nel caso qualcuno pensasse che SMS ad ora è rimpiazzabile* (inoltre a quei quattro soldi che francamente non fanno la differenza da noi) si sbaglia di grosso..*forse Veretout..

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1622 : Venerdì 22 Giugno 2018, 21:53:00 »
comunque  milinkovic savic  contro gli svizzerotti non ha strusciato un pallone,
per me non vale quei soldi che dicono

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1623 : Venerdì 22 Giugno 2018, 22:06:26 »
poi se ce gente che dice che simone inzaghi èra forte allora vale tutto,
ricordo che gli attaccanti dell"epoca èrano
battistuta,weha, vieri ,pippo inzaghi,del piero, salas, l"empoli che retrocesse aveva in attacco rocchi e di natale



Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1624 : Venerdì 22 Giugno 2018, 22:06:33 »
comunque  milinkovic savic  contro gli svizzerotti non ha strusciato un pallone,
per me non vale quei soldi che dicono

concordo ovvio il contesto....

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1625 : Venerdì 22 Giugno 2018, 22:09:17 »
è giusto ricordare che per rimpiazzare nedved prendemmo mendieta quindi nel caso qualcuno pensasse che SMS ad ora è rimpiazzabile* (inoltre a quei quattro soldi che francamente non fanno la differenza da noi) si sbaglia di grosso..*forse Veretout..
gia uno che paragona uno dei più grandi centrocampisti della storia come neved, con un buon giocatore come sms  dimostra che di calcio possono parlare tutti

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1626 : Venerdì 22 Giugno 2018, 22:56:05 »
gia uno che paragona uno dei più grandi centrocampisti della storia come neved, con un buon giocatore come sms  dimostra che di calcio possono parlare tutti

Tu? Fai le valutazioni dopo 1 partita...che dici, je dimo a Lotito si ce prende quella pippa de Messi?

È propio vero, solo l’altissimo parla di pallone, altro che caxxi

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1627 : Venerdì 22 Giugno 2018, 22:59:50 »
non ho mai parlato di terzo posto morale e neanche ho scritto che siamo più forti dell'as Corropoli.
Credo di avere risposto solamente che a 2 giornate dal termine non si sapeva se arrivavamo prima noi o prima loro (al di là delle sensazione negative tipiche del laziale) e che quindi il gap é bello che colmato, quindi nessuna categoria di differenza.

Non mi pare neanche di aver parlato in tempi recenti di bilanci sani nè di aver mai utilizzato il termine 'solide realtà'.
Ho solo scritto che all'asTrigoria per ora me sembrano scemi per come stanno operando sul mercato ma che sicuramente sbaglio io.
Dopo tale chiosa finale speravo quindi di non rileggere di nuovo la filastrocca per cui loro vanno in C.L. e noi no, ma evidentemente ero stato troppo ottimista.

Quindi da oggi in poi mi aspetto di risentire parlare spesso degli 11 anni senza C.L. anche in topic riguardanti Di Maio, il gorgonzola o i Jethro Tull.
guarda che ho capito quello che hai detto, ti ho solo confermato che SI ti sbagli, perchè i fatti dicono che sbagli.

sei stato fino a 2 giornate dalle fine in lotta per la CL, bene...chi cè andato alla fine? Loro, come sempre, come l'anno scorso, il precedente, il precedente ancora e da 11 anni non la vediamo neanche col binocolo.

quindi il GAP è colmato nella tua realtà virtuale, in quella reale loro in CL noi in EL, come sempre.

Poi prendiamo per il culo loro, qui siamo a livello del "riempimento MORALE del GAP", siamo seri evitiamo almeno di fare figuracce.


Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1628 : Venerdì 22 Giugno 2018, 23:12:04 »
lotito si deve sbrigare a vendere SMS prima che tutti si accorgono che non è certo il fenomeno che tutti dicono.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1629 : Venerdì 22 Giugno 2018, 23:31:16 »
guarda che ho capito quello che hai detto, ti ho solo confermato che SI ti sbagli, perchè i fatti dicono che sbagli.

sei stato fino a 2 giornate dalle fine in lotta per la CL, bene...chi cè andato alla fine? Loro, come sempre, come l'anno scorso, il precedente, il precedente ancora e da 11 anni non la vediamo neanche col binocolo.

quindi il GAP è colmato nella tua realtà virtuale, in quella reale loro in CL noi in EL, come sempre.

Poi prendiamo per il culo loro, qui siamo a livello del "riempimento MORALE del GAP", siamo seri evitiamo almeno di fare figuracce.

Se ci davano iil rigore contro la Juve il gap era colmato...è così che misurate il carcio...continuate pure, noi parliamo di pallone.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1630 : Sabato 23 Giugno 2018, 09:45:01 »
Se ci davano iil rigore contro la Juve il gap era colmato...è così che misurate il carcio...continuate pure, noi parliamo di pallone.
bastava anche uno dei due contro il Bologna, per dire, o quello contro il Cagliari
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1631 : Sabato 23 Giugno 2018, 10:56:40 »
comunque  milinkovic savic  contro gli svizzerotti non ha strusciato un pallone,
per me non vale quei soldi che dicono

Di certo ha dei compagni di squadra in nazionale che sono piu forti di lui .... poco ma sicuro.
Non e' l astro della sua nazionale ... e a volte non entra proprio in partita ... come ieri.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1632 : Sabato 23 Giugno 2018, 12:03:10 »
Il calcio è meraviglioso perché ne parliamo tutti, con convinzioni granitiche che si sgretolano più volte nell’arco di 90 minuti...
Savic diventerà io più grande centrocampista del mondo, e aspetterei la partita contro il Brasile (1-1 contro la Svizzera, vittoriosa nel recupero contro Costarica) per dare per finito il mondiale del Nostro.

E sempre in tema di opinioni, tutti possiamo averne una sul mercato della Roma.
È un fatto che abbiano preso Cristante (e Kluivert, e Coric e non mi ricordo chi) PRIMA di cedere Naingollan.
Noi prima di comprare Leiva abbiamo aspettato l’annuncio di Biglia al Milan. Prima di cominciare una parvenza di mercato (perché Proto, Durmisi e Sprocati è la trimurti della bestemmia) stiamo aspettando di cedere Felipe.
Sense the difference


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1633 : Sabato 23 Giugno 2018, 12:56:51 »
Di certo ha dei compagni di squadra in nazionale che sono piu forti di lui .... poco ma sicuro.
Non e' l astro della sua nazionale ... e a volte non entra proprio in partita ... come ieri.
Sarà anche vero, anzi è vero, che ieri non è entrato in partita, ma è stato impiegato in una posizione sballata dove si pestava i piedi col centravanti; comunque un assist capolavoro lo ha fatto, purtroppo mal sfruttato.
Forza Lazio

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1634 : Sabato 23 Giugno 2018, 13:51:04 »
Sarà anche vero, anzi è vero, che ieri non è entrato in partita, ma è stato impiegato in una posizione sballata dove si pestava i piedi col centravanti; comunque un assist capolavoro lo ha fatto, purtroppo mal sfruttato.

Gotty il problema di fondo  VERO  e' che qui i giocatori della Lazio vengono valutati
almeno il 35% in piu' del loro valore effettivo sul campo  /non parlo di soldi/  perche' 
si e' tifosi sparati e si aumentano i valori dei giocatori, comunque, sempre e ovunque  !!
 
Poi se uno dice su un forum che un giocatore
che vale diciamo 7,  se si dice che ha giocato da 5,  te li trovi tutti contro perche' loro
partono dal **valore tifo**  che per loro e'  10  .....  e allora si e' sempre dei detrattori 
per loro contro certi giocatori,  e questo NON E' VERO PER NIENTE  !!  Ieri Milinkovic
non mi e' piaciuto affatto  ... si puo dire o si va contro la corrente del tifo  ??

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1635 : Sabato 23 Giugno 2018, 14:56:20 »
Wasicu io non mi metto in determinate discussioni, ma a me sembra che gli eccessi siano da ambe le parti. Che si parli di società, di tecnici o giocatori.
Se vogliamo rimanere in tema parlando di Milinkovic penso non sia criticabile dire "non mi è piaciuto" o non vale i soldi che si chiedono o "meglio cederlo e rifarci la squadra" ma dire che è una sega sinceramente a me non fa manco innervosire, mi lascia solo allibito e questo discorse vale pari pari per giocatori come Anderson, per il tecinco ecc...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1636 : Sabato 23 Giugno 2018, 14:59:50 »
Come arrivi al 35%?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1637 : Sabato 23 Giugno 2018, 15:20:45 »
Le nazionali , spesso, sono una storia a parte.
Guardate Messi come gioca, eppure qualcosa ha vinto...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1638 : Sabato 23 Giugno 2018, 16:08:45 »
ma uno come shaqiri, non si potrebbe prendere , mi sembra veramente forte

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1639 : Sabato 23 Giugno 2018, 17:06:55 »
Come arrivi al 35%?

mi sembra poco pertinente questa domanda .... ma forse mi sbaglio ...