Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355792 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #100 : Lunedì 23 Aprile 2018, 14:39:54 »
Balic !

Letto, approvato, sottoscritto
 8)
Tra l'altro lo hanno lanciato adesso quindi non dovrebbe avere le tradizionali cifre iperboliche da campionato italiano
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #101 : Lunedì 23 Aprile 2018, 14:53:15 »
Balic e Baselli sarebbero due ottimi colpi....uno puo' fare il vice Leiva, ovviamente con caratteristiche diverse e uno il vice Parolo, con carattristiche simili di inserimento....con 20 milioni li porti a casa tutti e due.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #102 : Lunedì 23 Aprile 2018, 14:55:00 »
Letto, approvato, sottoscritto
 8)
Tra l'altro lo hanno lanciato adesso quindi non dovrebbe avere le tradizionali cifre iperboliche da campionato italiano
Sempre dei Pozzo stai parlando!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #103 : Lunedì 23 Aprile 2018, 15:01:35 »
Leggevo che la viola vorrebbe Cataldi a tutti i cosi...non so cosa significhi "tutti i costi" ma quanto si potrebbe fare in termini economici con Cataldi? beh se fosse delle merde varrebbe 30 milioni ma siccome e' nostro che dite ? 8 ? 10 ? considerando Gagliardini 30....che e' scarso ma veramente scarso che cade....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #104 : Lunedì 23 Aprile 2018, 15:06:28 »
Datemi del citrullo ma considerato - appunto - il livello medio, i soldi che chiedono per i giocatori - specialmente se italiani - e la militanza nel vivaio che serve (eccome) per la compilazione delle liste, prima di dar via Cataldi ci penserei. Per esempio quest'anno al posto di Di Gennaro ci sarebbe servito, tanto.
Poi, chiaramente, chi è chiamato a decidere ne sa più di noi.
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #105 : Lunedì 23 Aprile 2018, 15:09:36 »
Datemi del citrullo ma considerato - appunto - il livello medio, i soldi che chiedono per i giocatori - specialmente se italiani - e la militanza nel vivaio che serve (eccome) per la compilazione delle liste, prima di dar via Cataldi ci penserei. Per esempio quest'anno al posto di Di Gennaro ci sarebbe servito, tanto.
Poi, chiaramente, chi è chiamato a decidere ne sa più di noi.

Attualmente Cataldi vale 3 Di Gennaro ad esempio, i problemi sono due : Cataldi resterebbe per fare il tappabuchi ? mmmmmm, secondo, la Nord ha dimostrato dopo il gol contro di noi di non avere "perdonato"  a Cataldi certi atteggiamenti, verrebbe con questa situazione ? quando al primo scricchiolio chiese la cessione in prestito....

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #106 : Lunedì 23 Aprile 2018, 15:27:01 »
Datemi del citrullo ma considerato - appunto - il livello medio, i soldi che chiedono per i giocatori - specialmente se italiani - e la militanza nel vivaio che serve (eccome) per la compilazione delle liste, prima di dar via Cataldi ci penserei. Per esempio quest'anno al posto di Di Gennaro ci sarebbe servito, tanto.
Poi, chiaramente, chi è chiamato a decidere ne sa più di noi.
Siamo due citrulli (come si dice in serbo, "citrullo"?). :)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #107 : Lunedì 23 Aprile 2018, 15:36:21 »
Glup sta per stupido,
quindi prendiamo il sinonimo
 ;)

Vero il discorso del tappabuchi, però in una stagione intensa come quella di quest'anno avrebbe giocato discretamente, direi: diverso il discorso dello scorso anno quando avevamo il solo campionato
Voglio 11 Scaloni

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #108 : Lunedì 23 Aprile 2018, 16:29:18 »
Balic e Baselli sarebbero due ottimi colpi....uno puo' fare il vice Leiva, ovviamente con caratteristiche diverse e uno il vice Parolo, con carattristiche simili di inserimento....con 20 milioni li porti a casa tutti e due.

Dissento su Baselli, non ha le caratteristiche di Parolo almeno, non ha la stessa corsa, non difende come il nostro, in questo senso meglio Benassi. Molti dicono che Benassi è quello scarso, Baselli quello forte, posso coincidere in un certo senso, ma Benassi è il Parolo della situazione. Per quanto riguarda il livello del giocatore della Fiorentina alla fine tutto è relativo perchè Parolo a 24 stava in serie C. 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #109 : Lunedì 23 Aprile 2018, 16:32:45 »
Dissento su Baselli, non ha le caratteristiche di Parolo almeno, non ha la stessa corsa, non difende come il nostro, in questo senso meglio Benassi. Molti dicono che Benassi è quello scarso, Baselli quello forte, posso coincidere in un certo senso, ma Benassi è il Parolo della situazione. Per quanto riguarda il livello del giocatore della Fiorentina alla fine tutto è relativo perchè Parolo a 24 stava in serie C.

