Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356202 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #380 : Giovedì 24 Maggio 2018, 12:21:13 »
Non so se sarà effettivamente venduto, certo avendo fallito la UCL, la cosa è purtroppo da prendere in considerazione, ma di certo vendere Milinkovic Savic, a meno che non sia una sua specifica richiesta, vuol dire abdicare da ogni ambizione.
Praticamente si ricomincerebbe da zero, con tutte le incertezze del caso. Peccato sarebbe un'occasione persa, senza neppure averla tentata.
Purtroppo le strategie sono queste e non cambiano neppure davanti a orizzonti di gloria affascinanti.
Se venisse effettivamente ceduto, speriamo almeno non si ripeta la cazzata fatta con Keita Balde.

Certo perdi l’unico top player della rosa attuale.
Tuttavia il Napoli tra Lavezzi, Cavani e Higuain incassò 200 milioni in 5 anni e migliorò investendo quei soldi. Noi invece ci siamo sempre fatti prendere per il collo portando a scadenza la gente.

Se Milinkovic lo vendessimo a 120 milioni, secondo me ci sarebbe il margine per arrivare al 31 agosto con una rosa più forte di quella attuale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #381 : Giovedì 24 Maggio 2018, 12:31:57 »
Certo perdi l’unico top player della rosa attuale.
Tuttavia il Napoli tra Lavezzi, Cavani e Higuain incassò 200 milioni in 5 anni e migliorò investendo quei soldi. Noi invece ci siamo sempre fatti prendere per il collo portando a scadenza la gente.

Se Milinkovic lo vendessimo a 120 milioni, secondo me ci sarebbe il margine per arrivare al 31 agosto con una rosa più forte di quella attuale.
Si lo penserei anch'io, ma le esperienze passate, recentissime, recenti e meno recenti,  m'insegna altro, purtroppo fino ad ora non ho MAI visto un'inversione di tendenza. Speriamo ne sia questa l'occasione.
Certo lo dico subito, cedere Milinkovic Savic e sostituirlo con prospetti e calciatori che non hanno esperienza della Sere A italiana e non sono stati visionati di persona e valutati adatti agli schemi dell'allenatore, è una cazzata. Così sgombriamo il campo dagli equivoci.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #382 : Giovedì 24 Maggio 2018, 12:36:08 »
di certo vendere Milinkovic Savic, a meno che non sia una sua specifica richiesta, vuol dire abdicare da ogni ambizione.
Praticamente si ricomincerebbe da zero, con tutte le incertezze del caso.

La pensi come me in questo caso.

Invece sono anni che sento o leggo che l'asriomma fa bene a vendere e a ricomprare perché movimenta il mercato e perché adesso anche i grandi club fanno così.
Ed é per questo che l'asriomma sarebbe anni-luce davanti a noi (dicono sempre costoro).

D'altronde se la Lazio vende perché vende, se non vende perché non vende.

Le incertezze per noi ci saranno sempre, però su una cosa possiamo essere sicuri: SMS va via solo per

una sua specifica richiesta


con club e cammelli richiesti.
Come ad esempio Rozenhal, desideroso di un'esperienza in Germania, portò club e 6/7 ml.(non ricordo di preciso) e ancora oggi tra lui e il presidente si scambiano gli auguri di Natale via WA.



Certo lo dico subito, cedere Milinkovic Savic e sostituirlo con prospetti e calciatori che non hanno esperienza della Sere A italiana e non sono stati visionati di persona e valutati adatti agli schemi dell'allenatore, è una cazzata. Così sgombriamo il campo dagli equivoci.

Assolutamente.
Non credo possa esistere un solo netter e/o tifoso che non sia d'accordo con quello che hai scritto.

