Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356324 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #480 : Domenica 27 Maggio 2018, 17:09:23 »
pare che di la’ abbiano preso pure Cristante
Dopo la finale di Kiev, CR7 ha salutato il Real.
Destinazione?
Ha detto solo che sara' un luogo dove potra' essere piu vicino ar Cappetano.
CR7, Cristante. Crocchisic solo che continuano a nun vince 'n cazzo.
Noi co pizze e fichi, pensa MCM co Parolo e Lulic titolari, anche quest'anno abbiamo festeggiato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #481 : Domenica 27 Maggio 2018, 17:20:35 »
Hai dei problemi di comprensione del testo?
Cosa c'entra la mia affermazione con FA?
E soprattutto cosa dovrebbe interessarmi del rinnovo di Caicedo?
Per cosa Pomà? Tanto nun lo fai.

Ne faccio 3 ogni anno, vivo fuori e non ammorbo le palle all’ambiente come fai tu. Te pare poco?

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #482 : Domenica 27 Maggio 2018, 17:25:56 »
Robylele, vuoi le fonti?

Quelle del malaugurio, so’ sempre i soliti gufi che hanno ripreso fiato dopo il fallito 4º posto, gli stessi  gufi che ci pronosticavano al 10º posto e che per poco non gli è scoppiato il fegato...

FATE I NOMI!!! (Cit) :D ;D :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #483 : Domenica 27 Maggio 2018, 17:31:37 »

Invece di fare domande oziose e provocatorie, prova ad offrire la tua opinione personale sul mercato, cessioni, quella probabile di Milinkovic Savic e quella possibile, se non rinnova il contratto, di Felipe Anderson. Gli acquisti come l'interessamento per Cristante.


Ovviamente le mie sono domande pertinenti in risposta a provocazioni.
Comunque..lasciamo perdere.

Penso che SMS vada via solo se lo vuole lui e se porta il club con l'importo richiesto.
Un pò come Rozenhal, come già scritto.

Idem FA.

Per quanto riguarda il mercato in entrata credo che andremo a prendere almeno un giocatore per ruolo, se non di più.
Non figurine (cit.) ma calciatori funzionali per reggere su 3 competizioni e cercare di vincerle.

Cristante so che interessa all'asroma ma non so se riusciranno a dargli il pacco defrel + 15 ml.
Il ragazzo andrebbe a sostituire stronzman (fonte: Snai che paga pochissimo la cessione) e in parte de rossi, ormai decotto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #484 : Lunedì 28 Maggio 2018, 07:29:21 »
Cristante sembra ormai in dirittura d'arrivo a Rigoria, quindi tra poco diventerá ufficialmente una merda.
Peccato... ma senza la Champions siamo meno appetibili.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #485 : Lunedì 28 Maggio 2018, 09:05:25 »
ieri notte Ciro Venerato in un suo servizio sul mercato ha detto che il Napoli di Ancelotti avrebbe dapprima adocchiato FA e Balotelli considerandoli infine "non convincenti".
Vedremo.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #486 : Lunedì 28 Maggio 2018, 09:23:36 »
La morale dell'orango

Ciao come va? Io so n'orango
Passo la mia vita nella capanna, lato vetro
Sdraiato, anzi, alleprato tra le banane e'r fango
Come no straccio fisso la porta sul retro
La mia giornata? So solo du momenti...
Quanno me portano la stoccia so felice
E quanno vedo un bimbo senza turbamenti
Poi, chi nu’llo maledice?
a chi disturba st'idillio naturale
Quer tipo llà, si, quello che vole er circo
Un accompagnatore, boh, forse un casuale
Je toccherebbe dì: "a coso stai in un parco"[/left]


ecco, penso che il mercato se possa fa guardando alla morale dell'orango. Nessuno tocchi l'Orango!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #487 : Lunedì 28 Maggio 2018, 13:55:59 »

Fermo restando che per me sono solo chiacchere.
Anderson a 40 mln sarebbe da vendere.
Una società coi nostri numeri non può non cedere uno che parte dalla panchina per quella cifra.
P.S. per me l'errore sta nel farlo partire dalla panchina ma questo è lo stato delle cose.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #488 : Lunedì 28 Maggio 2018, 14:41:03 »
Badstuber vicino
Ha giocato solo 79 partite negli ultimi 6 anni.
Sono decisamente  scettico

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #489 : Lunedì 28 Maggio 2018, 14:43:57 »
[...]
ecco, penso che il mercato se possa fa guardando alla morale dell'orango. Nessuno tocchi l'Orango!
Ti dirò... Se ti riferisci al celebre pirata, avzanzo più di qualche dubbio sull'opportunità di tutelarne la figura.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #490 : Lunedì 28 Maggio 2018, 14:49:03 »
Fossero vere le cifre che girano (120 MS, 40 FA, più tesoretto) ci si potrebbe ritrovare con circa 200 milioni in cassa. Abbastanza da fare uno squadrone. Ma difficile prevedere quanti di quei soldi sarebbero reinvestiti vincendo la tentazione dei parametri zero, dei reduci da infortunio, della bancarella delle occasioni ecc.  Tipo Badstuber

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #491 : Lunedì 28 Maggio 2018, 14:50:04 »
Badstuber vicino
Ha giocato solo 79 partite negli ultimi 6 anni.
Sono decisamente  scettico

Ma è più rotto di un frullato di Ederson e Meghni. Ma scherziamo?

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #492 : Lunedì 28 Maggio 2018, 14:55:40 »
o si rinforza la squadra (Portiere,Centrali,Vice Immobile,Qualche alternativa a Centrocampo)o si fa cassa e si riparte da zero e metti in conto anche lottare non per i vertici a sto punto se non si reinvestono i soldi come si deve(come abitudine)facendosi poi appioppare qualche bidone o scommessa fallata

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #493 : Lunedì 28 Maggio 2018, 14:56:47 »
Fossero vere le cifre che girano (120 MS, 40 FA, più tesoretto) ci si potrebbe ritrovare con circa 200 milioni in cassa. Abbastanza da fare uno squadrone. Ma difficile prevedere quanti di quei soldi sarebbero reinvestiti vincendo la tentazione dei parametri zero, dei reduci da infortunio, della bancarella delle occasioni ecc.  Tipo Badstuber

Anche se avremmo 500 millioni in cassa, il problema è che se non possiamo pagare 3/4 millioni di ingaggio, il giocatore esperto e con mentalità vincente è difficile che arrivi. Quindila domanda da farsi è: Quanto può pagare la Società per gli ingaggi?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #494 : Lunedì 28 Maggio 2018, 15:01:30 »
Anche se avremmo 500 millioni in cassa, il problema è che se non possiamo pagare 3/4 millioni di ingaggio, il giocatore esperto e con mentalità vincente è difficile che arrivi. Quindila domanda da farsi è: Quanto può pagare la Società per gli ingaggi?

quindi tu incassi 200 in una botta sola e ... ti arriva un giocatore davanti e il problema sarebbero gli ingaggi?
La Lazio spende sui 60 scarsi di ingaggi.
Vogliamo andare per altri 10-15 anni in Europa League? Ok, benissimo.
Vogliamo per caso rischiare di andare in CL? Allora devi aumentare almeno (ALMENO) a 70.
Ma per favore non piangiamo miseria (che non c'è, per fortuna).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #495 : Lunedì 28 Maggio 2018, 15:08:04 »
quindi tu incassi 200 in una botta sola e ... ti arriva un giocatore davanti e il problema sarebbero gli ingaggi?
La Lazio spende sui 60 scarsi di ingaggi.
Vogliamo andare per altri 10-15 anni in Europa League? Ok, benissimo.
Vogliamo per caso rischiare di andare in CL? Allora devi aumentare almeno (ALMENO) a 70.
Ma per favore non piangiamo miseria (che non c'è, per fortuna).

Io spenderei tutti e 200 e prenderei giocatori da 3/4 millioni, ma poi le entrate aumentano? E se falliamo miseramente una stagione come è capitato al Milan e quasi all’Inter che facciamo? Ti ricordo che tu spendi adesso i 200 millioni ma i risultati li vedremo a maggio 2019...se li vedremo.

Preferisco crescere poco a poco come sta succedendo da anni.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #496 : Lunedì 28 Maggio 2018, 15:08:35 »
quindi tu incassi 200 in una botta sola e ... ti arriva un giocatore davanti e il problema sarebbero gli ingaggi?
La Lazio spende sui 60 scarsi di ingaggi.
Vogliamo andare per altri 10-15 anni in Europa League? Ok, benissimo.
Vogliamo per caso rischiare di andare in CL? Allora devi aumentare almeno (ALMENO) a 70.
Ma per favore non piangiamo miseria (che non c'è, per fortuna).
Eh, si fa presto a impegnare i soldi altrui...
Caro fish_mark, tu sai bene che l'equilibrio dei conti è fragilissimo e che bastano due o tre anni di conti squilibrati per fallire. Vogliamo forse ripiombare nell'incubo vissuto nel 2004 per azzardati sogni di gloria? Io dico di no. No, no e ancora no!

