Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355967 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2900 : Venerdì 20 Luglio 2018, 16:43:58 »
Lucas Perez dell'Arsenal

Non conosco. Ditemi...
30enne sconosciuto che segna pochetto.
Stesso agente di luis Alberto

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2901 : Venerdì 20 Luglio 2018, 17:34:34 »
Mi limito a riferire le notizie che apprendo, non capisco perché mi si debba maledire.  ::)

QUESTIONE ROSSI. Pare si sia riacceso l'interesse del Lucerna dopo la brillante prova del giovane attaccante laziale contro l'Auronzo (sette gol, uno dei quali in splendida rovesciata): a far tornare sui suoi passi il Club elvetico - con il quale la Lazio non era più riuscita a trovare l'accordo per un prestito secco - a sarebbe una vecchia conoscenza del calcio romano, quel Vincent Candela divenuto negli ultimi giorni consulente di mercato della società svizzera. Sono attesi sviluppi, al momento tutti i riflettori inquadrano il futuro del giovane aquilotto.

LATERALE DESTRO. Per il laterale destro si è aperta (e subito chiusa) una pista che portava in Croazia via Spagna. Pare infatti che Tare avesse nel mirino il laterale destro croato ex sassuolo oggi in forza all'atletico madrid che tanto si è fatto apprezzare nei mondiali di Russia. Gli spagnoli, sondati a livello formale e a fronte di un'offerta definita da ambienti vicini al Ds schipetaro "importante ma purtroppo non sufficiente", hanno risposto picche: a quel prezzo il 26enne Šime non si muove da Madrid. Si registra un forte scontento nella tifoseria laziale, che sperava nel colpo giusto per mettere a posto la fascia destra.
Mio giudizio: personalmente non capisco i mal di pancia dei tifosi della Lazio. Abbiamo provato a prenderlo ma non c'erano margini. E a quanti lamentano che si poteva offrire qualche milione in più io rispondo che la trattativa è ormai chiusa. Inutile, dunque, piangere sul latte Vrsaljko.

Certo che con Candela al Lucerna le speranze sono ridotte al lumicino...

Spigolatura: sapete perché si dice "ridotto al lumicino"? Perché a Firenze esisteva e credo esista ancora una confraternita dedita al sostegno dei meno abbienti. E quando capitava che un nobile o un notabile attraversasse un brutto momento ma, nonostante ciò, rifiutasse sdegnosamente di abbassarsi a dover chiedere..., veniva invitato dalla confraternita a lasciare un lumicino davanti alla porta. Era quello il segnale che al loro passaggio avrebbero dovuto lasciargli viveri e suppellettili di sopravvivenza. Non ricordo il nome della confraternita.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2902 : Venerdì 20 Luglio 2018, 18:35:02 »
Certo che con Candela al Lucerna le speranze sono ridotte al lumicino...

Spigolatura: sapete perché si dice "ridotto al lumicino"? Perché a Firenze esisteva e credo esista ancora una confraternita dedita al sostegno dei meno abbienti. E quando capitava che un nobile o un notabile attraversasse un brutto momento ma, nonostante ciò, rifiutasse sdegnosamente di abbassarsi a dover chiedere..., veniva invitato dalla confraternita a lasciare un lumicino davanti alla porta. Era quello il segnale che al loro passaggio avrebbero dovuto lasciargli viveri e suppellettili di sopravvivenza. Non ricordo il nome della confraternita.
Ed io che pensavo alle mignotte concubain dell'imperatore cinese che soleva accendere un lumicino sulla porta di quella scelta per la notte.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2903 : Sabato 21 Luglio 2018, 11:20:46 »
Ripeto, quando apre il mercato della Lazio?

Boh, devo dire che, come quasi sempre, riescono a sorprendermi.
Quando prevedi il vuoto pneumatico arrivano giocatori interessanti; quando ti aspetti le fiamme vere (come questa estate in cui siamo pieni di soldi) tutto si muove con la rapidità di un diplodoco zoppo.
Capisco che i procuratori annusano il portafogli pieno e fanno la fila per proporti gente, ma speravo che loro avessero giá identificato i profili da tempo. Chissá che succede. Mah.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2904 : Sabato 21 Luglio 2018, 11:33:00 »
Il mercato apre  quando si mette una pietra sopra la pratica milinkovic.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2905 : Sabato 21 Luglio 2018, 12:17:05 »
dv-acerbi
anderson-nessuno
vargic-proto
lukaku-durmisi
nessuno-berisha

minala, sprocati, neto, e via dicendo con zero presenze in A mi rifiuto di considerarli come effettivi componenti la rosa.

ad oggi, tolto berisha, il mercato deve ancora iniziare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2906 : Sabato 21 Luglio 2018, 13:01:18 »
Perché, Acerbi, Proto, Berisha e Durmisi non fanno parte del mercato estivo?

Aho’, magari sono arrivati a gennaio e io non me ne sono accorto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2907 : Sabato 21 Luglio 2018, 14:33:07 »
Voleva solo chiedere quando cominciamo fare i seri.
Finora abbiamo scherzato negli acquisti.
Siamo andati giù duri solo con le partenze.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2908 : Sabato 21 Luglio 2018, 14:49:54 »
Perché, Acerbi, Proto, Berisha e Durmisi non fanno parte del mercato estivo?

Aho’, magari sono arrivati a gennaio e io non me ne sono accorto.
Ad oggi hai semplicemente sostituito riserve con riserve, un titolare con un titolare (acerbi), ed allungato la rosa di un elemento (Berisha).
Hai preso 4 giocatori, ma ne hai aggiunto uno solo alla squadra dello scorso anno.
Guarda, a voler essere generosi e fantasiosi possiamo anche considerare Parolo vice leiva alla bisogna, poiché Parolo lo copre Berisha.

La campagna acquisti della Lazio deve ancora iniziare, fino ad oggi si è trattato di compagna di sostituzione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2909 : Sabato 21 Luglio 2018, 17:07:59 »
E così continierà dato che possiamo avere 17 elementi più 8 cresciuti nel vivaio italiano e laziale. Tutto sta a capire se queste sostituzioni daranno un apporto positivo o negativo.

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2910 : Sabato 21 Luglio 2018, 17:22:20 »
purtroppo siamo riusciti a non approfittare dei 5 anni di crisi delle milanesi per provare a fare il saltino in su.
Se come pare queste si sistemano possiamo salutare i piani alti per un altro bel pezzo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2911 : Sabato 21 Luglio 2018, 17:29:49 »
Intanto si parla di Ramires se parte SMS. Da tre anni in Cina di cui l'ultimo fuori squadra.
Da 4 anni fuori dalla Nazionale.
Onestamente sono assai perplesso.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2912 : Sabato 21 Luglio 2018, 17:42:48 »
Intanto Bas Dost rifirma per lo Sporting.
Benzema pezzo forte di mercato. Vedremo se verrà in Italia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2913 : Sabato 21 Luglio 2018, 18:59:44 »
Intanto si parla di Ramires se parte SMS. Da tre anni in Cina di cui l'ultimo fuori squadra.
Da 4 anni fuori dalla Nazionale.
Onestamente sono assai perplesso.

in cina prende 10 milioni l'anno, direi che il problema non si pone.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2914 : Domenica 22 Luglio 2018, 01:52:30 »
Intanto si parla di Ramires se parte SMS. Da tre anni in Cina di cui l'ultimo fuori squadra.
Da 4 anni fuori dalla Nazionale.
Onestamente sono assai perplesso.

Primo SMS deve tornare ancora dalle vacanze quindi parlare di partenza mi pare inopportuno..secondo gli scade un contratto nel 2022 e le parti lo vogliono rispettare almeno per ancora 2 anni
Sto Ramires che ha svernato in un campionato difficile impengativo proibitivo come quello cinese dovrebbe sostituire al massimo FA-- ma è fantacalcio --

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2915 : Domenica 22 Luglio 2018, 10:08:43 »
per me non faremo un cazzo, la Lazio quando ha intenzione di muoversi si muove per tempo.
Un Nani della situazione all'ultimo tuffo e ciao.
Che fastidio
 >:D >:D >:D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2916 : Domenica 22 Luglio 2018, 11:35:32 »
Lo temo anche io.

E dire che servono 5 pedine: secondo centrocampista, terzino destro, sostituto di Anderson, vice Immobile, terzino riserva ambifascia.

Al netto di altre partenze da sostituire.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2917 : Domenica 22 Luglio 2018, 11:43:23 »
Si, un mercato ad oggi assolutamente ridicolo.
Detto questk, Badelji ancora a spasso e Montolivo tra poco a spasso.
Piuttosto che niente, lo prenderei per dare un alternativa a centrocampo.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2918 : Domenica 22 Luglio 2018, 12:10:41 »
Lo temo anche io.

E dire che servono 5 pedine: secondo centrocampista, terzino destro, sostituto di Anderson, vice Immobile, terzino riserva ambifascia.

Al netto di altre partenze da sostituire.

Il sostituto di Anderson e il vice Immobile saranno lo stesso calciatore.
Pure il terzino destro eventuale e quello di riserva ambifascia (se va via Basta, o si prende il suo sostituto che fa la riserva a Marusic, o, la vedo difficile, si prende un titolare e Marusic diventa il terzino di riserva ambifascia).
Il secondo centrocampista, senza scossoni all'attuale centrocampo (vedi SMS...), non è previsto, avendone, con Berisha, già uno in più rispetto allo scorso anno.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2919 : Domenica 22 Luglio 2018, 12:16:13 »
Vendere FA senza nessun sostituto almeno di ordine   """nominale"""    e'
cosa da folli se non dal punto di vista calcistico, .... lo e' dal punto di vista della
-logica cartesiana-   che poi governa un po' tutto lo scibile.      Si deve prendere un
" possibile "   sostituto, ... ma qualcuno si deve--prendere,  perche' altrimenti si scende 
e invece tutto dice e comanda che dobbiamo salire ...  e questo e' un * must *   !!
 
Pertanto un altro campioncino o presunto
tale si deve comperare, senza contare i due portoghesi che sono fuori dal ragionamento
e da questa logica cui facevo riferimento sopra.   


Quindi io ci credo, e sono in attesa ( fra adesso e novembre ... in caso ....)