Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356375 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #460 : Sabato 26 Maggio 2018, 23:32:02 »
Leggo sui giornali sui forum suo dazebao delle scenario cifre da capogito per la cessione di milinkovic. Sotto i 150 niente (cose già non inefite). Alcuni si inorgogliscono nel sapere che avremmo rifiutato 120, cifra invero bassina.
La vera questione poi sarebbe cosa farne di tutti questi soldi. Per dire anni fa o napule incasso 63 per un Cavani ma poi ne spese 40 per higuain che poi ne porto altri 90.
Dunque si tratta di avviare un ciclo virtuoso cosa possibile con le operazioni monstre. In attesa che si avveri anche da queste parti o miracoooolo (e non semplicemente o miracolo) vale la pena fi farsi qyalche domanda sulla efficacia (tecnica e finanziaria) dell operazione Keita. 30 milioni fi entrate in buona parte coperti da Nani e i due ggiovani Virgilio di cui fantastico il futuro in molti soprattutto chi è riuscuto a vederlo.
Se fosse rimasto con noi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #461 : Domenica 27 Maggio 2018, 09:33:06 »
Si parla di una prima offerta del Man Utd per Milinkovic-Savic: 110 milioni + bonus.
Non so se la Lazio potrá resistere a simili cifre... in caso si concretizzi potrebbe essere l'unica cessione (che lascerebbe un bel buco a livello tecnico peró).


Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #462 : Domenica 27 Maggio 2018, 09:58:50 »
Si parla di una prima offerta del Man Utd per Milinkovic-Savic: 110 milioni + bonus.
Non so se la Lazio potrá resistere a simili cifre... in caso si concretizzi potrebbe essere l'unica cessione (che lascerebbe un bel buco a livello tecnico peró).

Ce mettemo il più forte giocatore della Lazio, FA...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #463 : Domenica 27 Maggio 2018, 10:00:38 »
Si parla di una prima offerta del Man Utd per Milinkovic-Savic: 110 milioni + bonus.
Non so se la Lazio potrá resistere a simili cifre... in caso si concretizzi potrebbe essere l'unica cessione (che lascerebbe un bel buco a livello tecnico peró).


So' polemico: Finchè si creano buchi a livello tecnico e si coprono quelli finanziari, o meglio come negli ultimi mesi, si creano bilanci in attivo, a Lotito non interessa altro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #464 : Domenica 27 Maggio 2018, 10:18:58 »
Meglio avere un bilancio sano che una Lazio in serie minori e piena di buffi...ma tanto poi ci sarebbero i tifosi a mettere mano al portafoglio...


Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #465 : Domenica 27 Maggio 2018, 10:30:13 »
Prendiamoci 150 millioni per SMS poi fare così:

Promuovere Guerrieri come titolare con Straki in panchina. Puntare su Patric, Wallace, Felipe Luiz e Lukaku.
A centrocampo stiamo a posto così: Lulic, Parolo, Leiva e Murgia. Poi peschiamo dalla primavera.
Davanti: Dare fiducia a Crecco e rinnovare Djordjevich e un anno a Nani con Ciro e Caicedo titolari e dare spazio ai 2 gioiellini portoghesi.

Perchè spendere i 150?


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #466 : Domenica 27 Maggio 2018, 11:24:14 »
Quelle cifre non so rifiutano per nessuno. Non scherziamo. Poi se non verranno spesi sarà un altro paio di maniche. Dai 100 in su sarebbe folle rifiutare. Se Lotito è furbo ha già bloccato acquisti e cifre per il 2018. Una volta che staccano l'assegno per SMS c'è il rischio che ti fanno pagare doppio

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #467 : Domenica 27 Maggio 2018, 12:26:09 »
Quelle cifre non so rifiutano per nessuno. Non scherziamo. Poi se non verranno spesi sarà un altro paio di maniche. Dai 100 in su sarebbe folle rifiutare. Se Lotito è furbo ha già bloccato acquisti e cifre per il 2018. Una volta che staccano l'assegno per SMS c'è il rischio che ti fanno pagare doppio
Mi spiace per te Russotto. Forse ignori che da qualche giorno si legge di cessione di FA, anche se il Sergente andasse via, per via del contratto che si avvicina alla scadenza e dello scontento del giocatore per il suo ridotto utilizzo. Ti potresti però consolare con la conferma del buon Caicedo, che starebbe per ottenere lo status di comunitario.
 

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #468 : Domenica 27 Maggio 2018, 12:35:52 »
Prendiamoci 150 millioni per SMS poi fare così:

Promuovere Guerrieri come titolare con Straki in panchina. Puntare su Patric, Wallace, Felipe Luiz e Lukaku.
A centrocampo stiamo a posto così: Lulic, Parolo, Leiva e Murgia. Poi peschiamo dalla primavera.
Davanti: Dare fiducia a Crecco e rinnovare Djordjevich e un anno a Nani con Ciro e Caicedo titolari e dare spazio ai 2 gioiellini portoghesi.

Perchè spendere i 150?

Marchetti reintegrato , Minala titolare poi Farris al posto di Simone e ci abbracciamo..nel frattempo i 150 li distribuisce in parte ai tifosi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #469 : Domenica 27 Maggio 2018, 12:37:07 »
Mi spiace per te Russotto. Forse ignori che da qualche giorno si legge di cessione di FA, anche se il Sergente andasse via, per via del contratto che si avvicina alla scadenza e dello scontento del giocatore per il suo ridotto utilizzo. Ti potresti però consolare con la conferma del buon Caicedo, che starebbe per ottenere lo status di comunitario.
 
Siamo alle solite, uno va via perché certe cifre non si possono rifiutare, un altro perché non rinnova, altrimenti lo perdi a zero. Le cessioni sembrano obbligate, ma gli acquisti? Questi quando ci pensano agli acquisti? Ci sono almeno 4 ruoli che andrebbero coperti da giocatori di prima scelta a prescindere dalle cessioni, ruoli scoperti dall'estate scorsa, i soldi già ci sono. Invece il refrain è sempre quello, aspettiamo le cessioni e poi vediamo. Poi, quando le prime scelte possibili si sono già accasate. Poi quando il mercato è agli sgoccioli e non fai più a tempo a concludere la trattativa. Poi, quando ti devi accontentare delle figurine.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #470 : Domenica 27 Maggio 2018, 12:41:31 »
Quando apre la campagna abbonamenti?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #471 : Domenica 27 Maggio 2018, 13:08:35 »
Mi spiace per te Russotto. Forse ignori che da qualche giorno si legge di cessione di FA, anche se il Sergente andasse via, per via del contratto che si avvicina alla scadenza e dello scontento del giocatore per il suo ridotto utilizzo. Ti potresti però consolare con la conferma del buon Caicedo, che starebbe per ottenere lo status di comunitario.

Hai dei problemi di comprensione del testo?
Cosa c'entra la mia affermazione con FA?
E soprattutto cosa dovrebbe interessarmi del rinnovo di Caicedo?
Quando apre la campagna abbonamenti?

Per cosa Pomà? Tanto nun lo fai.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #472 : Domenica 27 Maggio 2018, 14:02:43 »
La scelta del fuori uno entra un altro è OBBLIGATORIA.
Vi ricordo che le rose devono essere composte da 25 elementi e che 8 devono provenire dal vivaio Italiano e della Lazio. Questo è un fatto, però non significa che dobbiamo comprare giocatori di merda (vedi Di Gennaro).
Per ora abbiamo due partenti (Nani e De Vrij) quindi possiamo rimpiazzarli con 2 giocatori. Voi direte mettiamo qualcuno fuori rosa, e certo siccome siamo pieni di soldi...
Questo vuol dire che, purtroppo, non possiamo avere fretta. Perchè se compriamo adesso i 2 sostituti lo facciamo senza sapere che capitale avremmo a disposizione.
Se compriamo velocemente e di pari passo con le cessioni nel caso vendessimo Milinkovic ci possono dare pure 200 milioni ma sempre massimo un paio di giocatori ci puoi comprare, non certo 5.
Detto questo sicuramente la casella De Vrij va rioccupata il più presto possibile perchè li sei sicuro che i soldi li devi spendere...
Acerbi? Adesso comincia ad avere un' età, però rimane un ottimo difensore. Io a questo punto sarei più orientato su Glik che ha più esperienza, però vediamo che dice Tare.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #473 : Domenica 27 Maggio 2018, 14:26:32 »
pare che di la’ abbiano preso pure Cristante

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #474 : Domenica 27 Maggio 2018, 14:45:28 »
Hai dei problemi di comprensione del testo?
Cosa c'entra la mia affermazione con FA?
E soprattutto cosa dovrebbe interessarmi del rinnovo di Caicedo?
Per cosa Pomà? Tanto nun lo fai.
Non ti incavolare. Non mi hai capito. So quanto tieni a FA e ti stavo informando che si profilava la grana del rinnovo e la possibilità che lo si mettesse sul mercato. Ciò mentre si pensa di confermare Caicedo. E se questa è la filosofia del mercato stiamo freschi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #475 : Domenica 27 Maggio 2018, 14:50:12 »
Non ti incavolare. Non mi hai capito. So quanto tieni a FA e ti stavo informando che si profilava la grana del rinnovo e la possibilità che lo si mettesse sul mercato. Ciò mentre si pensa di confermare Caicedo. E se questa è la filosofia del mercato stiamo freschi

Non mi incavolo ma la mia opinione su SMS è indipendente da quello che sarà il futuro di SMS. Detto che l'unica ragione al mondo per cui giochiamo con quel modulo è far rendere al massimo il serbo, venduto lui Felipe sarebbe titolare inamovibile con un allenatore normale, tornando al modulo a 4 dietro.

