Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 357530 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #960 : Lunedì 11 Giugno 2018, 10:38:41 »
L'Inter è prossima a raggiungere i 400 milioni di fatturato, ha una proprietà indiscutibilmente solida, ha un retaggio che noi (come tutte le squadre italiane ad eccezione di Milan e Juve) ci sogniamo la notte.
Ha maggiori potenzialità della Lazio, è un fatto oggettivo. Se discutiamo di questo, il prossimo passo è parlare dell'alluminio dei vaccini che fanno diventare gay in combinazione con le scie chimiche sulla terra piatta.
Ogni discussione deve avere alla base una certa dose di razionalità e buon senso, altrimenti anche il piccione che caga sulla scacchiera ha la stessa dignità di giocatore di Garri Kimovič Kasparov.
Sono completamente in disaccordo.
Se robylele agiografo ritiene che le prospettive della Lazio siano migliori di quelle dell'inter ha pieno diritto di manifestare questo suo punto di vista. Come pure di confutare, puntualmente, i punti di vista che contrastano con l'ortodossia laziale. Solo dal confronto tra opinioni diverse può derivare un dibattito vivace e arricchente.

Quindi, si può benissimo sostenere che le prospettive della Lazio siano superiori a quelle dell'inter. Certo, si potrebbe chiosare che nel 2018-19 l'inter giocherà la Champions League e la Lazio no. Ma noi conosciamo bene perché la Lazio non sarà in Champions (mi riferisco al complotto arbitrale) e quindi restiamo consapevoli che, moralmente, la prossima Champions l'avremmo dovuta giocare noi al posto dei nerazzurri.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #961 : Lunedì 11 Giugno 2018, 11:03:27 »
Permettimi, ma sarebbe il caso di non sfondare a capocciate il muro del ridicolo.
L'Inter è prossima a raggiungere i 400 milioni di fatturato, ha una proprietà indiscutibilmente solida

Questo si diceva anche del Milan l'anno scorso.
Per quanto riguarda i 400 ml. che fonte hai?

ha un retaggio che noi (come tutte le squadre italiane ad eccezione di Milan e Juve) ci sogniamo la notte.

Ah, ma questo da sempre...Anche nell'epoca del dott. Sergio (sempre sia lodato).
E che c'entra? E' colpa della nostra dirigenza se l'Inda conta 10 volte i nosti tifosi (e mi tengo basso)?


Ogni discussione deve avere alla base una certa dose di razionalità e buon senso, altrimenti anche il piccione che caga sulla scacchiera ha la stessa dignità di giocatore di Garri Kimovič Kasparov.

Questo si scriveva anche in concomitanza con l'addio di Hernanes, andato a Milano non per soldi ma per maggiori prospettive.


P.S. noi in Champions ci vogliamo andare dai tempi in cui alcuni avevano ancora la tv con il tubo catodico a casa. non farei ironie sugli altri.

nessuna ironia sulla C.L.
Io parlavo di E.L. (cacciati a pedate nel girone o non presenti neanche a quello), nonostante le prospettive ventilate da Hernanes.

Ci hanno battuto a domicilio, é vero, ma chiediti perché e chi gli ha dato questa chance.
Tra questi mettici pure la questione DV, interista da Gennaio e ufficializzato qualche giorno prma di Lazio-Inda..

Ah già..colpa della società che non gli ha dato 4 ml. netti.

Mi chiedo a cosa può portare incensare sempre gli altri, pure quelli che non vincono un cazzo e si comportano male.
Boh...


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #962 : Lunedì 11 Giugno 2018, 11:07:49 »
Ma noi conosciamo bene perché la Lazio non sarà in Champions (mi riferisco al complotto arbitrale) e quindi restiamo consapevoli che, moralmente, la prossima Champions l'avremmo dovuta giocare noi al posto dei nerazzurri.

