Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356398 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2520 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 22:19:35 »
questi sono capaci di riportarci Candreva. occhio
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2521 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 22:29:56 »
dopo il 31.12.2012 mi interessa solo la Lazio che va in campo.
I giocatori fanno I loro interessi come le Societa'.
Se volete un gioco romantico, guardate il Rugby.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2522 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 22:40:28 »
che è successo il 31.12.2012?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2523 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 22:51:08 »
Viva la faccia de Matita.
Un tifoso prima di tutto è cuore, tutta sta freddezza è da direttori sportivi. Una volta si faceva tutti l'allenatore...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2524 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 23:18:08 »
dopo il 31.12.2012 2002 mi interessa solo la Lazio che va in campo.
I giocatori fanno I loro interessi come le Societa'.
Se volete un gioco romantico, guardate il Rugby.
Mi sbaglio sempre. Sto 2002 me lo voglio proprio cancella' dalla testa
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2525 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 23:53:41 »
Quindi via Seleco(prodotti fantasma) e arrivano 7 Milioni /Anno da Marathonbet? Che ha font ROSSO????

non dovrebbe essere rosso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2526 : Giovedì 12 Luglio 2018, 00:28:23 »
L'uscita di Anderson, e a quelle cifre, è un capolavoro.

Naturalmente, ci si aspetta che con quei soldi si vada a caccia dei necessari rinforzi.


borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2527 : Giovedì 12 Luglio 2018, 01:06:00 »
L'uscita di Anderson, e a quelle cifre, è un capolavoro.

Naturalmente, ci si aspetta che con quei soldi si vada a caccia dei necessari rinforzi.

La prima affermazione è falsa se non si avvera la seconda.
E io sono convinto che ProtoAcerbiBerishaWesley siano coperti da Felipe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2528 : Giovedì 12 Luglio 2018, 02:37:14 »
Mi sbaglio sempre. Sto 2002 me lo voglio proprio cancella' dalla testa

Mi sa che intendi 31-08-2002..

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2529 : Giovedì 12 Luglio 2018, 07:06:13 »
Viva la faccia de Matita.
Un tifoso prima di tutto è cuore, tutta sta freddezza è da direttori sportivi. Una volta si faceva tutti l'allenatore...

Chi ha grande stima di Anderson è giustamente deluso.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2530 : Giovedì 12 Luglio 2018, 08:25:01 »
Non dubito, ma perché allora 'sto fuoriclasse fatto non ha fatto parte della spedizione Brasiliana ai mondiali in Russia?
Da transfermarkt http://www.transfermarkt.it/luan/leistungsdatendetails/spieler/313106/wettbewerb/BRA1/verein/210
le statistiche non sembrano strabilianti nel campionato brasiliano 110 presenze in 5 anni, per 27 gol e 19 assist, negli ultimi anni si è attestato sulle 20 presenze. La migliore stagione sembra quella del 2015, nel 2018 risulta alcune volte non convocato.
E' sempre un brasiliano senza esperienza all'estero e avrà bisogno di adattarsi al campionato italiano.
Secondo me sarebbe meglio trovare altre soluzioni.
Anche Icardi, che indubbiamente lo è, non ha fatto parte della spedizione in Russia, anche Mancini che nei fatti era una spanna sopra a tutti i giocatori italiani dell'epoca restava regolarmente a casa, detto questo non  conosco Luan e mi auguro che non arrivi perché io sono contrario ai giocatori brasiliani visto che il 90% di quelli arrivati in Italia (non solo da noi) ha fallito o deluso.
Shaquiri mi piaceva da matti, me lo sognavo, poi l'ho visto nell'Inter e mi sono venuti seri dubbi.
Ma andarsi a prendere Golovin che ha un ruolo simile a LA, no ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2531 : Giovedì 12 Luglio 2018, 08:29:14 »
Io prenderei Rafinha, De Silvestri e un altro centrale e opterei per un 4 3 2 1.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2532 : Giovedì 12 Luglio 2018, 08:31:23 »
senza Anderson valiamo il genoa,
grazie inzaghi che sei riuscito a mandarlo via ,

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2533 : Giovedì 12 Luglio 2018, 08:53:43 »
Viva la faccia de Matita.
Un tifoso prima di tutto è cuore, tutta sta freddezza è da direttori sportivi. Una volta si faceva tutti l'allenatore...

Vero, ma accettare il modus operandi di Lotito (e per forza che devi fà? C'è lui, altri non ci sono...), significa pure accettare i pro e i tanti contro, tra i quali che certi giocatori di ottimo livello, ad un certo punto decidano di cambiare società.
Qualche volta la società è brava a venderli bene, come è stato per Biglia, ad esempio e pure la cessione di Felipe Anderson è dal punto di vista meramente economico buona, difficile fare meglio. Qualche volta invece no, esempi Keita Balde, De Vrij. Il rovescio della medaglia poi è che certi calciatori, diciamo di limitate doti tecniche, non riusciamo mai a disfarcene e rimangono regolarmente a Formello fino a fine contratto, occupando posti, consumando finanze per i loro stipendi, indumenti sportivi e acqua calda per la doccia.
La questione seguente le cessioni è che poi i soldi troppo spesso vengono reinvestiti (quando vengono reinvestiti) non in maniera ottimale. Rari sono i cambi modello Biglia-Leiva.
Un problema che potrebbe sorgere, stante il modus operandi di Lotito, è che un certo tipo di calciatore che fino ad oggi ad un certo punto decide di voler cambiare società, decida di non venirci proprio alla Lazio.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2534 : Giovedì 12 Luglio 2018, 08:56:10 »
Vero, ma accettare il modus operandi di Lotito (e per forza che devi fà? C'è lui, altri non ci sono...), significa pure accettare i pro e i tanti contro, tra i quali che certi giocatori di ottimo livello, ad un certo punto decidano di cambiare società.
Qualche volta la società è brava a venderli bene, come è stato per Biglia, ad esempio e pure la cessione di Felipe Anderson è dal punto di vista meramente economico buona, difficile fare meglio, qualche volta no, Keita Balde, De Vrij. Il rovescio della medaglia poi è che certi calciatori, diciamo di limitate doti tecniche, non riusciamo mai a disfarcene e rimangono regolarmente a Formello fino a fine contratto, occupando posti, consumando finanze per i loro stipendi, indumenti sportivi e acqua calda per la doccia.
La questione seguente le cessioni è che poi i soldi troppo spesso vengono reinvestiti (quando vengono reinvestiti) non in maniera ottimale. Rari sono i cambi modello Biglia-Leiva.
Un problema che potrebbe sorgere, stante il modus operandi di Lotito, è che un certo tipo di calciatore che fino ad oggi ad un certo punto decide di voler cambiare società, decida di non venirci proprio alla Lazio.

