Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 357487 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #980 : Lunedì 11 Giugno 2018, 15:38:06 »
Tra i nomi che circolano in questi giorni quelli di Proto, Verissimo e soprattutto Pione Sisto sono assai evocativi

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #981 : Lunedì 11 Giugno 2018, 15:41:43 »
scusate se m'è venuta la sindrome del moderatore, non lo faccio più da una dozzina d'anni.
Vi prego, non vi quotate frase per frase. A chi non sta dialogando fa un effetto martellata agli zebedei.
Potete rispondervi on sintesi, anche mandandovi a cagare con simpatia, o mandando a cagare me, o semplicemente amandovi di più.
SFL

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #982 : Lunedì 11 Giugno 2018, 15:47:38 »
E' lo style del Sig. Robylele bravissimo nello squarciare frase per frase i post del Sig. Merlino che si è subito adeguato nel restituirgli pan per focaccia.

Ora si è accodato anche il ruvido borgorosso.

Se si ha tempo a disposizione è una goduria sviscerare tutto.

Capiamo che si possa avere fretta, e allora scendiamo nei karma e troviamo il duello all'arma bianca tra il Sig. Pomata e lo stesso ineffabile Sig. Merlino.

Tutto questo ravviva un periodo di stanca in attesa del mondiale, e nonostante il caldo, i fuochi d'artificio non mancano

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #983 : Lunedì 11 Giugno 2018, 15:55:51 »

Tutto questo ravviva un periodo di stanca in attesa del mondiale, e nonostante il caldo, i fuochi d'artificio non mancano
Grazie ad alcuni utenti si è innescata una dialettica scoppiettante che ravviva questi stanchi pomeriggi senza calcio, con il calciomercato che langue.
Io mi uniformo, cercando di dare fattivo contributo.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #984 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:00:12 »
E' lo style del Sig. Robylele bravissimo nello squarciare frase per frase i post del Sig. Merlino che si è subito adeguato nel restituirgli pan per focaccia.

Ora si è accodato anche il ruvido borgorosso.

Se si ha tempo a disposizione è una goduria sviscerare tutto.

Capiamo che si possa avere fretta, e allora scendiamo nei karma e troviamo il duello all'arma bianca tra il Sig. Pomata e lo stesso ineffabile Sig. Merlino.

Tutto questo ravviva un periodo di stanca in attesa del mondiale, e nonostante il caldo, i fuochi d'artificio non mancano

Con il Torquemada del forum, mi riservo il diritto di spernacchiarlo quando, come e quanto voglio.
Sono un forumista libero😂

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #985 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:04:48 »
Sig. Pomata, certuni sono fatti così, non vogliono sentire ragioni e non tollerano il contraddittorio non digerendo le opinioni diverse dalle proprie.

Ma il bello di un forum può anche essere questo, quindi lei continui a rintuzzare visto che siamo in regime di libertà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #986 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:05:34 »
Grujic

mammagari.


Fosse Grujic me spellerei le mani.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #987 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:14:47 »
Intanto di la’ continuano a fare incetta di prospetti importanti.
Mi starei iniziare a rompere le palle.

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #988 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:21:34 »
Il segreto è non guardarci, dall'altra parte

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #989 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:29:04 »
Intanto di la’ continuano a fare incetta di prospetti importanti.
Mi starei iniziare a rompere le palle.

sono in stato di tensione finanziaria

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #990 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:33:29 »
Intanto di la’ continuano a fare incetta di prospetti importanti.
Mi starei iniziare a rompere le palle.
A quali "prospetti" ti riferisci, nel dettaglio?
Domanda seria, non seguo il loro mercato. So solo di Cristante e del figlio di Kluivert.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #991 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:49:04 »
Intanto di la’ continuano a fare incetta di prospetti importanti.
Mi starei iniziare a rompere le palle.

Che ce famo coi giocatori noi che c'avemo SimOne?  ;D
La Lazio punta a vincere lo scudetto del bilancio, che è di gran lunga quello più importante.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #992 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:49:27 »
Coric, Kluivert, Cristante, Marcano

darienzo

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #993 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:52:40 »
Non vi fate venire il torcicollo, non è che è una sfida a due per fortuna

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #994 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:55:00 »
Coric, Kluivert, Cristante, Marcano
Ok, grazie. Ignoro chi siano il primo e l'ultimo. E anche l'esistenza del figlio di Kluivert mi era ignota prima che fosse avvicinato alla xxxx.

La Lazio punta a vincere lo scudetto del bilancio, che è di gran lunga quello più importante.
E' l'unico primato rilevante, con ogni evidenza. Parafrasando Boniperti, "Alla Juventus vincere [lo Scudetto del bilancio] non è importante, è l'unica cosa che conta".
Piccolo aneddoto personale: quest'anno, a inizio aprile, ho letteralmente portato alla crisi isterica una decina di amici xxxnisti, che tronfi per aver raggiunto le semifinali di Champions mi sfottevano per la debacle di Salisburgo. E' bastato ribadire loro che stanno per fallire e che la Lazio ha un bilancio assai migliore per indurli a evitarmi ogni qual volta li incrociavo per strada o in piazza. Ero solito finire le mie concioni con l'anatema "Addavenì il fair play finanziario"...  Da parte loro, a quel punto, un silenzio imbarazzato e una penosa ritirata con la metaforica coda tra le gambe.  8)
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #995 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:55:53 »
Non vi fate venire il torcicollo, non è che è una sfida a due per fortuna

per fortuna? perché hai timore che il Sommo non ci condurrebbe alla vittoria? Lo ha già fatto!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #996 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:57:26 »
Ok, grazie. Ignoro chi siano il primo e l'ultimo. E anche l'esistenza del figlio di Kluivert mi era ignota prima che fosse avvicinato alla xxxx.
E' l'unico primato rilevante, con ogni evidenza. Parafrasando Boniperti, "Alla Juventus vincere [lo Scudetto del bilancio] non è importante, è l'unica cosa che conta".
Piccolo aneddoto personale: quest'anno, a inizio aprile, ho letteralmente portato alla crisi isterica una decina di amici xxxnisti, che tronfi per aver raggiunto le semifinali di Champions mi sfottevano per la debacle di Salisburgo. E' bastato ribadire loro che stanno per fallire e che la Lazio ha un bilancio assai migliore per indurli a evitarmi ogni qual volta li incrociavo per strada o in piazza. Ero solito finire le mie concioni con l'anatema "Addavenì il fair play finanziario"...  Da parte loro, a quel punto, un silenzio imbarazzato e una penosa ritirata con la metaforica coda tra le gambe.  8)

 :P :P :P :P :P

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #997 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:58:29 »
Caro Franz, il problema è che non falliscono e trovano sempre chi gli vende giocatori validi a buffo.
Il che è scandaloso: il Cagliari retrocesse poco tempo fa con Astori, Ibarbo e Nainggolan in mano all'aesse, tutti ancora da pagare.
I sostenitori di certe squadre si dovrebbero incazzare come tigri.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #998 : Lunedì 11 Giugno 2018, 17:03:32 »
Caro Franz, il problema è che non falliscono e trovano sempre chi gli vende giocatori validi a buffo.
Il che è scandaloso: il Cagliari retrocesse poco tempo fa con Astori, Ibarbo e Nainggolan in mano all'aesse, tutti ancora da pagare.
I sostenitori di certe squadre si dovrebbero incazzare come tigri.

Mi chiedo (e sono serio) come sia possibile che sono così potenti da riuscire a muovere anche cessioni (stracciate) ed acquisti (gonfiati) da parte di altre squadre in tutta Europa a loro favore, e non so riusciti a vince un cazzo da oltre 10 anni.

Le cose sono 2: o siamo noi ad ingigantire certe dinamiche (arbitrali e di mercato) oppure sono davvero una mafia potentissima e totalmente idiota.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #999 : Lunedì 11 Giugno 2018, 17:04:35 »
Caro Franz, il problema è che non falliscono e trovano sempre chi gli vende giocatori validi a buffo.
Il che è scandaloso: il Cagliari retrocesse poco tempo fa con Astori, Ibarbo e Nainggolan in mano all'aesse, tutti ancora da pagare.
I sostenitori di certe squadre si dovrebbero incazzare come tigri.
Faccio il serio.

A mio avviso si mantengono agli attuali livelli principalmente per tre cause:
- generano annualmente tanta tanta cassa. E la generano da tanti anni. Volgarmente: fanno girare la moneta e sono in grado, giocando con i flussi, di mantenersi a galla. Anche, come accaduto, restando fuori dalle Coppe europee per qualche anno.
- godono dell'innegabile vantaggio di avere come 'referente' un primario gruppo bancario di dimensioni europee
- pur non vincendo mai una mazza giocano di frequente la Champions League, con conseguente apprezzamento dei loro calciatori, per i quali - E' INNEGABILE - spesso vengono pagate cifre assurde e del tutto fuori mercato

A ciò si aggiunga che sono oggettivamente una squadra di potere, che gode di un abnorme supporto da parte dei media (romani e non, peraltro) e che riesce a fare e a ricevere tanti favori, di varia natura.
Sono ben inseriti nel sistema del calcio italiano e prosperano - abusivamente, come ad alcuni di noi piace scrivere. E posso essere d'accordo - mantenendosi in una posizione che naturalmente non gli spetterebbe.

La crisi delle milanesi e, prima ancora, l'effetto Calciopoli li ha proiettati da una dimensione al massimo da quinto/sesto posto in Italia (anni 2004-2006) nel ristrettissimo novero dei top Club italiani. E scalzarli da quelle posizioni di vantaggio, ahinoi, è ormai assai arduo per non dire impossibile. :(
Buon viaggio, caro Piero.