Moralmente?
Ci danno anche i soldi morali?
Io capisco il dover fare polemica a tutti i costi per difendere posizioni al limite del ridicolo, come questa delle prospettive migliori.....  ma questa trigoriotizzazione no, proprio no..... la partecipazione morale alla prossima champions league no..... per favore.....
Tra l'altro molto moralmente ricordo che sarebbe bastato battere l'Atalanta di quello che non ha vinto niente Gasperini, oppure vincere a Crotone , quelli che sono retrocessi senza appello 7 giorni dopo e sarebbe pure bastato pareggiare con L'Inter quelli senza prospettive.
Mettere ancora gli arbitri come  gli unici colpevoli della nostra mancata qualificazione in UCL, significa continuare a spostare l'attenzione su quello che effettivamente si dovrebbe fare per migliorare (tant'è che il mercato al momento è lo specchio fedele di questa situazione). Tanto gli arbitri questi sono.... non è che ci puoi fare nulla, soprattutto se hai come presidente uno come Lotito che per inimicarsi qualcuno possiede un dono particolare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #963 : Lunedì 11 Giugno 2018, 11:19:20 »

Io capisco il dover fare polemica a tutti i costi per difendere posizioni al limite del ridicolo

infatti anche tu non riesci a frenarti e difendi le tue posizioni ad oltranza. Lo capisco.



Tra l'altro molto moralmente ricordo che sarebbe bastato battere l'Atalanta di quello che non ha vinto niente Gasperini, oppure vincere a Crotone , quelli che sono retrocessi senza appello 7 giorni dopo e sarebbe pure bastato pareggiare con L'Inter quelli senza prospettive.

Il fatto di aver perso con l'Inda non sposta il discorso.
Sono anni e anni che si scrive che avrebbero grandi prospettive, superiori alle nostre, eppure eccoli lì, una partita a settimana e arrivati a pari punti con noi, impegnati su 3 fronti e bistrattati da alcune sviste arbitrali.

A Crotone la juve ha pareggiato, nonostante gli servisse vincere in quel momento e nonostante che poi il Crotone sia retrocesso lo stesso.


Mettere ancora gli arbitri come  gli unici colpevoli della nostra mancata qualificazione in UCL, significa continuare a spostare l'attenzione su quello che effettivamente si dovrebbe fare per migliorare (tant'è che il mercato al momento è lo specchio fedele di questa situazione).

7/8 punti in meno pesano, caro MM.
In ogni caso non capisco come si possa giudicare un mercato all'11 di Giugno e prima di un mondiale alle porte.
Fretta di scrivere cosa si potrebbe fare per migliorare la situazione?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #964 : Lunedì 11 Giugno 2018, 11:22:27 »
Avessero/siamo.

Non c'è contraddizione.

non vedendo alcun difensore a formello ho il timore che le idee chiare non le abbiano nemmeno ai piani alti

Questo si diceva anche del Milan l'anno scorso.

Smettila di cagare sulla scacchiera.
Stai paragonando una delle aziende più famose della seconda potenza economica mondiale, con una persona che ha condotto una delle operazioni più opache nella storia delle proprietà calcistiche? ma non ti vergogni mai?
si diceva? c'è qualcuno che ha paragonato Zhang a quello del Milan?

Per quanto riguarda i 400 ml. che fonte hai?

Questo lo scorso anno, prima dell'approdo in Champions e degli ultimi accordi di sponsorizzazione: http://www.calcioefinanza.it/2017/10/27/inter-bilancio-2017-fatturato-ricavi-rosso/

Ah, ma questo da sempre...Anche nell'epoca del dott. Sergio (sempre sia lodato).
E che c'entra? E' colpa della nostra dirigenza se l'Inda conta 10 volte i nosti tifosi (e mi tengo basso)?

C'entra perché paragoni la Lazio all'Inter, ed è ingeneroso.

Questo si scriveva anche in concomitanza con l'addio di Hernanes, andato a Milano non per soldi ma per maggiori prospettive.
nessuna ironia sulla C.L.
Io parlavo di E.L. (cacciati a pedate nel girone o non presenti neanche a quello), nonostante le prospettive ventilate da Hernanes.

Il calcio è quello sport meraviglioso in cui un'aquila può alle volte scendere al livello di un pollo (chi ricorda questa citazione?), ed è capitato per nostra fortuna che una squadra molto più ricca e blasonata abbia perso la rotta dopo aver vinto un mondiale per club e che la stia recuperando solo ora. non ne abbiamo pienamente approfittato, e infatti mai siamo andati in champions nel suddetto periodo.

Ci hanno battuto a domicilio, é vero, ma chiediti perché e chi gli ha dato questa chance.
Tra questi mettici pure la questione DV, interista da Gennaio e ufficializzato qualche giorno prma di Lazio-Inda..

Mi sono fatto la domanda. E siccome non sono romanista ho difficoltà nel credere ai mega complotti contro di noi.
La mia risposta, condita da bestemmie a profusione, è 1-0 a Crotone (squadrone retrocesso che ricorderemo come la Fiorentina di Batistuta) e poi 2-2 e Lazio Inter 2-1 al 78' finita 3-2. La Lazio era talmente forte che il complotto arbitrale è riuscito solo a farci arrivare a pari punti con l'Inter. In sua assenza avremmo preso a pallonate la Juve.

Ah già..colpa della società che non gli ha dato 4 ml. netti.

Nell'ottica di una continua crescita farti fregare il tuo miglior difensore a zero euro (o un attaccante come Keita in cambio di 2 pischelli talmente forti che hanno contribuito alla retrocessione della Primavera...) non è esattamente una genialata.
Ma il clima è cambiato e adesso in curva si grida al DV infame.

Mi chiedo a cosa può portare incensare sempre gli altri, pure quelli che non vincono un cazzo e si comportano male.
Boh...

In realtà il nostro è un pour parler. L'Inter non è un competitor della Lazio, altro blasone, altre potenzialità di partenza...
Io scapoccio quando vedo la rassegnazione alla subalternità a roma e napoli.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #965 : Lunedì 11 Giugno 2018, 12:22:25 »
L'inter come la juve o il milan non sono paragonabili, nè storicamente nè attualmente alla Lazio, eccezion fatta per il periodo cragnottiano.
La vera anomalia, lo ripeto e lo straripeto, sono i riommers e napulè, realtà nazionali ma con forte carattere locale, club importanti ma non certo di carattere internazionale per storia, titoli e blasone.
club non distanti da noi per DNA ma che riescono a stare in una posizione molto distante dalla nostra, ormai per continuità.
Questo è il gap vero da ridurre.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #966 : Lunedì 11 Giugno 2018, 12:32:51 »
Moralmente?
Ci danno anche i soldi morali?
Non esattamente. Credo in ogni caso riceveremo dalla Uefa una quota dei proventi Champions - dei quali siamo stati ingiustamente privati per il complotto arbitrale - sotto forma di Mimmo-bond ('buoni' di titoli di debito da convertire entro una data non meglio definita).

Io capisco il dover fare polemica a tutti i costi per difendere posizioni al limite del ridicolo, come questa delle prospettive migliori.....  ma questa trigoriotizzazione no, proprio no..... la partecipazione morale alla prossima champions league no..... per favore.....
Tutti, a partire da robylele, hanno il diritto di scrivere che le prospettive della Lazio non sono così inferiori a quelle della tanto decantata inter, arrivata a pari punti con una Lazio impegnata su 3 fronti e bistrattata da alcune sviste arbitrali. La trovo una posizione più che legittima e non certo al limite del ridicolo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #967 : Lunedì 11 Giugno 2018, 13:50:56 »
Mi unisco alla strenua lotta di Borgorosso per la resistenza al muro del ridicolo.
Comparare la Lazio con l'Inter è assolutamente improprio, per potenza di fuoco finanziaria, oltre che retaggio alias "bacino d'utenza".

La Lazio ha possibilità limitate e lo si vede sul campo. L'Inter ha maggiori (e di molto) possibilità, anche se le sfrutta male da qualche anno.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #968 : Lunedì 11 Giugno 2018, 13:57:01 »

Stai paragonando una delle aziende più famose della seconda potenza economica mondiale, con una persona che ha condotto una delle operazioni più opache nella storia delle proprietà calcistiche? ma non ti vergogni mai?
si diceva? c'è qualcuno che ha paragonato Zhang a quello del Milan?


mica ho capito, dico sul serio. Non si diceva che il milan stava ritornando e che noi non avevamo approfittato della congiuntura e che oramai, dopo aver speso 200 ml. e preso fior di campioni, noi eravamo destinati ad avere meno prospettive di loro?


C'entra perché paragoni la Lazio all'Inter, ed è ingeneroso.

Ingeneroso per noi.
Meritavamo ampiamente di stargli sopra di 6/7 pt. e invece dobbiamo sorbirci le solite ''prospettive'' tipo Hernanes.

Il calcio è quello sport meraviglioso in cui un'aquila può alle volte scendere al livello di un pollo (chi ricorda questa citazione?)

Se non sbaglio é di Sinisa parafrasando Antony De Mello.



ed è capitato per nostra fortuna che una squadra molto più ricca e blasonata abbia perso la rotta dopo aver vinto un mondiale per club e che la stia recuperando solo ora.

