Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356390 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2500 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:15:59 »
Avevo sinora giudicato positivamente il mercato della Lazio, al netto di coloro che erano già in rosa, va da sé che con la cessione di Felipe Anderson il bilancio passa al segno negativo.
Aspettiamo da chi verrà rimpiazzato, dispiace solo perché quest'anno è stato impiegato fuori ruolo.

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2501 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:28:47 »
Certo che aspettiamo il sostituto, vorrei pure vedere non lo si sostituisca.
Anche Keita ha chiesto di andare via, ricordo, e NON è stato sostituito.
E siccome il mercato dura un altro mese, conoscendo pregi e difetti della nostra società, io finché non vedo i sostituti in biancoceleste non credo.
Gli arrivi a oggi sono scommesse (Sprocati) calciatori mediocri per curriculum (Acerbi) titolari di complemento (Durmisi, Berisha) più un portiere di riserva (Proto). Quando faremo un acquisto importante se ne riparla, a oggi il piatto piange.

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2502 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:30:00 »
Non sono due seghe Marusic e Lukaku.
Spiace per Felipe, vediamo chi arriva.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2503 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:36:10 »
La cessione di Felipe Anderson poteva essere obbligata dalla volontà del calciatore di non rinnovare (la lista di calciatori che non vogliono rinnovare si sta facendo lunga, una riflessione la si dovrà pur fare, a meno che non derubrichiamo tutto al vanno a guadagnà de più), la società lo sapeva da mesi, quindi si dovrebbe ipotizzare che conoscendo le intenzioni del calciatore, avendo trovato un acquirente, la società abbia già ben chiaro il sostituto di Felipe Anderson e un altro calciatore necessario al miglioramento tecnico della rosa il cui acquisto è finanziato dal rimanente delle cessione del brasiliano. Quindi domani mattina, al più tardi il pomeriggio, la Lazio presenta questi due calciatori.
Il primo che fa lo spiritoso citando Bruno Jordao e Pedro Neto, lo karmo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2504 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:43:39 »
La cessione di Felipe Anderson poteva essere obbligata dalla volontà del calciatore di non rinnovare (la lista di calciatori che non vogliono rinnovare si sta facendo lunga, una riflessione la si dovrà pur fare, a meno che non derubrichiamo tutto al vanno a guadagnà de più), la società lo sapeva da mesi, quindi si dovrebbe ipotizzare che conoscendo le intenzioni del calciatore, avendo trovato un acquirente, la società abbia già ben chiaro il sostituto di Felipe Anderson e un altro calciatore necessario al miglioramento tecnico della rosa il cui acquisto è finanziato dal rimanente delle cessione del brasiliano. Quindi domani mattina, al più tardi il pomeriggio, la Lazio presenta questi due calciatori.
Il primo che fa lo spiritoso citando Bruno Jordao e Pedro Neto, lo karmo.
Si parla di Luan, io lo ricordo molto bravo quando era nella selezione olimpica  che vinse le olimpiadi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2505 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:47:19 »
La cessione di Felipe Anderson poteva essere obbligata dalla volontà del calciatore di non rinnovare (la lista di calciatori che non vogliono rinnovare si sta facendo lunga, una riflessione la si dovrà pur fare, a meno che non derubrichiamo tutto al vanno a guadagnà de più), la società lo sapeva da mesi, quindi si dovrebbe ipotizzare che conoscendo le intenzioni del calciatore, avendo trovato un acquirente, la società abbia già ben chiaro il sostituto di Felipe Anderson e un altro calciatore necessario al miglioramento tecnico della rosa il cui acquisto è finanziato dal rimanente delle cessione del brasiliano. Quindi domani mattina, al più tardi il pomeriggio, la Lazio presenta questi due calciatori.
Il primo che fa lo spiritoso citando Bruno Jordao e Pedro Neto, lo karmo.
