Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356381 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #560 : Martedì 29 Maggio 2018, 10:40:01 »
Senza DeVrji non siamo con centrali all'altezza

Se qualche fenomeno pensa anche di fare a meno SMS(2022 scadenza) sappiate che senza lui la mediana cede e il peso va sulla difesa(che non è da prime 5).. se non si pensa a rinforzare la squadra dietro e con un alternativa a CIRO sarà un bagno di sangue...


quindi se SMS va via la mediana diventa Parolo-Leiva-Murgia e non si compra nessuno?
Ma del fatto che la difesa sarà lasciata alla mercé degli avversari e che Ciro non avrà un'alternativa valida ci sono delle fonti a cui attingere?



L'essenza del calcio, ma dello sport in generale, è migliorarsi, ora non pensare di migliorare la politica, o le strategie della società, solo perchè ci siamo andati vicini e se non ci siamo arrivati è solo colpa degli arbitri, lo trovo miope.


quindi c'é qualcuno che pensa che stiamo a posto così?
Chi esattamente?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #561 : Martedì 29 Maggio 2018, 10:49:53 »
Senza DeVrji non siamo con centrali all'altezza

Se qualche fenomeno pensa anche di fare a meno SMS(2022 scadenza) sappiate che senza lui la mediana cede e il peso va sulla difesa(che non è da prime 5).. se non si pensa a rinforzare la squadra dietro e con un alternativa a CIRO sarà un bagno di sangue...

Fabio, i prossimi due mesi tre sono lì apposta per darti e darci risposte.

Visto che l'addio dell'olandese era annunciato, immagino che Tare ci stia pensando da molto di più.

Aspettiamo serenamente che chi deputato faccia il proprio lavoro.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #562 : Martedì 29 Maggio 2018, 11:08:26 »
Ancora? Ma allora.....
quindi c'é qualcuno che pensa che stiamo a posto così?
Chi esattamente?
Ho postato le mie opinioni, in risposta ad un preciso messaggio di Jim, tu come al tuo solito, isoli uno stralcio, lo citi e invece di fornire il tuo punto di vista, posti la solita insulsa domanda provocatoria e poi hai pure il coraggio di sostenere che rispondi nel merito e il provocatore sarei io? (vedi messaggi giorni precedenti su questo stesso topic).
Allora, semmai non lo avessi capito e a quanto pare..... io a questo giochetto provocatorio con domande che servono solo a fare caciara, non rispondo. Tra l'altro la risposta è implicita nell'intero messaggio di risposta a Jim. Basta volerla leggere e capire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #563 : Martedì 29 Maggio 2018, 11:26:25 »
Ancora? Ma allora.....Ho postato le mie opinioni, in risposta ad un preciso messaggio di Jim, tu come al tuo solito, isoli uno stralcio, lo citi e invece di fornire il tuo punto di vista, posti la solita insulsa domanda provocatoria e poi hai pure il coraggio di sostenere che rispondi nel merito e il provocatore sarei io? (vedi messaggi giorni precedenti su questo stesso topic).
Allora, semmai non lo avessi capito e a quanto pare..... io a questo giochetto provocatorio con domande che servono solo a fare caciara, non rispondo. Tra l'altro la risposta è implicita nell'intero messaggio di risposta a Jim. Basta volerla leggere e capire.