Cioè, dopo 8 anni rientra in C.L. arrivando QUARTA per bucio de culo e favori arbitrali e già scrivi ''che sta recuperando''?
A me pare parecchio ripida la salita per poter affermare già tutto questo.



La mia risposta, condita da bestemmie a profusione, è 1-0 a Crotone (squadrone retrocesso che ricorderemo come la Fiorentina di Batistuta) e poi 2-2 e Lazio Inter 2-1 al 78' finita 3-2. La Lazio era talmente forte che il complotto arbitrale è riuscito solo a farci arrivare a pari punti con l'Inter. In sua assenza avremmo preso a pallonate la Juve.


No, troppo.
Secondo me saremmo stati però tranquillamente tra Napoli Soccer e asroma.
Le ''sviste'' arbitrali non ci sarebbero dovute essere, impedendo di fatto il nostro arrivo con la lingua che ci faceva da sciarpa e un vago rodimento di culo ed ansia tra i giocatori, rodimento e ansia che non meritavano.


Nell'ottica di una continua crescita farti fregare il tuo miglior difensore a zero euro (o un attaccante come Keita in cambio di 2 pischelli talmente forti che hanno contribuito alla retrocessione della Primavera...) non è esattamente una genialata.
Ma il clima è cambiato e adesso in curva si grida al DV infame.



Se l'entourage di DV gli dice di non firmare perché invece di 2 prenderà 4 non vedo cosa possa essere implicato alla società.
Keita invece, siccome pensa di essere il nuovo CR7, NON HA VOLUTO RINNOVARE.

Non so cosa gridino in curva ma di certo DV si é comportato male.
Non vedo cosa c'entri la nostra crescita, che mi pare inesorabile.


P.s.: per quanto riguarda il bilancio dell'Inda, DA SEMPRE SUPERIORE AL NOSTRO, io leggo 318 ml. e non quasi 400 ml.

Certo, mancano ancora i denari della C.L., che purtroppo gli arriveranno, MA COME BEN SAI, O DOVRESTI SAPERE, SE NE APPROPRIERANNO INDEBITAMENTE.















'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #969 : Lunedì 11 Giugno 2018, 13:59:51 »
Mi unisco alla strenua lotta di Borgorosso per la resistenza al muro del ridicolo.
Comparare la Lazio con l'Inter è assolutamente improprio, per potenza di fuoco finanziaria, oltre che retaggio alias "bacino d'utenza".

La Lazio ha possibilità limitate e lo si vede sul campo. L'Inter ha maggiori (e di molto) possibilità, anche se le sfrutta male da qualche anno.

Nessuno compara l'inda alla Lazio per bacino di utenza, ma sul campo siamo arrivati a pari punti per via di sviste arbitrali.
E l'anno scorso sopra.

Il fatto che l'inda ''sfrutti male'' le sue enormi potenzialità sembra che TI FACCIA RODERE IL CULO.

Sbaglio?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #970 : Lunedì 11 Giugno 2018, 14:05:06 »
Nessuno compara l'inda alla Lazio per bacino di utenza, ma sul campo siamo arrivati a pari punti per via di sviste arbitrali.
E l'anno scorso sopra.

Il fatto che l'inda ''sfrutti male'' le sue enormi potenzialità sembra che TI FACCIA RODERE IL CULO.

Sbaglio?

Sbagli, come sempre. Piuttosto mi fa rodere molto di più che sfruttandole male le sue enormi potenzialità ci soffi di un soffio la qualificazione champions, praticamente già in tasca nostra da tempo, ma ormai svanita, talmente svanita che è sparita dai quadranti della società e (di certi) tifosi.
Ma ti voglio bene.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #971 : Lunedì 11 Giugno 2018, 14:09:25 »
Certo, mancano ancora i denari della C.L., che purtroppo gli arriveranno, MA COME BEN SAI, O DOVRESTI SAPERE, SE NE APPROPRIERANNO INDEBITAMENTE.

vuoi la verità? no, io non lo so
non lo so che è appropriazione indebita, perché amici interisti continuano a parlarmi di Inter Juve e altre partite... perché ogni tifoso lamenta punti sottratti, addirittura de laurentis.
per cui no, io penso che la Lazio non abbia raggiunto la Champions per propri demeriti, che una squadra incapace di vincere a Crotone (A CROTONE, repetita iuvat) nell'incontro più importante degli ultimi 5 anni in fondo la champions non la meriti.
la merita l'Inter che non aveva nemmeno le coppe? avremmo potuto essere coraggiosi e mettere le riserve in coppa italia, ad esempio. alla fine comunque la decisione è stata nostra e ne abbiamo pagato le conseguenze. poteva andar bene. è andata male.

l'inter ha chiuso il precedente bilancio a 318, adesso ha champions + altri sponsor. se non sono 400 poco ci manca.
quanto ci ha messo la Suning a realizzare questa crescita? noi sono 11 anni che veniamo ostacolati dal complotto pluto giudaico massonico...

