Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 357432 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #920 : Sabato 9 Giugno 2018, 12:57:43 »
Su tmw 70+Rugani per Sergetto dalla Juve.
Cragnotti avrebbe accettato...

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #921 : Sabato 9 Giugno 2018, 13:03:13 »
Insomma...alla fine sembra si stia per profilare una doppia cessione, quella di Felipe Anderson e Milinkovic-Savic, il quale ha già fatto sapere, in maniera più o meno celata, che la società non deve tirare troppo la corda sul prezzo e che cmq sceglie lui la destinazione.....che dire, il tutto ad unito ad un finale di stagione da HARAKIRI, suicidio sportivo senza precedenti, produce un carico di entusiasmo uguale solo ad un calcio nelle palle...però secondo il buon Pomata, cui la va la mia stima e simpatia in ogni caso, Noi tutti cmq dovremmo essere contenti perché quella che scenderà in campo è la Lazio.
A margine...io cederei tutti coloro che sono scesi in campo a Crotone, Mister in primis, ribadendo ai presunti nostri Top Player...che aspirano alla Champions ed altre grandezze universali....che queste loro grandezze ed abilità come mai non le hanno fatte vedere a Crotone, dove era necessario battere il quasi retrocesso Crotone....

Esatto, a me basta che la domenica mi fa compania. Non vedo altre maniere di amare, sempre, ovunque e comunque.
Poi leggo che se togliamo Lotito e mettiamo qualsiasi altro al suo posto, lotteremo per i vertici, allora seguo tifando e aspetto gli eventi naturali della vita...tanto ‘ndo scappa?😬😬😬

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #922 : Sabato 9 Giugno 2018, 13:08:45 »
quindi Sprocati è fatto? Chi l'ha visto? Che pesce è? Attaccante esterno? 10 gol a Salerno, finora i salernitani si sono rivelati validi...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #923 : Sabato 9 Giugno 2018, 15:18:00 »
Su tmw 70+Rugani per Sergetto dalla Juve.
Cragnotti avrebbe accettato...

manca ancora qualcosa. Se aggiungono Piaca o Mandzukitc ci siamo.

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #924 : Sabato 9 Giugno 2018, 15:57:31 »

Come sarebbe Proto? Portiere belga che pare abbiamo preso (vabbè che peggio di Vargic...)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #925 : Sabato 9 Giugno 2018, 16:04:41 »
Su tmw 70+Rugani per Sergetto dalla Juve.
Cragnotti avrebbe accettato...

In realtà si legge 70 , rugani pjaca e mandragora.
Ma Pjaca, oltre al rumore per i 25 milioni pagati dalla juve(alla Amauri per capirci) non ha dimostrato nulla.
Mandragora pare Cataldi leggermente migliore.
Rugani posso considerare 20 milioni. Anche 25.
Quindi per me ci stanno offrendo 70 + 10(pjaca)+10 (Mandragora) poi Rugani a 25.

115.


Poco. Molto poco. Famo 140 e Rugani. Per rispondere al telefono.


Proto è matto , ma meglissimo di Vargic e dei Sorrentino,Bizzarri e compagnia accostatici.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #926 : Sabato 9 Giugno 2018, 16:05:09 »
È confortante sapere che valiamo 9 ma abbiamo le ali tarpate da uno e un solo individuo. Fosse il nostro 7 strutturale e inevitabile, sarebbe triste, no? Invece sappiamo che è corpa de Lotito, solo colpa sua.
Quindi per te lui sta facendo il meglio possibile, è scevro da ogni colpa, nessuno sarebbe in grado di fare meglio. Po' esse.
Con decine di milioni a disposizione, sapendo benissimo da mesi che tipo di calciatori ci sono da acquistare, prima vuole vendere, poi forse compra, quello che a quel punto resterà sul mercato o che gli prospetterà Mendes. Per il momento stiamo rimpiazzando gli esuberi con altri probabili esuberi. Se non fosse la Lazio, se fosse magari, il presidente della xxxx ad adottare queste strategie, ci sarebbe da divertirsi a prenderlo per i fondelli, invece questo è il presidente della Lazio. Un incapace megalomane che si crede un genio, anzi no, come dice l'amico tuo feltri, uno che trasforma il ferro in oro.
L'hanno inquadrato meglio a Salerno che non qui. Incredibile.

Come sarebbe Proto? Portiere belga che pare abbiamo preso (vabbè che peggio di Vargic...)
Impossibile, neppure Lotito e Tare, farebbero una cazzata del genere, soprattutto dopo l'esperienza Vargic. Non scherziamo, chi è che mette in giro ste voci assurde?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #927 : Sabato 9 Giugno 2018, 16:42:21 »
Su tmw 70+Rugani per Sergetto dalla Juve.
Cragnotti avrebbe accettato...
Cioe' i rubentini hanno venduto Pogba per 105 due anni fa e adesso ce ne vogliono dare 110?
Lotito sai che bel Vaffanculo j'ha confezionato a Marotta.
Diciamo 50+Dybala e sto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #928 : Sabato 9 Giugno 2018, 18:01:34 »
Quindi per te lui sta facendo il meglio possibile, è scevro da ogni colpa, nessuno sarebbe in grado di fare meglio. Po' esse.
Con decine di milioni a disposizione, sapendo benissimo da mesi che tipo di calciatori ci sono da acquistare, prima vuole vendere, poi forse compra, quello che a quel punto resterà sul mercato o che gli prospetterà Mendes. Per il momento stiamo rimpiazzando gli esuberi con altri probabili esuberi. Se non fosse la Lazio, se fosse magari, il presidente della xxxx ad adottare queste strategie, ci sarebbe da divertirsi a prenderlo per i fondelli, invece questo è il presidente della Lazio. Un incapace megalomane che si crede un genio, anzi no, come dice l'amico tuo feltri, uno che trasforma il ferro in oro.
L'hanno inquadrato meglio a Salerno che non qui. Incredibile.
Impossibile, neppure Lotito e Tare, farebbero una cazzata del genere, soprattutto dopo l'esperienza Vargic. Non scherziamo, chi è che mette in giro ste voci assurde?

Prima o poi arriverà un altro presidente che sarà per forza all'altezza, visto che Lotito è l'unico deficiente capitato alla guida della Lazio, e saliremo ai livelli del Naples. Attendo con fiducia.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #929 : Sabato 9 Giugno 2018, 18:18:59 »
Prima o poi arriverà un altro presidente che sarà per forza all'altezza, visto che Lotito è l'unico deficiente capitato alla guida della Lazio, e saliremo ai livelli del Naples. Attendo con fiducia.

Del Real, Zap, del Real...

Manco le basi Alfioooo😂

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #930 : Sabato 9 Giugno 2018, 19:10:35 »
Prima o poi arriverà un altro presidente che sarà per forza all'altezza, visto che Lotito è l'unico deficiente capitato alla guida della Lazio, e saliremo ai livelli del Naples. Attendo con fiducia.
Deficiente l'hai scritto tu e te ne assumi la responsabilità. Io non l'ho mai scritto.
E comunque la Lazio merita di meglio. O uno capace, o uno con i soldi. Meglio se con entrambi le doti. Quello che c'è non è bravo abbastanza e in quanto ai soldi, sorvoliamo. Che se avesse dovuto pagare una campagna pubblicitaria e di stampa per farsi conoscere dal grande pubblico, come lo è adesso, avrebbe speso il decuplo di quanto ha pagato le azioni della Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #931 : Sabato 9 Giugno 2018, 19:51:04 »
In realtà si legge 70 , rugani pjaca e mandragora.
Ma Pjaca, oltre al rumore per i 25 milioni pagati dalla juve(alla Amauri per capirci) non ha dimostrato nulla.
Mandragora pare Cataldi leggermente migliore.
Rugani posso considerare 20 milioni. Anche 25.
Quindi per me ci stanno offrendo 70 + 10(pjaca)+10 (Mandragora) poi Rugani a 25.

115.


Poco. Molto poco. Famo 140 e Rugani. Per rispondere al telefono.


Proto è matto , ma meglissimo di Vargic e dei Sorrentino,Bizzarri e compagnia accostatici.

Pjaca ha fatto un europeo pazzesco, poi si è rotto.
Se è quello dell'europeo l'offerta sarebbe irrinunciabile.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #932 : Sabato 9 Giugno 2018, 19:57:29 »
Deficiente l'hai scritto tu e te ne assumi la responsabilità. Io non l'ho mai scritto.
E comunque la Lazio merita di meglio. O uno capace, o uno con i soldi. Meglio se con entrambi le doti. Quello che c'è non è bravo abbastanza e in quanto ai soldi, sorvoliamo. Che se avesse dovuto pagare una campagna pubblicitaria e di stampa per farsi conoscere dal grande pubblico, come lo è adesso, avrebbe speso il decuplo di quanto ha pagato le azioni della Lazio.

C’era la fila per prendere la Lazio...pure adesso che è risanata bisogna prendere il turno...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #933 : Domenica 10 Giugno 2018, 01:11:08 »
tutte panzane per riempire i giornali... non accadrà nulla fino a meta mondiale se va bene

cmq per ricordarsi cosa ci ha fatto Pjaca

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #934 : Domenica 10 Giugno 2018, 01:27:16 »
Deficiente l'hai scritto tu e te ne assumi la responsabilità. Io non l'ho mai scritto.
E comunque la Lazio merita di meglio. O uno capace, o uno con i soldi. Meglio se con entrambi le doti. Quello che c'è non è bravo abbastanza e in quanto ai soldi, sorvoliamo. Che se avesse dovuto pagare una campagna pubblicitaria e di stampa per farsi conoscere dal grande pubblico, come lo è adesso, avrebbe speso il decuplo di quanto ha pagato le azioni della Lazio.

Gli imprenditori comprano le società di calcio perché gli facciano da vetrina. Hai scoperto l'acqua calda. Ah già, tutti conoscevano i volti di Della Uallera, De Lauperdis e Viperetta prima che acquistassero Fiorentina 2002, Napoli 2004 e Sampdoria, certo.

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #935 : Domenica 10 Giugno 2018, 09:46:59 »
Secondo il Fessaggero il Real avrebbe sparato alto: 150 più bonus.
Mi sa che Sergetto lo perdiamo, a sto giro...

Il Tempo dice 170

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #936 : Domenica 10 Giugno 2018, 10:11:45 »
Pjaca ha fatto un europeo pazzesco, poi si è rotto.
Se è quello dell'europeo l'offerta sarebbe irrinunciabile.

TD forse lo confondi.
All'europeo ,tranne contro la Spagna, non gioca mai. Ed escono agli ottavi, quindi 4 gare.


cmq per ricordarsi cosa ci ha fatto Pjaca


Me cojoni.  ;D   Un Meghni che c'ha creduto. Un Kishna col barbiere normale.  ;D

Battute a parte, il ragazzo a oggi ha dimostrato di non essere all'altezza del rumore che si porta appresso. 25 milioni (della Juventus) buttati , e che ora provano a recuperare inserendocelo come contropartita.

Meno male che c'è il Real. Già sto a piagne.



Ps.

Felipe va via, per soldi, per una maglia da titolare, ma anche perché il mister pare fissato sul 352.

Io sono ottimista per natura sulla Lazio, Dio non voglia che LA si stranisca come il primo anno. Inoltre questo 352, senza Milinkovic, è veramente impossibile incastrarci La e Felipe?

Più di qualche domanda mi sovviene.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #937 : Domenica 10 Giugno 2018, 10:20:31 »
Non lo dico con tanta sicurezza, ma comincio a pensare che se proprio dobbiamo vendere Milinkovic sarebbe meglio inserire anche qualche contropartita. Voglio dire, il problema della Lazio, oltre i soldi, è anche convincere i giocatori. Ora se ci danno Rugani, Mandragora, Pjaca e 70 mln ci siamo già assicurati qualche giocatore dal profilo nient'affatto male.
Se ci dessero 300 mln, tutto bello, ma che ci facciamo (sempre considerando che la rosa si compone di 25 giocatori?) Non potresti spenderli tutti, a meno che non compri 4 giocatori da 80 mln.
Di seguito... I giocatori che vangono realmente 80 mln verrebbero alla Lazio?
Ripeto, non sono del tutto sicuro di questa cosa, è uba riflessione/domanda.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #938 : Domenica 10 Giugno 2018, 10:30:33 »
Gli imprenditori comprano le società di calcio perché gli facciano da vetrina. Hai scoperto l'acqua calda. Ah già, tutti conoscevano i volti di Della Uallera, De Lauperdis e Viperetta prima che acquistassero Fiorentina 2002, Napoli 2004 e Sampdoria, certo.
Perché è il contrario? riesci a negare pure questo? Non c'hai messo nell'elenco Agnelli, Moratti e Berlusconi, Squinzi, te saranno sfuggiti, chi li conosceva prima?
Adesso prova a spiegare a parole tue come, quanto, un DeLaurentis o un Della Valle hanno guadagnato in visibilità, diventando proprietari delle loro società calcistiche, rispetto a quanta ne avevano prima… ma a 'sto giro devi esse convincente, non te la cavi con un paio di slogan e storpiando i nomi tanto per delegittimare le questioni.
Prova anche a spiegare se esiste e chi è, il personaggio che ha trovato più giovamento in quanto a popolarità di Lotito, dopo esser diventato il presidente di una squadra di calcio, ovviamente gli stranieri non valgono.
Uno te lo dico io, così ti aiuto, l'attuale presidente della Salernitana.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #939 : Domenica 10 Giugno 2018, 11:11:01 »
Non lo dico con tanta sicurezza, ma comincio a pensare che se proprio dobbiamo vendere Milinkovic sarebbe meglio inserire anche qualche contropartita. Voglio dire, il problema della Lazio, oltre i soldi, è anche convincere i giocatori. Ora se ci danno Rugani, Mandragora, Pjaca e 70 mln ci siamo già assicurati qualche giocatore dal profilo nient'affatto male.
Se ci dessero 300 mln, tutto bello, ma che ci facciamo (sempre considerando che la rosa si compone di 25 giocatori?) Non potresti spenderli tutti, a meno che non compri 4 giocatori da 80 mln.
Di seguito... I giocatori che vangono realmente 80 mln verrebbero alla Lazio?
Ripeto, non sono del tutto sicuro di questa cosa, è uba riflessione/domanda.

I calciatori lasciamolo scegliere a Tare, quindi cash senza contropartite. Ne prendi 3 alla Tare , 1 o 2 affermati (20/25 milioni ) e alzi il monte ingaggi. Se si sparge la voce che alla Lazio pagano anche 3/3,5  milioni l'anno , apri le porte ai calciatori di qualità maggiore. Almeno finche la scia di una cessione da 150 e oltre , te lo consente.
A maggior ragione se devo sborsare oltre 2 milioni l'anno d'ingaggio , non li vado a dare ai Pjaca (che venendo dalla juve , è il minimo che ti chiede), ma me li vado a capare direttamente dove posso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)