Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356543 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1540 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:25:23 »

ciò che possiamo dire con certezza è che Tare non è mai stato in grado di costruire una squadra per andare in CL e al massimo le rose da lui allestite ci hanno portato in piazzamenti a ridosso dell'EL.


può darsi ma per me l'unica certezza é che Tare abbia toppato con gli spicci e con i parametri zero, mentre con almeno 6/7 ml. a disposizione c'abbia preso spesso.

Quindi magari (penso io) lui la squadra per andare in C.L. l'avrebbe fatta ogni anno con gli strumenti minimi a disposizione.
Ma non abbiamo la controprova di ciò.
Neanche che farebbe bene, al contrario, con 200 ml. di budget!


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1541 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:27:33 »
Invece a me sembra tutto molto chiaro, la Lazio fa un mercato da squadra che deve raggiungere il piazzamento fascia Europa League, ovvero mantenere senza alcun affanno la quinta o sesta posizione, non c'è alcun tentativo di dare lo scossone di mercato per salire a livello di Roma, Inter e Napoli.
Siamo noi che ci agitiamo, ma la società è molto serena e sicura di sé, e fa di tutto anche per farcelo intendere, con i fatti, affinché le aspettative non siano al di sopra degli obiettivi societari.
Se si vuole essere obiettivi, è in questa ottica che va giudicato il mercato della Lazio, e finora è funzionale agli obiettivi societari.
Quello che da fastidio a Noi tifosi, è la percezione è che non si faccia il massimo delle nostre reali possibilità, perché questa società, tare in primis, ha grandi capacità, ma evidentemente non si vuole andare oltre certi livelli, questo si percepisce.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1542 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:29:35 »
può darsi ma per me l'unica certezza é che Tare abbia toppato con gli spicci e con i parametri zero, mentre con almeno 6/7 ml. a disposizione c'abbia preso spesso.


si, sono d'accordo con te. Con qualche soldo a disposizione Tare s'è sempre guadagnato la stoccia.

Intanto Wesley vuole solo la Lazio (l'ha detto lui) e pare vicino l'accordo col Brugge. Scopro ora che è un difensore. Vedremo

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1543 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:30:39 »
può darsi ma per me l'unica certezza é che Tare abbia toppato con gli spicci e con i parametri zero, mentre con almeno 6/7 ml. a disposizione c'abbia preso spesso.

Quindi magari (penso io) lui la squadra per andare in C.L. l'avrebbe fatta ogni anno con gli strumenti minimi a disposizione.
Ma non abbiamo la controprova di ciò.
Neanche che farebbe bene, al contrario, con 200 ml. di budget!
sono d'accordo, è impossibile valutare l'operato di tare in modo completo, non essendo lui a determinare il budget.
Ma a me di valutare l'operato di tare non mi frega poi molto.
Cioè non è che l'obiettivo è essere fichi perchè con 6/7 milioni non abbiamo mai sbagliato, chi se ne frega.
per me l'obiettivo di una lazio più forte da dove è partita non è mai stato raggiunto.
quanto abbia contribuito tare in questo risultato difficile da dirsi, sicuramente centra, ma non so in quale misura.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1544 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:32:37 »
Comunque Durmisi si è fatto 57 partite con le nazionali danesi giovanili e 23 con la nazionale maggiore, senza contare che è stato titolare fisso nel Real Betis dal 2016. Qualche garanzia la dà. Inoltre ha saltato in due campionati 8 partite, 4 per uno stiramento e 4 per una distorsione al ginocchio. La cosa incredibile per le nostre abitudini è che non si è mai rotto il crociato. :ikes:

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1545 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:32:50 »
Invece a me sembra tutto molto chiaro, la Lazio fa un mercato da squadra che deve raggiungere il piazzamento fascia Europa League, ovvero mantenere senza alcun affanno la quinta o sesta posizione, non c'è alcun tentativo di dare lo scossone di mercato per salire a livello di Roma, Inter e Napoli.
Siamo noi che ci agitiamo, ma la società è molto serena e sicura di sé, e fa di tutto anche per farcelo intendere, con i fatti, affinché le aspettative non siano al di sopra degli obiettivi societari.
Se si vuole essere obiettivi, è in questa ottica che va giudicato il mercato della Lazio, e finora è funzionale agli obiettivi societari.
Quello che da fastidio a Noi tifosi, è la percezione è che non si faccia il massimo delle nostre reali possibilità, perché questa società, tare in primis, ha grandi capacità, ma evidentemente non si vuole andare oltre certi livelli, questo si percepisce.
per i profili che vediamo ti do ragione.
obiettivi per tenere il piazzamento 5/6 posto, niente di più.
non so se le aspettative dei tifosi siano queste, ma l'operato della società mi sembra chiaro al momento.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1546 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:36:18 »
Invece a me sembra tutto molto chiaro, la Lazio fa un mercato da squadra che deve raggiungere il piazzamento fascia Europa League, ovvero mantenere senza alcun affanno la quinta o sesta posizione, non c'è alcun tentativo di dare lo scossone di mercato per salire a livello di Roma, Inter e Napoli.
Siamo noi che ci agitiamo, Sono io che mi agito ma la società è molto serena e sicura di sé, e fa di tutto anche per farcelo intendere, con i fatti, affinché le aspettative non siano al di sopra degli obiettivi societari.
Se si vuole essere obiettivi, è in questa ottica che va giudicato il mercato della Lazio, e finora è funzionale agli obiettivi societari.
Quello che da fastidio a ME, è la percezione è che non si faccia il massimo delle nostre reali possibilità, perché questa società, tare in primis, ha grandi capacità, ma evidentemente non si vuole andare oltre certi livelli, questo si percepisce.

Sei partito dall'opinione personale e poi ti sei portato sul NOI. Non capisco.

Per il resto, coraggio.

(mah)

 

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1547 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:37:18 »
Comunque Durmisi si è fatto 57 partite con le nazionali danesi giovanili e 23 con la nazionale maggiore, senza contare che è stato titolare fisso nel Real Betis dal 2016. Qualche garanzia la dà. Inoltre ha saltato in due campionati 8 partite, 4 per uno stiramento e 4 per una distorsione al ginocchio. La cosa incredibile per le nostre abitudini è che non si è mai rotto il crociato. :ikes:

daje ... :o

ah ah ah ah

P.s. Scusate, sul web non trovo conferma della cessione di FA. Le vs fonti?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1548 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:49:03 »
Durmisi non è male ma come mai non l’hanno portato in Russia?
Dove sono sti fenomeni danesi sulla fascia sinistra?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1549 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:53:23 »
Wesley e’ un attaccante comunque. Segna come un difensore lol però attacca

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1550 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:56:00 »
Wesley e’ un attaccante comunque. Segna come un difensore lol però attacca
credevo pure io ma su tuttomercatoweb

Proseguono i contatti tra Lazio e Club Brugge per il trasferimento nella Capitale del difensore Wesley. Classe '96, il calciatore brasiliano è valutato dalla società belga 15 milioni di euro. La Lazio - si legge sul Corriere dello Sport - ha offerto 10 milioni di euro e la trattativa sta proseguendo in queste ore.
C'è fiducia sulla chiusura dell'affare, anche perché Wesley vuole solo la Lazio e ha già rifiutato il Galatasaray.


poi mi sa che c'hai ragione tu

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1551 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:58:07 »
Durmisi non è male ma come mai non l’hanno portato in Russia?
Dove sono sti fenomeni danesi sulla fascia sinistra?

pare che abbia pagato la flessione fisica dell'ultima parte del campionato

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1552 : Giovedì 21 Giugno 2018, 13:06:08 »

Quello che da fastidio a Noi tifosi, è la percezione è che non si faccia il massimo delle nostre reali possibilità, perché questa società, tare in primis, ha grandi capacità, ma evidentemente non si vuole andare oltre certi livelli, questo si percepisce.