Intanto la roma sta piazzando il colpo Cristante.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #476 : Domenica 27 Maggio 2018, 16:24:36 »
pare che di la’ abbiano preso pure Cristante

Se stai appresso a quello che fanfarano dalla loro parte i quotidiani di regime, di questo passo faranno una rosa con 64 elementi di primissimo livello...

Ma alla fine sempre in undici si scende in campo!!!

 :P :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #477 : Domenica 27 Maggio 2018, 16:44:18 »
Siamo alle solite, uno va via perché certe cifre non si possono rifiutare, un altro perché non rinnova, altrimenti lo perdi a zero. Le cessioni sembrano obbligate, ma gli acquisti? Questi quando ci pensano agli acquisti? Ci sono almeno 4 ruoli che andrebbero coperti da giocatori di prima scelta a prescindere dalle cessioni, ruoli scoperti dall'estate scorsa, i soldi già ci sono.

Chi sta andando via? Chi é che non ha rifiutato una certa cifra e qual'é questa cifra?
Cessioni obbligate..chi l'ha detto che ne abbiamo e quali sarebbero?

Invece il refrain è sempre quello, aspettiamo le cessioni e poi vediamo. Poi, quando le prime scelte possibili si sono già accasate. Poi quando il mercato è agli sgoccioli e non fai più a tempo a concludere la trattativa. Poi, quando ti devi accontentare delle figurine.


Sono di nuovo a chiederti:

SIAMO GIA' IN RITARDO PER LA CAMPAGNA ESTIVA?

Non voglio fare il polemico, ma a questa mia domanda, pertinente dopo aver letto di nuovo le tue previsioni catastrofiche, non mi hai dato risposta.
Anzi, hai scritto che sarei io a buttarla in caciara e a fare un minestrone.

Si può sapere chi sono le tue fonti per scrivere ciò che scrivi?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #478 : Domenica 27 Maggio 2018, 16:53:58 »
vale la pena fi farsi qyalche domanda sulla efficacia (tecnica e finanziaria) dell operazione Keita. 30 milioni fi entrate in buona parte coperti da Nani e i due ggiovani Virgilio di cui fantastico il futuro in molti soprattutto chi è riuscuto a vederlo.
Se fosse rimasto con noi?

Secondo me varrebbe la pena domandarsi perché ancora si parla di un giocatore che non poteva rimanere con noi.
Il ragazzo voleva andare via per spiccare il volo, sentendosi dentro di sè il nuovo CR7, inoltre non ha voluto rinnovare.

Comunque me la sono fatta la domanda e mi sono risposto che saremmo arrivati sotto la Fiorentina.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #479 : Domenica 27 Maggio 2018, 16:56:05 »
Chi sta andando via? Chi é che non ha rifiutato una certa cifra e qual'é questa cifra?
Cessioni obbligate..chi l'ha detto che ne abbiamo e quali sarebbero?
Ancora? Quello che citi è in risposta ad un preciso messaggio, leggeteli, è tutto scritto chiaro. non lo capisci? Non è un problema mio.

Sono di nuovo a chiederti:

SIAMO GIA' IN RITARDO PER LA CAMPAGNA ESTIVA?

Non voglio fare il polemico, ma a questa mia domanda, pertinente dopo aver letto di nuovo le tue previsioni catastrofiche, non mi hai dato risposta.
Anzi, hai scritto che sarei io a buttarla in caciara e a fare un minestrone.

Si può sapere chi sono le tue fonti per scrivere ciò che scrivi?

Domanda oziosa.
A cui è inutile rispondere. E' mera provocazione, già te l'ho spiegato. Una volta è sufficiente.
Invece di fare domande oziose e provocatorie, prova ad offrire la tua opinione personale sul mercato, cessioni, quella probabile di Milinkovic Savic e quella possibile, se non rinnova il contratto, di Felipe Anderson. Gli acquisti come l'interessamento per Cristante.

Le fonti? Stai a vedere che adesso te le dico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"