Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 357505 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #940 : Domenica 10 Giugno 2018, 11:50:45 »
Pensavo che avessero già le idee chiare.
Invece siamo ancora in attesa di capire cosa fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #941 : Domenica 10 Giugno 2018, 12:05:07 »

Ps.

Felipe va via, per soldi, per una maglia da titolare, ma anche perché il mister pare fissato sul 352.

Io sono ottimista per natura sulla Lazio, Dio non voglia che LA si stranisca come il primo anno. Inoltre questo 352, senza Milinkovic, è veramente impossibile incastrarci La e Felipe?

Più di qualche domanda mi sovviene.

Concordo. Quest'anno secondo me o partiva Felipe o partiva Milinkovic, non perché i due siano equivalenti ma perché indebolirsi contemporaneamente di entrambi mi sembra follia.

Tra l'altro il 3511 come correttamente scrivi ha senso con SMS e LA. Senza SMS forse bisognerebbe valutare un ritorno alla difesa a 4 per virare su un 433 o un 4321 o 4312. Nessuno dei nostri centrocampisti, ma forse in generale, ha la capacità di ricoprire il doppio ruolo di centrocampista e di fulcro avanzato del gioco per le palle alte che a SMS.

Speriamo bene.

Quanto ai soldi... beh se li spendiamo per Joao Pedro e Pedro Neto è meglio prendere contropartite. Con 60 milioni in cassa e la cessione di uno o (dio non voglia) tutte e due i nostri big voglio giocatori pronti, non scommesse (neanche alla LA che ci sono voluti 12 mesi per scoprirlo).

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #942 : Domenica 10 Giugno 2018, 12:14:45 »
Secondo il Fessaggero il Real avrebbe sparato alto: 150 più bonus.
Mi sa che Sergetto lo perdiamo, a sto giro...

Il Tempo dice 170

Già smentita.
Arrivasse un'offerta così sarebbe da incartarglielo. Non scherziamo.

Se va via SMS il 3 5 1 1 non ha più ragion d'essere spero.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #943 : Domenica 10 Giugno 2018, 12:41:14 »
Aspettiamo la fine del Mondiale..se vale sti soldi la Serbia arriva nei primi 4

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #944 : Domenica 10 Giugno 2018, 13:41:39 »
Aspettiamo la fine del Mondiale..se vale sti soldi la Serbia arriva nei primi 4

No grazie. Dobbiamo programmare e il mercato chiude il 15 agosto. Se ci sono queste offerte vendere subito (ma tenere FA salvo che non te ne offrano altri 50 e non 20 + bonus come si legge).

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #945 : Domenica 10 Giugno 2018, 15:04:04 »
Onestamente sono molto piu preoccupato di quello che non stiamo comprando piuttosto che da quello che ci apprestiamo a cedere.

Ci accostano Wesley de Bruges. A questo punto teniamoci Caicedo e Un primavera.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #946 : Domenica 10 Giugno 2018, 15:25:35 »
"ambiziosi" e convinti che Inzaghi faccia diventare tutto oro... mah...

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #947 : Domenica 10 Giugno 2018, 17:02:49 »
tutti aspettano i mondiali,il resto sono tutte notizie inventate

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #948 : Domenica 10 Giugno 2018, 22:07:55 »
Intanto legggo che Alessandro Rossi torna alla base, i vice Immobile saranno lui e Caicedo almeno fino a gennaio.
Si lavora su difesa e centrocampo, con Neymar che parte per il Real Westham ci togliamo un giocatore stupido dalle palle e pericoloso per il gruppo. Sms resta ancora un anno e poi partirà verso grandissime squadre.


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #949 : Domenica 10 Giugno 2018, 22:26:46 »
Pomata finiscila.
Sei su un forum della nostra Lazio.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #950 : Domenica 10 Giugno 2018, 22:28:13 »
Se esce pipe entra Neto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #951 : Domenica 10 Giugno 2018, 23:38:45 »
Pomata finiscila.
Sei su un forum della nostra Lazio.

Io vedo la realtà delle cose, sono 14 anni che in un forum della Lazio vengono insultati giocatori e dirigenza e mi richiami all’ordine per aver espresso la mia opinione? Lotteremo per un posto in EL e non verrà nessun giocatore da 25/30 millioni. Fino a che Lotito non passi la mano al Preziosi di turno e questi ci prenda Gasperini.

Credevo che di Torquemada ce ne era uno solo... ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #952 : Lunedì 11 Giugno 2018, 00:20:48 »
Vendere savic senza indugio. Non scherziamo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #953 : Lunedì 11 Giugno 2018, 08:49:28 »
Leggo di contropartite tecniche di dubbissimo livello.

Pjaca? Eternamente rotto, giocatore che ha giocato qualche manciata di minuti a buon livello in tre anni che sta alla Juve. E noi stiamo col forcone su FA che ha giocato 5 mesi a ottimo livello....percarità!!

Mandragora? Prometteva bene, poi è sparito. Uguale a Sturaro. Che ce famo?

Rugani? Era forte all'Empoli, ora alla Juve non ha mai giocato, inizialmente giocava Ogbonna quando uno del trio era rotto/squalificato, andato via Bonucci si comprano Benatia e ora che si cedono o i rumors dicono che vorrebbero cedere Benatia cercano di sbolognare Rugani...qualcosa non mi quadra...io ne starei alla larga!!!

Comunque se è vero che il Real o chi per lui offre 150 mln è da folli rifiutare....a patto di reinvestire e bene quella cifra!!

