Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 357453 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2020 : Sabato 30 Giugno 2018, 11:57:58 »
comunque lotito   SANTO SUBITO
Berisha vale tre cristante

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2021 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:11:40 »

La Roma ha pagato 9.5 milioni di euro Santon. E credo nessuno sia così sciocco da non vedere la lunga mano delle plusvalenze nell’operazione Naingollan.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'Inter ha prodotto una serie di plusvalenze palesemente fasulle, roba che la Covisoc (esiste ancora? Non si sente da un pezzo) dovrebbe bocciarle il bilancio e negarle l'iscrizione al campionato. In pratica ha piazzato qui e là i ragazzi della Primavera campione di Italia quotandoli cifre assurde. Lo scrive perfino il corriere dello sport oggi. 45 milioni di plusvalenze. Vi faccio qualche esempio.
Bettella all'Atalanta quotato 7 milioni; Carraro all'Atalanta quotato 5 milioni; Odgaard al Sassuolo quotato 5 milioni; Radu al Genoa  quotato 7 milioni; Valietti al Genoa quotato 5,5 milioni; Zaniolo alle merde quotato 4,5; il disastrato Santon anch'egli alle parti lese quotato 9,5 milioni. Con quei 45 milioni fittizi l'inter ha sistemato i bilancio nei confronti UEFA e al prossimo mercato non avrà limitazioni.
Per questo modo di procedere, che è sotto gli occhi di tutti ma che viene elogiato (vedi articolo succitato)  e non punito (gli scambi fasulli, che portarono pure il figlio della portiera sede Milan o Torino, non ricordo ma mai stato calciatore, a valere un gruzzolo di milioni, talvolta un tempo venivano puniti) già costituiscono il primo passo per definire taroccato il campionato prossimo venturo).
A margine faccio notare che gli intrecci che si creano per tali imbrogli stringono alcuni club in complicità che si riversano sul mercato con le cosiddette "corsie preferenziali".
Malagò e Fabbricini ci dormono sopra.     

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2022 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:21:15 »
Lo vedi come fa male dirvi la verità?
La verità  :D
Ogni tua affermazione di Unica Via è sentita da numeri e cifre e pensi di far male?
Di male fai solo alla tua intelligenza offuscata dell' abbraccio mortale dell' unica VIA. :D

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2023 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:32:08 »
Ragionando? Non hanno argomenti, per loro quello che fa Lotito è fatto bene, quello che non fa, non serve. Si confrontano con frasi fatte solo per marcare il territorio, del web ovviamente, perché il territorio del tifoso che per definizione è lo stadio, non lo marcano, lo evitano.

Vedi, se leggessi quello che molti scrivono per esempio Zap, ti saresti accorto che è stato il primo a criticare Lotito con il famoso post “hey tu, cazzone” dove spiegava gli errori del sommo. Invece tu vai per partito preso, tutto quello che fa la dirigenza è sbagliato a prescindere, solo perchè lo ha fatto Lotito. Poi te tocca fa’ pippa 37 giornate 85 minuti e riprendi fiato in questi mesi estivi...
Quello che fa Lotito non è che sia giusto o sbagliato, ad oggi i risultati gli danno ragione, ma è l’unica maniera che lui ha e mentre non si presenti un altro non avremo mai la controprova.

Smerdare il tutto sempre e comunque ti porta a stare zitto molte volte...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2024 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:36:45 »
Vedi, se leggessi quello che molti scrivono per esempio Zap, ti saresti accorto che è stato il primo a criticare Lotito con il famoso post “hey tu, cazzone” dove spiegava gli errori del sommo. Invece tu vai per partito preso, tutto quello che fa la dirigenza è sbagliato a prescindere, solo perchè lo ha fatto Lotito. Poi te tocca fa’ pippa 37 giornate 85 minuti e riprendi fiato in questi mesi estivi...
Quello che fa Lotito non è che sia giusto o sbagliato, ad oggi i risultati gli danno ragione, ma è l’unica maniera che lui ha e mentre non si presenti un altro non avremo mai la controprova.