Pure se ci dicesse culo e con questo sistema trovassimo altri due SMS sarebbe una scelta sbagliata, proprio perché saresti portato a ripeterla.
E prima o poi, più prima che poi, ci sbatteresti la testa.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #383 : Giovedì 24 Maggio 2018, 13:46:37 »
Invece sono anni che sento o leggo che l'asriomma fa bene a vendere e a ricomprare perché movimenta il mercato e perché adesso anche i grandi club fanno così.
Ed é per questo che l'asriomma sarebbe anni-luce davanti a noi (dicono sempre costoro).
Se non ti accorgi delle differenze, su questo argomento è difficile confrontarci. Dico solo una cosa, se sei costretto a farlo devi cercare di farlo nel migliore dei modi. Se lo fai per scelta, lo devi fare nel migliore dei modi.

D'altronde se la Lazio vende perché vende, se non vende perché non vende.
Se lo fai a capocchia, certo. Se lo fai perchè l'hai pianificato e progettato, allora lo realizzi.

Le incertezze per noi ci saranno sempre, però su una cosa possiamo essere sicuri: SMS va via solo per


con club e cammelli richiesti.
Non sono certo che lo richieda lui, però credo possano indurlo a fare. Non sono certo che andrà via solo ai parametri che crediamo abbia imposto Lotito.

Come ad esempio Rozenhal, desideroso di un'esperienza in Germania, portò club e 6/7 ml.(non ricordo di preciso) e ancora oggi tra lui e il presidente si scambiano gli auguri di Natale via WA.
Che carini, pure Lichsteiner e Kolarov chiesero la cessione e l'ottennero, con loro si sente?




Pure se ci dicesse culo e con questo sistema trovassimo altri due SMS sarebbe una scelta sbagliata, proprio perché saresti portato a ripeterla.
E prima o poi, più prima che poi, ci sbatteresti la testa.
E questo perchè per te, evidentemente, Keita Balde non è un precedente sufficiente.
Se cedi un campione devi trovarne subito altri, pronti immediatamente a sostituire il campione ceduto ed aumentare la cifra tecnica della rosa. Non due o tre che forse tra qualche anno potrebbero, vediamo, magari saranno, prospetti, andando avanti per tentatici. Una certezza la sostituisci con una certezza, noi abbiamo solo la certezza che questo cambio ci riesce difficile, molto difficile. Il campionato inizia tra meno di 100 giorni e la squadra con i suoi nuovi campioni dovrebbe essere pronta per quell'epoca. Non che devi aspettare un anno, due o tre per vedere se chi è arrivato al posto di Milinkovic Savic può o meno giocare in serie A.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #384 : Giovedì 24 Maggio 2018, 13:59:12 »
Savic prossimo anno capitano della Lazio poche storie

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #385 : Giovedì 24 Maggio 2018, 14:12:43 »
Si lo penserei anch'io, ma le esperienze passate, recentissime, recenti e meno recenti,  m'insegna altro, purtroppo fino ad ora non ho MAI visto un'inversione di tendenza. Speriamo ne sia questa l'occasione.
Certo lo dico subito, cedere Milinkovic Savic e sostituirlo con prospetti e calciatori che non hanno esperienza della Sere A italiana e non sono stati visionati di persona e valutati adatti agli schemi dell'allenatore, è una cazzata. Così sgombriamo il campo dagli equivoci.

Se non hai mai visto un'inversione di tendenza, vuol dire che peggioriamo di anno in anno. Quindi la tua affermazione è falsa.

SMS era un prospetto senza esperienza di serie A. Quindi la tua affermazione è falsa.

Ma la più assurda di tutte è quella secondo cui si dovrebbero comprare calciatori "adatti agli schemi". Così il Naples che ha sostituito Sarri con Ancelotti dovrebbe rifare l'intera squadra? Gli allenatori si cambiano più spesso dei calciatori e quando arrivano lavorano con ciò che hanno.

Tu pretendi che SMS resti e che nel contempo si spendano un centinaio di milioni sul mercato (più o meno è il costo dei rinforzi che auspichi): soldi che non possono esserci, ovviamente. Se invece parte è la dimostrazione della mancanza di ambizioni ecc. ecc.

Strategia win-win all'olio canforato.