Ti posso assicurare da testimonianza certa che i vari Muslera, Lichtsteiner, Kolarov, Pandev (sì, anche lui...), Hernanes, Candreva, Biglia, Keita, De Vrij e per ultimo Felipe Anderson sono tutti ragazzi e giocatori che stavano benissimo a Roma, come vita privata e familiare, avrebbero desiderato rimanere ma, essendo tutti dei giocatori ambiziosi, hanno dovuto prendere atto che oltre il livello sportivo che avevano raggiunto (anche economicamente) non si sarebbe andati, e quindi hanno chiesto di andare in club che quantomeno si proponevano traguardi più ambiziosi, che se avessero visti espressi dalla Lazio sarebbero sicuramente rimasti.
Ci vogliate credere oppure no, questa è la verità.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2506 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:59:56 »
Sono le radio che leggono BC ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2507 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 20:01:53 »
Si parla di Luan, io lo ricordo molto bravo quando era nella selezione olimpica  che vinse le olimpiadi.
Servono calciatori pronti con esperienza della serie A italiana di prospetti e di gente che si deve ambientare abbondiamo.
In alternativa possono essere calciatori di prima fascia con esperienza internazionale e un curriculum serio, con almeno un centinaio di partite da titolare nella massima serie del campionato nella squadra dove ha militato..
di Calciatori meteore nelle nazionali giovanili , con qualche apparizione in prima squadra abbiamo già Jordao e Neto.
I soldi ci sono, in abbondanza, li facessero fruttare con investimenti all'altezza delle aspettative dei tifosi, almeno quelli ambiziosi, perché per quelli che si accontentano di tutto vanno bene pure Morrison e Perea.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2508 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 20:25:21 »
Il livello dovrebbe essere quello del giovane Chiesa.
Però vi invito a ragionare.
La Lazio ha lasciato andare via De Vrij, e qualche dozzina di post addietro ho portato i conti che dimostrano che la Lazio risparmierà oltre 12 milioni in 4 anni.
La Lazio ha ceduto Felipe Anderson, uno dei giocatori più talentuosi della squadra, e incassa i soldi per sostenere questo mercato.
Out 2 elementi di livello per Berisha, Durmisi...
Pietà, un incubo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2509 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 20:36:28 »
Certo che aspettiamo il sostituto, vorrei pure vedere non lo si sostituisca.
Anche Keita ha chiesto di andare via, ricordo, e NON è stato sostituito.
E siccome il mercato dura un altro mese, conoscendo pregi e difetti della nostra società, io finché non vedo i sostituti in biancoceleste non credo.
Gli arrivi a oggi sono scommesse (Sprocati) calciatori mediocri per curriculum (Acerbi) titolari di complemento (Durmisi, Berisha) più un portiere di riserva (Proto). Quando faremo un acquisto importante se ne riparla, a oggi il piatto piange.
Guarda, per me Berisha è più vicino ad un titolare che ad una incognita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2510 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 20:38:46 »
Servono calciatori pronti con esperienza della serie A italiana di prospetti e di gente che si deve ambientare abbondiamo.
In alternativa possono essere calciatori di prima fascia con esperienza internazionale e un curriculum serio, con almeno un centinaio di partite da titolare nella massima serie del campionato nella squadra dove ha militato..
di Calciatori meteore nelle nazionali giovanili , con qualche apparizione in prima squadra abbiamo già Jordao e Neto.
I soldi ci sono, in abbondanza, li facessero fruttare con investimenti all'altezza delle aspettative dei tifosi, almeno quelli ambiziosi, perché per quelli che si accontentano di tutto vanno bene pure Morrison e Perea.
Luan non è un prospetto, ma un fuoriclasse fatto.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2511 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 20:41:36 »
La Juve vuole 55mn per Higuain. Ne offrirei 40 e un quinquennale a lui. A Torino ne prende 7.5 per 3 anni mancanti, gliene darei 6 per 5 anni. Ne avrà 35.
Poi un centrocampista e un terzino destro forti forti e siamo a cavallo.


                  Strakosha
X         Acerbi     Luiz Felipe   Radu

           Berisha    Leiva     X

                     Luis Alberto
             Immobile        Higuain



Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2512 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 20:43:50 »
Si parla di Luan, io lo ricordo molto bravo quando era nella selezione olimpica  che vinse le olimpiadi.
Il famoso Brasile "speciale".