Smerdare il tutto sempre e comunque ti porta a stare zitto molte volte...
non hai capito una beneamata, provare a spiegarti le cose è un esercizio inutile. Dimostrato da quello che hai scritto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2025 : Sabato 30 Giugno 2018, 14:30:54 »


Quando lo mandiamo a cagxre squinzi?
Tanto é palese che è asservito alle logiche di qualcuno e ottuso (non ha bisogno di soldi) a comando.
Lasciamogli Acerbi incaxxato nero per il mancato passaggio da noi e viriamo su altro.
Il sassuolo, dalla societá ai giocatori, è solo un letamaio di plusvalenze e impegno a corrente alternata in campionato. Non vorrei avere nulla a che fare con loro.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2026 : Sabato 30 Giugno 2018, 14:38:03 »

Quando lo mandiamo a cagxre squinzi?
Tanto é palese che è asservito alle logiche di qualcuno e ottuso (non ha bisogno di soldi) a comando.
Lasciamogli Acerbi incaxxato nero per il mancato passaggio da noi e viriamo su altro.
Il sassuolo, dalla societá ai giocatori, è solo un letamaio di plusvalenze e impegno a corrente alternata in campionato. Non vorrei avere nulla a che fare con loro.
  plusvalenze? Squinzi ci rimette col Sassuolo...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2027 : Sabato 30 Giugno 2018, 14:59:57 »
intanto pare che ora squinzi abbia alzato da 12 a 15. e questo perché si è provato a prenderlo a 9...

Fonte?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2028 : Sabato 30 Giugno 2018, 15:04:56 »
llsn
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2029 : Sabato 30 Giugno 2018, 15:07:31 »
llsn

Quindi llsn sa perché Squinzi.... Permettimi più di un dubbio.

Il giocatore è assai valido, ed il suo valore economico pare predittivo del valore in campo.

Laddove invece dovrebbe valere il viceversa: dovrebbe essere il valore in campo, predittivo del valore economico.


Per quanto riguarda noi, la vicenda Acerbi mi ricorda tanto quella di Astori. Chissà come finirà.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2030 : Sabato 30 Giugno 2018, 15:50:37 »
Al momento ottimo mercato, manca poco per la perfezione viste le pochissime risorse di cui vive la nostra Lazio.
Di chi va allo stadio con il veleno nel cuore e con il fegato roso dalla rabbia, ce ne frega pochissimo, anzi un cazzo.

Forza Lazio, manca poco, un ultimo sforzo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2031 : Sabato 30 Giugno 2018, 16:53:15 »
L'Inter ha prodotto una serie di plusvalenze palesemente fasulle, roba che la Covisoc (esiste ancora? Non si sente da un pezzo) dovrebbe bocciarle il bilancio e negarle l'iscrizione al campionato. In pratica ha piazzato qui e là i ragazzi della Primavera campione di Italia quotandoli cifre assurde. Lo scrive perfino il corriere dello sport oggi. 45 milioni di plusvalenze. Vi faccio qualche esempio.
Bettella all'Atalanta quotato 7 milioni; Carraro all'Atalanta quotato 5 milioni; Odgaard al Sassuolo quotato 5 milioni; Radu al Genoa  quotato 7 milioni; Valietti al Genoa quotato 5,5 milioni; Zaniolo alle merde quotato 4,5; il disastrato Santon anch'egli alle parti lese quotato 9,5 milioni. Con quei 45 milioni fittizi l'inter ha sistemato i bilancio nei confronti UEFA e al prossimo mercato non avrà limitazioni.
Per questo modo di procedere, che è sotto gli occhi di tutti ma che viene elogiato (vedi articolo succitato)  e non punito (gli scambi fasulli, che portarono pure il figlio della portiera sede Milan o Torino, non ricordo ma mai stato calciatore, a valere un gruzzolo di milioni, talvolta un tempo venivano puniti) già costituiscono il primo passo per definire taroccato il campionato prossimo venturo).
A margine faccio notare che gli intrecci che si creano per tali imbrogli stringono alcuni club in complicità che si riversano sul mercato con le cosiddette "corsie preferenziali".
Malagò e Fabbricini ci dormono sopra.   
Il Chievo lo stanno mandando in b per molto meno.
Bisognerebbe introdurre una regola per cui sotto x presenze in prima squadra viene dato un valore fisso al giovane, tipo un milione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2032 : Sabato 30 Giugno 2018, 18:49:13 »
uno qualsiasi? Potresti fare dei nomi?

