Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356994 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1300 : Martedì 19 Giugno 2018, 10:49:17 »
Lotito prima o poi andrà via, ed è confortante sapere che seguirà un radioso futuro: basterà mettere alla presidenza - non serve nemmeno abbia soldi - uno qualsiasi dei tantissimi che "sa come si fa."

Tuttavia essendo costoro milioni e dovendo sceglierne uno solo, io opererei un'attenta selezione, premurandomi di scegliere il Capiscione assoluto. Farei riempire un questionario dove vadano esplicate le posizioni assunte di volta in volta su Lenzini, Maestrelli, Chinaglia calciatore presidente e scalatore, Cragnotti, Calleri, Bertarelli, Cisse, Eriksson, Signori, Fascetti ecc. ecc. Colui che avrà collezionato la serie di toppe più completa - magari un ellenico en plein - diverrà Presidente, con tanto di battesimo con olio canforato.
Tutto molto condivisibile. Da tatuare con tinta indelebile su entrambe le braccia, così da avere queste parole sempre a portata di mano.

Posso permettermi di suggerire un'ipotesi di miglioramento del processo* di selezione che hai così ben ipotizzato? Il "capiscione" candidato futuro Presidente della Lazio dovrà al contempo dimostrare adeguata e profonda conoscenza delle materie cateterare, con particolare riferimento alle posizioni di Quito, del Merlo Maschio e di Doppia Vela 21, al contempo enumerando non meno di 10 nomi di esercizi commerciali protagonisti delle pubblicità delle aradio. Saranno ovviamente esclusi venditori di sanitari e di impianti di condizionamento (sarebbe troppo facile) 8)
Che ne dici, Zap? Concordi con la mia proposta?

* ogni riferimento alle tazze NON è puramente casuale ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1301 : Martedì 19 Giugno 2018, 10:50:18 »

La confusione tra causa ed effetto è massima. La società ha il dovere di portare entusiasmo, le solide realtà si chiamano mutuo e puntare la sveglia.

Noi prendiamo una solenne fregatura con l’Inter che ci scippa DV e la Champions e attualmente siamo sulle tracce di Acerbi Proto e Sprocati. Qui ci imbottiscono di bromuro e poi ci vogliono tutti esaltati.

Vabbè.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se le ambizioni sono queste, costruite da uno (Tare/Lotito) che va a botte di culo.. ergo se ci andiamo in CL è per botta di culo..Infatti non siamo stati in grado di battere una squadra come il Leverkusen quando ci è capitata l'occasione o di fare uno zero a zero contro l'Inter....

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1302 : Martedì 19 Giugno 2018, 10:54:23 »
Lotito prima o poi andrà via, ed è confortante sapere che seguirà un radioso futuro: basterà mettere alla presidenza - non serve nemmeno abbia soldi - uno qualsiasi dei tantissimi che "sa come si fa."

Tuttavia essendo costoro milioni e dovendo sceglierne uno solo, io opererei un'attenta selezione, premurandomi di scegliere il Capiscione assoluto. Farei riempire un questionario dove vadano esplicate le posizioni assunte di volta in volta su Lenzini, Maestrelli, Chinaglia calciatore presidente e scalatore, Cragnotti, Calleri, Bertarelli, Cisse, Eriksson, Signori, Fascetti ecc. ecc. Colui che avrà collezionato la serie di toppe più completa - magari un ellenico en plein - diverrà Presidente, con tanto di battesimo con olio canforato.
a patto che anche al successore sia reso possibile prendere la lazio con 20 milioni e una transazione per il debito già nei fatti e sia amico di berlusconi.
a medesime condizioni di partenza, assolutamente si, di lotito ce ne sarebbero a iosa. :D :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1303 : Martedì 19 Giugno 2018, 10:56:42 »


