Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356535 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #600 : Martedì 29 Maggio 2018, 14:46:56 »
Anche io la penso così, però dipende sempre dagli obiettivi societari.
Se l'obiettivo è una presenza costante in Europa League ed ogni tanto provarci, magari con un buon percorso nelle Coppe, quella nazionale soprattutto, allora Simone Inzaghi va bene.
Alla base di tutto c'è l'ambizione.
Con un finale di campionato come il nostro Di Francesco sarebbe stato confermato ?

Si, perchè con l’arrivo di Monchi è cominciato il risanamento della Roma, giovani sconosciuti da far lievitare e rivendere. Chi conosceva, Under?

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #601 : Martedì 29 Maggio 2018, 14:47:33 »
d'accordo. Per questo se hai un Immobile o un Milinkovic te li devi tenere, perché se li cedi ti sei ridimensionato e basta

non necessariamente vero. Solo la sfiducia immanente e congenita al ns ambiente può far trarre le tue conclusioni. Su

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #602 : Martedì 29 Maggio 2018, 15:09:14 »
Già l'anno scorso abbiamo regalato il quarto posto all'Atalanta quest'anno stessa solfa regalato all'Inter e CL persa..

Tare pensa? Tare prima cosa cerca giocatori ,avallato dall'altro spilorcio ignorante,che accettino paghe da 750 mila euro sperando di avere culo nel colpo ad effetto.. ma la lista dei bidoni supera di gran lunga di quelli con cui ha avuto CULO(non  è mai una questione di vederci lungo tecnicamente perchè Tare per me non ci capisce un cazzo ne da dirigente ne ci ha mai azzeccato da calciatore )

L unica AMBIZIONE di questa società è solo quella di farci girare le "palle"

la mia è classe, bambocci, il suo è culo!!!
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #603 : Martedì 29 Maggio 2018, 15:18:59 »
la mia è classe, bambocci, il suo è culo!!!
Citiamo bene, Ataru.

"Ah... questo è culo, coglionazzo!"
"Questa è classe... coglionazzo!"
(seguono applausi)
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #604 : Martedì 29 Maggio 2018, 15:26:21 »
I figli di Sergio vanno perdonati.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #605 : Martedì 29 Maggio 2018, 16:50:09 »
Citiamo bene, Ataru.

"Ah... questo è culo, coglionazzo!"
"Questa è classe... coglionazzo!"
(seguono applausi)

chiedo venia, maestro
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #606 : Martedì 29 Maggio 2018, 17:06:55 »
Si, perchè con l’arrivo di Monchi è cominciato il risanamento della Roma, giovani sconosciuti da far lievitare e rivendere. Chi conosceva, Under?

giocatore ovviamente acquistato da sabatini.

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #607 : Martedì 29 Maggio 2018, 17:08:42 »
Mercato Lazio "silenzioso ma operativo", ci comunica il Dottor Diaconale.

Questo ci sta bene, e può invitare a una sana riflessione scevra da atavico rancore

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #608 : Martedì 29 Maggio 2018, 17:14:22 »
Milinkovic alla Juve? Non posso confermare nè smentire. Vedremo gli sviluppi del mercato. Lo stile della Lazio è quello di mantenere un silenzio operoso. Non ci sono annunci roboanti che molto spesso non sono seguiti da avvenimenti concreti; c'è un'attività silenziosa che produce risultati importanti

siamo più vicini ad essere scevri di Milinkovic che di rancore  :P

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #609 : Martedì 29 Maggio 2018, 19:30:30 »
Se Milinkovic riceve le attenzione del Real o analoghe, puoi decidere di tenerlo quanto te pare, ma è il giocatore che dedice. Tenendolo contro voglia rischi che non renda come dovrebbe e , peggio ancora lo perdi a 0 tra 3 anni.

I giocatori devono essere motivati a rimanere alla S.S.Lazio. Se desiderano migrare in altri lidi, si vendano a peso d'oro e si usi quell'oro per acquistare altri calciatori di valore e che abbiano maggior esperienza e maggior possibilità di portarti a competere a certi livelli (l'esempio lampante del famoso salto di qualità è Cavani-> Higuain).