Io non so se sei più ingenuo, fai l'ingenuo, oppure sei polemico a prescindere.

ah, tu scrivi quello che scrivi e io sarei il polemico...  8)

Un nome? l'asrioma, che perde il suo giocatore più forte e rappresentativo e lo sostituisce con un bravo giovane di belle speranze, pagandolo un boato (quasi come schick), confermando nel contempo un de rossi oramai 35enne e discretamente fuso.

Da quel che si legge perderanno Alisson, mentre per noi le voci su Immobile sono minchiate dei giornalai.
SMS non mi pare invece in vendita, nè d'accordo con nessuno, al contrario del brasiliano. Come ben sai partirà se lo vorrà lui e se porterà il club e i soldi richiesti.

Per quanto riguarda la difesa verrà/verranno preso/presi il difensore che farà al caso nostro, non vedo perché riempire quella casella adesso.
Tra l'altro questo presunto ''ritardo'' alimenterà il tuo spirito polemico e l'ossessione che ti opprime, quindi tutto sommato ci puoi stare.

Altro nome: il Napoli Soccer.
Chi ha preso, di grazia?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2033 : Sabato 30 Giugno 2018, 20:13:34 »
ah, tu scrivi quello che scrivi e io sarei il polemico...  8)

Un nome? l'asrioma, che perde il suo giocatore più forte e rappresentativo e lo sostituisce con un bravo giovane di belle speranze, pagandolo un boato (quasi come schick), confermando nel contempo un de rossi oramai 35enne e discretamente fuso.

Da quel che si legge perderanno Alisson, mentre per noi le voci su Immobile sono minchiate dei giornalai.
SMS non mi pare invece in vendita, nè d'accordo con nessuno, al contrario del brasiliano. Come ben sai partirà se lo vorrà lui e se porterà il club e i soldi richiesti.

Per quanto riguarda la difesa verrà/verranno preso/presi il difensore che farà al caso nostro, non vedo perché riempire quella casella adesso.
Tra l'altro questo presunto ''ritardo'' alimenterà il tuo spirito polemico e l'ossessione che ti opprime, quindi tutto sommato ci puoi stare.

Altro nome: il Napoli Soccer.
Chi ha preso, di grazia?


Si certo come dici tu.
Ti stai convincendo di cose che esistono solo nella tua fantasia. Evita poi confronti con quell'altri per favore.
Adesso naiggolan era il loro giocatore più rappresentativo? Quello che vendono per te è sempre il più rappresentativo. Pensa che c'era chi scriveva che Onazi, ONAZI, era (è) più forte di nainngolan perché era titolare della sua nazionale e nainnggolann non era neppure convocato nella sua di nazionale. Adesso era il più rappresentativo.
Così come hai deciso che Cristante è stato pagato un boato (vai a vedere quanto si sono fatti valutare uno della primavera passato all'Atalanta, un paio di giorni dopo…. se non ci fossero loro di mezzo ci sarebbe da dire, guarda e impara) uno che l'anno scorso in serie A ha fatto solo un paio di gol in meno di Milinkovic Savic, per dire…
Chi ha preso il Napoli? Ancellotti, se poi a te sembra poco, contento tu.
Che poi non ho capito loro perderanno di certo allisson e al momento non ci sono trattative, mentre il contatto tra dirigenza del Milan e procuratore di Immobile per te non è avvenuto per cui sono minchiate dei giornalai?
Ma veramente credi a quello che ti inventi?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2034 : Sabato 30 Giugno 2018, 21:07:19 »
  plusvalenze? Squinzi ci rimette col Sassuolo...

