Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356575 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1520 : Giovedì 21 Giugno 2018, 09:38:25 »
sprocati e durmisi li ho visti diverse volte e sono veramente forti

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1521 : Giovedì 21 Giugno 2018, 09:42:19 »
immagino che tra durmisi e marcelo ci sia qualche migliaio di giocatori.
se è un nuovo marusic (che neanche a me è dispiaciuto) è un altro giocatore buono, senza infamia e senza lode.

sì, quella su marcelo e isco é una battuta che faccio sempre a mio figlio quando ci capita di vedere il real (''questi due li vedrei bene nella Lazio'' e lui mi risponde ironicamente ''ma dopo parolo andrebbe in panchina..non so..'').

ma magari avessimo già preso uno buono, pur senza lode...considerando che siamo, spero, alle prime avvisaglie.

sprocati e durmisi li ho visti diverse volte e sono veramente forti

 :laughing6:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1522 : Giovedì 21 Giugno 2018, 09:52:19 »
sprocati e durmisi li ho visti diverse volte e sono veramente forti

dopo la targa del 26/05/2013 davanti a casa tua, questa frase.

Daje Zeno! Me fido.


Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1523 : Giovedì 21 Giugno 2018, 09:57:07 »
dopo la targa del 26/05/2013 davanti a casa tua, questa frase.

Daje Zeno! Me fido.
fai bene d"altronde sono uno dei pochi che qui dentro capisce di calcio

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1524 : Giovedì 21 Giugno 2018, 10:07:39 »
Se durmisi è confermato lo ritengo un acquisto che non sposta la qualità della lazio.
a livello di un marusic o lukaku, speriamo più affidabile, ma siamo li.
non vedo innalzamento in termini di qualità che è quello che servirebbe.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1525 : Giovedì 21 Giugno 2018, 10:42:43 »
Se durmisi è confermato lo ritengo un acquisto che non sposta la qualità della lazio.
a livello di un marusic o lukaku, speriamo più affidabile, ma siamo li.
non vedo innalzamento in termini di qualità che è quello che servirebbe.

A quanto pare...

 ;D ;D ;D



Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1526 : Giovedì 21 Giugno 2018, 10:44:12 »
purtroppo o per fortuna Tare nun te ce fa capì un caxxo fino a quando non li vedi in paideia...
hai ragione, speriamo che però almeno lui capisca quello che sta facendo, perché al momento mi sembra ci si stia muovendo in modo del tutto casuale, abbiamo 4-5 priorità che non sembra siano state affrontate seriamente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1527 : Giovedì 21 Giugno 2018, 10:54:11 »
hai ragione, speriamo che però almeno lui capisca quello che sta facendo, perché al momento mi sembra ci si stia muovendo in modo del tutto casuale, abbiamo 4-5 priorità che non sembra siano state affrontate seriamente.

ma è lo stesso che ha preso LA, FA, IMMBL, DV e SMS? (a leggerti, queste sembrerebbero operazioni di puro culo)

Dai... espressioni come "speriamo che almeno tare capisca..." sono inaccettabili.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1528 : Giovedì 21 Giugno 2018, 11:04:55 »
hai ragione, speriamo che però almeno lui capisca quello che sta facendo, perché al momento mi sembra ci si stia muovendo in modo del tutto casuale, abbiamo 4-5 priorità che non sembra siano state affrontate seriamente.
mago per me tare capisce pure, il problema è che non sappiamo quale budget abbia e quanto incida nelle scelte.
ha fatto ottimi acquisti, preso grandi toppe, trovato buoni giocatori, un pò come tutti.
tracciare una riga per capire se la bilancia pende di più dalla parte buona o dalla parte cattiva è complicato perchè dipende dalle aspettative, dagli obiettivi.
ciò che possiamo dire con certezza è che Tare non è mai stato in grado di costruire una squadra per andare in CL e al massimo le rose da lui allestite ci hanno portato in piazzamenti a ridosso dell'EL.
ma magari era questo l'obiettivo.
quindi difficile dare un giudizio reale.
Io l'unico giudizio vero, e negativo, lo do sul mercato di gennaio di quest'anno, quando Inzaghi ha chiesto un rinforzo e lui ha risposto JORDAO. Ecco quella scelta, visto poi come siamo arrivati a centrocampo, per me ha pesato tantissimo.
per il resto, boh

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1529 : Giovedì 21 Giugno 2018, 11:35:57 »
immagino che scioccamente il nostro amico non sia affetto da priapismo per i roboanti arrivi di proto, durmisi e sprocati.
Purtroppo l'umana ingratitudine non conosce limiti e raggiunge, ahinoi troppo spesso, nuovi inediti livelli di indecenza.

