Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355904 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #120 : Lunedì 23 Aprile 2018, 17:20:54 »
Si ma non più di un paio di milioni eh. Che poi c'abbiamo altro da comprà!

Ammazza proprio budget pezzenti totali.... :D

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #121 : Lunedì 23 Aprile 2018, 17:49:26 »
Ce ne occuperemo a tempo debito...anzi se ne occuperanno a tempo debito...ora c'è da godere e tifare.

Oooooohhhh, bravo Davide.

Ogni volta che vedo in alto questo topic mi chiedo ma come se fa?!?

Con queste 4 finalissime da giocare per centrare un obiettivo storico, stiamo pensando al mercato estivo?!?

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #122 : Martedì 24 Aprile 2018, 14:02:24 »
Tenete conto che sarà da sistemare in primis centrocampo, poi a seguire come reparti da rinforzare gli esterni d'attacco, un post De Vrij (che potrebbe benissimo non servire visto come sta crescendo Luis Felipe) e un vice Immobile che segni e sia pericoloso più di Caicedo.

Non voglio più lanciare le biastime di quest'anno per le prestazioni pessime di Marusic, Basta, Lukaku e spesso anche Lulic e Parolo.

Chiaramente il mercato dipenderà molto da due fattori: andare in Champions ed una eventuale cessione monstre (SMS).
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #123 : Lunedì 7 Maggio 2018, 01:00:39 »
SMS 90 allo united ? perchè non 100??...

Un Portiere di Riserva affidabile, Lichsteiner, Un Centrale Forte, un vice SMS(se va), Un vice Immobile,.. e che Dio ce la mandi buona soprattutto per preservarci dagli anni a vuoto seguenti i potenziali anni BUONI..

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #124 : Lunedì 7 Maggio 2018, 08:07:59 »
SMS 90 allo united ? perchè non 100??...

Un Portiere di Riserva affidabile, Lichsteiner, Un Centrale Forte, un vice SMS(se va), Un vice Immobile,.. e che Dio ce la mandi buona soprattutto per preservarci dagli anni a vuoto seguenti i potenziali anni BUONI..
Mi puoi definire "un vice immobile" ?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #125 : Lunedì 7 Maggio 2018, 09:40:50 »
Mi puoi definire "un vice immobile" ?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Vice immobile: attaccante dalle caratteristiche analoghe ak nostro, ma di qualità inferiore.
Abbiamo visto che Inzaghi ha smesso di adattare il modulo ai giocatori che ha, giocando allo stesso modo sia con immobile che con caiceido. Il secondo diventa, di conseguenza, un giocatore superfluo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #126 : Lunedì 7 Maggio 2018, 09:42:07 »
Caicedo secondo me verrà riconfermato, e l'allenatore DEVE utilizzarlo come variante di gioco. Il vice Immobile sarà/dovrà essere il giocatore che sostituirà Nani.

Poi prenderei Cristante, e due difensori ITALIANI.

Il vice Parolo è stato già detto?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #127 : Lunedì 7 Maggio 2018, 09:44:24 »
Vice immobile: attaccante dalle caratteristiche analoghe ak nostro, ma di qualità inferiore.
Abbiamo visto che Inzaghi ha smesso di adattare il modulo ai giocatori che ha, giocando allo stesso modo sia con immobile che con caiceido. Il secondo diventa, di conseguenza, un giocatore superfluo.
Quindi che corra come Ciro,che partecipi come Ciro e che renda un pochino meno perché deve fare panca a Ciro...il tutto stando zitto e pretendendo di giocare 15 partite all'anno...ok ho capito.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #128 : Lunedì 7 Maggio 2018, 09:47:49 »
Quindi che corra come Ciro,che partecipi come Ciro e che renda un pochino meno perché deve fare panca a Ciro...il tutto stando zitto e pretendendo di giocare 15 partite all'anno...ok ho capito.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Hai descritto una riserva.
Io di calcio non capisco nulla, ma dubito che lo stesso gioco e modulo abbia lo stesso risultato con due giocatori diversi come immobile e caiceido.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #129 : Lunedì 7 Maggio 2018, 09:51:45 »
Hai descritto una riserva.
Io di calcio non capisco nulla, ma dubito che lo stesso gioco e modulo abbia lo stesso risultato con due giocatori diversi come immobile e caiceido.
Ma un vice immobile che stia buono buono aspettando le briciole deve essere una riserva se no col cazzo che viene a fare il tappabuchi...e parlo di riserva forte...caicedo non è male come riserva,solo che ha bisogno di un altro tipo di gioco...non puoi chiedere ad ibra di fare il lavoro che faceva etoo...così x fare un esempio assurdo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #130 : Lunedì 7 Maggio 2018, 10:09:09 »
Ma un vice immobile che stia buono buono aspettando le briciole deve essere una riserva se no col cazzo che viene a fare il tappabuchi...e parlo di riserva forte...caicedo non è male come riserva,solo che ha bisogno di un altro tipo di gioco...non puoi chiedere ad ibra di fare il lavoro che faceva etoo...così x fare un esempio assurdo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Stiamo dicendo la stessa cosa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #131 : Lunedì 7 Maggio 2018, 10:22:23 »
Stiamo dicendo la stessa cosa.
E Ma finché lo diciamo solo noi...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #132 : Lunedì 7 Maggio 2018, 10:32:35 »
io un'offerta al Milan per Kalinic la farei. Forse con 15/17 meloni lo porti a Roma

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #133 : Lunedì 7 Maggio 2018, 10:46:44 »
Kalinic mi piace molto

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #134 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:10:35 »
Kalinic mi piace molto

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

magari ci casca. E' de manovra e de contropiede e i suoi 15 può farli a mani basse

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #135 : Lunedì 7 Maggio 2018, 13:05:52 »
magari ci casca. E' de manovra e de contropiede e i suoi 15 può farli a mani basse

Problema, ha un contratto col milan di 4 anni a 3 milioni netti....il milan l'ha pagato, o dovra' pagarlo visto che stanno rateizzando pure le mutande, 20 milioni....a quanto potrebbero cederlo ? e quanto sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio ? uno come Kalinic a 30 anni tenta il colpaccio per la pensione, quindi e' fuori portata.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #136 : Lunedì 7 Maggio 2018, 13:15:18 »
Problema, ha un contratto col milan di 4 anni a 3 milioni netti....il milan l'ha pagato, o dovra' pagarlo visto che stanno rateizzando pure le mutande, 20 milioni....a quanto potrebbero cederlo ? e quanto sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio ? uno come Kalinic a 30 anni tenta il colpaccio per la pensione, quindi e' fuori portata.

mah, giusto la Cina... Il suo appeal credo non sia ai massimi storici. però, certo, per questione di diritti tv etc pure la peggiore inglese è capace di far impallidire una eventuale ns proposta, se mai ci sarà.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #137 : Lunedì 7 Maggio 2018, 13:18:06 »
mah, giusto la Cina... Il suo appeal credo non sia ai massimi storici. però, certo, per questione di diritti tv etc pure la peggiore inglese è capace di far impallidire una eventuale ns proposta, se mai ci sarà.

Purtroppo e' cosi....boh, vediamo, magari Tare peschera' qualche stramboide durante il mondiale che diventera' un fenomeno....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #138 : Lunedì 7 Maggio 2018, 18:56:44 »
Basterebbe un Falcinelli, non serve svenarsi per un Kalinic.

Ovviamente un Falcinelli che abbia un rendimento tipo due anni fa...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #139 : Lunedì 7 Maggio 2018, 19:14:15 »
Falcinelli? Pensi possa fare meglio di caicedo? Confronta minuti gol di entrambi poi ridiamo...e uno l'avresti pagato 15 l'altro 2...ecco la differenza grazie al cielo tra noi e tare...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk