Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356821 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #660 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 23:23:28 »
Ancora che perdete tempo ad aprire i topic mercato? Alla fine Lotito e Tare faranno quello che hanno sempre fatto. Una Lazio da EL 60/65 punti che se fanno gruppo potrebbe centrare la CL.

Quale motivo spinge un uomo adulto ad entrare nel topic di mercato per dire a tutti che il mercato non gli interessa, invitando altri a non aprire / seguire il topic?
Ma che vi è preso? Quello che facendo sonetti invita tutti al silenzio, quell’altro che entra nei topic auspicando che non vengano aperti... (mi si nota di più se vengo o non vengo?)...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #661 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 23:33:47 »
Quale motivo spinge un uomo adulto ad entrare nel topic di mercato per dire a tutti che il mercato non gli interessa, invitando altri a non aprire / seguire il topic?
Ma che vi è preso? Quello che facendo sonetti invita tutti al silenzio, quell’altro che entra nei topic auspicando che non vengano aperti... (mi si nota di più se vengo o non vengo?)...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo faccio per voi, sono 14 anni di Lotito e sempre ha fatto le stesse cose :D

Tanto comprano chi dicono loro, noi semplici tifosi non abbiamo nessuna voce in capitolo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #662 : Giovedì 31 Maggio 2018, 00:11:16 »
Lo faccio per voi, sono 14 anni di Lotito e sempre ha fatto le stesse cose :D

Tanto comprano chi dicono loro, noi semplici tifosi non abbiamo nessuna voce in capitolo.

Allora chiudemo er forum.

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #663 : Giovedì 31 Maggio 2018, 08:08:23 »
in un calcio in cui un portiere improbabile gioca la finale di CL, e anche se la fa perdere alla sua squadra dimostra che la sua inettitudine non ha impedito ai suoi di arrivare in fondo al torneo, in cui la Juventus vince il settimo scudetto consecutivo con Barzagli, 102 anni, nella linea difensiva titolare, in cui De Rossi, 86 anni, è da tutti riconosciuto come punto di forza delle merde, in cui centravanti come Higuain completano percorsi lunghi lustri con media gol sopra a 20, noi dovremmo cedere tutti gli ultratrentenni in quanto finiti, sbrigarci a vendere il nostro centravanti della nazionale, uomo che quanto a media è come Higuain, e sbrigarci a rifondare una squadra che ha una discreta quantità di giovani di belle speranze in gruppo, da Luis Felipe a Strakosha a Murgia a SMS a Felipe Anderson a Marusic eccetera. Il tutto perché servirebbero soldi per finanziare, appunto, una pretesa necessità di rifondazione, per una squadra sospinta dagli arbitri fuori dalla CL, che ha buttato nel cesso la semifinale di EL e ha perso ai rigori la possibilità di giocarsi le due coppe nazionali, che ha un bilancio al momento discretamente florido ed è capace di reperire sul mercato soluzioni perfettamente compatibili con il proprio budget, che sovente si sono trasformate in discreti colpi di genio, o di culo, a seconda di quano si stimi Tare.
No, ma è un punto di vista lucido e logico, eh, come al solito. Per me Zapruder potrebbe essere il nuovo DS, se Tare accetterà qualche incarico della federazione albanese. Magari fatti lasciare qualche numero di telefono dei contatti che ha sui mercati nordeuropei, dove pesca i carneadi che poi diventano forti...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #664 : Giovedì 31 Maggio 2018, 08:26:27 »
Pare di capire che ancora non si e' comprato nessuno.

Mbe ma nel novero delle possibili-scelte non si aspettano almeno le prime partite per il mondiale
per fare nuove conoscenze  ??   In fondo o li scopri prima o e' il mondiale che li mette in mostra ...
Questo anno non c e' nessun riposo ....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #665 : Giovedì 31 Maggio 2018, 08:47:10 »
Il discorso che fa Zap su Immobile mi ricorda il tentativo di cessione di Signori al Parma di Cragnotti.

Comunque gente che la butta dentro con regolarità scarseggia, noi ne abbiamo uno, e finchè vuole stare con noi che ci rimanga a lungo!!! A meno di non trovare un Immobile di 20 anni....e la vedo dura!!!