Mago sipperò stai commettendo un abominio (cit). Poi, dico, l'essenza del calcio non era il gol? Forse migliorarsi è l'essenza della vita. Poi certo , la proattività e la stanza dipinta di arancione.
Il processo all'intenzione è circostanza, forse giuridica forse no, meno che indiziaria, però.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #564 : Martedì 29 Maggio 2018, 11:26:38 »
Dopo la conferma di De Vrji che non voleva giocare, confermo quanto detto qualche giorno fa.
Serve un allenatore
Anche io la penso così, però dipende sempre dagli obiettivi societari.
Se l'obiettivo è una presenza costante in Europa League ed ogni tanto provarci, magari con un buon percorso nelle Coppe, quella nazionale soprattutto, allora Simone Inzaghi va bene.
Alla base di tutto c'è l'ambizione.
Con un finale di campionato come il nostro Di Francesco sarebbe stato confermato ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #565 : Martedì 29 Maggio 2018, 11:38:17 »
Mago sipperò stai commettendo un abominio (cit). Poi, dico, l'essenza del calcio non era il gol? Forse migliorarsi è l'essenza della vita. Poi certo , la proattività e la stanza dipinta di arancione.
Il processo all'intenzione è circostanza, forse giuridica forse no, meno che indiziaria, però.
Ma adesso pure tu ti metti a giochicchiare con le parole, l'argomento è "miglioramento", nello sport come nel calcio il miglioramento è qualcosa di imprescindibile.  Che lo sia nella vita è a prescindere. parliamo dello sport e del calcio in particolare. Ripeto la Juve dice niente? Lavora costantemente per migliorare, nonostante sia già ai massimi livelli, riescono sempre a darsi nuovi obiettivi da raggiungere sempre più ambiziosi. Nell'atletica oltre al vincere una gara e conquistare una medaglia il migliorare un record non è forse tra gli obiettivi degli atleti? Altrimenti il record dei cento metri era ancroa 11 secondi e quello del salto in alto 180 centimetri.....
Nello specifico il miglioramento delle politiche aziendali attraverso nuove e migliori strategie è il mezzo per migliorare i risultati sportivi, risultati che sono il fine di quel mezzo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #566 : Martedì 29 Maggio 2018, 11:39:14 »
Intanto da quello che sembra evincersi, da quelle poche notizie/rumors che girano, è che il mercato della Lazio non sarà votato all'AMBIZIONE....AMBIZIONE....una parola che questa società non vuole comprendere nelle sue linee guida, sembra iniziare un mercato livello Europa League, in tutto e per tutto:
Cessione di Milinkovic e forse Felipe Anderson, che unito alla perdita a zero di de Vrij, fa sì che si parta senza 3 dei nostri più talentuosi giocatori, questi i rumors in uscita...in entrata sembra essere tramontato Cristante (io non ci ho mai creduto), Badelj si libera a zero ma sembra che andrà al Milan perché noi 2,5 non li diamo....all'Atalanta sembra (sottolineo sembra) abbiamo chiesto Toloi (lo scarto della Roma) e Freuler, alla Spal Lazzari....questo è quello che si legge e sente....e da quel che emerge sembra essere il solito target.
Le ultime 3 partite sono belle che spiegate, ma io dubbi non ne ho mai avuti.
Inutili fare tanti discorsi....la parola chiave è una sola....AMBIZIONE....che al momento non vedo.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #567 : Martedì 29 Maggio 2018, 11:42:18 »
Ma adesso pure tu ti metti a giochicchiare con le parole, l'argomento è "miglioramento", nello sport come nel calcio il miglioramento è qualcosa di imprescindibile.  Che lo sia nella vita è a prescindere. parliamo dello sport e del calcio in particolare. Ripeto la Juve dice niente? Lavora costantemente per migliorare, nonostante sia già ai massimi livelli, riescono sempre a darsi nuovi obiettivi da raggiungere sempre più ambiziosi. Nell'atletica oltre al vincere una gara e conquistare una medaglia il migliorare un record non è forse tra gli obiettivi degli atleti? Altrimenti il record dei cento metri era ancroa 11 secondi e quello del salto in alto 180 centimetri.....

mah, il pensiero che si cavalchino questi pur giusti argomenti senza tuttavia tenere in conto la circostanza che la società ci stia provando ... boh, mi da perplessità.
Tu non pensi che ci miglioreremo? Se si, su cosa basi questa asserzione oltre ad uno strumentalissimo processo alle intenzioni?

