Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356770 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #680 : Giovedì 31 Maggio 2018, 12:17:30 »
non ascolto radio
Eh! Non può essere, non puoi aver articolato determinati ragionamenti senza averli prima appresi dalle radio. Lui fa così e quindi a suo insindacabile giudizio, così fanno tutti. Ce dovemo stà.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #681 : Giovedì 31 Maggio 2018, 12:22:46 »
Le radio le ascoltiamo tutti. C'è chi le monitora, chi le assapora con spirito critico, chi ne viene pervaso e finisce per diventare una sorta di avatar di qualsivoglia anchorman.

Nulla di male, è un segno dei tempi. Secondo noi non ha senso rispondere piccati che non lo si fa. Mica si ruba
Per favore, PER FAVORE, BASTA!
Parla per te, le radio le ascolti tu. Non continuare a sostenere che le ascoltano tutti. PER FAVORE.
C'è gente che è in grado di sviluppare ragionamenti in proprio senza ascoltare radio. Continuare a sostenere che invece qui si riportano determinati discorsi solo e unicamente perchè indotti da quello che trasmettono le radio è ormai stucchevole ed offensivo. Oltre che palesemente una menzogna.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #682 : Giovedì 31 Maggio 2018, 13:01:55 »
L'etere ci pervade, come spiegavano il buon darienzo. Anche se non lo ascoltiamo. Un po' di Garlaschelli è dentro ognuno di noi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #683 : Giovedì 31 Maggio 2018, 13:49:01 »
L'etere ci pervade, come spiegavano il buon darienzo. Anche se non lo ascoltiamo. Un po' di Garlaschelli è dentro ognuno di noi.
Vie' 'na battutaccia ma t'arispambio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #684 : Giovedì 31 Maggio 2018, 13:50:18 »
 Anche se non lo ascoltiamo. Un po' di Garlaschelli è dentro ognuno di noi.

E' chiaro, è lapalissiano, addirittura fanciullesco.

Poi dipende dall'uso che se ne fa. Ma negarne l'ascolto non sta in piedi: anche per ascolto indiretto, chi no ha un amico, un parente, un collega che facendoti l'occhiolino ti dice: "lo sai la radio ha detto che..".

Cazzarola, la radio è uno strumento meraviglioso, che nonostante i progressi della tecnologia sta sempre là quasi a ipnotizzarci coi suoi messaggi melodiosi. "Quando son solo in casa e solo devo restare, perché devo finire un lavoro o perché ho il raffreddore..."


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #685 : Giovedì 31 Maggio 2018, 13:55:55 »
                    È andato in scena ieri sera l'incontro tra il presidente della Lazio Claudio Lotito, il ds Igli Tare e il tecnico Simone Inzaghi. I tre sono arrivati attorno alle 21.15 al ristorante da "Vladimiro" in via Veneto a Roma. Un vertice per parlare delle strategie e degli obiettivi di mercato e per programmare la stagione che verrà. Una chiacchierata lunga più di due ore, prima di salutarsi quasi a mezzanotte. Si ritroveranno insieme sabato al matrimonio di Inzaghi a Montalcino, al quale sono stati invitati anche Lotito e Tare.


'mazza ao' 'n'ora e 'n quarto pe' decide chi pagava!





Foto di Vladimiro dopo l'uscita della troika dal ristorante
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #686 : Giovedì 31 Maggio 2018, 13:57:30 »
Noi conosciamo "Vladimiro" a Centocelle. Prezzi modici, porzioni superabbondanti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #687 : Giovedì 31 Maggio 2018, 13:59:57 »
Noi conosciamo "Vladimiro" a Centocelle. Prezzi modici, porzioni superabbondanti
Dev'esse questo allora!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #688 : Giovedì 31 Maggio 2018, 14:29:15 »
E' chiaro, è lapalissiano, addirittura fanciullesco.

Poi dipende dall'uso che se ne fa. Ma negarne l'ascolto non sta in piedi: anche per ascolto indiretto, chi no ha un amico, un parente, un collega che facendoti l'occhiolino ti dice: "lo sai la radio ha detto che..".

Cazzarola, la radio è uno strumento meraviglioso, che nonostante i progressi della tecnologia sta sempre là quasi a ipnotizzarci coi suoi messaggi melodiosi. "Quando son solo in casa e solo devo restare, perché devo finire un lavoro o perché ho il raffreddore..."

si ma c'è la musica. La musica.

OT ieri su Rai 5 splendido "special" su Pino Daniele. Me la so arpeggiata tutta. L'unico neo: la presenza di tal Amendola non so a quale titolo. EOT

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #689 : Giovedì 31 Maggio 2018, 14:30:26 »
Erano molto amici

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #690 : Giovedì 31 Maggio 2018, 14:31:49 »
Erano molto amici

(ogni tanto anche i migliori toppano qualche scelta)

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #691 : Giovedì 31 Maggio 2018, 18:08:56 »
Le radio le ascoltiamo tutti. C'è chi le monitora, chi le assapora con spirito critico, chi ne viene pervaso e finisce per diventare una sorta di avatar di qualsivoglia anchorman.

Nulla di male, è un segno dei tempi. Secondo noi non ha senso rispondere piccati che non lo si fa. Mica si ruba

non ho risposto piccato. Rob mi rispondeva dicendo ascoltate le radio e io, che vivo in un'altra città, ho risposto che no, non le ascolto. Trovandomi impossibilitato ad assistere a una nostra partita ho ascoltato la radiocronaca a LSR, qualche settimana fa.
Quando vengo a Roma intercetto qualche cosa, per nostalgia. Punto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #692 : Giovedì 31 Maggio 2018, 18:15:27 »
non ho risposto piccato. Rob mi rispondeva dicendo ascoltate le radio e io, che vivo in un'altra città, ho risposto che no, non le ascolto. Trovandomi impossibilitato ad assistere a una nostra partita ho ascoltato la radiocronaca a LSR, qualche settimana fa.
Quando vengo a Roma intercetto qualche cosa, per nostalgia. Punto.
Ma se non ascolti le radio, come fai a parlare come parli? (scrivere quelle cose che so le stesse che dice quello dopo lo spadaccino)
Telecinesi?
ma la Telecinesi puo attraversare l'Oceano?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #693 : Giovedì 31 Maggio 2018, 21:04:52 »
Ma non e' che l'etere ci pervade. Siamo tifosi e più o meno pensiamo tutti le stesse cazzate.  Normale ritrovare qui le stesse idee espresse in radio. Il tema delle correlate e' dipannato spesso con toni soavi. A differenza delle radio, va detto. Io si le ascolto, non spesso.
Non abbiamo ancora comprato, neanche venduto. SMS può' vincere il mondiale da solo, speriamo di godercelo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #694 : Venerdì 1 Giugno 2018, 00:49:51 »
ma la Telecinesi puo attraversare l'Oceano?
Col satellite, avoja!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #695 : Venerdì 1 Giugno 2018, 08:44:19 »
Leggo di 30 mln per Strakosha offerti dal Liverpool. Fosse vero, questo sarebbe un sacrificio che farei volentieri e no, non perchè non stimi il nostro portiere.

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #696 : Venerdì 1 Giugno 2018, 08:46:41 »
conti alla mano, alla Lazio probabilmente converrà aspettare luglio per vendere

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #697 : Venerdì 1 Giugno 2018, 09:31:15 »
Badstuber sostituto di De Vrji sarebbe delirante.
Ha giocato una media di 10-15 gare a stagione negli ultimi 7 anni!!

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #698 : Venerdì 1 Giugno 2018, 09:32:44 »
Ma non e' che l'etere ci pervade. Siamo tifosi e più o meno pensiamo tutti le stesse cazzate.  Normale ritrovare qui le stesse idee espresse in radio. Il tema delle correlate e' dipannato spesso con toni soavi. A differenza delle radio, va detto. Io si le ascolto, non spesso.
Non abbiamo ancora comprato, neanche venduto. SMS può' vincere il mondiale da solo, speriamo di godercelo.

risposta equilibratissima.
Sottoscrivo.

P.s. Ignoro completamente il tema delle c.d. correlate. Credo, un ottimo atteggiamento

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #699 : Venerdì 1 Giugno 2018, 10:31:06 »
Oggi si parla di Diogo JOTA, della scuderia di Mendes, ala d'attacco titolare della under 21 portoghese, classe 96, che ha fatto faville nella Championship inglese col Wolverhampton: 17 marcature e 6 assist il suo score.


Impossibile non pensare alla omonima zuppa triestina