Sensazione mia, credo che la società abbia ricevuto una sorta di aut aut da Felipe Anderson, o io titolare o vi tenete SMS e LA e vado via io. Di conseguenza non rinnova, e quindi o via lui o via SMS. Chiaramente la società sta scegliendo il male minore e prova a cedere il brasiliano, che ha una scadenza più vicina.

Se va via FA, per me SMS rimane.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #954 : Lunedì 11 Giugno 2018, 08:57:23 »
Se esce pipe entra Neto.

A meno che Neto non sia un Luis Alberto bis come esplosione, non credo che nè Inzaghi nè Tare siano così superficiali e ottimisti...

In definitiva credo che il nodo Neto-Jordao arriverà al pettine molto prima di quanto pensiamo noi tutti...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #955 : Lunedì 11 Giugno 2018, 09:26:52 »
credi a quello che ti pare, anche che la Lazio di Lotito ha maggiori prospettive dell'Inter e per di più anche da tempo.... poi certo l'Inter nel 2010 vince il triplete, ma la Lazio ha più prospettive....

dal Triplete in poi l'Inda ha fatto una brutta fine e sono passati 8 anni...
Però anche tu puoi credere quello che ti pare, ci mancherebbe, e cioè che l'Inda abbia più prospettive della S.S.Lazio 1900.
Del mila che dici, ha più prospettive?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #956 : Lunedì 11 Giugno 2018, 09:35:40 »
L'Inter ha una proprietà con un fatturato che si aggira intorno ai 53 miliardi di euro(1).
Il Presidente (e fondatore) del Gruppo ha un patrimonio personale stimato in 7.3 miliardi di euro, ed è talmente vicino al Governo della seconda potenza mondiale che è stato cooptato nella Assemblea Nazionale del Popolo(2).

Anche Squinzi sta messo bene.

Tuttavia, in virtù propria influenza, è riuscito ad aumentare i ricavi grazie a sponsor asiatici (3) per una quarantina di milioni circa.

Certo. Hanno anche incassato parecchio col botteghino.
Ma hanno anche speso 150 milioni per pippe che hanno dovuto sbolognare.
Avoja...

Stefan De Vrij ha scelto l'Inter per i soldi, che portano a prospettive migliori in termini di risultati, che portano ad altri soldi.

No, solo per soldi.
Le prospettive sono rimaste quelle ai tempi di Hernanes, andato via anch'esso per soldi.

Sono completamente d'accordo. Volevano andare in Champions e ci sono andati. Dobbiamo fargli i complimenti. Ma anche no, a me girano ancora i coglioni

Da quel dì che volevano andare in C.L....dai tempi di Hernanes.
Dopodiché andarono in E.L. uscendo al primo turno per poi non andare neanche lì.

Quest'anno il salto di qualità: sono arrivati a pari punti con la Lazio impegnata in Europa e presa di mira dalla classe arbitrale.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #957 : Lunedì 11 Giugno 2018, 10:24:35 »
dal Triplete in poi l'Inda ha fatto una brutta fine e sono passati 8 anni...
Dopo il Triplete hanno vinto una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e una Coppa del mondo per Club, ma tutto nella stagione 2010-11. Successivamente, in sette stagioni, mai sopra il quarto posto.

Però anche tu puoi credere quello che ti pare, ci mancherebbe, e cioè che l'Inda abbia più prospettive della S.S.Lazio 1900.
Parecchi tendono a credere quel che le aradio impongono loro.

Del mila che dici, ha più prospettive?
Secondo me no, se posso dire la mia.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #958 : Lunedì 11 Giugno 2018, 10:29:37 »
Anche Squinzi sta messo bene.
Certo. Hanno anche incassato parecchio col botteghino.
Ma hanno anche speso 150 milioni per pippe che hanno dovuto sbolognare.
Avoja...
No, solo per soldi.
Le prospettive sono rimaste quelle ai tempi di Hernanes, andato via anch'esso per soldi.
Da quel dì che volevano andare in C.L....dai tempi di Hernanes.
Dopodiché andarono in E.L. uscendo al primo turno per poi non andare neanche lì.
Quest'anno il salto di qualità: sono arrivati a pari punti con la Lazio impegnata in Europa e presa di mira dalla classe arbitrale.

Permettimi, ma sarebbe il caso di non sfondare a capocciate il muro del ridicolo.
L'Inter è prossima a raggiungere i 400 milioni di fatturato, ha una proprietà indiscutibilmente solida, ha un retaggio che noi (come tutte le squadre italiane ad eccezione di Milan e Juve) ci sogniamo la notte.
Ha maggiori potenzialità della Lazio, è un fatto oggettivo. Se discutiamo di questo, il prossimo passo è parlare dell'alluminio dei vaccini che fanno diventare gay in combinazione con le scie chimiche sulla terra piatta.
Ogni discussione deve avere alla base una certa dose di razionalità e buon senso, altrimenti anche il piccione che caga sulla scacchiera ha la stessa dignità di giocatore di Garri Kimovič Kasparov.
L'Inter non ha esplicitato queste potenzialità? Non c'è dubbio, e, guardando il gioco, forse avremmo meritato noi nel complesso. Ma sono venuti a casa nostra a batterci. A domicilio. Per cui onore ai vincitori e vae victis. Non alla Lazio in realtà, dove sento peana alla "stagione fantastica"

P.S. noi in Champions ci vogliamo andare dai tempi in cui alcuni avevano ancora la tv con il tubo catodico a casa. non farei ironie sugli altri.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #959 : Lunedì 11 Giugno 2018, 10:33:59 »
Pensavo che avessero già le idee chiare.
Invece siamo ancora in attesa di capire cosa fare


Avessero/siamo.

Non c'è contraddizione.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.