Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356211 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #360 : Giovedì 24 Maggio 2018, 09:23:56 »
Perché, il fatto che tu non lo conosca vuol dire che è una pippa? Sarebbe un buonissimo acquisto invece.
Non ho capito. Sarebbe un "buonissimo acquisto" perché tu lo conosci e condividi il tuo giudizio positivo oppure per il semplice fatto che l'utente MagoMerlino non lo conosce (mettendone dunque in dubbio il valore), in ossequio al classicissimo 'principio di opposizione' di plastiniana memoria?
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #361 : Giovedì 24 Maggio 2018, 09:45:45 »
Non ho capito. Sarebbe un "buonissimo acquisto" perché tu lo conosci e condividi il tuo giudizio positivo oppure per il semplice fatto che l'utente MagoMerlino non lo conosce (mettendone dunque in dubbio il valore), in ossequio al classicissimo 'principio di opposizione' di plastiniana memoria?

Visto un paio di volte e so che è quotato. C'è da dire che costa assai, non è detto riesca in Italia visto che proviene dalla scadente Ligue1 e, soprattutto, un arrivo del genere sembra sintomo di pesanti cessioni.

Quanto a Merlino, mi stupisci Franz: egli ha una percentuale di previsioni azzeccate del 23,5%, ovvero di 1,7 catheter*, inferiore a quella che otterrebbe chiunque con un lancio della moneta ma in ogni caso misurabile. Ti ricordo invece l'enunciato del Principio di Opposizione: "la realtà è le affermazioni di SG tenderanno sempre e reciprocamente ad opporsi". È evidente quindi come il PdO valga solo e soltanto per l'Ellenico e abbia conseguenze ben più drastiche.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #362 : Giovedì 24 Maggio 2018, 10:01:03 »
Perché, il fatto che tu non lo conosca vuol dire che è una pippa? Sarebbe un buonissimo acquisto invece.
Perchè il fatto che su supponga che io non lo conosca ti autorizza a rispondere comunque il questo modo? Sai per certo che non lo conosco? Probabilmente l'ho visto giocare esattamente come e quanto l'ha visto giocare Tare direttamente allo stadio.
Inoltre tu hai capito che riferendomi alle esperienze passate ho sottinteso che è una pippa. Invece problemi di adattamento al campionato italiano e al modo di giocare di Inzaghi, niente, cose che si possono tranquillamente tralasciare quando decidi di investire su un calciatore in un ruolo cardine.
No, ma continua pure tranquillamente a rispondere a cappero di cane, ogni volta che vedi che intervengo, su qualsiasi argomento, ma sempre presumendo cose che non sono scritte, ma solo per pura provocazione e alimentare la caciara, continua, continua pure sai quanto ne beneficia la leggibilità del forum a cui tanto tieni?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #363 : Giovedì 24 Maggio 2018, 10:07:56 »


Quanto a Merlino, mi stupisci Franz: egli ha una percentuale di previsioni azzeccate del 23,5%, ovvero di 1,7 catheter*, inferiore a quella che otterrebbe chiunque con un lancio della moneta ma in ogni caso misurabile. Ti ricordo invece l'enunciato del Principio di Opposizione: "la realtà è le affermazioni di SG tenderanno sempre e reciprocamente ad opporsi". È evidente quindi come il PdO valga solo e soltanto per l'Ellenico e abbia conseguenze ben più drastiche.
Ma piantala, su, per te erano pippe: Parolo, Biondini e naingolan...... il più lontano possibile dalla Lazio, questo solo su Parolo quando ancora giocava a Cesena, se è arrivato in A a 25 anni un motivo ci sarà, chiosava un tuo fervente seguace.
Niente, come a Lotito, pure a te l'esperienza non insegna mai niente, oh, siete uguali, ragionate all'unisono... stessi schemi, stesse concezioni, stesse asserzioni, per lo più infondate.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #364 : Giovedì 24 Maggio 2018, 10:09:10 »
Grazie del riscontro, Zap. Del tuo giudizio mi fido, quindi bene apprendere che non si tratta di un Carneade.

Quanto al principio d'opposizione, da me erroneamente associato a Michele Plastino, c'è poco da aggiungere:sono fuso, in questi giorni. Chiedo venia.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #365 : Giovedì 24 Maggio 2018, 10:27:10 »
Perchè il fatto che su supponga che io non lo conosca ti autorizza a rispondere comunque il questo modo? Sai per certo che non lo conosco? Probabilmente l'ho visto giocare esattamente come e quanto l'ha visto giocare Tare direttamente allo stadio.
Inoltre tu hai capito che riferendomi alle esperienze passate ho sottinteso che è una pippa. Invece problemi di adattamento al campionato italiano e al modo di giocare di Inzaghi, niente, cose che si possono tranquillamente tralasciare quando decidi di investire su un calciatore in un ruolo cardine.
No, ma continua pure tranquillamente a rispondere a cappero di cane, ogni volta che vedi che intervengo, su qualsiasi argomento, ma sempre presumendo cose che non sono scritte, ma solo per pura provocazione e alimentare la caciara, continua, continua pure sai quanto ne beneficia la leggibilità del forum a cui tanto tieni?

Potevi spiegare, allora. Messa in quel modo è il solito giudizio a priori.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #366 : Giovedì 24 Maggio 2018, 11:03:02 »
Intanto pare che abbiamo avuto un colloquio di 4 ore con etoo
Secondo me sarebbe delirante.
Un ex giocatore da 3 anni almeno.

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #367 : Giovedì 24 Maggio 2018, 11:24:03 »
Intanto pare che abbiamo avuto un colloquio di 4 ore con etoo
Secondo me sarebbe delirante.
Un ex giocatore da 3 anni almeno.

Ma ha quattromila anni. Ma stiamo scherzando?

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #368 : Giovedì 24 Maggio 2018, 11:29:29 »
Ma ha quattromila anni. Ma stiamo scherzando?

Va'bbè, mo tutto sto pessimismo...
Dalla Genesi (44 I 37) "a 999 Matusalemme era ancora molto competitivo. E gli fu dato il 7 de nani".

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #369 : Giovedì 24 Maggio 2018, 11:35:25 »
Con Etoo hanno parlato di Ekambi, mica penseremo veramente che Tare voglia far tornare a giocare Etoo.... essù....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #370 : Giovedì 24 Maggio 2018, 11:41:22 »
Sergej sta per diventare mancuniano a quanto sembra, in cambio di 90 bombe.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #371 : Giovedì 24 Maggio 2018, 11:43:24 »
Critichiamo la Societa' perche' non impara dai propri errori e noi facciamo peggio.
Ancora non abbiamo capito che il mercato si giudica a stagione finita, ma che , piu di ogni altra cosa, ogni nome associato alla Lazio ha finito per essere un'invenzione di qualche cartastracciarolo o sitarello in  cerca di spazi pubblicitare da riempire!
Ad oggi mi permetto di assegnare una pagella al mercato fatto dalla Societa' nell'estate 2017.
E' stato "ottimo" nel rafforzamento dei titolari e molto carente nelle seconde linee.
Il campo ha dato il suo responso ed e' l'unico dato oggettivo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #372 : Giovedì 24 Maggio 2018, 11:48:58 »
Sergej sta per diventare mancuniano a quanto sembra, in cambio di 90 bombe.
Se va spero vada al Real, almeno vince!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #373 : Giovedì 24 Maggio 2018, 12:04:25 »
Sergej sta per diventare mancuniano a quanto sembra, in cambio di 90 bombe.

Mancuniano?
n's'era detto 150 meloni?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #374 : Giovedì 24 Maggio 2018, 12:07:43 »
Non so se sarà effettivamente venduto, certo avendo fallito la UCL, la cosa è purtroppo da prendere in considerazione, ma di certo vendere Milinkovic Savic, a meno che non sia una sua specifica richiesta, vuol dire abdicare da ogni ambizione.
Praticamente si ricomincerebbe da zero, con tutte le incertezze del caso. Peccato sarebbe un'occasione persa, senza neppure averla tentata.
Purtroppo le strategie sono queste e non cambiano neppure davanti a orizzonti di gloria affascinanti.
Se venisse effettivamente ceduto, speriamo almeno non si ripeta la cazzata fatta con Keita Balde.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #375 : Giovedì 24 Maggio 2018, 12:08:29 »
Sergej sta per diventare mancuniano a quanto sembra, in cambio di 90 bombe.

Per 90mln al massimo gli vende lo scarpino.
Oh vivacchiare...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #376 : Giovedì 24 Maggio 2018, 12:13:46 »
Ma saranno 90 bombe di sterline, magari.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #377 : Giovedì 24 Maggio 2018, 12:16:28 »
... vuol dire abdicare da ogni ambizione.


ecco. Poi uno dice... ;)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #378 : Giovedì 24 Maggio 2018, 12:18:50 »
Per 90mln al massimo gli vende lo scarpino.
Bisogna vedere se la valutazione di 90 milioni è reale ed è una trattativa diretta da acquirente a venditore, e se quella dei 150 milioni è una valutazione modello Mendes.
Sempre sperando che nella ipotetica trattativa 90 milioni non centri pure un modello Mendes, sarebbe l'ipotesi peggiore.
Ma non era Lotito il paladino che denunciava il malcostume dei mediatori? Ricordo sbagliato?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #379 : Giovedì 24 Maggio 2018, 12:21:01 »
ecco. Poi uno dice... ;)
Ma perchè vendere il migliore calciatore che hai in rosa, senza essere in sofferenza finanziaria, secondo te cosa significa? Su, offri un giudizio su questa operazione in proiezione prossima stagione.. Cedere Milinkovic Savic è......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"