Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 357467 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2060 : Domenica 1 Luglio 2018, 23:09:26 »
Felipe preannuncia l’addio con un tweet


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è vero era riferito alla partenza dal brasile
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2061 : Domenica 1 Luglio 2018, 23:10:54 »
Non è vero era riferito alla partenza dal brasile

In realtà non ho letto da nessuna parte questa interpretazione.
Anche sotto, i commenti, sono tutti di tifosi degli Hammers e nostri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2062 : Domenica 1 Luglio 2018, 23:13:20 »
Non è vero era riferito alla partenza dal brasile

Non me pare proprio. Chi te l'ha detto?

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2063 : Domenica 1 Luglio 2018, 23:40:03 »
Ciao bello, stamme bene.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2064 : Lunedì 2 Luglio 2018, 01:09:46 »
Ot

Bettella 7 milioni
Carraro 5 milioni
Odgaard 5 milioni
Radu 7 milioni
Valietti 5.5 milioni
Zaniolo 4.5 milioni
Santon 9.5 milioni

43.5 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno all Inda.


Il prossimo anno se vendono l U17
Eot

http://www.calcioweb.eu/2018/07/scandalo-calcio-italiano-30-calciatori-inter-retrocessioni-penalizzazioni/10222998/amp/?__twitter_impression=true
Ed il Chievo deferito per molto meno..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2065 : Lunedì 2 Luglio 2018, 08:32:35 »
Mi spiegate questa ossessione per un mestierante come acerbi?
Io credo che come qualità/prezzo sia il miglior sostituto possibile di De Vrij. Pronto subito, esperto e con caratteristiche simili. Senza contare che fisicamente è molto più affidabile del mercenario. Continuo a sostenere che sarebbe una operazione simile nei benefici alla sostituzione Biglia/Leiva.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2066 : Lunedì 2 Luglio 2018, 08:38:08 »
Ma il fatto che a 30 anni stia ancora lottando per restare in serie A, non ci fa accendere nessuna spia?
15 mln non ce li spenderei nemmeno avesse il rendimento di Biava.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2067 : Lunedì 2 Luglio 2018, 08:50:07 »
15 mln per Acerbi, sia pure in contropartite, sono un'enormità per un giocatore che mai è andato in una Big, anzi una volta sola ci è andato e ha bucato.

Non so....

Fossi la Lazio, vista la crisi dello Sporting, tratterei per Carvalho, ma temo non sarebbe alla nostra portata...

Un centrocampo Carvalho-SMS-Berisha-Leiva-Parolo-Lulic sarebbe fenomenale!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2068 : Lunedì 2 Luglio 2018, 09:36:19 »
Ma il fatto che a 30 anni stia ancora lottando per restare in serie A, non ci fa accendere nessuna spia?
15 mln non ce li spenderei nemmeno avesse il rendimento di Biava.
Il fatto che il Sassuolo abbia clamorosamente toppato le due ultime stagioni non è espressamente colpa sua, un po' come non può essere colpa di Felipe Anderson se non siamo andati in UCL.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2069 : Lunedì 2 Luglio 2018, 09:57:53 »