Sul discorso di FA: sono un suo grande estimatore dalla prima ora, ma quest'anno è stato troppo umorale ed incostante. Si decida cosa vuol fare da grande, perchè se a dicembre non diventa un minimo costante io un pensiero alla sua cessione comincerei a farlo...

Invece voglio affrontare il discorso di TD, relativo però al centrocampo.

Mi pare evidente che i titolari, Leiva, Parolo e Lulic, siano over 30, e giocano in ruoli molto usuranti. Tolto Leiva, che penso avrà almeno altri tre anni a buoni livelli, gli altri due hanno accusato diverse pause a causa di guai fisici che, data l'età, recuperano con sempre maggior tempo. E in ogni caso, quando quei tre non ci sono, le riserve si chiamano Murgia, Di Gennaro e Lukaku, che non mi sembra siano la stessa cosa in termini di rendimento e affidabilità, più il portoghese fantasma Jordao.

Giocoforza chiedere ALMENO due centrali di centrocampo di gamba e fisico, ma capaci anche di saper giocare la palla. Per dirne una, prendessimo gente come Badelj, Freuler, Jankto, Baselli, sarei più che contento.

Lo stesso discorso possiamo farlo sugli esterni: Marusic, Basta, Lukaku e Patric per vari motivi sono inaffidabili sul lungo percorso, e lo abbiamo visto in questa stagione. Serve trovare due titolari.

Queste le due priorità, IMHO.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #666 : Giovedì 31 Maggio 2018, 08:52:54 »
appunto, servono rinforzi, non rifondazioni.
Uno per De Vrij, uno in più in mezzo, una punta migliore di Caicedo. Poi, se Inzaghi vuole poter cambiare spartito tattico, va fatto qualcosa come esterni.
E, visto che si sono persi Keita e De Vrij e che non è stato sciolto il nodo del contratto di Felipe, occorre mettere dentro un pezzo pregiato, prima che la qualità complessiva si riduca troppo. Felipe se non firma va ceduto ora.
Mi pare abbastanza, come carne al fuoco. Se pianifichi una grande cessione devi avere in testa come reinvestire i soldi, altrimenti serve solo a indebolirsi. SMS va confermato, a meno che non arrivi un PSG con 150 milioni.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #667 : Giovedì 31 Maggio 2018, 09:05:50 »
intanto pare che badstuber se sia affacciato dal balcone der palazzo suo ed abbia gridato "vojo 'aa champignon"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #668 : Giovedì 31 Maggio 2018, 09:16:40 »
 servono rinforzi, non rifondazioni.
Assolutamente d'accordo

Se pianifichi una grande cessione devi avere in testa come reinvestire i soldi, altrimenti serve solo a indebolirsi.
Questo è il problema.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #669 : Giovedì 31 Maggio 2018, 09:20:01 »
Se pianifichi una grande cessione devi avere in testa come reinvestire i soldi, altrimenti serve solo a indebolirsi. SMS va confermato, a meno che non arrivi un PSG con 150 milioni.

Thomas, questo dalle parti mie si chiama "insegnà il padre nostro all'apostoli".

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #670 : Giovedì 31 Maggio 2018, 09:25:11 »
Lo so, ma se piove lo capisci dal fatto che ti cade l'acqua addosso, che tu sia un gatto o Einstein sempre bagnata è.
La Lazio, tra squadra e Lotito, è un libro aperto, facile da leggere.
Sai cosa ti puoi aspettare e puoi prevedere cosa accadrà. I precedenti non mancano.
Le operazioni pianificate saranno fatte subito, quando i tempi cominceranno ad allungarsi sarà brutto segno, tireremo fuori dei nomi a sorpresa, almeno uno di questi sarà un bel colpo, e quando ci aspetteremo che agiscano secondo la nostra logica non succederà niente.
Loro sanno benissimo cosa fare e come farlo. Però pigliano anche delle discrete cantonate. Evitarle e imbroccare roba buona farà la differenza.