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #386 : Giovedì 24 Maggio 2018, 14:19:02 »
Che carini, pure Lichsteiner e Kolarov chiesero la cessione e l'ottennero, con loro si sente?

Sbaglio o Licht andò via perché la Juve pagò la clausola rescissoria? Mi pare 12 milioni.
Invece Kolarov effettivamente si accordò con la società.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #387 : Giovedì 24 Maggio 2018, 14:22:06 »
Toko Ekambi , non mi sembra un profilo che ci può , servire, soprattutto se servono 20 milioni.

Al contrario, (anche se non mi fa impazzire) preferirei a questo , una vecchia conoscenza.
Carlos Bacca, prendibile con meno di 15 milioni , scontando tra l'altro i soldi di biglia dal Milan.
Ha 32 anni , gli giriamo i soldi di ingaggio di Caicedo e secondo me sarebbe un upgrade.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #388 : Giovedì 24 Maggio 2018, 14:24:27 »
Intanto pare che abbiamo avuto un colloquio di 4 ore con etoo
Secondo me sarebbe delirante.
Un ex giocatore da 3 anni almeno.

Pare, sembra, si dice....  chi è che propala queste voci?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #389 : Giovedì 24 Maggio 2018, 14:24:52 »
Toko Ekambi , non mi sembra un profilo che ci può , servire, soprattutto se servono 20 milioni.

Al contrario, (anche se non mi fa impazzire) preferirei a questo , una vecchia conoscenza.
Carlos Bacca, prendibile con meno di 15 milioni , scontando tra l'altro i soldi di biglia dal Milan.
Ha 32 anni , gli giriamo i soldi di ingaggio di Caicedo e secondo me sarebbe un upgrade.

e Bacca è un killer vero, mezza palla un gol

+ sandro, lich e Cristante + altro centrocampista e un difensore e firmo.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #390 : Giovedì 24 Maggio 2018, 14:28:39 »
Non so se sarà effettivamente venduto, certo avendo fallito la UCL, la cosa è purtroppo da prendere in considerazione, ma di certo vendere Milinkovic Savic, a meno che non sia una sua specifica richiesta, vuol dire abdicare da ogni ambizione.

Allora:

1. vendere Milinkovic Savic, a meno che non sia una sua specifica richiesta, vuol dire abdicare da ogni ambizione.

ergo:

2. vendere Milinkovic Savic, a seguito di una sua specifica richiesta, non vuol dire abdicare da ogni ambizione.

Ho capito bene?
Sono i programmi di SMS a determinare se vogliamo o no abdicare ecc.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #391 : Giovedì 24 Maggio 2018, 15:01:16 »
Allora:

1. vendere Milinkovic Savic, a meno che non sia una sua specifica richiesta, vuol dire abdicare da ogni ambizione.

ergo:

2. vendere Milinkovic Savic, a seguito di una sua specifica richiesta, non vuol dire abdicare da ogni ambizione.

Ho capito bene?
Sono i programmi di SMS a determinare se vogliamo o no abdicare ecc.
Not so fast, not so fast.
Se lo chiede lui non hai altra scelta; se lo vendi e' strategia.
Si puo' discutere se sia una strategia vincente o meno ma non si possono correlare le due situazioni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #392 : Giovedì 24 Maggio 2018, 15:08:35 »
Siamo alle solite, rispondi solo per pura polemica
Se non hai mai visto un'inversione di tendenza, vuol dire che peggioriamo di anno in anno. Quindi la tua affermazione è falsa.
Inversione di tendenza rispetto alla cessione-acquisto di un calciatore. Stai come al solito rivoltando la frittata a tuo piacimento.
Abbiamo mai sostituito contestualmente alla cessione un calciatore di prima fascia, con uno altrettanto da considerare di prima fascia, che aumenti la qualità media della rosa a disposizione dell'allenatore?
Ovvero Candreva, esattamente, quando lo abbiamo ceduto l'abbiamo sostituito immediatamente acquistando un altro della stessa caratura utilizzabile ad inizio campionato?
Oppure Keita Balde, una volta ceduto chi è stato acquistato per migliorare immediatamente la qualità della rosa a disposizione dell'allenatore?
Inversione di tendenza significa cedere X, acquistare Y ed ottenere una squadra più forte, una rosa di qualità migliore, che arriva a risultati migliori dell'anno precedente.

SMS era un prospetto senza esperienza di serie A. Quindi la tua affermazione è falsa.
Qui continui come tuo solito a rivoltare la frittata, come già fatto anche sull'argomento Ekambi.
Ovviamente Milinkovic Savic non aveva esperienza specifica della Serie A, però aveva un curriculum, che per quanto fosse giovane era già dignitoso. Inoltre non ho mai detto di non provare ad acquistare prospetti, ho sempre sostenuto, che prima dei prospetti, che quindi per definizione possono non avere esperienza di calcio italiano e Serie A, bisogna acquistare l'essenziale e questo dovrebbe essere un calciatore esperto, possibilmente anche di serie A. Soprattutto se DEVI COMPLETARE LA SQUADRA NEI TITOLARI. Fatto il,necessario passi ai prospetti.
 
Ma la più assurda di tutte è quella secondo cui si dovrebbero comprare calciatori "adatti agli schemi". Così il Naples che ha sostituito Sarri con Ancelotti dovrebbe rifare l'intera squadra? Gli allenatori si cambiano più spesso dei calciatori e quando arrivano lavorano con ciò che hanno.
Il paragone regge, come no. Ti rammento che sto SEMPRE PARLANDO DI MIGLIORARE UNA SQUADRA, quantomeno completare qualitativamente la rosa a disposizione dello stesso allenatore. Perchè altrimenti si perde il filo logico del discorso. Ed è un giochetto di cui sei maestro.
Ora tu puoi fare pure le capriole per girare le frittate, ma vuoi vedere come Ancellotti chiederà e probabilmente otterrà, dei precisi calciatori per adattare le sue idee di gioco al Napoli, così da poter utilizzare al meglio i giocatori che già ha in rosa?
Se invece il Napoli non cederà nessuno e non acquisterà nessuno e migliorerà comunque i suoi risultati rispetto a quelli della stagione appena terminata, vuol dire che avresti ragione.
 
Tu pretendi che SMS resti e che nel contempo si spendano un centinaio di milioni sul mercato (più o meno è il costo dei rinforzi che auspichi): soldi che non possono esserci, ovviamente. Se invece parte è la dimostrazione della mancanza di ambizioni ecc. ecc.
Non possono esserci? Ce ne sono già 48 di milioni, poi ci sono quelli che arriveranno dal prossimo contratto per i diritti TV e dalla partecipazione alla prossima UEL. Soldi che la Lazio, se volesse, potrebbe investire subito, se vuole cogliere l'attimo e i frutti del lavoro fatto quest'anno. Visto anche che quasi tutti ormai, dilazionano i pagamenti. C'è chi acquista nonostante i debiti, la Lazio una volta tanto, potrebbe fare un "azzardo" per provare a vedere fin dove può arrivare. Poi se le cose non vanno come si sperava, per ripianare c'è sempre l'assegno circolare Milinkovic Savic da far valere.
Invece lo vendiamo prima? Strategicamente una grande idea.

Strategia win-win all'olio canforato.

L'hai inventata tu e la usi tu, non accusare gli altri di fare una cosa di cui sei il massimo esponente assoluto in materia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #393 : Giovedì 24 Maggio 2018, 15:15:56 »
La cessione di Keita è stata il miglior viatico per questa stagione, senz'altro migliore della scorsa.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #394 : Giovedì 24 Maggio 2018, 15:24:11 »
Allora:

1. vendere Milinkovic Savic, a meno che non sia una sua specifica richiesta, vuol dire abdicare da ogni ambizione.

ergo:

2. vendere Milinkovic Savic, a seguito di una sua specifica richiesta, non vuol dire abdicare da ogni ambizione.

Ho capito bene?
Sono i programmi di SMS a determinare se vogliamo o no abdicare ecc.
Ti sei per caso iscritto al club dei rivoltatori di frittata, estrapoli e deduci?

Milinkovic Savic è il nostro calciatore migliore, è il calciatore su cui puoi tentare di costruire una squadra ambiziosa. Se lo cedi, che lo voglia lui o per tua scelta, a mio avviso, sei costretto a ripartire quasi da zero e rivedere momentaneamente al ribasso le tue ambizioni. Poi magari lo cedi, acquisti X,Y,Z che ad agosto dimostrano di essere i cloni di Iniesta, Messi e Cristiano Ronaldo e lotti per lo scudetto.
Poi quella è la mia opinione, giusta? Sbagliata? E' la mia, la tua invece?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #395 : Giovedì 24 Maggio 2018, 15:32:25 »
La cessione di Keita è stata il miglior viatico per questa stagione, senz'altro migliore della scorsa.
In che ruolo ha giocato Viatico?

Presenze? Gol?

Quindi siccome è andata bene una volta, andrà meglio la prossima, giusto?
'N fa' 'na piega.
Alla faccia della programmazione (a no, scusa, per te parole come pianificazione, programmazione, progetto, declinate al calcio, sono vuote, insignificanti, inutili. Dipende tutto dal caso, dai fattori imponderabili come sostiene Lotito, non dalla programmazione, la Juventus non pianifica, non programma, lascia tutto al caso)
Comunque perfetto, hai ragione te, vendiamo Milinkovic Savic e prendiamo al suo posto quattro cinque primavera portoghesi, così come abbiamo fatto per Keita Balte, quale miglior viatico per una stagione ancora migliore?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #396 : Giovedì 24 Maggio 2018, 15:39:42 »
Ti svelo un segreto: la "programmazione" riferita al calcio è un concetto vuoto. L'unica programmazione vera consiste nel mettere tanti soldi sul piatto, in questo modo costruirai la squadra più forte, pure se ragioni giorno per giorno. Se non hai soldi puoi programmare quello che ti pare, sempre decimo in classifica rimani.

Quanto a Zeita, tu che dici di voler fare il salto di qualità dovresti essere il primo a chiedere che escano di scena i mezzi giocatori, quelli che ti fanno vincere due partite e te ne fanno perdere tre: quelli come Zarate, Zandreva e ci metto pure Zanderson, il cui rientro è coinciso col calo della Lazio e la perdita di tutti gli obiettivi.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #397 : Giovedì 24 Maggio 2018, 15:51:47 »
Ti sei per caso iscritto al club dei rivoltatori di frittata, estrapoli e deduci?

Milinkovic Savic è il nostro calciatore migliore, è il calciatore su cui puoi tentare di costruire una squadra ambiziosa. Se lo cedi, che lo voglia lui o per tua scelta, a mio avviso, sei costretto a ripartire quasi da zero e rivedere momentaneamente al ribasso le tue ambizioni. Poi magari lo cedi, acquisti X,Y,Z che ad agosto dimostrano di essere i cloni di Iniesta, Messi e Cristiano Ronaldo e lotti per lo scudetto.
Poi quella è la mia opinione, giusta? Sbagliata? E' la mia, la tua invece?

non è detto Mago, su.
Se, come è nelle cose, vendi SMS a 90 meloni... ci potresti comprare tre o quattro giocatori di valore medio alto (e di stipendio accettabile), magari qualche altro giovane di belle speranze tipo quell'Azmoun (non so se lo scrivo bene), continuare a proporre bel calcio e a riproporsi ad alti livelli, provarci in Europa e per la qualificazione in UCL. Cos'è che ti spaventa?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #398 : Giovedì 24 Maggio 2018, 15:53:13 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #399 : Giovedì 24 Maggio 2018, 15:58:01 »
Per metà ?

va'bbè si, anche io ritengo che Lotito possa strappare di più. Magari il doppio ma il prezzo lo fa il mercato e non so Real o emiri Qatar quest'anno vogliano. Il M.U. si tiene Pogba che è simile a SMS. Vedremo gli altri