Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 357256 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #800 : Giovedì 7 Giugno 2018, 11:08:32 »
no. perché non siamo andati in champions  :P
E tanto mica cambiava niente......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #801 : Giovedì 7 Giugno 2018, 11:18:34 »
vabbè abbiamo un allenatore che ha panchinato un fenomeno come Anderson,per far giocare gente come murgia, caicedo,
con allenatore come inzaghi dove vogliamo andare

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #802 : Giovedì 7 Giugno 2018, 11:18:49 »
no. perché non siamo andati hanno permesso che andassimo in champions  :P

Sempre per non dimenticare ciò che è realmente successo...

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #803 : Giovedì 7 Giugno 2018, 11:25:26 »
Ragazzi, calma.

Sti cazzi del primo acquisto. Giudiciamo il 17 Agosto cosa è successo.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #804 : Giovedì 7 Giugno 2018, 11:28:14 »
Ragazzi, calma.

Sti cazzi del primo acquisto. Giudiciamo il 17 Agosto cosa è successo.


Prima quindi di vederli all'opera, per poi concludere che ormai è inutile parlare di mercato, tifiamo e basta? 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #805 : Giovedì 7 Giugno 2018, 11:33:29 »
Prima quindi di vederli all'opera, per poi concludere che ormai è inutile parlare di mercato, tifiamo e basta?

No, se al 17/08 gli altri arrivi saranno del calibro di questo baldo giovine della Salernitana, direi di circondare Villa San Sebastiano.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3159
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #806 : Giovedì 7 Giugno 2018, 11:33:49 »
Ragazzi, calma.

Sti cazzi del primo acquisto. Giudiciamo il 17 Agosto cosa è successo.

Non sono d'accordo. Devi tenere presente che anche i nostri big nutrono aspettative dal mercato. Altrimenti sono più facili a farsi ammaliare da sirene italiane e straniere.
Per me invece si doveva partire da un buon acquisto. E' marketing anche questo...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #807 : Giovedì 7 Giugno 2018, 11:39:17 »
Non sono d'accordo. Devi tenere presente che anche i nostri big nutrono aspettative dal mercato. Altrimenti sono più facili a farsi ammaliare da sirene italiane e straniere.
Per me invece si doveva partire da un buon acquisto. E' marketing anche questo...
Ma infatti, De Vrij, quand'è al dunque è andato via anche per questo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #808 : Giovedì 7 Giugno 2018, 11:55:46 »
Sempre per non dimenticare ciò che è realmente successo...

 ;)
Ancora con sta storia....LEGGI BENE:
CROTONE-LAZIO, FINALE UNICA X ANDARE IN CHAMPIONS.....2-2...
Eh però già dovevamo stare in Champions.....basta dare alibi...sicuramente abbiamo subito alcune decisioni orrende, ma il pallino era saldamente ritornato nelle nostre mani, grazie ad alcuni passi falsi dell'Inter....e noi abbiamo pensato di fare gli svogliati in campo, con de Vrij che faceva il suo....da interista....il Mister neanche te lo nomino.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #809 : Giovedì 7 Giugno 2018, 12:03:12 »
Non sono d'accordo. Devi tenere presente che anche i nostri big nutrono aspettative dal mercato. Altrimenti sono più facili a farsi ammaliare da sirene italiane e straniere.
Per me invece si doveva partire da un buon acquisto. E' marketing anche questo...

Ma la Lazio so 15 anni che non fa marketing in questo modo. Ci vogliamo rovinare un'altra estate per questo? Io ormai ho capito e mi rassegno ad attendere l'ultimo giorno.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #810 : Giovedì 7 Giugno 2018, 12:27:50 »
Milinkovic non deve essere venduto, a livello tecnico la sua perdita sarebbe fare 10 passi indietro a livello tecnico; Sergej ha un contratto fino al 2022, è giovane ed è forte, c'è tempo per venderlo, ma intanto cerchiamo di raggiungere un livello alto a livello di competitività, se il nostro obiettivo è arrivare in Champions non si può fare a meno di lui, uno dei maggiori punti di forza di questa Lazio.
Cederlo e fare cassa ci porterebbe davvero ad un livello Sampdoria, sappiamo benissimo che pure se ci danno 150 milioni la società non acquisterebbe giocatori da 40 milioni, allora si andrebbe sempre su giovani che poi devono crescere per affermarsi, intanto quando crescono poi li cediamo....insomma un cane che si morde la coda....ma una buona volta si potrebbe fare un mercato per aumentare davvero la forza della squadra ?
MILINKOVIC NON VA VENDUTO.

SMS, come chiunque altro nella S.S.Lazio, va venduto se vuole andare via e se ha il nuovo club e i soldi richiesti.
Se una delle due condizioni manca rimane SMS, così come chiunque altro, appunto.

Domanda: ma se non abbiamo mai venduto a cifre sopra i 20 ml. come fai a sapere che acquisteremmo solo giovani di belle speranze tenendoci i soldi in saccoccia?
E' una tua opinione credo..

scrivi: ''Sappiamo benissimo'' mentre io, ad esempio, non lo so.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #811 : Giovedì 7 Giugno 2018, 12:30:41 »
vabbè abbiamo un allenatore che ha panchinato un fenomeno come Anderson,per far giocare gente come murgia, caicedo,
con allenatore come inzaghi dove vogliamo andare

Anderson aveva di fronte uno più forte di lui o, se preferisci, più costante e decisivo.

Caicedo e Murgia, come ben sai o dovresti sapere, sono uno una punta, l'altro un centrocampista.

Se ti piace attaccare Inzaghi potresti provare parlando del suo matrimonio, soprattutto se non hai condiviso la scelta di chiamare come testimone l'ex moglie.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #812 : Giovedì 7 Giugno 2018, 12:34:19 »
Ma infatti, De Vrij, quand'è al dunque è andato via anche per questo.

l'ha detto lui?
Nelle dichiarazioni rilasciate non dice questo, nè lo vuole far capire.

Perché questo piccolo attacco a una dirigenza che ti sta sulle palle?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #813 : Giovedì 7 Giugno 2018, 12:34:51 »
SMS, come chiunque altro nella S.S.Lazio, va venduto se vuole andare via e se ha il nuovo club e i soldi richiesti.
Se una delle due condizioni manca rimane SMS, così come chiunque altro, appunto.

Domanda: ma se non abbiamo mai venduto a cifre sopra i 20 ml. come fai a sapere che acquisteremmo solo giovani di belle speranze tenendoci i soldi in saccoccia?
E' una tua opinione credo..

scrivi: ''Sappiamo benissimo'' mentre io, ad esempio, non lo so.
Un giocatore il cui cartellino costa 40 milioni ha un ingaggio minimo di 3 milioni, ecco perché penso che anche in caso di cessione, che spero non avvenga, di Milinkovic non prenderemo un giocatore con un alto costo, magari una operazione alla Leiva.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #814 : Giovedì 7 Giugno 2018, 12:37:09 »
sicuramente abbiamo subito alcune decisioni orrende, ma il pallino era saldamente ritornato nelle nostre mani, grazie ad alcuni passi falsi dell'Inter....

Saldamente un par de palle (scusa gentlemen, niente di personale).
Invece di stare 7 punti sopra siamo stati costretti a rincorrere prima e a difendere 3 punti dopo (e con lo scontro diretto all'ultima giornata).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #815 : Giovedì 7 Giugno 2018, 12:40:33 »
Un giocatore il cui cartellino costa 40 milioni ha un ingaggio minimo di 3 milioni, ecco perché penso che anche in caso di cessione, che spero non avvenga, di Milinkovic non prenderemo un giocatore con un alto costo, magari una operazione alla Leiva.

Legittimo per te pensarlo.
Ma tu hai scritto ''Sappiamo benissimo'', mentre io non lo so proprio come si comporterebbe la società di fronte a una svolta epocale di questa portata.

Tra l'altro si possono prendere anche 3 giocatori da 30 e dargli 2,5+bonus, tanto per dirne una.
Non mi pare un evento inimmaginabile.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #816 : Giovedì 7 Giugno 2018, 12:46:10 »
Saldamente un par de palle (scusa gentlemen, niente di personale).
Invece di stare 7 punti sopra siamo stati costretti a rincorrere prima e a difendere 3 punti dopo (e con lo scontro diretto all'ultima giornata).
Sicuramente sarebbe stato meglio non subirle certe porcherie, forse però avremmo avuto il "braccino" prima.
La Lazio, ripeto, aveva la partita-finale per chiudere i conti, contro un Crotone nettamente inferiore, è stato allucinante non vincere, i giocatori dovevano lasciare la vita in campo....per non parlare che abbiamo perso in casa lo scontro diretto, per cui, mi rode abbondantemente, ma abbiamo anche meritato di non arrivare a giocare in Champions.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #817 : Giovedì 7 Giugno 2018, 12:47:33 »
Legittimo per te pensarlo.
Ma tu hai scritto ''Sappiamo benissimo'', mentre io non lo so proprio come si comporterebbe la società di fronte a una svolta epocale di questa portata.

Tra l'altro si possono prendere anche 3 giocatori da 30 e dargli 2,5+bonus, tanto per dirne una.
Non mi pare un evento inimmaginabile.
Rispetto la tua opinione, ma penso che non lo farà...."sappiamo benissimo" è un intercalare, non intendevo certo dire che tutti sappiamo...

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #818 : Giovedì 7 Giugno 2018, 12:48:33 »
Anderson aveva di fronte uno più forte di lui
cioe   luis alberto è più forte di FA? questa e la più grossa stronzata che ho letto da quando esiste i forum

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #819 : Giovedì 7 Giugno 2018, 12:58:18 »
Sicuramente sarebbe stato meglio non subirle certe porcherie, forse però avremmo avuto il "braccino" prima.
La Lazio, ripeto, aveva la partita-finale per chiudere i conti, contro un Crotone nettamente inferiore, è stato allucinante non vincere, i giocatori dovevano lasciare la vita in campo....per non parlare che abbiamo perso in casa lo scontro diretto, per cui, mi rode abbondantemente, ma abbiamo anche meritato di non arrivare a giocare in Champions.

col Crotone c'aveva pareggiato la Juve poco tempo prima.
In ogni caso meritavamo, secondo me, il passaggio in C.L. 10 volte più dell'Inter, peraltro tutta la stagione impegnata una sola volta a settimana.

E, nonostante tutto, arrivata a pari punti con un club chiaramente osteggiato da sviste arbitrali.





cioe   luis alberto è più forte di FA? questa e la più grossa stronzata che ho letto da quando esiste i forum

Questo é dovuto al fatto che non rileggi le tue minchiate.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011