Come spieghi gli scenari catastrofici e l'inevitabile declino che prospetti, a fronte della stabilizzazione sul medio/alto dei risultati tecnici?

Lo chiedo perché, leggendoti da anni e senza guardare gli almanacchi, si avrebbe l'idea di essere partiti dalla A quando fu inaugurato questo spazio virtuale, e di trovarsi al momento intorno alla bassa classifica della serie D.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2535 : Giovedì 12 Luglio 2018, 09:02:30 »
Come spieghi gli scenari catastrofici e l'inevitabile declino che prospetti, a fronte della stabilizzazione sul medio/alto dei risultati tecnici?
Che questa stabilizzazione come vorresti farla sembrare tu, una cosa strabiliante, un risultato eccezionale della gestione Lotito, semplicemente non esiste, al momento valiamo l'Atalanta. L'Atalanta due anni fa è arrivata prima di noi in classifica, l'ultimo campionato immediatamente dietro, dopo il Milan.
Strumentale, come al tuo solito, definire catastrofici gli scenari, quando invece sono semplici constatazioni. Oltre che, come al tuo solito, essere inevitabilmente OT.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2536 : Giovedì 12 Luglio 2018, 09:09:45 »
Che questa stabilizzazione come vorresti farla sembrare tu, una cosa strabiliante, un risultato eccezionale della gestione Lotito, semplicemente non esiste, al momento valiamo l'Atalanta. L'Atalanta due anni fa è arrivata prima di noi in classifica, l'ultimo campionato immediatamente dietro, dopo il Milan.
Strumentale, come al tuo solito, definire catastrofici gli scenari, quando invece sono semplici constatazioni. Oltre che, come al tuo solito, essere inevitabilmente OT.

Coraggio, col prossimo Presidente tutto cambierà in meglio. Non senti già l'odore dell'olio canforato?

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2537 : Giovedì 12 Luglio 2018, 09:14:23 »
un grande in bocca al lupo a Felipe, giocatore capace di esaltarmi con le sue giocate mostruose, che se avesse avuto la possibilità e la capacità di dimostrare il suo reale valore forse sarebbe andato via già tempo fa

sotto con l'acquisto col botto adesso  >:(

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2538 : Giovedì 12 Luglio 2018, 09:27:30 »
Coraggio, col prossimo Presidente tutto cambierà in meglio. Non senti già l'odore dell'olio canforato?
Ma guarda che potrebbe tutto cambiare anche con questo presidente, solo capisse che l'interesse primario che deve perseguire è quello di mettere in campo una squadra vincente lavorando anche oltre le sue possibilità, senza lasciarsi prendere dalla sua vanitosa megalomania di plenipotenziario che insegna agli altri come si gestisce una società di calcio.
Di olio canforato devi averne una scorta notevole e farne un gran consumo, dal momento che spesso ti riferisci ai suoi effluvi, sei il rappresentante di zona, o un olista?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2539 : Giovedì 12 Luglio 2018, 09:48:19 »
Vero, ma accettare il modus operandi di Lotito (e per forza che devi fà? C'è lui, altri non ci sono...), significa pure accettare i pro e i tanti contro, tra i quali che certi giocatori di ottimo livello, ad un certo punto decidano di cambiare società.
Qualche volta la società è brava a venderli bene, come è stato per Biglia, ad esempio e pure la cessione di Felipe Anderson è dal punto di vista meramente economico buona, difficile fare meglio. Qualche volta invece no, esempi Keita Balde, De Vrij. Il rovescio della medaglia poi è che certi calciatori, diciamo di limitate doti tecniche, non riusciamo mai a disfarcene e rimangono regolarmente a Formello fino a fine contratto, occupando posti, consumando finanze per i loro stipendi, indumenti sportivi e acqua calda per la doccia.
La questione seguente le cessioni è che poi i soldi troppo spesso vengono reinvestiti (quando vengono reinvestiti) non in maniera ottimale. Rari sono i cambi modello Biglia-Leiva.
Un problema che potrebbe sorgere, stante il modus operandi di Lotito, è che un certo tipo di calciatore che fino ad oggi ad un certo punto decide di voler cambiare società, decida di non venirci proprio alla Lazio.
ad oggi, ed in questo lustro, la realtà dice che hai ragione te, in senso lato.
Volendo sintetizzare in modo brutale, questo modus operandi ti ha portato al massimo se va bene in EL.
Il punto è capire se questo è l'obiettivo.
Qualora non lo fosse, almeno quest'anno, almeno stando dalle dichiarazioni di obiettivo CL, allora dovrà succedere per forza altro sul mercato, altrimenti sono come al solito parole al vento.
Ad oggi gestione lotito>>>max EL