Il fatto che l'inda ''sfrutti male'' le sue enormi potenzialità sembra che TI FACCIA RODERE IL CULO.
Sbaglio?

hai deciso che il muro del ridicolo era troppo friabile e hai deciso di buttarti pure su quello del patetico?
perché compari cose che nulla hanno a che vedere l'una con l'altra?
siamo arrivati prima lo scorso anno e a pari punti quest'anno? eccellente! figurati, il Napoli non so nemmeno quanti punti gli abbia dato negli ultimi anni... ma l'Inter è l'Inter, e con una guida solida, che ha, ha ben altre prospettive rispetto alla roma e al napoli. di gran lunga superiori. l'inter, fuori dalle coppe, fattura più di loro...
confondi il risultato del campo con le prospettive a lungo termine...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #972 : Lunedì 11 Giugno 2018, 14:18:18 »
Sbagli, come sempre. Piuttosto mi fa rodere molto di più che sfruttandole male le sue enormi potenzialità ci soffi di un soffio la qualificazione champions, praticamente già in tasca nostra da tempo, ma ormai svanita, talmente svanita che è sparita dai quadranti della società e (di certi) tifosi.
Ma ti voglio bene.

Che sia sparita dai quadranti della società e di certi tifosi lo dici tu che sei fish_mark e che scrivesti che sarebbe meglio fallire e ricominciare da capo con un'altra proprietà.

Non é l'inda ad averci privato della C.L. ma fai finta di non saperlo.

vuoi la verità? no, io non lo so
non lo so che è appropriazione indebita, perché amici interisti continuano a parlarmi di Inter Juve e altre partite... perché ogni tifoso lamenta punti sottratti, addirittura de laurentis.

i tuoi amici hanno il volto somigliante alo loro ano.
perlomeno De Laurentiis mente ben sapendo di mentire.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #973 : Lunedì 11 Giugno 2018, 14:25:57 »
Che sia sparita dai quadranti della società e di certi tifosi lo dici tu che sei fish_mark e che scrivesti che sarebbe meglio fallire e ricominciare da capo con un'altra proprietà.

Vedo che ti segni le frasi e hai una memoria molto vivida.

Non é l'inda ad averci privato della C.L. ma fai finta di non saperlo.

ah, si, gli albitri ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #974 : Lunedì 11 Giugno 2018, 14:41:33 »
Gli arbitri ci hanno aperto la finestra, ma a buttarci di sotto abbiamo provveduto da soli. Poche chiacchiere. L'inda si era suicidata con il Sassuolo e noi non siamo stati capaci di fare 3 punti in 3 partite. Direi che possiamo chiudere l'argomento e pensare alla prossima stagione.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #975 : Lunedì 11 Giugno 2018, 14:42:13 »
infatti anche tu non riesci a frenarti e difendi le tue posizioni ad oltranza. Lo capisco.
Certo si. Io almeno cerco di rimanere nel concreto.

Il fatto di aver perso con l'Inda non sposta il discorso.
Sono anni e anni che si scrive che avrebbero grandi prospettive, superiori alle nostre, eppure eccoli lì, una partita a settimana e arrivati a pari punti con noi, impegnati su 3 fronti e bistrattati da alcune sviste arbitrali.
Il fatto che non riescano a concretizzare le proprie prospettive, non riuscendo ad arrivare ai risultati che dichiarano ad inizio stagione, non significa che abbiano prospettive minori di quelle della Lazio. Il fatto che non ci riescono, ancorchè accreditati per farlo, dovrebbe essere un'occasione, per chi non è accreditato a certi livelli. Mi sono spiegato?

A Crotone la juve ha pareggiato, nonostante gli servisse vincere in quel momento e nonostante che poi il Crotone sia retrocesso lo stesso.
Certo che adesso trovare la Juventus come paragone è veramente oltrepassare il limite, potrà capitare anche alla Juve di toppare una partita, per quanto importante, non era decisiva, LA TUA SI. Semmai chiediti quali altre squadre di prima fascia non hanno vinto Crotone.

