Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356362 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1580 : Venerdì 22 Giugno 2018, 12:55:58 »
Borja Valero, a zero se rescindesse con l'Inter, in panchina, come uno dei ricambi a centrocampo, andrebbe benissimo.
non è un problema di zero o non zero, nè di ricambi.
servono titolari di qualità, che innalzino il livello.
altrimenti resti dove sei ed in più quelli bravi invecchiano.

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1581 : Venerdì 22 Giugno 2018, 12:58:24 »
Abbiamo fatto un discorso simile anche per Nani, ma poi non era palesemente all'altezza.
La qualità di Borja Valero non si discute, bisogna vedere se è ancora lui, però.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1582 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:02:50 »
borja valero mi sembra bollito ed anche molto. Quest'anno credo sia stato tra le cause della flessione interista a metà campionato ed ha perso il posto. Avrei molte perplessità

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1583 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:12:29 »
Io sono convinto che se davvero Lotito volesse togliersi qualche bella soddisfazione, confermando Milinkovic per un altro anno, e puntellando la squadra soprattutto nelle alternative, alzando la qualità della panchina, penso che potremmo puntare addirittura alla vittoria del campionato.
La squadra, nei suoi 11 titolari, la scorsa stagione non era inferiore a nessuno.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1584 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:16:27 »
Io sono convinto che se davvero Lotito volesse togliersi qualche bella soddisfazione, confermando Milinkovic per un altro anno, e puntellando la squadra soprattutto nelle alternative, alzando la qualità della panchina, penso che potremmo puntare addirittura alla vittoria del campionato.
La squadra, nei suoi 11 titolari, la scorsa stagione non era inferiore a nessuno.

Poi ci chiediamo il perchè di restare delusi, pensare di poter vincere lo scudetto è da pazzi.

Poi lo scemo so’ io🤣🤣🤣

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1585 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:18:10 »
non è un problema di zero o non zero, nè di ricambi.
servono titolari di qualità, che innalzino il livello.
altrimenti resti dove sei ed in più quelli bravi invecchiano.
E' semplice da capire, eppure sembra difficile poter realizzare una strategia del genere. Ora finchè non c'era disponibilità finanziaria, erano comprensibili delle difficoltà, non che fosse impossibile, ma certo c'erano delle difficoltà, ma adesso che i soldi ci sono, possibile che questi si muovano come se non ci fossero?
Quand'è che devono pubblicare il bilancio?

Io sono convinto che se davvero Lotito volesse togliersi qualche bella soddisfazione, confermando Milinkovic per un altro anno, e puntellando la squadra soprattutto nelle alternative, alzando la qualità della panchina, penso che potremmo puntare addirittura alla vittoria del campionato.
La squadra, nei suoi 11 titolari, la scorsa stagione non era inferiore a nessuno.
Ma è esattamente quello che un presidente ambizioso e capace proverebbe a fare, soprattutto nella prossima stagione dove tutti partono alla pari. Hai Milinkovic Savic, completagli la squadra e prova a far saltare il banco.
Ma vajelo a spiegà a questo…. manco la Salernitana ai play off è riuscito mai a portare, roba che ai Play Off ci sono arrivati veramente porci e cani…
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1586 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:23:37 »
Che dicono i contabili a posteriori col bunker antiroma sempre rifornito di viveri, dell'ennesima uscita pesante dalla rosa trigoriana?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1587 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:27:43 »
borja valero mi sembra bollito ed anche molto. Quest'anno credo sia stato tra le cause della flessione interista a metà campionato ed ha perso il posto. Avrei molte perplessità
Cioe' si discutono Marco Parolo e Senad Lulic e poi sbavamo dietro un mezzo giocatore? Perche' qualcono bravo, ma bravo davvero me dovrebbe spiega' qual'e' la posizione, non il numero di maglia di Borja Valero.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1588 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:28:18 »
Che dicono i contabili a posteriori col bunker antiroma sempre rifornito di viveri, dell'ennesima uscita pesante dalla rosa trigoriana?
per me naingolan (buttafuori in discoteca) (30) OUT e cristante (23) + pastore (29) IN è un'operazione intelligente
considerando che al momento Noi siamo a de vrij out e drumisi proto e sprocati IN, direi meglio stasse zitti

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1589 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:29:27 »
E' semplice da capire, eppure sembra difficile poter realizzare una strategia del genere. Ora finchè non c'era disponibilità finanziaria, erano comprensibili delle difficoltà, non che fosse impossibile, ma certo c'erano delle difficoltà, ma adesso che i soldi ci sono, possibile che questi si muovano come se non ci fossero?
Quand'è che devono pubblicare il bilancio?
Ma è esattamente quello che un presidente ambizioso e capace proverebbe a fare, soprattutto nella prossima stagione dove tutti partono alla pari. Hai Milinkovic Savic, completagli la squadra e prova a far saltare il banco.
Ma vajelo a spiegà a questo…. manco la Salernitana ai play off è riuscito mai a portare, roba che ai Play Off ci sono arrivati veramente porci e cani…
il bilancio annuale che chiuderà il 30/06/2018 sarà approvato dall'assemblea di ottobre, giorno più giorno meno.
probabile che nel frattempo qualche anticipazione esca..