Intendevo che si presta al gioco delle plusvalenze a beneficio dei soliti noti

http://www.fcinter1908.it/primo-piano/premium-inter-sassuolo-ci-siamo-per-politano-un-affare-anche-in-chiave-plusvalenze/

Il sassuolo é in salute.. se lui é contento di buttarci i soldi mapei affari suoi

http://www.calcioefinanza.it/2017/08/14/bilancio-sassuolo-2016-sponsor-mapei-squinzi/

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2035 : Sabato 30 Giugno 2018, 22:27:30 »
Si certo come dici tu.
Ti stai convincendo di cose che esistono solo nella tua fantasia. Evita poi confronti con quell'altri per favore.
Adesso naiggolan era il loro giocatore più rappresentativo? Quello che vendono per te è sempre il più rappresentativo. Pensa che c'era chi scriveva che Onazi, ONAZI, era (è) più forte di nainngolan perché era titolare della sua nazionale e nainnggolann non era neppure convocato nella sua di nazionale. Adesso era il più rappresentativo.
Così come hai deciso che Cristante è stato pagato un boato (vai a vedere quanto si sono fatti valutare uno della primavera passato all'Atalanta, un paio di giorni dopo…. se non ci fossero loro di mezzo ci sarebbe da dire, guarda e impara) uno che l'anno scorso in serie A ha fatto solo un paio di gol in meno di Milinkovic Savic, per dire…
Chi ha preso il Napoli? Ancellotti, se poi a te sembra poco, contento tu.
Che poi non ho capito loro perderanno di certo allisson e al momento non ci sono trattative, mentre il contatto tra dirigenza del Milan e procuratore di Immobile per te non è avvenuto per cui sono minchiate dei giornalai?
Ma veramente credi a quello che ti inventi?

Ma tu veramente credi a quello che scrivi?
Intanto io non ho mai parlato di Onazi in quei termini, quindi sbagli indirizzo.
Poi che il Ninja fosse l'elemento più rappresentativo dell'asroma lo dicono i romanisti da anni, in tutte le salse e in tutte le emittenti.

Per me Cristante a 30 ml. é un boato. E allora? Che c'é? Non si può dare un'opinione che ti tocchi l'asreuma solo perché ti sta sulle balle meno di lotito?
Ha fatto un gol meno di SMS?? E allora? Quindi vale 90? Dì pure, non capisco dove vuoi arrivare pur di andare contro la dirigenza della Lazio 1900..

Ancelotti? Sì, mi pare poco poco, AD ORA. Mica scende in campo il pingue ex merde eh?
Il mercato lo faranno ovviamente. COSì COME LO FAREMO NOI.

Allison é in accordo con il Real, scusa se é poco (cit.), poi se all'asroma faranno i gargarozzoni il portiere resta e niente 60 ml.
Non capisco cosa c'entra uno scenario del genere con la minchiata su Immobile, sinceramente.

Sei troppo nervoso non c'è bisogno di gridare.
 Per non andare MAI nell Europa che conta in 11 anni effettivamente non ci vogliono capacità particolari ma solo ottimi Prenditori no Imprenditori  :D

Scusa, non volevo gridare ma evidenziare il fatto che spari scemenze a raffica ma poi pretendi dagli altri di non buttarla in caciara.
Fai i nomi e i cognomi di questi prenditori di cui parli (invece di ripetere a pappagallo: uno qualunque'' come fanno a radio6 da anni) e spiega come mai berlusconi non ne manda uno al capezzale del Milan.

Sono due le domande e sono semplici. Rispondi con calma invece di lasciarti andare come fai di solito e buttarla così in caciara.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2036 : Sabato 30 Giugno 2018, 23:17:18 »
Ma tu veramente credi a quello che scrivi?
Intanto io non ho mai parlato di Onazi in quei termini, quindi sbagli indirizzo.
Poi che il Ninja fosse l'elemento più rappresentativo dell'asroma lo dicono i romanisti da anni, in tutte le salse e in tutte le emittenti.