7/8 punti in meno pesano, caro MM.
In ogni caso non capisco come si possa giudicare un mercato all'11 di Giugno e prima di un mondiale alle porte.
Fretta di scrivere cosa si potrebbe fare per migliorare la situazione?
Il mondiale potrebbe essere un'occasione come anche no. Non mi sembra che tutti stiano aspettando la conclusione dei mondiali per sviluppare le proprie strategie. Da come insisti su questo punto, sembra quasi che la Lazio segua solo calciatori impegnati al mondiale. Non mi sembra sia così.
Se un giocatore si afferma durante i mondiali, puoi solo pagarlo di più, l'affare è prenderlo prima. Non farti fare degli esempi che dovresti conoscere.
Certo se poi dobbiamo aspettare la fine del mondiale nella speranza che la quotazione di Milinkovic Savic aumenta, pure fosse, voglio vedere poi come riusciranno a muoversi. 

Il fatto che l'inda ''sfrutti male'' le sue enormi potenzialità sembra che TI FACCIA RODERE IL CULO.
Bravo qui hai ragione, dovrebbe far rodere il culo pure a te, che con il Milan e l'Inter in panne non siamo riusciti mai una volta a sfruttare la situazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #976 : Lunedì 11 Giugno 2018, 14:43:01 »
Gli arbitri ci hanno aperto la finestra, ma a buttarci di sotto abbiamo provveduto da soli. Poche chiacchiere. L'inda si era suicidata con il Sassuolo e noi non siamo stati capaci di fare 3 punti in 3 partite. Direi che possiamo chiudere l'argomento e pensare alla prossima stagione.

ma si. a un certo punto bisogna salvaare il fegato.
Ora alla prossima stagione, dove ri-prenderemo la rincorsa per arrivare finalmente quinti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #977 : Lunedì 11 Giugno 2018, 14:46:13 »
[...]
Certo, mancano ancora i denari della C.L., che purtroppo gli arriveranno, MA COME BEN SAI, O DOVRESTI SAPERE, SE NE APPROPRIERANNO INDEBITAMENTE.
Mi soffermerei su questa affermazione del sempre ottimo robylele.
Se è vero, come è ovviamente vero, che i proventi della Champions 2018-19 saranno "indebitamente" incamerati dall'inter - arrivata quarta unicamente per effetto dei torti arbitrali subiti della Lazio - si potrebbe configurare, a tutti gli effetti, il reato di appropriazione indebita.
Io non sono uomo di codici ma qui andiamo nel penale, amici cari. Ci potrebbero essere, dunque, fondati elementi per promuovere una causa contro l'inter e ottenere congruo risarcimento. Confido che la Lazio abbia già incaricato l'avvocato Gentile di studiare il dossier.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #978 : Lunedì 11 Giugno 2018, 15:09:08 »
Mi soffermerei su questa affermazione del sempre ottimo robylele.
Se è vero, come è ovviamente vero, che i proventi della Champions 2018-19 saranno "indebitamente" incamerati dall'inter - arrivata quarta unicamente per effetto dei torti arbitrali subiti della Lazio - si potrebbe configurare, a tutti gli effetti, il reato di appropriazione indebita.
Io non sono uomo di codici ma qui andiamo nel penale, amici cari. Ci potrebbero essere, dunque, fondati elementi per promuovere una causa contro l'inter e ottenere congruo risarcimento. Confido che la Lazio abbia già incaricato l'avvocato Gentile di studiare il dossier.
sempre con il profilo basso, caro il mio lei, non si va da nessuna parte. le questioni arbitrali ci hanno tolto il terzo posto. la causa va fatta contro la merda, e se l'altra squadra di napoli fosse crollata prima avremmo anche potuto alzare il tiro.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #979 : Lunedì 11 Giugno 2018, 15:17:55 »
sempre con il profilo basso, caro il mio lei, non si va da nessuna parte. le questioni arbitrali ci hanno tolto il terzo posto. la causa va fatta contro la merda, e se l'altra squadra di napoli fosse crollata prima avremmo anche potuto alzare il tiro.
Mah, ti dirò... A mio immodesto avviso non si ravvisa alcun fondamento nelle nostre (pur legittime) pretese. Mi paiono cause perse in partenza, insomma. Ciò detto, se il nostro principe del foro è disposto a perorare aggratis si può pure fare. A patto di non venir condannati per "lite temeraria", però.
Buon viaggio, caro Piero.