Mah....Baselli randella e pure bene...ovvio non e' un mediano alla Manicone, ma fa entrambe le fasi....del resto Parolo, nazionale, gol,assist, inserimenti e un rendimento costante sui 13-14 km a partita, non lo sostituisci con un giocatore da 10 milioni, questo deve essere ovvio a tutti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #110 : Lunedì 23 Aprile 2018, 16:34:27 »
Tra 2 mesi si libera Chiellini. In un par d'anni di contratto...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #111 : Lunedì 23 Aprile 2018, 16:36:21 »
Mah....Baselli randella e pure bene...ovvio non e' un mediano alla Manicone, ma fa entrambe le fasi....del resto Parolo, nazionale, gol,assist, inserimenti e un rendimento costante sui 13-14 km a partita, non lo sostituisci con un giocatore da 10 milioni, questo deve essere ovvio a tutti.

Chissà, magari Tare lo trova un sostituto a buon prezzo, alla fine il buon Marco lo abbiamo pagato 5 mln, se ci sono i soldi mi fido del Ds che mi ha sopreso tanto in questi anni.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #112 : Lunedì 23 Aprile 2018, 16:37:43 »
Chissà, magari Tare lo trova un sostituto a buon prezzo, alla fine il buon Marco lo abbiamo pagato 5 mln, se ci sono i soldi mi fido del Ds che mi ha sopreso tanto in questi anni.

Assolutamente si...infatti lui fa il ds di una squadra importante come la Lazio e noi no....pero' bisogna tenersi occupati per l'estate...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #113 : Lunedì 23 Aprile 2018, 16:40:44 »
Assolutamente si...infatti lui fa il ds di una squadra importante come la Lazio e noi no....pero' bisogna tenersi occupati per l'estate...

Ah certo, a me piace un sacco parlare di calciomercato e fare previsioni. Poi chiaramente noi possiamo solo esprimere pareri che contano 0, sia perchè non siamo a livello degl'addetti ai lavori, ma sopratutto perchè se pure avessimo ragione su qualcosa non abbiamo nessun potere decisionale :D

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #114 : Lunedì 23 Aprile 2018, 16:48:50 »
Mmmmm e' lento...lento....lento....sembra la mia digestione dopo aver mangiato polenta e cinchiale....

ehhhmmm... insomma. Sabato contro il milan ha praticamente difeso da solo da terzo centrale sporcando ogni pallone. Grande senso della posizione. Magari

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #115 : Lunedì 23 Aprile 2018, 16:51:27 »
ehhhmmm... insomma. Sabato contro il milan ha praticamente difeso da solo da terzo centrale sporcando ogni pallone. Grande senso della posizione. Magari

Mi fa sempre un po' paura prendere giocatori da squadre cosi scadenti perche' magari sembrano forti in mezzo a tanta mondezza...Cataldi ad esempio ha fatto molto bene quest'anno, ma sara' perche' e' il benevento o perche' e' realmente migliorato ? boh.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #116 : Lunedì 23 Aprile 2018, 16:55:42 »
Mi fa sempre un po' paura prendere giocatori da squadre cosi scadenti perche' magari sembrano forti in mezzo a tanta mondezza...Cataldi ad esempio ha fatto molto bene quest'anno, ma sara' perche' e' il benevento o perche' e' realmente migliorato ? boh.

eh ma se questo fosse arrivato a inizio campionato il Benevento se sarebbe salvato in carrozza. Io dico che sarebbe un affarone

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #117 : Lunedì 23 Aprile 2018, 17:03:57 »
Mi fa sempre un po' paura prendere giocatori da squadre cosi scadenti perche' magari sembrano forti in mezzo a tanta mondezza...Cataldi ad esempio ha fatto molto bene quest'anno, ma sara' perche' e' il benevento o perche' e' realmente migliorato ? boh.

Sandro quest anno sta in una squadra mediocre. Ma il suo percorso è di livello eh.
Mica parliamo di Di Gennaro.
Purtroppo è un giocatore da 15 gare l'anno se ti dice bene.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #118 : Lunedì 23 Aprile 2018, 17:04:40 »
Se siete cosi convinti ok, telefono a tare e vediamo cosa si puo' fare..... 8)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #119 : Lunedì 23 Aprile 2018, 17:07:10 »
Se siete cosi convinti ok, telefono a tare e vediamo cosa si puo' fare..... 8)

Si ma non più di un paio di milioni eh. Che poi c'abbiamo altro da comprà!