Per me Cristante a 30 ml. é un boato. E allora? Che c'é? Non si può dare un'opinione che ti tocchi l'asreuma solo perché ti sta sulle balle meno di lotito?
Ha fatto un gol meno di SMS?? E allora? Quindi vale 90? Dì pure, non capisco dove vuoi arrivare pur di andare contro la dirigenza della Lazio 1900..

Ancelotti? Sì, mi pare poco poco, AD ORA. Mica scende in campo il pingue ex merde eh?
Il mercato lo faranno ovviamente. COSì COME LO FAREMO NOI.

Allison é in accordo con il Real, scusa se é poco (cit.), poi se all'asroma faranno i gargarozzoni il portiere resta e niente 60 ml.
Non capisco cosa c'entra uno scenario del genere con la minchiata su Immobile, sinceramente.

Scusa, non volevo gridare ma evidenziare il fatto che spari scemenze a raffica ma poi pretendi dagli altri di non buttarla in caciara.
Fai i nomi e i cognomi di questi prenditori di cui parli (invece di ripetere a pappagallo: uno qualunque'' come fanno a radio6 da anni) e spiega come mai berlusconi non ne manda uno al capezzale del Milan.

Sono due le domande e sono semplici. Rispondi con calma invece di lasciarti andare come fai di solito e buttarla così in caciara.

Ono incerti se rispondere in questo topic o su quello del sondaggio, io credo che seguiranno su questo, il sondaggio li mette nudi...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2037 : Domenica 1 Luglio 2018, 00:00:43 »
Ma tu veramente credi a quello che scrivi?
Intanto io non ho mai parlato di Onazi in quei termini, quindi sbagli indirizzo.
Poi che il Ninja fosse l'elemento più rappresentativo dell'asroma lo dicono i romanisti da anni, in tutte le salse e in tutte le emittenti.

Per me Cristante a 30 ml. é un boato. E allora? Che c'é? Non si può dare un'opinione che ti tocchi l'asreuma solo perché ti sta sulle balle meno di lotito?
Ha fatto un gol meno di SMS?? E allora? Quindi vale 90? Dì pure, non capisco dove vuoi arrivare pur di andare contro la dirigenza della Lazio 1900..

Ancelotti? Sì, mi pare poco poco, AD ORA. Mica scende in campo il pingue ex merde eh?
Il mercato lo faranno ovviamente. COSì COME LO FAREMO NOI.

Allison é in accordo con il Real, scusa se é poco (cit.), poi se all'asroma faranno i gargarozzoni il portiere resta e niente 60 ml.
Non capisco cosa c'entra uno scenario del genere con la minchiata su Immobile, sinceramente.

Rileggi quello che ho scritto io e riformula le risposte.
Non ho scritto che di Onazi l'hai scritto tu, ho fatto un esempio per spiegare la considerazione che aveva nainngolan solo pochi anni fa dalle nostre parti. Poi tu adesso arrivi a dire che a trigoria  era l'elemento più rappresentativo ……. lo dicono i ………. da anni, in tutte le salse e in tutte le emittenti se sei convinto di quello che sostieni e sei certo di conoscere il significato della parola rappresentativo, va benissimo, se poi lo hai appreso dalle loro emittenti, si chiariscono molte cose.
Certo, elemento più rappresentativo da anni….. vabbè.
Su allisson probabilmente sei più aggiornato tu della stampa specializzata, dal momento che ascolti le loro emittenti, che forse non te ne sei reso conto, sparano cazzate senza soluzione di continuità….
Continui col mantra dei 30 milioni per Cristante, probabilmente ascolti troppo le loro emittenti e ti stai conformando al loro pensiero, vabbè pensiero riferito a loro si fa per dire…. però per tua informazione, insisto, informati meglio, verifica la trattativa che ha portato un ragazzino da trigoria a Bergamo, va bene che noi 2 ragazzini li abbiamo pagati quasi come Cristante, però verifica uguale, magari capisci come si fanno certi affari….
Per te Ancellotti è poco, perfetto.
Insisti a dire che che noi faremo il mercato, verificheremo che mercato faremo…. so' curioso… come insisti a definire minchiata la notizia dell'incontro tra dirigenti del Milan e rappresentanti di Immobile, quindi se è una minchiata questo incontro non è mai avvenuto, giusto? Se sei convinto….
Infine ti suggerisco di non allinearti ai ritornelli degli altri palafrenieri di Lotito, io non critico la società a prescindere, la critico quando non lavora nel migliore dei modi per consentire alla Lazio risultati sempre migliori. Se a te questo da fastidio, pazienza, si vede che l'argomento non ti interessa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2038 : Domenica 1 Luglio 2018, 00:26:52 »
L'unica cosa in cui credo che le merde facciano bene è nel dare le informazioni sulle operazioni di mercato.
Cristante è costato 5 milioni + 15 subordinati a imprecisate situazioni sportive (permanenza in Serie A? CL? ci sarebbe una bella differenza) + 10 di bonus (anche questi tutti da vedere).
Tuminello è costato 5 milioni.
Quindi, al momento, lo scambio è avvenuto alla pari.