Caro gentlemen, la percezione é una cosa da non sottovalutare.
Però rimane una percezione, non necessariamente la realtà.

Non é una prova ma vedere Tare infoiato perché ci stavano scippando il terzo/quarto posto mi diede la percezione che la società tutta voleva la C.L., eccome..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1553 : Giovedì 21 Giugno 2018, 13:08:11 »
Comunque Durmisi

non si è mai rotto il crociato. :ikes:

ma sei sicuro?   :o
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1554 : Giovedì 21 Giugno 2018, 13:09:29 »
Sei partito dall'opinione personale e poi ti sei portato sul NOI. Non capisco.

Per il resto, coraggio.

(mah)
Hai ragione, forse non ho percepito ancora il Laziale new generation, ovvero quello che ha iniziato a vedere la Lazio intorno al 2004, ovvero i nati intorno al 2000....che vuoi fare, io sono del '73.... :D :D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1555 : Giovedì 21 Giugno 2018, 13:11:35 »
Caro gentlemen, la percezione é una cosa da non sottovalutare.
Però rimane una percezione, non necessariamente la realtà.

Non é una prova ma vedere Tare infoiato perché ci stavano scippando il terzo/quarto posto mi diede la percezione che la società tutta voleva la C.L., eccome..
Ed è a questo che mi sto attaccando...credimi, sono sincero....la delusione, non tanto per la Champions, ma per il mancato successo alla faccia di Tutti i nostri "sminuitori", SKY su tutti, me la porto ancora dietro....ho ancora il veleno....Crotone mi perseguita....

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1556 : Giovedì 21 Giugno 2018, 13:14:18 »
Hai ragione, forse non ho percepito ancora il Laziale new generation, ovvero quello che ha iniziato a vedere la Lazio intorno al 2004, ovvero i nati intorno al 2000....che vuoi fare, io sono del '73.... :D :D

percepisco compatimento e biasimo ma v'abbè...
Cmq poracci quelli del 2000.

io sono del 9/1/70.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1557 : Giovedì 21 Giugno 2018, 14:01:35 »
Hai ragione, forse non ho percepito ancora il Laziale new generation, ovvero quello che ha iniziato a vedere la Lazio intorno al 2004, ovvero i nati intorno al 2000....che vuoi fare, io sono del '73.... :D :D
Beato a te io so del '52, pensa che Lazio ho visto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1558 : Giovedì 21 Giugno 2018, 14:17:25 »
Wesley e’ un attaccante comunque. Segna come un difensore lol però attacca
La Lazio ha stabilito il proprio record di gol segnati, quest'anno. Ergo non ha bisogno di ulteriori attaccanti.

Lo Wesley avrà - nei piani tattici di Tare e Inzaghi - la cruciale funzione di distrarre gli avversari: i difensori delle altre squadre non lo marcheranno, credendolo inoffensivo, e lui all'improvviso irromperà in area di rigore e darà il suo contributo (con tiri, assist o semplicemente spazi creati) in decine di azioni da rete.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1559 : Giovedì 21 Giugno 2018, 14:25:31 »
può darsi ma per me l'unica certezza é che Tare abbia toppato con gli spicci e con i parametri zero, mentre con almeno 6/7 ml. a disposizione c'abbia preso spesso
la cosa però non volgerebbe molto a favore delle capacità scoutistica di Tare. Saper pescare bene ( ma bisogna farlo per tempo e conosciamo i lotitempi) nei parametri zero, che poi tanto zero alla fine non sono mai, è una qualità importante nel calcio di oggi.  Come è vero che quando si orienta su calciatori già affermati ma ancora a prezzi accessibili nei limiti del Lotito pensiero, ci ha quasi sempre azzeccato. Comunque concordo con chi sostiene che per poter giudicare meglio Tare, il problema è Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"