Non ho scritto che di Onazi l'hai scritto tu, ho fatto un esempio per spiegare la considerazione che aveva nainngolan solo pochi anni fa dalle nostre parti. Poi tu adesso arrivi a dire che a trigoria  era l'elemento più rappresentativo ……. lo dicono i ………. da anni, in tutte le salse e in tutte le emittenti se sei convinto di quello che sostieni e sei certo di conoscere il significato della parola rappresentativo, va benissimo, se poi lo hai appreso dalle loro emittenti, si chiariscono molte cose.
Certo, elemento più rappresentativo da anni….. vabbè.
Su allisson probabilmente sei più aggiornato tu della stampa specializzata, dal momento che ascolti le loro emittenti, che forse non te ne sei reso conto, sparano cazzate senza soluzione di continuità….
Continui col mantra dei 30 milioni per Cristante, probabilmente ascolti troppo le loro emittenti e ti stai conformando al loro pensiero, vabbè pensiero riferito a loro si fa per dire…. però per tua informazione, insisto, informati meglio, verifica la trattativa che ha portato un ragazzino da trigoria a Bergamo, va bene che noi 2 ragazzini li abbiamo pagati quasi come Cristante, però verifica uguale, magari capisci come si fanno certi affari….
Per te Ancellotti è poco, perfetto.
Insisti a dire che che noi faremo il mercato, verificheremo che mercato faremo…. so' curioso… come insisti a definire minchiata la notizia dell'incontro tra dirigenti del Milan e rappresentanti di Immobile, quindi se è una minchiata questo incontro non è mai avvenuto, giusto? Se sei convinto….
Infine ti suggerisco di non allinearti ai ritornelli degli altri palafrenieri di Lotito, io non critico la società a prescindere, la critico quando non lavora nel migliore dei modi per consentire alla Lazio risultati sempre migliori. Se a te questo da fastidio, pazienza, si vede che l'argomento non ti interessa.

L'esempio di Onazi non era calzante se ti rivolgevi a me.
Nainggolan il più forte e rappresentativo (soprattutto per i giovani romoletti) per le merde da anni e anni, confermo.
Allison che avrebbe già un accordo con il Real Madrid dici che era una calla?

Ancelotti é poco, ma ho scritto AD OGGI.
Perfezionando poi il conceto ho ribadito che AD OGGI il mercato del Napoli Soccer e della S.S.LAZIO 1900 deve ancora decollare.
Decollerà solo all'ombra del Vesuvio? Forse. Ma AD OGGI mettere Carletto al posto di Sarri non può ancora essere questo salto di qualità.
Ne convieni?

Per quanto riguarda un Immobile al disastrato Milan lo sai benissimo che é una minchiata, poi se i procuratori di Ciro monitorano, incontrano, chiedono e propongono sono affari loro.
Non nostri, ne convieni?
Soprattutto se un presunto incontro viene utilizzato per andare contro alla Lazio, che immagino si stia attivando per rendere il club ancora più competitivo.

Tu non critichi la società a prescindere e sei un gran tifoso, però sei avviluppato nella figura ingombrante di un gestore panciuto e discretamente rozzo e despota.
Quando te ne liberi e sei più sereno per me é un piacere leggerti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2070 : Lunedì 2 Luglio 2018, 10:21:29 »
L'esempio di Onazi non era calzante se ti rivolgevi a me.
Nainggolan il più forte e rappresentativo (soprattutto per i giovani romoletti) per le merde da anni e anni, confermo.
Allison che avrebbe già un accordo con il Real Madrid dici che era una calla?

Ancelotti é poco, ma ho scritto AD OGGI.
Perfezionando poi il conceto ho ribadito che AD OGGI il mercato del Napoli Soccer e della S.S.LAZIO 1900 deve ancora decollare.
Decollerà solo all'ombra del Vesuvio? Forse. Ma AD OGGI mettere Carletto al posto di Sarri non può ancora essere questo salto di qualità.
Ne convieni?

Per quanto riguarda un Immobile al disastrato Milan lo sai benissimo che é una minchiata, poi se i procuratori di Ciro monitorano, incontrano, chiedono e propongono sono affari loro.
Non nostri, ne convieni?
Soprattutto se un presunto incontro viene utilizzato per andare contro alla Lazio, che immagino si stia attivando per rendere il club ancora più competitivo.

Tu non critichi la società a prescindere e sei un gran tifoso, però sei avviluppato nella figura ingombrante di un gestore panciuto e discretamente rozzo e despota.
Quando te ne liberi e sei più sereno per me é un piacere leggerti.