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto un accordo per la stipula di un contratto di acquisto
a titolo temporaneo, a far data dal 1° luglio 2018 e fino al 30 giugno 2019, dei diritti alle prestazioni
sportive del calciatore Bryan Cristante, dalla Atalanta Bergamasca Calcio. L’accordo prevede un
corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di
euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive
.
L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 10 milioni
di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della AS Roma e del Calciatore di determinati
obiettivi sportivi
.

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver ceduto a titolo definitivo, alla Atalanta Bergamasca Calcio,
i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Tumminello. Il contratto prevede un
corrispettivo fisso di 5 milioni di euro oltre che, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del
Calciatore, un importo pari al 50% del valore eccedente i 5 milioni di euro.
L’accordo prevede altresì un diritto di opzione per l’A.S. Roma, esercitabile nelle prossime due
stagioni sportive, per il riacquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del Calciatore,
ad un valore di 13 milioni di euro, al termine della prima stagione sportiva, e 15 milioni di euro, al
termine della seconda.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #2039 : Domenica 1 Luglio 2018, 09:30:47 »
ah, tu scrivi quello che scrivi e io sarei il polemico...  8)

Un nome? l'asrioma, che perde il suo giocatore più forte e rappresentativo e lo sostituisce con un bravo giovane di belle speranze, pagandolo un boato (quasi come schick), confermando nel contempo un de rossi oramai 35enne e discretamente fuso.

Da quel che si legge perderanno Alisson, mentre per noi le voci su Immobile sono minchiate dei giornalai.
SMS non mi pare invece in vendita, nè d'accordo con nessuno, al contrario del brasiliano. Come ben sai partirà se lo vorrà lui e se porterà il club e i soldi richiesti.

Per quanto riguarda la difesa verrà/verranno preso/presi il difensore che farà al caso nostro, non vedo perché riempire quella casella adesso.
Tra l'altro questo presunto ''ritardo'' alimenterà il tuo spirito polemico e l'ossessione che ti opprime, quindi tutto sommato ci puoi stare.

Confondere i piani è oramai l’unico modo a quanto pare... la roma ha perso Naingollan e ha messo dentro Cristante e Pastore.
Un buon giovane, con esperienza del campionato italiano e il primo acquisto sontuoso degli sceicchi di stanza a Parigi.
Sulla carta 2 ottimi acquisti.
Poi il campo ci racconterà. Ma il buon robylele condisce sempre le proprie argomentazioni con un distrattore (“che hanno pagato un boato”).
E quindi? Hanno pagato molto Cristante. Se farà 12 gol diremo che a 30 milioni doveva farne almeno 15? Dovesse segnarci nel derby, il suo gol varrebbe meno?
Di Alisson e Savic si dicono le stesse cose, identiche.
Di differente c’è solo che vendono Naingollan e comprano, noi perdiamo De Vrij e guardiamo Acerbi maturare.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk