Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 357229 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #820 : Giovedì 7 Giugno 2018, 13:08:25 »
col Crotone c'aveva pareggiato la Juve poco tempo prima.
In ogni caso meritavamo, secondo me, il passaggio in C.L. 10 volte più dell'Inter, peraltro tutta la stagione impegnata una sola volta a settimana.

E, nonostante tutto, arrivata a pari punti con un club chiaramente osteggiato da sviste arbitrali.





Questo é dovuto al fatto che non rileggi le tue minchiate.
Le minchiate puoi scriverle anche tu....io nel calcio non sopporto il concetto del "meritava"....il calcio non è la Boxe, si vince facendo goals e facendo punti....STOP, il resto è buono per le chiacchere.
La Lazio, a fronte dei tanti goals fatti, ha subito, nel solo campionato, 49 reti....TROPPE per ambire a degli obiettivi.
La Storia del Calcio, non la tua testa e le tue idee, dice che le squadre che vanno a dama sono quelle che hanno una buona tenuta difensiva, Noi abbiamo preso goal da tutti, non puoi pensare che x vincere devi quasi sempre dalla 3 reti in su.
Premettendo che è anche normale che la Lazio è arrivata stremata e con tante assenze alle ultime partite, però incontrando una squadra nettamente inferiore puoi anche fare una gara molto accorta, e magari avendo più qualità una rete nei 90 minuti la fai....a Crotone ed a Cagliari, ad esempio, è incredibile non riuscire a vincere segnando due reti.
Poi pensa quello che vuoi, io a qua dove vivo, in Campania, sono circondato di Napoletani che si ritengono, come chi conosciamo bene, campioni morali perché secondo loro la Juventus ha vinto il campionato perché aiutata dagli arbitri, naturalmente io gli do torto per le stesse ragioni per il quale rimando al mittente le teorie secondo cui non ci siamo qualificati in Champions per colpa degli arbitri.
Mi farò anche molti nemici, ma il gregge non lo seguo, da sempre.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #821 : Giovedì 7 Giugno 2018, 13:34:14 »
Le minchiate puoi scriverle anche tu....io nel calcio non sopporto il concetto del "meritava"....il calcio non è la Boxe, si vince facendo goals e facendo punti....STOP, il resto è buono per le chiacchere.

''Minchiate'' comunque non era rivolto a te ma a zeno.

Il calcio non é la boxe, SE C'E' RIGORE ME LO DEVI DARE, SE GLI EPISODI VANNO SEMPRE A MIO SFAVORE C'E' QUALCOSA CHE NON VA.

La Lazio, a fronte dei tanti goals fatti, ha subito, nel solo campionato, 49 reti....TROPPE per ambire a degli obiettivi.


L'Inter ha segnato poco, troppo poco per ambire a degli obiettivi.
A meno che il suo competitor non sia osteggiato, casualmente o no.

Premettendo che è anche normale che la Lazio è arrivata stremata e con tante assenze alle ultime partite, però incontrando una squadra nettamente inferiore puoi anche fare una gara molto accorta, e magari avendo più qualità una rete nei 90 minuti la fai....a Crotone ed a Cagliari, ad esempio, è incredibile non riuscire a vincere segnando due reti.


La Juve c'ha pareggiato a Crotone, l'asrioma ha sculato a Cagliari, segnando una sola rete e beneficiando di una svista arbitrale a proprio favore.



Poi pensa quello che vuoi, io a qua dove vivo, in Campania, sono circondato di Napoletani che si ritengono, come chi conosciamo bene, campioni morali perché secondo loro la Juventus ha vinto il campionato perché aiutata dagli arbitri, naturalmente io gli do torto per le stesse ragioni per il quale rimando al mittente le teorie secondo cui non ci siamo qualificati in Champions per colpa degli arbitri.
Mi farò anche molti nemici, ma il gregge non lo seguo, da sempre.


Io ho scritto che meritavamo 10 volte più dell'Inter il passaggio in C.L., che non ha mai giocato in Europa tra l'altro.
Non mi puoi paragonare ai napoletani che nella prima parte del torneo hanno avuto favori arbitrali tripli rispetto alla juve.