A me l'esterno danese di origini macedoni fa durmisi sonni tranquilli e per l'ex salernitano gli elogi non sono certo sprocati.
Quanto all'estremo difensore italo/belga, mi pare il classico proto-tipo del portiere esperto e affidabile.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1530 : Giovedì 21 Giugno 2018, 11:37:29 »

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1531 : Giovedì 21 Giugno 2018, 11:40:01 »
o proto-martire
Esatto. Plaudo alla tua scienza.
Una volta che sarà stato martirizzato seppelliremo i suoi resti mortali ma terremo per noi le ossa delle braccia. Ci faremo il prodo.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1532 : Giovedì 21 Giugno 2018, 11:49:48 »
pare fatta anche per acerbi IN e felipe OUT

a voi gli eventuali commenti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1533 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:09:26 »
pare fatta anche per acerbi IN e felipe OUT

a voi gli eventuali commenti
Acerbi, ancorché immaturo, mi pare un buon sostituto dell'olandese. E poi torniamo ad avere una Lazio più italiana e ciò è un bene.
Quanto a Felipe Anderson, trattasi di mezzo giocatore che l'ottimo Direttore Tare riuscirà a vendere a peso d'oro.

Riassumendo: via De Vrij e Anderson, dentro Sprocati, Durmisi e Acerbi. Finora una partenza col botto. E il meglio, ho sensazione, deve ancora arrivare.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1534 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:11:40 »
pare fatta anche per acerbi IN e felipe OUT

a voi gli eventuali commenti

se Acerbi IN per una decina e Felipe OUT per una quarantina...ci potrei anche stare.
Se invece il primo costasse 15 e con Felipe ci facessimo meno di 30 allora mi roderebbe l'ano.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1535 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:12:57 »
Acerbi, ancorché immaturo, mi pare un buon sostituto dell'olandese. E poi torniamo ad avere una Lazio più italiana e ciò è un bene.
Quanto a Felipe Anderson, trattasi di mezzo giocatore che l'ottimo Direttore Tare riuscirà a vendere a peso d'oro.

Riassumendo: via De Vrij e Anderson, dentro Sprocati, Durmisi e Acerbi. Finora una partenza col botto. E il meglio, ho sensazione, deve ancora arrivare.  ;)

Si, anche io ho in mano il calendario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1536 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:13:22 »

Riassumendo: via De Vrij

DV era a fine contratto e voleva uscire dalla comfort zone. Però é vero che é andato via..  ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1537 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:16:29 »
[...]
Se invece il primo costasse 15 e con Felipe ci facessimo meno di 30 allora mi roderebbe l'ano.
Mi paiono rodimenti preventivi del tutto inappropriati, caro fratello robylele.
Tare e Lotito sanno ben destreggiarsi tra squali e squaletti del calciomercato. Se venderanno incasseranno più del prezzo di mercato e se acquisteranno lo faranno alle migliori condizioni per la Lazio. Di questo sono più che certo.

Si, anche io ho in mano il calendario
È normale, conti i giorni che ci separano dall'inizio del prossimo campionato. Una frenesia più che motivata: con queste premesse, vedrai come ci divertiremo.

P.s. = intanto la xxxx svende i suoi 'gioielli' e conferma di francesco. Si qualificheranno per la Champions? Ho seri dubbi, al momento.

Invito dunque a guardare alle operazioni di calciomercato con maggior fiducia. 8)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1538 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:22:52 »
Felipe out a 40 milioni è l'operazione che mi piace di più, considerando che dopo diversi anni nella lazio è il momento giusto per monetizzare un giocatore tra l'altro poco funzionale al modulo scelto da Inzaghi.
Tutte le operazioni in entrata invece mi sembrano profili di medio livello, nessuno in grado sulla carta di rendere la lazio più forte, soprattutto nella formazione titolare.
Al momento giudizio negativo sul mercato in considerazione delle mie aspettative.
E' vero che cè il tempo per fare altro, ma di base, al contrario di Frank Kappa, io non mi fido del mercato che fa la società e come diceva il marchese del grillo, ho fatto sempre bene a non fidarmi, visto che tutti i mercati di questi anni, nessuno escluso, non ci hanno schiodato di una virgola da dove stavamo.
quindi attesa e poi giudico.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1539 : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:24:07 »
tutto sommato e per essere solo il 21 giugno, tutti sti nomi so pure troppi. Appilete!!

Acerbi non mi dispiace, solo qualche perplessità sulle cifre che giravano sul costo del suo cartellino. Ma conoscendo Tare e mandante, non credo siano quelle vere.