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1590 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:32:34 »
per me naingolan (buttafuori in discoteca) (30) OUT e cristante (23) + pastore (29) IN è un'operazione intelligente
considerando che al momento Noi siamo a de vrij out e drumisi proto e sprocati IN, direi meglio stasse zitti
Guarda che Mongolan so stati costretti a vennelo. Pastore hai ragione je serve come er pane con tutti i campi da pascolo a Trigoria!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1591 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:34:42 »
Guarda che Mongolan so stati costretti a vennelo. Pastore hai ragione je serve come er pane con tutti i campi da pascolo a Trigoria!
costretti non costretti, ognuno ha le sue motivazioni e si muove come credo.
resto ai fatti.
naingolan OUT > cristante e pastore IN
de vrij out (a zero euri) > drumisi proto sprocati IN

contenti voi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1592 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:39:18 »
costretti non costretti, ognuno ha le sue motivazioni e si muove come credo.
resto ai fatti.
naingolan OUT > cristante e pastore IN
de vrij out (a zero euri) > drumisi proto sprocati IN

contenti voi
Se stai ai fatti Pastore e' una possibilita' non una certezza. Io spero che lo prendano.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1593 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:39:57 »
per me naingolan (buttafuori in discoteca) (30) OUT e cristante (23) + pastore (29) IN è un'operazione intelligente

Forse non sono aggiornato io e non sono dati ufficiali ma rumors (non lo so veramente).

Sono rimasto alla perdita di un giovane portiere promettente che volevano in tanti in cambio di Mirante+5 ml.

Nainggolan per 24 ml.+l'accollo dello stipendio di Santon.
Cristante preso a 30 ml.
Pastore a 18+stipendio principesco.

Con Allison sul piede di partenza.

A me più che intelligenti me sembrano scemi, però sicuramente sbaglio io perché loro si sono qualificati in C.L. mentre noi siamo stati beffati sul filo di lana e nel calcio chi vince ha sempre ragione.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1594 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:43:57 »
Scemi scemi ma stanno sempre lì a fine anno.
Poi vincono niente ma li stanno.
Va bene tutto però dai su...ad oggi purtroppo c’e’ una categoria di differenza tra noi e loro purtroppo.

Vediamo di prendere almeno un titolare per reparto forte più i sostituti di Anderson e SMS se partono.
Pensiamo a noi per favore

Ad oggi siamo cosi per me

Strakosha

X       X    Radu

Marusic   X  Leiva   SMS  Lulic

       Luis Alberto  Immobile

Anche se servirebbe sostituire pure Uno tra Lulic e Marusic secondo me
               

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1595 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:45:17 »
Che dicono i contabili a posteriori col bunker antiroma sempre rifornito di viveri, dell'ennesima uscita pesante dalla rosa trigoriana?
Che dicono, Zap? Le solite steronzate: "vendono ma poi ricomprano", "comunque loro fanno la Champions e noi l'Europa League", "aaaa semifinale de Scempionz cor liverpul", "i secondi posti", "vedrai quando edificheranno lo stadio"..
Abbigliati in cupe gramaglie, persistono nella perversa inclinazione a vaticinare gli immancabili successi - see, come no... ::) - della xxxx, notoriamente una "squadretta" anche quando ne vince dieci di fila.

È piacevole, per noi che ci teniamo distanti anni luce da simili atteggiamenti e che da sempre esaltiamo il primato cittadino biancoceleste (4 trofei dal 2009 e un bilancio da Oscar) assistere ai turbamenti di siffatti lazialetti complessati psicopatici.  8)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1596 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:47:26 »
ad oggi purtroppo c’e’ una categoria di differenza tra noi e loro purtroppo.


sì, come no.. a due giornate dalla fine non si sapeva se arrivavano sopra o sotto la Lazio e adesso tocca legge ''una categoria di differenza''.
ma per favore...
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1597 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:54:14 »
sì, come no.. a due giornate dalla fine non si sapeva se arrivavano sopra o sotto la Lazio e adesso tocca legge ''una categoria di differenza''.
ma per favore...
Bravo robylele, questo è un parlar da laziali!

Rammento ai più che la Lazio è arrivata moralmente terza, se consideriamo tutti i torti arbitrali subiti. Quindi, per quel che mi riguarda, la prossima stagione disputeremo anche noi la Champions (quella morale, sia chiaro) e io, con sciarpetta e vuvuzela biancoceleste per meglio tifare, mi gusterò in tv, ogni martedì e mercoledì sera, le nostre gare di Champions (sempre morale).
Questa la morale della favola. O la 'favola' della morale? Non so, sinceramente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1598 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:56:10 »
Scemi scemi ma stanno sempre lì a fine anno.
Poi vincono niente ma li stanno.
Va bene tutto però dai su...ad oggi purtroppo c’e’ una categoria di differenza tra noi e loro purtroppo.

Vediamo di prendere almeno un titolare per reparto forte più i sostituti di Anderson e SMS se partono.
Pensiamo a noi per favore

Ad oggi siamo cosi per me

Strakosha

X       X    Radu

Marusic   X  Leiva   SMS  Lulic

       Luis Alberto  Immobile

Anche se servirebbe sostituire pure Uno tra Lulic e Marusic secondo me
               
La categoria di differenza e' quella degli Arbitri!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1599 : Venerdì 22 Giugno 2018, 14:04:16 »
La categoria di differenza e' quella degli Arbitri!

Lì sono due le categorie di differenza.

Se stai ai fatti Pastore e' una possibilita' non una certezza. Io spero che lo prendano.

io spero ancora di no, anche se da quando si tagliò i capelli iniziò una parabola discendente mica da ridere..
ma magari se li fa ricrescere, quindi per sicurezza spero che prendano altro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011