Mago: il nocciolo è proprio quello che dici tu, ovvero non rinnovano perché altrove (nel caso di Anderson, il Chievo Verona inglese) vanno a prendere il doppio.
Sarebbe da chiedersi del perché, nonostante il palmares pieno di scudetti del bilancio, la soglia dei 3 mln sia per noi un tabù.

Intendiamoci, 40 mln per Anderson sono una signora cifra e, finanziariamente, è una signora operazione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2513 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 20:47:18 »
Quindi via Seleco(prodotti fantasma) e arrivano 7 Milioni /Anno da Marathonbet? Che ha font ROSSO????

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2514 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 20:48:36 »
Il famoso Brasile "speciale".

Mago: il nocciolo è proprio quello che dici tu, ovvero non rinnovano perché altrove (nel caso di Anderson, il Chievo Verona inglese) vanno a prendere il doppio.
Sarebbe da chiedersi del perché, nonostante il palmares pieno di scudetti del bilancio, la soglia dei 3 mln sia per noi un tabù.

Intendiamoci, 40 mln per Anderson sono una signora cifra e, finanziariamente, è una signora operazione.

Perché così funziona , sportivamente e finanziariamente.
Certo, meglio di così però non puoi fare...non parliamo neppure del far sognare i tifosi

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2515 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:07:49 »
Luan ottimo ma pare abbia una clausola rescissoria di 25 milioni. Che la Lazio reinvesta quasi tutto il ricavato da Felipe per il sostituto ci crederò solo quando leggerò il comunicato ufficiale. Temo invece qualche ex grande calciatore a fine carriera, tipo Nani e non tipo Klose o Leiva. La Lazio finora non ha mai impegnato gran parte di una cessione eccellente nell'acquisto di un sostituto pronto, da Candreva a Biglia, a Keita. Bisogna sperare che stavolta la politica sia diversa, coerente con il motto di recente replicato dal presidente: "se un giocatore va via ne arriverà uno di pari livello o più forte".   

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2516 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:25:20 »
Io solo una cosa vorrei: che i tifosi ragionassero da tifosi.
Parte uno forte, ai tifosi je deve rode er culo di default.
E invece ogni volta è una festa.
Come cazzo abbia fatto Lotito a creare una schiera di soldatini che va sempre tutto bene non lo so, o è un genio della comunicazione o i tifosi della Lazio se sò rincojoniti tutti.

A me non piace scrivere quando mi rode, per questo mi leggi solo quando va bene. Ma oggi a me rode parecchio e sto scrivendo un eccezione. Arriverà altro di sicuro.
La squadra farà il suo ottimo campionato, c è vita oltre Felipe, la squadra prima di tutto  ecc.. Ecc..

Ma a me oggi me rode veramente il culo.

Avessero ufficialmente tolto, almeno a parole, Sergio dal mercato.....

45 milioni a due anni dalla scadenza. O le bolle se le bevono, o il ragazzo vale quelle cifre. E io l idea ce l ho.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2517 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:26:01 »
Luan non è un prospetto, ma un fuoriclasse fatto.
Non dubito, ma perché allora 'sto fuoriclasse fatto non ha fatto parte della spedizione Brasiliana ai mondiali in Russia?
Da transfermarkt http://www.transfermarkt.it/luan/leistungsdatendetails/spieler/313106/wettbewerb/BRA1/verein/210
le statistiche non sembrano strabilianti nel campionato brasiliano 110 presenze in 5 anni, per 27 gol e 19 assist, negli ultimi anni si è attestato sulle 20 presenze. La migliore stagione sembra quella del 2015, nel 2018 risulta alcune volte non convocato.
E' sempre un brasiliano senza esperienza all'estero e avrà bisogno di adattarsi al campionato italiano.
Secondo me sarebbe meglio trovare altre soluzioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2518 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:46:53 »
mo sicuramente arriverà uno con le doti di FA  pero molto più continuo

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2519 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 22:11:54 »
Io mi prenderei El faraone...