Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356507 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1600 : Venerdì 22 Giugno 2018, 14:20:11 »
Bravo robylele, questo è un parlar da laziali!

Rammento ai più che la Lazio è arrivata moralmente terza, se consideriamo tutti i torti arbitrali subiti. Quindi, per quel che mi riguarda, la prossima stagione disputeremo anche noi la Champions (quella morale, sia chiaro) e io, con sciarpetta e vuvuzela biancoceleste per meglio tifare, mi gusterò in tv, ogni martedì e mercoledì sera, le nostre gare di Champions (sempre morale).
Questa la morale della favola. O la 'favola' della morale? Non so, sinceramente.

Malamandraa

(smucinescion)

Cos'è che poi fa la tristezza?
Un demone che rumina disdetta?
Lui scrive e appare in sua fortezza
La morte certo non va mai di fretta
La cattiveria? che dici? Canta l'esegeta
E' l'arte di non esser mai contento
E che del maleficio si fa buon profeta
Vive pensando al peggio, virulento.
[/i]

Franz, naturalmente non è riferita a te ma all'atmosfera da monatto che regna improvvida qua e la.

Perché quelli dellà etc etc...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1601 : Venerdì 22 Giugno 2018, 14:26:00 »
Bravo robylele, questo è un parlar da laziali!

Rammento ai più che la Lazio è arrivata moralmente terza, se consideriamo tutti i torti arbitrali subiti. Quindi, per quel che mi riguarda, la prossima stagione disputeremo anche noi la Champions (quella morale, sia chiaro) e io, con sciarpetta e vuvuzela biancoceleste per meglio tifare, mi gusterò in tv, ogni martedì e mercoledì sera, le nostre gare di Champions (sempre morale).
Questa la morale della favola. O la 'favola' della morale? Non so, sinceramente.

Bravo un corno! Un laziale vero è un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c’ha na lira e uno che nun c’ha na lire pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, è uno che ‘mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: HO VINTO! E adesso v’ho fregato a tutti e mo’ beccate questa… tié!. Ecco chi è, ecco chi è il ... LAZIALE!”

Un laziale vero si augura di vincere IMMORALMENTE uno scudetto o una coppa, tutto questo per poter dire: tié beccate questa!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1602 : Venerdì 22 Giugno 2018, 14:27:36 »
Bravo un corno! Un laziale vero è un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c’ha na lira e uno che nun c’ha na lire pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, è uno che ‘mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: HO VINTO! E adesso v’ho fregato a tutti e mo’ beccate questa… tié!. Ecco chi è, ecco chi è il ... LAZIALE!”

Un laziale vero si augura di vincere IMMORALMENTE uno scudetto o una coppa, tutto questo per poter dire: tié beccate questa!
ma tu, amico mio, nun sei Mandrake! :)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1603 : Venerdì 22 Giugno 2018, 14:36:15 »
ma tu, amico mio, nun sei Mandrake! :)

ma io lo sono di te, come di tutti, ma leggere del terzo posto morale mi fa venire letteralmente le bolle.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1604 : Venerdì 22 Giugno 2018, 14:43:42 »

Un laziale vero si augura di vincere IMMORALMENTE uno scudetto o una coppa, tutto questo per poter dire: tié beccate questa!

no Mark, questa non te la faccio passare.
No mai!

Credo che stoni troppo con quell'Ente Morale d'esordio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1605 : Venerdì 22 Giugno 2018, 14:44:43 »
ma io lo sono di te, come di tutti, ma leggere del terzo posto morale mi fa venire letteralmente le bolle.
Questo avviene perché sei riottoso a 'intonarti' e pretendi di mantenere un atteggiamento dubitativo, financo critico, nei confronti della Nostra.
Accogli il mio umile suggerimento e unisciti al coro dei laudanti: ne deriverà gran giovamento per te. Ma bada a non stonare più.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1606 : Venerdì 22 Giugno 2018, 14:53:24 »
tornando in OT...

vedete, in tema di calcio mercato, la cosa che differenzia in maniera netta Lotito da Cragnotti è che il secondo comprava pure nei week end. Pensiamoci, quanti i giocatori comprati sullo yacht dall'allora presidente Bombril?
Mo invece pe no straccio de notizia se rivedemo martedì.