"Adelante", dunque, ma "con juicio". L'Europa League va più che bene. Sarebbe un sogno poterci qualificare per 10-15 anni di fila a una tale prestigiosa competizione continentale per Club.

Per inciso, si tengano sempre a mente sia la nostra storia (dal 1929 pochissime le volte in cui siamo stati davvero competitivi) e gli irrisori numeri delle presenze allo stadio.
Fossi meno severo (per fortuna sono indulgente verso certi laziali...), direi che una dimensione da Club stabilmente qualificato all'Europa League è pure troppo, considerate le condizioni di base. ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #497 : Lunedì 28 Maggio 2018, 15:09:28 »
La morale dell'orango

Ciao come va? Io so n'orango
Passo la mia vita nella capanna, lato vetro
Sdraiato, anzi, alleprato tra le banane e'r fango
Come no straccio fisso la porta sul retro
La mia giornata? So solo du momenti...
Quanno me portano la stoccia so felice
E quanno vedo un bimbo senza turbamenti
Poi, chi nu’llo maledice?
a chi disturba st'idillio naturale
Quer tipo llà, si, quello che vole er circo
Un accompagnatore, boh, forse un casuale
Je toccherebbe dì: "a coso stai in un parco"[/left]

ecco, penso che il mercato se possa fa guardando alla morale dell'orango. Nessuno tocchi l'Orango!
[/quote]
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #498 : Lunedì 28 Maggio 2018, 15:17:59 »
Eh, si fa presto a impegnare i soldi altrui...
Caro fish_mark, tu sai bene che l'equilibrio dei conti è fragilissimo e che bastano due o tre anni di conti squilibrati per fallire. Vogliamo forse ripiombare nell'incubo vissuto nel 2004 per azzardati sogni di gloria? Io dico di no. No, no e ancora no!

"Adelante", dunque, ma "con juicio". L'Europa League va più che bene. Sarebbe un sogno poterci qualificare per 10-15 anni di fila a una tale prestigiosa competizione continentale per Club.

Per inciso, si tengano sempre a mente sia la nostra storia (dal 1929 pochissime le volte in cui siamo stati davvero competitivi) e gli irrisori numeri delle presenze allo stadio.
Fossi meno severo (per fortuna sono indulgente verso certi laziali...), direi che una dimensione da Club stabilmente qualificato all'Europa League è pure troppo, considerate le condizioni di base. ::)

Che poi ce farebbe schifo a noi vincere l’EL...meglio andare in CL con Lukaku :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #499 : Lunedì 28 Maggio 2018, 15:19:51 »
Fossero vere le cifre che girano (120 MS, 40 FA, più tesoretto) ci si potrebbe ritrovare con circa 200 milioni in cassa. Abbastanza da fare uno squadrone. Ma difficile prevedere quanti di quei soldi sarebbero reinvestiti vincendo la tentazione dei parametri zero, dei reduci da infortunio, della bancarella delle occasioni ecc.  Tipo Badstuber
Per investire 200 milioni di euro (escludendo così dal conteggio l'anticipo dei proventi della prossima stagione) in calciatori da, mettiamo, 30 milioni di euro l'uno, tipo Cristante e Romagnoli, che ti consentirebbe di arrivare almeno a sei prime scelte (i tre titolari nei ruoli necessari dall'estate scorsa, che manderebbero in panchina i titolari di quest'anno e i tre degni sostituti del serbo, dell'olandese e del brasiliano), lasciando il restante dei soldi all'aumento del monte ingaggi, dovresti avere le idee chiare su chi acquistare, ora. Aver quindi già pianificato con l'allenatore i movimenti in entrata ed in uscita. Avviare le trattative e possibilmente concluderle almeno entro il periodo del ritiro di Auronzo.
Farlo, significherebbe un cambio di strategie epocale per uno come Lotito, una evoluzione al momento inimmaginabile. Forse sarebbe pure un modo per accettare cessioni di calciatori importanti come quelle di Milinkovic Savic e Felipe Anderson.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"