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #568 : Martedì 29 Maggio 2018, 11:57:01 »
Intanto da quello che sembra evincersi, da quelle poche notizie/rumors che girano, è che il mercato della Lazio non sarà votato all'AMBIZIONE....AMBIZIONE....una parola che questa società non vuole comprendere nelle sue linee guida, sembra iniziare un mercato livello Europa League, in tutto e per tutto:
Cessione di Milinkovic e forse Felipe Anderson, che unito alla perdita a zero di de Vrij, fa sì che si parta senza 3 dei nostri più talentuosi giocatori, questi i rumors in uscita...in entrata sembra essere tramontato Cristante (io non ci ho mai creduto), Badelj si libera a zero ma sembra che andrà al Milan perché noi 2,5 non li diamo....all'Atalanta sembra (sottolineo sembra) abbiamo chiesto Toloi (lo scarto della Roma) e Freuler, alla Spal Lazzari....questo è quello che si legge e sente....e da quel che emerge sembra essere il solito target.
Le ultime 3 partite sono belle che spiegate, ma io dubbi non ne ho mai avuti.
Inutili fare tanti discorsi....la parola chiave è una sola....AMBIZIONE....che al momento non vedo.

leggi ancora quella carta da culo del corriere dello sporco?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #569 : Martedì 29 Maggio 2018, 11:58:20 »
mah, il pensiero che si cavalchino questi pur giusti argomenti senza tuttavia tenere in conto la circostanza che la società ci stia provando ... boh, mi da perplessità.
Tu non pensi che ci miglioreremo? Se si, su cosa basi questa asserzione oltre ad uno strumentalissimo processo alle intenzioni?
Io questa ambizione, o tendenza al miglioramento non la vedo, più che altro una logica a dirigere a tutto tondo il  Club seguendo delle logiche di azione ben precise, poi se il campo ti dice bene siamo contenti, altrimenti alla prossima.
Io di ambizione non ne vedo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #570 : Martedì 29 Maggio 2018, 11:59:16 »
Intanto da quello che sembra evincersi, da quelle poche notizie/rumors che girano, è che il mercato della Lazio non sarà votato all'AMBIZIONE....AMBIZIONE....una parola che questa società non vuole comprendere nelle sue linee guida, sembra iniziare un mercato livello Europa League, in tutto e per tutto:
Cessione di Milinkovic e forse Felipe Anderson, che unito alla perdita a zero di de Vrij, fa sì che si parta senza 3 dei nostri più talentuosi giocatori, questi i rumors in uscita...in entrata sembra essere tramontato Cristante (io non ci ho mai creduto), Badelj si libera a zero ma sembra che andrà al Milan perché noi 2,5 non li diamo....all'Atalanta sembra (sottolineo sembra) abbiamo chiesto Toloi (lo scarto della Roma) e Freuler, alla Spal Lazzari....questo è quello che si legge e sente....e da quel che emerge sembra essere il solito target.
Le ultime 3 partite sono belle che spiegate, ma io dubbi non ne ho mai avuti.
Inutili fare tanti discorsi....la parola chiave è una sola....AMBIZIONE....che al momento non vedo.
Ecco vedi questo tuo post e' l'incoronazione del Non sense.
Tu stai giudicando su "sembra" voci riportate da cartastraccia e radiomatori di cose non sono successe e, ancora non hai imparato che tutto quello che esce dai media sulla Lazio alla fine non ne succede neanche il 5%.
Ieri o ieri l'altro Tare ha detto che SMS non si muove, ed ecco allora che e' semplice e destabilizzante allo stesso tempo  scrivere di offerte faraoniche persino dai "Visitors".
Continuo a ripetere che il mercato estivo si giudica alla fine della stagione sportiva successiva al mercato, solo il campo e' il giudice unico, perche' tu puoi portare Nani e non incrementare il valore della squadra, mentre Orazio Pennacchioni te lo duplica.
Annate in vacanza, lasciate perde il mercato, aprite topic ricordando le emozioni che ci ha dato la Banda Inzaghi oppure per criticare le scelte fatte in una singola partita.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #571 : Martedì 29 Maggio 2018, 12:02:54 »
leggi ancora quella carta da culo del corriere dello sporco?
Queste sono le notizie che si leggono....magari poi Cristiano Ronaldo è stato contattato da Tare.... ;D ;D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #572 : Martedì 29 Maggio 2018, 12:07:41 »
Ecco vedi questo tuo post e' l'incoronazione del Non sense.
Tu stai giudicando su "sembra" voci riportate da cartastraccia e radiomatori di cose non sono successe e, ancora non hai imparato che tutto quello che esce dai media sulla Lazio alla fine non ne succede neanche il 5%.
Ieri o ieri l'altro Tare ha detto che SMS non si muove, ed ecco allora che e' semplice e destabilizzante allo stesso tempo  scrivere di offerte faraoniche persino dai "Visitors".
Continuo a ripetere che il mercato estivo si giudica alla fine della stagione sportiva successiva al mercato, solo il campo e' il giudice unico, perche' tu puoi portare Nani e non incrementare il valore della squadra, mentre Orazio Pennacchioni te lo duplica.
Annate in vacanza, lasciate perde il mercato, aprite topic ricordando le emozioni che ci ha dato la Banda Inzaghi oppure per criticare le scelte fatte in una singola partita.
Guarda, io durante la stagione neanche lo leggo il topic sul mercato, oltretutto trovavo assurdo che qualcuno scrivesse durante le ultime partite, quando eravamo in piena corsa per traguardi importanti (tutti falliti, ahimè...).
Ora a campionato finito mi dici che non dovremmo scrivere di mercato....aspettiamo il 21 agosto...naturalmente poi per giudicare tecnico e giocatori, compresi i nuovi, dovremmo aspettare la fine della stagione...alla fine della quale però non potremmo parlare di mercato, perché bisognerebbe aspettare la fine dello stesso....  ::) ::)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #573 : Martedì 29 Maggio 2018, 12:09:21 »
Ma adesso pure tu ti metti a giochicchiare con le parole, l'argomento è "miglioramento", nello sport come nel calcio il miglioramento è qualcosa di imprescindibile.  Che lo sia nella vita è a prescindere. parliamo dello sport e del calcio in particolare. Ripeto la Juve dice niente? Lavora costantemente per migliorare, nonostante sia già ai massimi livelli, riescono sempre a darsi nuovi obiettivi da raggiungere sempre più ambiziosi. Nell'atletica oltre al vincere una gara e conquistare una medaglia il migliorare un record non è forse tra gli obiettivi degli atleti? Altrimenti il record dei cento metri era ancroa 11 secondi e quello del salto in alto 180 centimetri.....
Nello specifico il miglioramento delle politiche aziendali attraverso nuove e migliori strategie è il mezzo per migliorare i risultati sportivi, risultati che sono il fine di quel mezzo.

assolutamente d'accordo.
Ma da come scrivi sembra sia già acclarato che la S.S.Lazio non continuerà a lavorare per migliorarsi costantemente.
Se ho capito male scusa.

Intanto da quello che sembra evincersi, da quelle poche notizie/rumors che girano, è che il mercato della Lazio non sarà votato all'AMBIZIONE....AMBIZIONE....

rumors di chi esattamente?
Chi lo dice, la ggente? (cit. Tina Pica 1955).

Cessione di Milinkovic e forse Felipe Anderson

Fonte?

Badelj si libera a zero ma sembra che andrà al Milan perché noi 2,5 non li diamo.....

Sembra?
Da cosa lo deduci? Rumors?

all'Atalanta sembra (sottolineo sembra) abbiamo chiesto Toloi (lo scarto della Roma) e Freuler, alla Spal Lazzari....


Hai fatto bene a sottolineare sembra.


Inutili fare tanti discorsi....la parola chiave è una sola....AMBIZIONE....che al momento non vedo.

Inutile fare questi discorsi, però continui a farli lo stesso.
Se ti servono per uscire dal dolore della beffa finale del 20 Maggio però ti capisco.


Ora a campionato finito mi dici che non dovremmo scrivere di mercato....

di mercato sì, non di di rumors a cazz.o di cane riportati con la dicitura ''sembra''.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #574 : Martedì 29 Maggio 2018, 12:10:45 »
 
Tu non pensi che ci miglioreremo? Se si, su cosa basi questa asserzione oltre ad uno strumentalissimo processo alle intenzioni?
mi sembra chiaro che stiamo parlando per supposizioni. Gli unici dati certi oggi, si fermano all'ultima domenica di campionato. Per il momento possiamo solo parlare di sensazioni, lo vogliamo fare? Ci interessa confrontarci su questi argomenti?
L'unica cosa certa, reale, incontrovertibile è che per definizione dovremmo migliorarci se vogliamo confermarci a certi livelli o raggiungere traguardi più ambiziosi.
Presumo che tutti dovremmo sperare di migliorarci.
Ci miglioreremo?
Da quello che vedo, tenendo sempre presente il recente modus operandi della società, tra cessioni possibili e probabili e i nomi dei possibili acquisti, la mia personale sensazione ad oggi è che non ci stiamo migliorando.
Ci miglioreremo? Boh, spero di si, ad oggi non lo stiamo facendo.
E' presto per parlarne? Forse. Ma se non parliamo di questo anche facendo congetture che abbiano almeno un minimo di attinenza alla realtà attuale, di cosa parliamo? Chiudiamo il forum e risparmiamo sull'affitto dei server....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #575 : Martedì 29 Maggio 2018, 12:13:03 »

Da quello che vedo, tenendo sempre presente il recente modus operandi della società, tra cessioni possibili e probabili e i nomi dei possibili acquisti, la mia personale sensazione ad oggi è che non ci stiamo migliorando.


I nomi dei possibili acquisti trapelano da emittenti che tu dici di non sentire.
La Lazio non ha fatto nomi, as usual.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #576 : Martedì 29 Maggio 2018, 12:18:30 »
*oltreché su di uno


Mah, aspettiamo.  Io confido nel ns platinato.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #577 : Martedì 29 Maggio 2018, 12:20:07 »
Praticamente siamo arrivati all'assurdo logico che per non affrontare la realtà, o per non svegliarci da un certo torpore....nel FORUM SI SCRIVE...DI NON SCRIVERE....praticamente un Forum che va contro la sua essenza.
Non so se è un delirio involontario, un escamotage per zittire determinati utenti oppure la volontà di affermare il pensiero unico.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #578 : Martedì 29 Maggio 2018, 12:23:55 »
Continuo a ripetere che il mercato estivo si giudica alla fine della stagione sportiva successiva al mercato, solo il campo e' il giudice unico...
in parte giusto e in parte errato. Se stessimo al risultato del campo dovremmo dire che un anno fa abbiamo azzeccato il mercato, che ci ha consentito di fare bellissime partite. Ma se andiamo nello specifico, l'apporto dato dai nuovi arrivi alla stagione, obiettivamente il mercato è stato inadeguato. Di Gennaro, Caicedo, i due portoghesini, Nani hanno contribuito poco o nulla alla riuscita della stagione. Marusic così e così. Leiva soltanto è stato un colpo di genio. Molto del miglioramento è arrivato dal maggiore apporto fornito da "risorse" già esistenti: la migliore stagione di sempre di Radu; l'esplosione di Luis Alberto; il maggior apporto in gol di Ciro; la maturazione del Sergente.  E tra l'altro ciò andrebbe riconosciuto nel bilancio di merito dell'allenatore.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #579 : Martedì 29 Maggio 2018, 12:29:43 »
Praticamente siamo arrivati all'assurdo logico che per non affrontare la realtà, o per non svegliarci da un certo torpore....nel FORUM SI SCRIVE...DI NON SCRIVERE....praticamente un Forum che va contro la sua essenza.
Non so se è un delirio involontario, un escamotage per zittire determinati utenti oppure la volontà di affermare il pensiero unico.

guarda, sul silenzio (in alcuni ambiti valido anche come strategia difensiva) si può dire tutto, anche su chi come nel mio caso lo consiglia senza tuttavia costringere nessuno ma, vedi, a me personalmente non va proprio più di leggere filippiche o giaculatorie basate su asserzioni, percezioni e compagnia cantando fino ai tarocchi. Anche questa può essere una modalità di implosione di un forum.

e allora domandiamoci tutti: come vogliamo implodere?

altrimenti si aspettano i fatti