Definire rappresentativo da anni un calciatore come nainngolan in una squadra che per più di venti anni ha rotte le palle con totty è ilare...
Su Alisson vedo che insisti, ti rammento il tuo personale boato per Cristante, che qualcuno ti ha illustrato nel dettaglio, della serie guarda e impara.
Il Napoli sta già concludendo diverse trattative tra rinnovi e acquisti, informati meglio.
Su Immobile insisti a non capire dove risiede il problema e per farlo neghi l'evidenza, ovvero che un incontro c'è stato come c'è stato il gradimento del calciatore al trasferimento, fai finta che tutto questo non sia mai avvenuto e continui a sostenere che è una montatura giornalistica, quindi fai qualcosa di utile, avvisa Parolo, che si è espresso sulla questione e comunicagli di stare tranquillo che l'incontro non c'è stato.
Comincio a credere che non debbo liberarmene io personalmente, se ne dovrebbe liberare la Lazio, purtroppo sembra impossibile, pazienza, finchè c'è lui e non fa il massimo per gli interessi della Lazio, io lo critico. Ma questo non m'impedisce di staccare il solito assegno per i soliti abbonamenti di Tevere Top, perchè il mio interesse è la Lazio, non sono un palafreniere di Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2071 : Lunedì 2 Luglio 2018, 11:12:29 »

Ad ogni modo faccio una specifica penso anche a nome degli altri critici verso la proprietà/dirigenza per meglio sintetizzare il mio punto di vista.
Ad oggi la SNAI ci dà a 50 a vincere il campionato.
Il Milan è a 15.
Ora sono pienamente conscio del fatto che la vittoria in campionato con i parametri attuali sia una chimera. E lo sarà sempre. Ma, porca pupazzola, almeno partire davanti al Milan che ci è arrivato 8 punti sotto e ha una situazione finanziaria/societaria quasi drammatica è chiedere troppo??? Chiedo troppo partire almeno alla pari dei difettosi che sono giunti 5 punti avanti ma con una situazione finanziaria peggiore della nostra????
Non si deve arrivare sempre al confronto con l'altro estremo Cragnotti. Ma almeno si chiede di fare quello che sarebbe nelle nostre corde…..
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2072 : Lunedì 2 Luglio 2018, 11:18:17 »
Ad ogni modo faccio una specifica penso anche a nome degli altri critici verso la proprietà/dirigenza per meglio sintetizzare il mio punto di vista.
Ad oggi la SNAI ci dà a 50 a vincere il campionato.
Il Milan è a 15.
Ora sono pienamente conscio del fatto che la vittoria in campionato con i parametri attuali sia una chimera. E lo sarà sempre. Ma, porca pupazzola, almeno partire davanti al Milan che ci è arrivato 8 punti sotto e ha una situazione finanziaria/societaria quasi drammatica è chiedere troppo??? Chiedo troppo partire almeno alla pari dei difettosi che sono giunti 5 punti avanti ma con una situazione finanziaria peggiore della nostra????
Non si deve arrivare sempre al confronto con l'altro estremo Cragnotti. Ma almeno si chiede di fare quello che sarebbe nelle nostre corde…..
Le quotazioni ad oggi sono influenzate dalla partenze ed arrivi.
Al   Milan non e' partito nessuno, aspetta che esce Bonucci al PSG e poi vedrai le quotazioni.
Certo che adesso prendere la SNAI a paragone per valutare la Lazio, mi sembra esercizio perlomeno ardito.
Ricordo anche che ad inizio campionato scorso la Lazio, da quelli che si dicono bravi, era posta tra l'ottavo ed il decimo posto e che solo la MAFIA arbitrale le ha tolto il quarto se non il terzo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2073 : Lunedì 2 Luglio 2018, 11:24:24 »
Le quotazioni ad oggi sono influenzate dalla partenze ed arrivi.
Al   Milan non e' partito nessuno, aspetta che esce Bonucci al PSG e poi vedrai le quotazioni.
Certo che adesso prendere la SNAI a paragone per valutare la Lazio, mi sembra esercizio perlomeno ardito.
Ricordo anche che ad inizio campionato scorso la Lazio, da quelli che si dicono bravi, era posta tra l'ottavo ed il decimo posto e che solo la MAFIA arbitrale le ha tolto il quarto se non il terzo.