Se invece la strategia è: vendiamo per chiudere il bilancio a +100 milioni e ricompriamo il futuro SMS dall'U19 serba allora resteremo per sempre l'Atalanta.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #610 : Martedì 29 Maggio 2018, 19:47:03 »
Milinkovic alla Juve? Non posso confermare nè smentire. Vedremo gli sviluppi del mercato. Lo stile della Lazio è quello di mantenere un silenzio operoso. Non ci sono annunci roboanti che molto spesso non sono seguiti da avvenimenti concreti; c'è un'attività silenziosa che produce risultati importanti


Se le trattative della Lazio sono coperte dal massimo riserbo, com'è? a si, silenzioso ma operativo, come hanno fatto dei giornalisti a porre a Diaconale la domanda sull'interesse della Juve per Milinkovic Savic?  Chi glielo ha detto ai giornalisti di questo interesse? Hanno buttato ad indovinare?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #611 : Martedì 29 Maggio 2018, 20:53:08 »
Si parla di Lapadula. Per me come vice immobile con anche Caicedo in panca andrebbe bene.

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #612 : Martedì 29 Maggio 2018, 22:40:59 »
Sarebbe ora di comprarne uno. Uno che magari e' ai mondiali.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #613 : Martedì 29 Maggio 2018, 23:06:39 »
Per carità divina!! Lapadula?? Bleah!!!

Invece, se davvero il Milan sta a tocchi, io proverei a chiedere Kalinic, che tanto pare sia abituato a partire dalla panca...

Kalinic, Calabria, Romagnoli, Nastasi....più due belle bestie di centrocampo, un terzino destro e un centrale buono e NON ROTTO che non sia Badstuber....e siamo quasi a posto!!!

Peccato per Barrella...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #614 : Martedì 29 Maggio 2018, 23:32:15 »
silenzioso ma operativo.. entrata Cavani e Romulo convinti da Caceres...

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #615 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 00:26:25 »
Con Lotito non dare mai nulla per scontato (in tutti i sensi anche quello del prezzo dei cartellini), ma una cosa è certa, non prenderà MAI un tecnico con una personalità che potrebbe fargli ombra e contestualmente imporgli scelte che oggi sono solo sue.

Beh aveva preso Bielsa. Uno che di ombra ne fa parecchia. Con gran gioia di molti laziali d'assalto. I quali a fine stagione fanno scattare l'ennesima strategia dialettica win-win: di quello su ho visto bene si parla, quello che ho toppato "era vero in quel momento storico". Che senso ha discutere così? Si tratta piuttosto di propaganda, nient'altro. E inizia pure a fare caldo.

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #616 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 00:27:33 »
Per me Immobile va venduto e di corsa, di fronte a una buona offerta.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #617 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 05:44:11 »
Per me Immobile va venduto e di corsa, di fronte a una buona offerta.

Non lo so se conviene dipende, da lui;  la cosa certa e' che questo anno segnerà di meno
come sempre accade l'anno dopo una ottima prestazione ...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #618 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 09:08:52 »
Beh aveva preso Bielsa. Uno che di ombra ne fa parecchia. Con gran gioia di molti laziali d'assalto. I quali a fine stagione fanno scattare l'ennesima strategia dialettica win-win: di quello su ho visto bene si parla, quello che ho toppato "era vero in quel momento storico". Che senso ha discutere così? Si tratta piuttosto di propaganda, nient'altro. E inizia pure a fare caldo.
Ancora?
Me lo domando pure io, ma continuare a postare messaggi contenenti solo win win e cialtronerie simili che senso ha? Cosa porta di costruttivo alle discussioni? La polemicuccia personale? E la fruizione non ne risente?
Aveva preso Bielsa? Si è pentito subito. Quanto è stato allenatore della Lazio Bielsa? Ha senso, parlando di allenatori, accostare ancora Bielsa alla Lazio? La vicenda Bielsa ricalca quella Prandelli, che in concreto, nonostante gli accordi, non hanno mai allenato la Lazio.

Per me Immobile va venduto e di corsa, di fronte a una buona offerta.
Pure Immobile? Ma certo vendiamoli tutti quelli bravi, tanto poi ne compriamo di altrettanto bravi.... Cos'è c'è da rimpinguare il gruzzolo da dividere per le correlate? Quelli che normalmente vengono usati non bastano più?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #619 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 09:22:40 »
Per me Immobile va venduto e di corsa, di fronte a una buona offerta.

questa sarebbe una valutazione da fare.
il problema di immobile è che ha già fallito fuori dai patri confini, e quindi ha un mercato limitato.