ma che la C.L. ti faccia fare un salto di qualità non mi pare discutibile, per questo ce l'hanno impedito e per questo rosichiamo.
Che la società avesse lavorato bene per raggiungere questo obiettivo a me pare però altrettanto indiscutibile.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1304 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:01:17 »
ma che la C.L. ti faccia fare un salto di qualità non mi pare discutibile, per questo ce l'hanno impedito e per questo rosichiamo.
Che la società avesse lavorato bene per raggiungere questo obiettivo a me pare però altrettanto indiscutibile.
che abbiamo avuto torti arbitrali è indiscutibile.
ma a mio avviso è altrettanto indiscutibile che non si è fatto tutto quello che si poteva fare.
a gennaio non io, ma Inzaghi, chiedeva rinforzi. Tare ha risposto dicendo c'era Jordao. Risultato>>arriviamo a giocare il finale di campionato decisivo con Murgia.
Il tutto con 40 milioni di utili.
Quindi no, indiscutibilmente non si è fatto tutto ciò che si poteva e quindi per me NON si è lavorato bene.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1305 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:09:08 »

a gennaio non io, ma Inzaghi, chiedeva rinforzi. Tare ha risposto dicendo c'era Jordao. Risultato>>arriviamo a giocare il finale di campionato decisivo con Murgia.


In effetti questa mossa non l'ho capita neanch'io, io che sono un servo del gestore.

Un errore di valutazione (?) pagato a caro prezzo. Con 55/60 partite sul groppone e una classe arbitrale che rifiutava i nostri gadget andava preso qualcuno a prescindere.

Caceres fu una buona mossa e pure anticipata (stavolta) ma evidentemente non sufficiente.
In ogni caso andava ascoltato il tecnico.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1306 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:10:08 »
a patto che anche al successore sia reso possibile prendere la lazio con 20 milioni e una transazione per il debito già nei fatti e sia amico di berlusconi.
a medesime condizioni di partenza, assolutamente si, di lotito ce ne sarebbero a iosa. :D :D

Già, a chiacchiere. Ma quando c'era da uscire fuori manco uno di questi fenomeni si è palesato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1307 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:13:39 »
In effetti questa mossa non l'ho capita neanch'io, io che sono un servo del gestore.
Tu servo del gestore?  :o

Non scriverlo neanche per scherzo, fratello. Tu sei agiografo laziale e vessillifero della lazialità più pura, pronto a lodare e incensare dolcemente quando serve (nelle nobili vesti di robymiele) come pure a confutare e rampognare aspramente ove necessario (indossando i più cupi paramenti di robyfiele).

Ma servo MAI. Non scherziamo, per cortesia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1308 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:16:46 »
a patto che anche al successore sia reso possibile prendere la lazio con 20 milioni e una transazione per il debito già nei fatti e sia amico di berlusconi.
a medesime condizioni di partenza, assolutamente si, di lotito ce ne sarebbero a iosa. :D :D

ma tu sei proprio sicuro di questo?

eppure la possibilità di transare era stata già individuata e 20 ml. ce l'avevano in parecchi.
Soprattutto se pensi a cosa potevi prenderci..


(p.s. non importante e che non sposta nulla: ma non erano 30 i ml. di credito in Regione?)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1309 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:18:03 »
Tu servo del gestore?  :o

Non scriverlo neanche per scherzo, fratello. Tu sei agiografo laziale e vessillifero* della lazialità più pura, pronto a lodare e incensare dolcemente quando serve (nelle nobili vesti di robymiele) come pure a confutare e rampognare aspramente ove necessario (indossando i più cupi paramenti di robyfiele).

Ma servo MAI. Non scherziamo, per cortesia.

*aqvilifer (con la u romana)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1310 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:22:31 »
(p.s. non importante e che non sposta nulla: ma non erano 30 i ml. di credito in Regione?)
L'investimento iniziale nella Lazio da parte di Lotito fu superiore ai 20 milioni, indipendentemente da quale fosse l'ammontare dei crediti vantati dalle sue aziende nei confronti della Regione Lazio.
Vado a memoria ma sono quasi certo di non sbagliare.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1311 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:26:31 »
Già, a chiacchiere. Ma quando c'era da uscire fuori manco uno di questi fenomeni si è palesato.
certo che si è palesato, capitalia ricevette diverse manifestazioni di interesse, alcune delle quali neanche uscite sui media.
ma berlusconi aveva già deciso.
tutto qui.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1312 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:35:54 »
Tutto molto condivisibile. Da tatuare con tinta indelebile su entrambe le braccia, così da avere queste parole sempre a portata di mano.

Posso permettermi di suggerire un'ipotesi di miglioramento del processo* di selezione che hai così ben ipotizzato? Il "capiscione" candidato futuro Presidente della Lazio dovrà al contempo dimostrare adeguata e profonda conoscenza delle materie cateterare, con particolare riferimento alle posizioni di Quito, del Merlo Maschio e di Doppia Vela 21, al contempo enumerando non meno di 10 nomi di esercizi commerciali protagonisti delle pubblicità delle aradio. Saranno ovviamente esclusi venditori di sanitari e di impianti di condizionamento (sarebbe troppo facile) 8)
Che ne dici, Zap? Concordi con la mia proposta?

* ogni riferimento alle tazze NON è puramente casuale ;)
Io ci provo, il curriculum me ,lo faccio scrivere da Giuseppe Conte, vinco sicuro!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1313 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:44:06 »
Il Neaples fattura ALMENO 60 mln di euro di più di noi, ha ALMENO il doppio dei tifosi...e in soldoni, tra diritti tv e tutto il resto ci mangia purtroppo in testa.

Noi schifiamo perfino di comprare la sciarpa, perchè "non siamo degli arlecchini"...
Il Napoli fattura  più di Noi non per base di partenza (partivano dalla C...), ma perché hanno investito, da subito ed il divario con Noi è dato dagli introiti che hanno dalla Champions, De Laurentis dichiarò da quasi subito che quello che contava era giocare in CL, l'EL contava meno di una mazza, e sulla base di quegli obiettivi si è mosso.
Noi questo obiettivo, quello della Champions e  quindi dell'aumento di fatturato, neanche ce lo poniamo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1314 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:51:55 »
Comprendo che alcune certezze granitiche non possano essere scalfite neanche dall’aritmetica.
Ma se prendi il bilancio del Napoli e quello della Lazio, ed inverti la partecipazione alle Coppe scoprirai che la Champions fa la differenza, ed è per questo che i Presidenti tifano più per l’accesso alla massima competizione europea che non per la Coppa Italia.

Magari il tifoso della Lazio non accorre all’aeroporto per Sprocati e non ne acquista la maglia, ma ha regalato una degna cornice di pubblico per i quarti di finale della Coppa Europea minore. Ha riempito lo stadio per quello che è, in fin dei conti, un piazzamento...

La confusione tra causa ed effetto è massima. La società ha il dovere di portare entusiasmo, le solide realtà si chiamano mutuo e puntare la sveglia.

Noi prendiamo una solenne fregatura con l’Inter che ci scippa DV e la Champions e attualmente siamo sulle tracce di Acerbi Proto e Sprocati. Qui ci imbottiscono di bromuro e poi ci vogliono tutti esaltati.

Vabbè.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1315 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:52:54 »
Io ci provo, il curriculum me ,lo faccio scrivere da Giuseppe Conte, vinco sicuro!
Sei uno dei pochi che mi dà soddisfazione, JB. Che Dio ti benedica!  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1316 : Martedì 19 Giugno 2018, 12:09:57 »
La confusione tra causa ed effetto è massima. La società ha il dovere di portare entusiasmo, le solide realtà si chiamano mutuo e puntare la sveglia.

Noi prendiamo una solenne fregatura con l’Inter che ci scippa DV e la Champions e attualmente siamo sulle tracce di Acerbi Proto e Sprocati. Qui ci imbottiscono di bromuro e poi ci vogliono tutti esaltati.
 :D :D una perla che mi ero perso.
come se uno scegliesse una squadra perchè ti garantisce solide realtà, e non per passione, non per condivisione di valori, non perchè parte della propria famiglia e della propria storia, non perchè con quella squadra vuole sfidare tutti e salire sul tetto del mondo.
no, per le solide realtà. le stesse di roberto carlino che ci propone un ottimo bilocale vista parcheggio di 55mq fornito di ogni ristretta necessità.
altro che bromuro :o

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1317 : Martedì 19 Giugno 2018, 12:20:06 »
OT Qualche anima buona mi da notizie di ACERBI, Veestrergard, Wesley; Proto, Gerlson Martins, Azmoun e compagnia cantante? EOT

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1318 : Martedì 19 Giugno 2018, 12:23:07 »
OT Qualche anima buona mi da notizie di ACERBI, Veestrergard, Wesley; Proto, Gerlson Martins, Azmoun e compagnia cantante? EOT

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1319 : Martedì 19 Giugno 2018, 12:39:32 »