Mah. Migliorare

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1607 : Venerdì 22 Giugno 2018, 14:55:36 »
Il ninja fuori, Alisson, manolas,Strootman da tenere d occhio.
Frocenzi chiede 5 e loro offrono 3.

Boh.

Che devo invidia'?

Mirante
Cristante
Pastore
J Jesus c'è l hanno. Stanno a fa il presepe.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1608 : Venerdì 22 Giugno 2018, 14:59:40 »
tornando in OT...

vedete, in tema di calcio mercato, la cosa che differenzia in maniera netta Lotito da Cragnotti è che il secondo comprava pure nei week end. Pensiamoci, quanti i giocatori comprati sullo yacht dall'allora presidente Bombril?
Mo invece pe no straccio de notizia se rivedemo martedì.

Mah. Migliorare
pure cragnotti ha preso delle seghe spaventose

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1609 : Venerdì 22 Giugno 2018, 15:01:44 »
pure cragnotti ha preso delle seghe spaventose

si, chiaro. De La Pena su tutti.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1610 : Venerdì 22 Giugno 2018, 15:07:34 »
si, chiaro. De La Pena su tutti.
perché mendieta i tre della cremonese,luzardi, anche inzaghi èra un giocatore veramente scarso,
poi un sudafricano

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1611 : Venerdì 22 Giugno 2018, 15:18:37 »
perché mendieta i tre della cremonese,luzardi, anche inzaghi èra un giocatore veramente scarso,
poi un sudafricano

Mark Fish (quando si tratta di  eventi Lazio io lo incontro ancora... ;))

Quanto a Mendieta, nessuno poteva immaginare

I tre della cremonese non erano male. Ha forse deluso solo il quarto, Luzardi, che poi non era della Cremonese

Poi Okon, tecnicamente bravo ma fragile

Su Inzaghi, infine, no, non era scarso.


ma nessuno è indenne dalla sola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1612 : Venerdì 22 Giugno 2018, 15:21:29 »
perché mendieta i tre della cremonese,luzardi, anche inzaghi èra un giocatore veramente scarso,
poi un sudafricano

Mendieta fu una sega ipervalutata e lì la fece veramente grossa Don Sergio.
Dei tre della Cremonese solo uno era buono, ossia Favalli, marcolin discreto, mentre Bonomi era ai livelli di un Wallace quanto a efficacia difensiva.
Poi un sudafricano un corno! Siamo parlando del Beckenbauer del Natal, roccioso, un fortissimo centrale che con il goal a Verona fece intendere di avere anche il pallino del goal. Ma niente c'era Zeman, non era cosa...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1613 : Venerdì 22 Giugno 2018, 15:25:01 »
 Beckenbauer del Natal, roccioso, un fortissimo centrale che con il goal a Verona fece intendere di avere anche il pallino del goal.

ah ah ah...

Cmq, a proposito dello spagnolo, quel Valencia lì me puzza  ancora. Mendieta era stato il miglior giocatore nelle due edizioni di champignon precedenti al suo avvento alla Lazio. Grande mistero.
Però suonava la chitarra