Non ho capito il riferimento al gregge...Se penso che la Lazio é stata defraudata sono una capra e per non esserlo la devo pensare come te?





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #822 : Giovedì 7 Giugno 2018, 13:48:54 »
Dire chi meritava mi sa di vittorie morali che poco ci appartengono.
sicuramente gli episodi arbitrali ci hanno sfavorito, sicuramente qualcosa ha sbagliato la società, sicuramente qualcosa ha sbagliato la squadra.
Il punto non è più cosa è stato. Tanto lo sappiamo, all'Inter la CL a noi l'EL.
Il punto è cosa si vuol fare oggi e cosa si vuole provare ad essere la prossima stagione.
Tutto in mano alla società.
I tifosi verranno di conseguenza, come sempre.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #823 : Giovedì 7 Giugno 2018, 13:51:05 »
Capirai se so sprecati co Sprocati!

....Scusate ma morivo dalla voglia di dirlo e non ho resistito.... :D ;D
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #824 : Giovedì 7 Giugno 2018, 13:59:16 »
Sprocati...chi è ?

Gli do il benvenuto e gli auguro buona fortuna.

Alla Lazio, però, serve gente con ben altro curriculum.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #825 : Giovedì 7 Giugno 2018, 14:00:09 »
Capirai se so sprecati co Sprocati!

....Scusate ma morivo dalla voglia di dirlo e non ho resistito.... :D ;D

questo è un nuovo Candreva.. occhio

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #826 : Giovedì 7 Giugno 2018, 14:01:50 »
Prima quindi di vederli all'opera, per poi concludere che ormai è inutile parlare di mercato, tifiamo e basta
Esatto: tifare e basta, questo fa il tifoso degno di tal nome.

"Ma non si può tifare sempre, 365 giorni all'anno!", obietterà MagoMerlino.

Più che corretto. Il tifoso non può sempre tifare. Quando non tifa deve unirsi al coro delle lodi per la Società, che deve essere amata da tifosi degni di tal nome. Ogni nuova voce che si unisce al coro delle lodi giubilanti rende il canto più forte e possente e preserva l'armonia complessiva.
"Intonarsi", dunque, è la parola d'ordine. E, come scritto, i riottosi si  intoneranno al coro collettivo. Non c'è alternativa.
Si intoneranno, gli piaccia o meno.


Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #827 : Giovedì 7 Giugno 2018, 14:03:09 »
La Juve c'ha pareggiato a Crotone, l'asrioma ha sculato a Cagliari, segnando una sola rete e beneficiando di una svista arbitrale a proprio favore.

qui sta il cuore di tutto.
la juve non l'ha presa in culo a crotone E a cagliari
la roma non l'ha presa in culo di qua E di là
una volta ok, due comincia a piacette

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #828 : Giovedì 7 Giugno 2018, 14:09:36 »
''Minchiate'' comunque non era rivolto a te ma a zeno.

Il calcio non é la boxe, SE C'E' RIGORE ME LO DEVI DARE, SE GLI EPISODI VANNO SEMPRE A MIO SFAVORE C'E' QUALCOSA CHE NON VA.
Corretto.

L'Inter ha segnato poco, troppo poco per ambire a degli obiettivi.
A meno che il suo competitor non sia osteggiato, casualmente o no.
Inoppugnabile.

La Juve c'ha pareggiato a Crotone, l'asrioma ha sculato a Cagliari, segnando una sola rete e beneficiando di una svista arbitrale a proprio favore.
Oggettivo.

Io ho scritto che meritavamo 10 volte più dell'Inter il passaggio in C.L., che non ha mai giocato in Europa tra l'altro.
Lo aveva scritto. Confermo.

Non mi puoi paragonare ai napoletani che nella prima parte del torneo hanno avuto favori arbitrali tripli rispetto alla juve.
Direi quadrupli, per amor di verità, ma la sostanza non cambia.