La SNAI incorpora anche le aspettative di mercato Jim…..facciamo i seri e diciamo le cose come stanno. Lo scorso anno la Lazio era sempre sesta nelle quotazioni ad agosto.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2074 : Lunedì 2 Luglio 2018, 11:29:12 »
Ad ogni modo faccio una specifica penso anche a nome degli altri critici verso la proprietà/dirigenza per meglio sintetizzare il mio punto di vista.
Ad oggi la SNAI ci dà a 50 a vincere il campionato.
Il Milan è a 15.
Ora sono pienamente conscio del fatto che la vittoria in campionato con i parametri attuali sia una chimera. E lo sarà sempre. Ma, porca pupazzola, almeno partire davanti al Milan che ci è arrivato 8 punti sotto e ha una situazione finanziaria/societaria quasi drammatica è chiedere troppo??? Chiedo troppo partire almeno alla pari dei difettosi che sono giunti 5 punti avanti ma con una situazione finanziaria peggiore della nostra????
Non si deve arrivare sempre al confronto con l'altro estremo Cragnotti. Ma almeno si chiede di fare quello che sarebbe nelle nostre corde…..

Allora non hai capito. E' corpadelliscommettitori che non sono in malafede e nun gapiscono un cazzo de galgio. Parlano de pallone e scommettono a cazzo. Non capiscono i grandi progetti der sor Lotito.

Aspetta che vendemo Anderson vedi come schizzano le quote... ci daranno alla pari con la Juve.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2075 : Lunedì 2 Luglio 2018, 11:35:25 »
Allora non hai capito. E' corpadelliscommettitori che non sono in malafede e nun gapiscono un cazzo de galgio. Parlano de pallone e scommettono a cazzo. Non capiscono i grandi progetti der sor Lotito.

Aspetta che vendemo Anderson vedi come schizzano le quote... ci daranno alla pari con la Juve.
Anche sopra se e' per questo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2076 : Lunedì 2 Luglio 2018, 11:38:21 »
Si riparla di Freuler , sarebbe ottimo. Con Berisha garantirebbero tanta corsa.
Qualora riuscissimo a tenere Milinkovic, e cedere Murgia e Di Gennaro, il centrocampo sarebbe a posto.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2077 : Lunedì 2 Luglio 2018, 11:41:57 »
Si riparla di Freuler , sarebbe ottimo. Con Berisha garantirebbero tanta corsa.
Qualora riuscissimo a tenere Milinkovic, e cedere Murgia e Di Gennaro, il centrocampo sarebbe a posto.
Con l'uscita di Cristante, trovo improbabile che Percassi lasci partire Freuler, ammeno di " make an offer he can't refuse".
L'acquisto di  Berisha mi suona tanto come sostitutivo al mancato arrivo dello svizzero.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2078 : Lunedì 2 Luglio 2018, 12:16:37 »
Ma la trattativa su Laxalt è tramontata? Visto i profili dei calciatori che abbiamo preso fino a questo momento, sarebbe stato in linea e con l'importante pregio di avere già esperienza della nostra serie A. Sta giocando un buon mondiale è uno di quantità molto attento all'applicazione degli schemi, corre molto, non si ferma mai, un Alvaro Gonzalez con i piedi più educati. Al posto di Crecco sarebbe un gran miglioramento.
Escludendo l'astro nascente francese Mbappe e il russo Golovin, non mi sembra si siano evidenziati profili particolari, chi è andato in Russia a caccia di talenti, sospetto abbia perso tempo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2079 : Lunedì 2 Luglio 2018, 12:26:16 »
Ma la trattativa su Laxalt è tramontata? Visto i profili dei calciatori che abbiamo preso fino a questo momento, sarebbe stato in linea e con l'importante pregio di avere già esperienza della nostra serie A. Sta giocando un buon mondiale è uno di quantità molto attento all'applicazione degli schemi, corre molto, non si ferma mai, un Alvaro Gonzalez con i piedi più educati. Al posto di Crecco sarebbe un gran miglioramento.
Escludendo l'astro nascente francese Mbappe e il russo Golovin, non mi sembra si siano evidenziati profili particolari, chi è andato in Russia a caccia di talenti, sospetto abbia perso tempo.

Laxalt è una sega invereconda. Rimanesse ndo sta.