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1614 : Venerdì 22 Giugno 2018, 16:13:33 »
A me più che intelligenti me sembrano scemi, però sicuramente sbaglio io perché loro si sono qualificati in C.L. mentre noi siamo stati beffati sul filo di lana e nel calcio chi vince ha sempre ragione.
Che sbagli te come molti altri è indubbio ma non lo dico io lo dice la realtà.
Una realtà nella quale loro sono ormai da anni in CL.e.noi mai una volta in 11 anni.
Poi uno può pure tenersi le proprie opinioni fatte di fili di lana di scippi di ruberie e di vittorie morali, di bilanci sani e di solide realtà, belle per carita, ma appartenenti alla realtà virituale.
Quella reale invece recita altro.
A me piace guardare in faccia la realtà le emozioni in 3D.le lascio ad altri.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1615 : Venerdì 22 Giugno 2018, 17:03:17 »
Adesso va bene tutto, Proto, Sprocati, Durmisi e Boyate simili, ma se parlate di mercato,
per favore, per favore, per favore, non mettete in mezzo Cragnotti,
che tra portare Vieri alla Lazio e portare Sprocati ce ne vuole. Poi pure Cragnotti ha fatto i suoi errori, ma in quella Lazio una sega furibonda come Perea non s'è mai vista. Quindi per favore lasciate stare Cragnotti, parliamo di questo mercato, esaltiamoci, se proprio si deve, per Proto e Durmisi,
ma lasciate stare Cragnotti.
Grazie.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1616 : Venerdì 22 Giugno 2018, 17:28:39 »
Adesso va bene tutto, Proto, Sprocati, Durmisi e Boyate simili, ma se parlate di mercato,
per favore, per favore, per favore, non mettete in mezzo Cragnotti,
che tra portare Vieri alla Lazio e portare Sprocati ce ne vuole. Poi pure Cragnotti ha fatto i suoi errori, ma in quella Lazio una sega furibonda come Perea non s'è mai vista. Quindi per favore lasciate stare Cragnotti, parliamo di questo mercato, esaltiamoci, se proprio si deve, per Proto e Durmisi,
ma lasciate stare Cragnotti.
Grazie.
sempre sia lodato.
iniziò da gascoigne, una sera d'estate a mezzanotte d'improvviso su rai3 sentire la parola lazio accostata ad un campione di livello internazionale. pensavo di aver capito male.
da lì, un campione dietro l'altro, pippe scommesse e novaretti qualsiasi non erano neanche contemplati.
avesse avuto sergio le amicizie politiche del buon claudione a quest'ora eravamo il manchester city.
che mai ricordato.
ora basta.
lascio stare i sogni di mezza estate e torno subito alle solide realtà... :)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1617 : Venerdì 22 Giugno 2018, 18:34:46 »
perché mendieta i tre della cremonese,luzardi, anche inzaghi èra un giocatore veramente scarso,
poi un sudafricano

ehm...veramente Inzaghi ha vinto lo scudetto da co-titolare, ha segnato 4 goals in una gara di C.L., ma soprattutto Favalli credo che abbia il record di presenze nella Lazio dal 1900 ad oggi.
 ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1618 : Venerdì 22 Giugno 2018, 18:43:44 »
Che sbagli te come molti altri è indubbio ma non lo dico io lo dice la realtà.
Una realtà nella quale loro sono ormai da anni in CL.e.noi mai una volta in 11 anni.
Poi uno può pure tenersi le proprie opinioni fatte di fili di lana di scippi di ruberie e di vittorie morali, di bilanci sani e di solide realtà, belle per carita, ma appartenenti alla realtà virituale.
Quella reale invece recita altro.
A me piace guardare in faccia la realtà le emozioni in 3D.le lascio ad altri.

non ho mai parlato di terzo posto morale e neanche ho scritto che siamo più forti dell'as Corropoli.
Credo di avere risposto solamente che a 2 giornate dal termine non si sapeva se arrivavamo prima noi o prima loro (al di là delle sensazione negative tipiche del laziale) e che quindi il gap é bello che colmato, quindi nessuna categoria di differenza.

Non mi pare neanche di aver parlato in tempi recenti di bilanci sani nè di aver mai utilizzato il termine 'solide realtà'.
Ho solo scritto che all'asTrigoria per ora me sembrano scemi per come stanno operando sul mercato ma che sicuramente sbaglio io.
Dopo tale chiosa finale speravo quindi di non rileggere di nuovo la filastrocca per cui loro vanno in C.L. e noi no, ma evidentemente ero stato troppo ottimista.

Quindi da oggi in poi mi aspetto di risentire parlare spesso degli 11 anni senza C.L. anche in topic riguardanti Di Maio, il gorgonzola o i Jethro Tull.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1619 : Venerdì 22 Giugno 2018, 19:08:25 »

Un laziale vero si augura di vincere IMMORALMENTE uno scudetto o una coppa, tutto questo per poter dire: tié beccate questa!

stai assegnando patenti di lazialità o mi sbaglio?
pensa che anche il tuo vate dell'olio canforato potrebbe redarguirti all'interno del suo Piccolo Groppo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011