Non ho capito il riferimento al gregge...Se penso che la Lazio é stata defraudata sono una capra e per non esserlo la devo pensare come te?
Il beato fra' robylele da Varagine, agiografo laziale, paragonato a una "capra"?  :o Questa è blasfemia bella e buona, signori. Non scherziamo, per favore.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #829 : Giovedì 7 Giugno 2018, 14:17:32 »
questo è un nuovo Candreva.. occhio

Speriamo, le scommesse vanno bene ma non danno garanzie.
La Lazio è arrivata appena un gradino sotto le “grandi” del campionato, per il successo manca l’ultimo salto.
La crescita definitiva però si ottiene acquistando delle sicurezze , con le scommesse non si sa mai. Io ho fiducia che possa arrivare ben altro, oltre a questo giocatore.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #830 : Giovedì 7 Giugno 2018, 14:28:43 »
qui sta il cuore di tutto.
la juve non l'ha presa in culo a crotone E a cagliari
la roma non l'ha presa in culo di qua E di là
una volta ok, due comincia a piacette

dopo crotone e juve-napoli soccer la Snai dava favorito quest'ultimo per la vittoria finale. 2,15 contro 2,30.

l'asroma27, nonostante i proclami estivi, solo alla penultima giornata ha guadagnato la sostanziosa pagnotta che le serve per andare avanti.
Poco prima di Cagliari.

Dire chi meritava mi sa di vittorie morali che poco ci appartengono.
sicuramente gli episodi arbitrali ci hanno sfavorito, sicuramente qualcosa ha sbagliato la società, sicuramente qualcosa ha sbagliato la squadra.
Il punto non è più cosa è stato. Tanto lo sappiamo, all'Inter la CL a noi l'EL.
Il punto è cosa si vuol fare oggi e cosa si vuole provare ad essere la prossima stagione.
Tutto in mano alla società.
I tifosi verranno di conseguenza, come sempre.

chi meritava lo sappiamo tutti e io lo dico e lo scrivo solo qui.
Con le merde non nomino mai gli arbitri, le vittorie morali devono appartenere solo a loro.

D'accordo su tutto, ovvio che di errori ce ne sono stati e da parte di chiunque.
Per quanto riguarda il da farsi ovviamente si farà in modo di potenziarci sempre di più, come accade ormai da tempo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #831 : Giovedì 7 Giugno 2018, 15:12:12 »
l'ha detto lui?
Nelle dichiarazioni rilasciate non dice questo, nè lo vuole far capire.

Perché questo piccolo attacco a una dirigenza che ti sta sulle palle?
Adesso le cose te le devono dire chiaramente in faccia altrimenti non ci credi? Liberissimo. Però almeno non allargarti con puntualizzazioni personali come l'attacco alla dirigenza e menate varie.
Poi, veramente da solo, leggendo i comportamenti dei calciatori non ci arrivi, o sei convinto sia andato all'Inter SOLO per i soldi? Ritieni che le prospettive NON abbiano influito sulla sua decisione?
Provo a offrirti una chiave di lettura, poi fai come credi. De Vrij  sembrava in procinto di firmare il rinnovo con la Lazio, poi ha cominciato a rinviare, fino ad attendere  la conclusione della sessione invernale del mercato, nella quale lo stesso allenatore aveva chiesto precisi rinforzi, per verificare  concretamente "la volontà della società di costruire una squadra ambiziosa", quindi verificato che non era una priorità, ha comunicato alla Lazio che non era sua intenzione rinnovare.
Chi me l'ha detto? Copia questo messaggio in word, applicagli il font arial dimensione 18, stampalo, gira il foglio, guardalo in controluce, unisci i puntini e avrai la risposta, ti prego solo di tenertela per te e non diffonderla per rispetto delle mie fonti. Grazie
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #832 : Giovedì 7 Giugno 2018, 15:15:59 »
Sprocati...chi è ?

Gli do il benvenuto e gli auguro buona fortuna.

Alla Lazio, però, serve gente con ben altro curriculum.
Come si e' visto i curriculum si artefanno.
Se questo fa la riuscita di Straky e LF, del nome mi interessa cazzo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #833 : Giovedì 7 Giugno 2018, 15:19:35 »
Esatto: tifare e basta, questo fa il tifoso degno di tal nome.

"Ma non si può tifare sempre, 365 giorni all'anno!", obietterà MagoMerlino.

Più che corretto. Il tifoso non può sempre tifare. Quando non tifa deve unirsi al coro delle lodi per la Società, che deve essere amata da tifosi degni di tal nome. Ogni nuova voce che si unisce al coro delle lodi giubilanti rende il canto più forte e possente e preserva l'armonia complessiva.
"Intonarsi", dunque, è la parola d'ordine. E, come scritto, i riottosi si  intoneranno al coro collettivo. Non c'è alternativa.
Si intoneranno, gli piaccia o meno.




Non obiettare al posto mio, per cortesia. Anche perchè non avrei mai obiettato quella cosa, Si tifa 365 giorni l'anno a prescindere, ma oltre a tifare si può anche provare a ragionare.

Ma poi soprattutto, perchè?  che senso hanno questi continui messaggi? Già ho avuto modo di dirtelo, uno, due, vanno bene, ma il ciclo continuo senza soluzione di continuità, così a tappeto, a prescindere dall'argomento, mi sembra troppo, francamente. Poi va bene uguale, intendiamoci. E' che non ne vedo l'utilità rispetto agli argomenti, tutto qua, qui e pure quo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #834 : Giovedì 7 Giugno 2018, 15:29:07 »
Se questo fa la riuscita di Straky e LF, del nome mi interessa cazzo!

siamo di bocca buona qui  ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #835 : Giovedì 7 Giugno 2018, 15:38:16 »
oltre a tifare si può anche provare a ragionare.
Senza dubbio. Non "si potrebbe anche provare" a ragionare. Si deve provare.
Ma da un po' di tempo pare che non si possa ragionare serenamente, mi viene (amaramente) da dire.
 
tutto qua, qui e pure quo.
Non posso che condividere al 100% la chiosa. ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #836 : Giovedì 7 Giugno 2018, 15:44:37 »
Speriamo, le scommesse vanno bene ma non danno garanzie.
La Lazio è arrivata appena un gradino sotto le “grandi” del campionato, per il successo manca l’ultimo salto.
La crescita definitiva però si ottiene acquistando delle sicurezze , con le scommesse non si sa mai. Io ho fiducia che possa arrivare ben altro, oltre a questo giocatore.
Questo è purtroppo vero solo in teoria, nel senso che non abbiamo alcuna certezza (e questo vale per la Lazio come pure per i nostri concorrenti) che il rendimento della passata stagione verrà confermato nel prossimo campionato.

Ovviamente la base della rosa - che sicuramente verrà migliorata in sede di calciomercato, anche passando da qualche potenziale cessione funzionale all'ingaggio di sostituti adeguati - resta più che buona. Ma da agosto prossimo si azzererà tutto: ripartiremo - e questo vale per tutti i maggiori Club della Serie A - alla pari senza garanzie di confermare o magari migliorare la performance dell'anno passato.
Ne discende che l'immagine (suggestiva) dell'ultimo salto da compiere per diventare grandi temo rischia di essere fuorviante. Lo scenario è sempre fluido e mai statico: aggiungere alla rosa dei titolari, per dire..., tre puntelli, anche di livello, non necessariamente si tradurrà in un andamento migliore, visto che le variabili in gioco e le interazioni (all'interno della Lazio e tra la Lazio e le altre squadre di A) sono davvero tante e assai poco prevedibili.

La Lazio ha ottenuto oltre 140 punti in due stagioni, giusto? Una base più che solida da cui partire ma che non esclude, a mio avviso, di operare qualche cambiamento anche rilevante nell'assortimento del gruppo dei 14-16 titolari & prime riserve. Anche perché non è affatto detto che tutti i migliori si confermeranno sui livelli del biennio 2016-18.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #837 : Giovedì 7 Giugno 2018, 16:00:50 »
FA al Westham

3,5 a stagione, meno male. Fuori dalle palle pippa immonda.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #838 : Giovedì 7 Giugno 2018, 16:04:17 »
.
La Lazio è arrivata appena un gradino sotto le “grandi” del campionato, per il successo manca l’ultimo salto
l"ultimo salto non ci sarà mai ,almeno con lotito il mio consiglio è di tifare e basta

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #839 : Giovedì 7 Giugno 2018, 16:05:24 »
A quanto?
Che peccato.