Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 357345 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1140 : Giovedì 14 Giugno 2018, 11:23:13 »
Ma perché Strakosha  quanto vale secondo voi?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1141 : Giovedì 14 Giugno 2018, 11:25:49 »
Per il sesto, quinto posto, possiamo dire che ha una precisione millimetrica e sotto questo punto di vista ne fa un presidente infallibile.
Sono d'accordo con te.

Credo che il grassoccio gestore voglia arrivare appunto quinto o sesto. Per motivi vari, non sia mai gli toccasse alzare il monte ingaggi.

Invece Tare, quando si incazza con media e arbitri, sembra più orientato ad una posizione finale che ci possa garantire una C.L. partendo dai gironi.
Occorre che si chiariscano una volta per tutte, altrimenti il connubio potrebbe deteriorarsi.

Ma perché Strakosha  quanto vale secondo voi?

Se Allison vale 70 il nostro direi un 25/28.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1142 : Giovedì 14 Giugno 2018, 11:30:26 »
Ma perché Strakosha  quanto vale secondo voi?

una decina. da firmare e pronti con la macchina con il motore  acceso.

PS se c'era Peruzzi quest'anno - tanto per dire - arrivavi secondo. SECONDO!

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1143 : Giovedì 14 Giugno 2018, 11:35:26 »
una decina. da firmare e pronti con la macchina con il motore  acceso.

PS se c'era Peruzzi quest'anno - tanto per dire - arrivavi secondo. SECONDO!

Strakosha é stato tra i migliori quest'anno, in linea con Radu e un paio di gradini sotto a LA, Ciro, SMS e Leiva.
Se siamo arrivati anni-luce sopra Milan, Atalanta e Fiorentina e a pari punti con l'inter senza coppe europee, secondo me é merito anche suo.

Con 10 ci compri Consigli, non un portiere che ha fatto peggio solo di allison, handanovic e forse, dico forse, ad altri due (uno é quello della Spal?).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1144 : Giovedì 14 Giugno 2018, 11:43:59 »
una decina. da firmare e pronti con la macchina con il motore  acceso.

PS se c'era Peruzzi quest'anno - tanto per dire - arrivavi secondo. SECONDO!

Uno che appare e scompare dal forum a seconda di come vanno le cose non è attendibile. Poi quando scrive certe castronerie diventa addirittura simpatico.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1145 : Giovedì 14 Giugno 2018, 11:59:37 »
Quanto ha pagato la Juve per Perin?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1146 : Giovedì 14 Giugno 2018, 12:02:35 »
Uno che appare e scompare dal forum a seconda di come vanno le cose non è attendibile. Poi quando scrive certe castronerie diventa addirittura simpatico.

ma dai? Ora la credibilità e la rispettabilità di un pensiero si misura a chili di post pregressi?
Però è sempre divertente leggere queste righe di risposta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1147 : Giovedì 14 Giugno 2018, 12:11:03 »
però dice che Lotito nicchia per Strakosha, nonostante i 30 siano reali, perché bisogna sostituirlo, e vuole 48 per Felipetto.
Fonte, cds

Proto titolare e ci prendiamo il fratello di SMS

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1148 : Giovedì 14 Giugno 2018, 12:17:49 »
però dice che Lotito nicchia per Strakosha, nonostante i 30 siano reali, perché bisogna sostituirlo, e vuole 48 per Felipetto.
Fonte, cds
'Sti continui giochi al rialzo, a prescindere che li vai a pagare quando poi sei tu a chiedere i calciatori, ma rischiano di farti rimanere col cerino in mano. Con tutti gli effetti collaterali relativi a queste vicende, come ritrovarsi un calciatore trattato sul mercato in uscita e che poi rischia di rimanerti in rosa e andare a scadenza.

Proto titolare e ci prendiamo il fratello di SMS
Proto? Già avrei dubbi se venisse acquistato per fare la riserva, figuriamoci il titolare.... ma non c'è bastata l'esperienza Vargic? Allora era meglio recuperare Marchetti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1149 : Giovedì 14 Giugno 2018, 12:18:58 »
Proto titolare e ci prendiamo il fratello di SMS
D'accordissimo, anche se Strakosha a me stia benissimo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1150 : Giovedì 14 Giugno 2018, 12:19:59 »
Ma perché Strakosha  quanto vale secondo voi?
Vale quanto e' il prezzo di mercato.
Il mio non era uno sminuire il valore di Straky, quanto per dire che siamo in tempi peggiori della mucca pazza.
Se Straky vale 30 (ripeto non credo all'offerta di 30) allora Allison veramente ne vale circa 120.
Poi incassi 30 per Straky ed in questo mercato compri un portiere e lo paghi 35, perche' non e' che i prezzi sono impazziti solo per la vendita.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1151 : Giovedì 14 Giugno 2018, 12:22:17 »
D'accordissimo, anche se Strakosha a me stia benissimo.
Giamma io l'Higuita bianco non lo metterei neanche a fa il portiere delle case popolari.
Non e' bastato Carrizo?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1152 : Giovedì 14 Giugno 2018, 12:25:50 »
Giamma io l'Higuita bianco non lo metterei neanche a fa il portiere delle case popolari.
Non e' bastato Carrizo?

ma perché quando mai ha fatto la parata con lo scorpione? l'hai visto al Kursaal per caso e non ci hai raccontato niente?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1153 : Giovedì 14 Giugno 2018, 12:29:31 »
'Sti continui giochi al rialzo, a prescindere che li vai a pagare quando poi sei tu a chiedere i calciatori, ma rischiano di farti rimanere col cerino in mano. Con tutti gli effetti collaterali relativi a queste vicende, come ritrovarsi un calciatore trattato sul mercato in uscita e che poi rischia di rimanerti in rosa e andare a scadenza.

a parte che credo tu faccia riferimento a quanto scritto sul cds, noto foglio laziale, ma mi pare di aver notato che se gli altri giocano al rialzo la Lazio se fa guardà dietro pe du spicci se non chiude.

Se invece é la Lazio a giocare al rialzo non sono gli altri ad essere dei peracottari ma sempre la Lazio a voler rischiare di rimanere col cerino in mano.

ma dai? Ora la credibilità e la rispettabilità di un pensiero si misura a chili di post pregressi?

Matita credo non si riferisse ai chili ma alla tempistica.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1154 : Giovedì 14 Giugno 2018, 12:38:35 »
(...)
Se Allison vale 70 il nostro direi un 25/28.

A mio modesto avviso, proprio prendendo come metro di paragone la valutazione del portiere merdato, Thomasino nostro non lo cederei per meno di 35 milioni.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1155 : Giovedì 14 Giugno 2018, 12:55:53 »
Alisson nell'ultima stagione è parso davvero forte, ma ci sono due elementi che rendono folle una valutazione superiore ai 35/40 milioni:
- una stagione è poco, ci vogliono conferme
- per quanto abbia spesso inciso sul risultato, le imbarcate prese col Liverpool e col Barcellona, nonostante lui abbia limitato il passivo, dimostrano che un portiere anche fortissimo non ti fa fare un salto di qualità eccessivo: un po' di punti in più si fanno, ma il portiere non è tutto.

Ragionando su queste basi e sulla buonissima stagione e mezza di Strakosha alla Lazio, posto che Alisson sia indubbiamente all'apparenza più forte, non saprei quantificare in termini di punti la differenza tra i due. E quindi ho forti dubbi sulla valutazione di Alisson, che alza, se si fa il paragone, quella di Strakosha.

In un mercato normale per un giovane di così belle speranze una cifra tipo 15 milioni sarebbe un bel colpo, mentre per un Alisson mi parrebbe congrua una valutazione sui 25, massimo 30.
In un mercato folle Strakosha può valere 30 e anche di più, se Alisson vale 70 e anche di più.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1156 : Giovedì 14 Giugno 2018, 13:00:55 »

Matita credo non si riferisse ai chili ma alla tempistica.

Si certo. Andiamo avanti su.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1157 : Giovedì 14 Giugno 2018, 13:02:20 »
a parte che credo tu faccia riferimento a quanto scritto sul cds, noto foglio laziale, ma mi pare di aver notato che se gli altri giocano al rialzo la Lazio se fa guardà dietro pe du spicci se non chiude.

Se invece é la Lazio a giocare al rialzo non sono gli altri ad essere dei peracottari ma sempre la Lazio a voler rischiare di rimanere col cerino in mano


Ti offro un'altra chiave di lettura, oltre a non ascoltare radio, non leggo il corsport.
Giusto trattare, ma poi bisogna concludere, sia per gli acquisti che le cessioni.... Degli altri mi frega poco, che il cerino rimanga alla Lazio mi preoccupa un po' di più....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1158 : Giovedì 14 Giugno 2018, 14:07:41 »
Proto? Già avrei dubbi se venisse acquistato per fare la riserva, figuriamoci il titolare.... ma non c'è bastata l'esperienza Vargic? Allora era meglio recuperare Marchetti.

chiunque passa sotto l'ACCADEMIA ADALBERTO GRIGIONI Acquista e diventa Valore Aggiunto (Ritardati a parte per quelli ci vuole la bacchetta magica)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1159 : Giovedì 14 Giugno 2018, 14:22:26 »
ma perché quando mai ha fatto la parata con lo scorpione? l'hai visto al Kursaal per caso e non ci hai raccontato niente?
Parata a scorpione non saprei, ma che e' matto uguale si!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!