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #671 : Giovedì 31 Maggio 2018, 11:12:18 »
in un calcio in cui un portiere improbabile gioca la finale di CL, e anche se la fa perdere alla sua squadra dimostra che la sua inettitudine non ha impedito ai suoi di arrivare in fondo al torneo, in cui la Juventus vince il settimo scudetto consecutivo con Barzagli, 102 anni, nella linea difensiva titolare, in cui De Rossi, 86 anni, è da tutti riconosciuto come punto di forza delle merde, in cui centravanti come Higuain completano percorsi lunghi lustri con media gol sopra a 20, noi dovremmo cedere tutti gli ultratrentenni in quanto finiti, sbrigarci a vendere il nostro centravanti della nazionale, uomo che quanto a media è come Higuain, e sbrigarci a rifondare una squadra che ha una discreta quantità di giovani di belle speranze in gruppo, da Luis Felipe a Strakosha a Murgia a SMS a Felipe Anderson a Marusic eccetera. Il tutto perché servirebbero soldi per finanziare, appunto, una pretesa necessità di rifondazione, per una squadra sospinta dagli arbitri fuori dalla CL, che ha buttato nel cesso la semifinale di EL e ha perso ai rigori la possibilità di giocarsi le due coppe nazionali, che ha un bilancio al momento discretamente florido ed è capace di reperire sul mercato soluzioni perfettamente compatibili con il proprio budget, che sovente si sono trasformate in discreti colpi di genio, o di culo, a seconda di quano si stimi Tare.
No, ma è un punto di vista lucido e logico, eh, come al solito. Per me Zapruder potrebbe essere il nuovo DS, se Tare accetterà qualche incarico della federazione albanese. Magari fatti lasciare qualche numero di telefono dei contatti che ha sui mercati nordeuropei, dove pesca i carneadi che poi diventano forti...

Caro mio, le radio vi condizionano al punto da indurvi a ragionamenti che si contraddicono già nelle premesse. Ogni anno si parla con terrore della perdita di elementi validi perché "poi chissà chi arriva." Senza chiedersi come mai arrivino sempre, gli elementi validi... Si chiama effetto Darlington. Ah, gira voce di un'offerta di trenta bombe per Strakosha: uno di quelli che a mio avviso beneficia della buona stagione della squadra, in termini di percezione. Quando si parla si cedere Immobile, è proprio in virtù di possibili simili valutazioni.

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #672 : Giovedì 31 Maggio 2018, 11:14:03 »
non ascolto radio

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #673 : Giovedì 31 Maggio 2018, 11:18:54 »
(30 per strakosha è offerta da prendere, perché il ragazzo è bravo ma non è Jascin e con un terzo di quei soldi un buon portiere lo prendi; se l'offerta è vera andrà sicuramente in porto)

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #674 : Giovedì 31 Maggio 2018, 11:22:18 »
(30 per strakosha è offerta da prendere, perché il ragazzo è bravo ma non è Jascin e con un terzo di quei soldi un buon portiere lo prendi; se l'offerta è vera andrà sicuramente in porto)

D'accordo. Di portieri buoni in giro ce n'è

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #675 : Giovedì 31 Maggio 2018, 11:28:13 »
Le radio le ascoltiamo tutti. C'è chi le monitora, chi le assapora con spirito critico, chi ne viene pervaso e finisce per diventare una sorta di avatar di qualsivoglia anchorman.

Nulla di male, è un segno dei tempi. Secondo noi non ha senso rispondere piccati che non lo si fa. Mica si ruba

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #676 : Giovedì 31 Maggio 2018, 11:57:19 »
Le radio le ascoltiamo tutti. C'è chi le monitora, chi le assapora con spirito critico, chi ne viene pervaso e finisce per diventare una sorta di avatar di qualsivoglia anchorman.

Nulla di male, è un segno dei tempi. Secondo noi non ha senso rispondere piccati che non lo si fa. Mica si ruba

Ti dirò, se Thomas fa come me, le occasioni per ascoltare le aradio sono proprio rare. Personalmente, le ascolto quando prendo l'auto, succede ogni 15 gg ma poi vado de cd.
Ultimamente mi è capitato di ascoltare la Turco e Benedetti. Mah... non mi esprimo...

Un tempo ascoltavo la radio, un tempo ascoltavo Gianni. In lui si specchiava la mia Lazialità.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #677 : Giovedì 31 Maggio 2018, 12:06:40 »


Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #678 : Giovedì 31 Maggio 2018, 12:10:59 »


allora nun lo vole vende.  ;) Mejo così :)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #679 : Giovedì 31 Maggio 2018, 12:12:03 »
SMS mi sembra un bravo nobile ragazzo attaccato alla maglia e alla società, non credo sia in vendita .. oggi la gazzetta lo da a Torino perchè cè anche suo fratello che vive li..  ;D