Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 356690 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1720 : Lunedì 25 Giugno 2018, 11:36:19 »
Hai detto tutto tu, siamo alle solite, capisco il non farsi prendere per il collo, ma un Club che vuole essere grande non sta a cincischiare per il milione in più o in meno, perché queste sono le ragioni dei mancati acquisti, ma anche delle mancate cessioni, vedesi quello che sta accadendo con Felipe Anderson.

sono d'accordo, però ho notato che quando cincischiano gli altri club, magari per un paio di ml. o qualche commissione, non si scrive che sono club che non vogliono essere grandi.
Anzi, di norma é la Lazio che se fa guardà dietro pe du spicci.

Facci caso, sbaglia sempre la Lazio.

Comunque d'accordo con quello che hai scritto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1721 : Lunedì 25 Giugno 2018, 11:43:50 »
sono d'accordo, però ho notato che quando cincischiano gli altri club, magari per un paio di ml. o qualche commissione, non si scrive che sono club che non vogliono essere grandi.
Anzi, di norma é la Lazio che se fa guardà dietro pe du spicci.

Facci caso, sbaglia sempre la Lazio.

Comunque d'accordo con quello che hai scritto.

noooooo, nun jé dì che sei d'accordo..... ah ah ah ah

Robylè, manco le basi.... :sdent:

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1722 : Lunedì 25 Giugno 2018, 11:45:04 »
ovvio, acerbi lotito è un pezzente perchè sta a guardà 5 milioni in più o in meno, felipe valutato 40 i prosciuttari lo vogliono pagà de meno lotito è un pezzente perché non lo vole vende a 30
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1723 : Lunedì 25 Giugno 2018, 11:52:02 »
Quindi attendo la tua risposta in merito al rispetto PRETESO per il Dr. Sergio Cragnotti (sempre sia lodato e sempre nel mio cuore) e al NON rispetto che hai per l'attuale Presidente, Claudio Lotito.
Mi unisco anche io, con convinta adesione, alla richiesta del caro fratello robylele: il signor Merlino spieghi al forum tutto e a robylele in primis perché pretende che noi si rispetti Cragnotti quando lui, per primo, non rispetta il Presidente della Lazio, Dottor Claudio Lotito.
Si tratta di questione assolutamente attinente alla discussione, quindi nessuno si rifugi dietro alla 'foglia di fico' dell'off topic.
L'ho scritto chiaramente nel precedente messaggio. Se volete ve lo scrivo in aramaico e in sanscrito.... geroglifici e cuneiformi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1724 : Lunedì 25 Giugno 2018, 11:54:48 »
L'ho scritto chiaramente nel precedente messaggio. Se volete ve lo scrivo in aramaico e in sanscrito.... geroglifici e cuneiformi.
Ho l'impressione che robylele non sarà contento di questa tua elusiva risposta, caro Mago. ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1725 : Lunedì 25 Giugno 2018, 11:58:01 »
ovvio, acerbi lotito è un pezzente perchè sta a guardà 5 milioni in più o in meno, felipe valutato 40 i prosciuttari lo vogliono pagà de meno lotito è un pezzente perché non lo vole vende a 30
Questo è inoppugnabile, Ataru. Decidiamoci: se auspichiamo che la Lazio debba tenere duro per spuntare il massimo dalle cessioni, a partire da Felipe Anderson (e ci sta, visto che non siamo nelle condizioni di dover vedere a tutti i costi) poi non possiamo stigmatizzare quando la Società, in sede di acquisto, cerca giustamente di spuntare il prezzo migliore.

Altri Club ottengono condizioni di assoluto favore - si veda la xxxx con l'operazione Cristante - e non si capisce perché la Lazio debba andare dal sassuolo con i soldi in bocca per accaparrarsi Acerbi (Acerbi!, per inciso. Buon difensore ma non certo Stam).
Siamo al 25 di giugno, c'è ancora tempo prima di farci prendere per il collo. E questo vale sia per gli acquisti che per le cessioni, direi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1726 : Lunedì 25 Giugno 2018, 11:58:38 »
Ma sfruttare la situazione sporting Lisbona?
Si parla di gelson martins ma bas dost, 70 gol nelle ultime due stagioni, a zero ci fa schifo?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1727 : Lunedì 25 Giugno 2018, 12:00:46 »
Ma sfruttare la situazione sporting Lisbona?
Si parla di gelson martins ma bas dost, 70 gol nelle ultime due stagioni, a zero ci fa schifo?
Non conosco, di che nazionalità è?
Il livello del campionato lusitano è quello che è ma certo prendere uno o due calciatori a parametro zero potrebbe essere, anche ipotizzando stipendi 'pesanti', un'operazione più che sensata. Bisogna capire che tipo di giocatori sono quelli che hai citato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1728 : Lunedì 25 Giugno 2018, 12:04:31 »
L'ho scritto chiaramente nel precedente messaggio. Se volete ve lo scrivo in aramaico e in sanscrito.... geroglifici e cuneiformi.

Chiaramente?
Sarò limitato io, ma non ho capito per quale arcano motivo da una parte pretendi e dall'altra gli vai giù di brutto, sinceramente.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1729 : Lunedì 25 Giugno 2018, 12:05:31 »
Ho l'impressione che robylele non sarà contento di questa tua elusiva risposta, caro Mago. ::)
Pazienza, ma se ne deve fare una ragione. Credo che Cragnotti meriti il rispetto oltre alla gratitudine di tutti per dove è riuscito a portare la Lazio. Anche Lotito merita rispetto per educazione, ma non può essere confrontato a Cragnotti. Che poi la questione era quella del confronto, io ho chiesto solo di non confrontarli, la questione rispetto l'ha introdotta strumentalmente come al suo solito del resto, Robylele.... rileggere i post per conferma.....
T'aiuto va, così da sgombrare il campo dagli equivoci....
Adesso va bene tutto, Proto, Sprocati, Durmisi e Boyate simili, ma se parlate di mercato,
per favore, per favore, per favore, non mettete in mezzo Cragnotti,
che tra portare Vieri alla Lazio e portare Sprocati ce ne vuole. Poi pure Cragnotti ha fatto i suoi errori, ma in quella Lazio una sega furibonda come Perea non s'è mai vista. Quindi per favore lasciate stare Cragnotti, parliamo di questo mercato, esaltiamoci, se proprio si deve, per Proto e Durmisi,
ma lasciate stare Cragnotti.
Grazie.
dove si legge, perchè scritta, la richiesta di rispetto?

Chiaramente?
Sarò limitato io, ma non ho capito per quale arcano motivo da una parte pretendi e dall'altra gli vai giù di brutto, sinceramente.

Ancora?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1730 : Lunedì 25 Giugno 2018, 12:08:32 »
Chiaramente?
Sarò limitato io, ma non ho capito per quale arcano motivo da una parte pretendi e dall'altra gli vai giù di brutto, sinceramente.
Lo sapevo. :(  E' noioso aver sempre ragione, uffa.
Ho l'impressione che robylele non sarà contento di questa tua elusiva risposta, caro Mago. ::)

Comunque va detto che neanche io ho capito il motivo di una palese disparità di approccio nel chiedere rispetto per Cragnotti e non pretendere altrettanto rispetto nei confronti di Lotito. Mi unisco nuovamente alla richiesta del caro fratello robylele: Merlino chiarisca, dunque.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1731 : Lunedì 25 Giugno 2018, 12:13:09 »
bas dost, 70 gol nelle ultime due stagioni, a zero ci fa schifo?
Ho visto su Wikipedia. E' un lungagnone olandese: 196 cm.
Nel solo campionato portoghese ha segnato in due anni, con lo Sporting Lisbona, 61 gol su 61 partite! In Champions ed Europa League 5 gol in 17 partite.
Numeri impressionanti, sinceramente.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1732 : Lunedì 25 Giugno 2018, 12:14:46 »
Ma sfruttare la situazione sporting Lisbona?
Si parla di gelson martins ma bas dost, 70 gol nelle ultime due stagioni, a zero ci fa schifo?

pare non sia privo di rischi. Ci saranno dei contenziosi...  Mah

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1733 : Lunedì 25 Giugno 2018, 12:16:33 »
pare non sia privo di rischi. Ci saranno dei contenziosi...  Mah
Panzabia', leggendo i numeri di Bas Dost mi sono ingrifato: se il contenzioso non si preannuncia troppo aspro (ed economicamente doloroso) io un tentativo per l'olandesone lo farei.
Dalle fasce buttiamo palla a centro area e questo 'imbusta' come un ossesso. Sarebbe un perfetto grimaldello per scardinare le impenetrabili difese di tutte quelle avversarie che arrivano all'Olimpico e piazzano il torpedone davanti alla propria area di rigore.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1734 : Lunedì 25 Giugno 2018, 12:18:01 »
Ancora??


Comunque va detto che neanche io ho capito il motivo di una palese disparità di approccio nel chiedere rispetto per Cragnotti e non pretendere altrettanto rispetto nei confronti di Lotito. Mi unisco nuovamente alla richiesta del caro fratello robylele: Merlino chiarisca, dunque.



scusa, una domanda: perché pretendi rispetto per il Presidente Dr. Sergio Cragnotti (sempre sia lodato), scrivendolo pure a chiare lettere in grassetto e poi ti lasci andare a questi insulti camuffati da tanta ironia nei riguardi dell'attuale Presidente Dr. Claudio Lotito?

Una curiosità mia.



Cosa c'era scritto pure a chiare lettere in grassetto?
ripeto? ripeto:
Adesso va bene tutto, Proto, Sprocati, Durmisi e Boyate simili, ma se parlate di mercato,
per favore, per favore, per favore, non mettete in mezzo Cragnotti,
che tra portare Vieri alla Lazio e portare Sprocati ce ne vuole. Poi pure Cragnotti ha fatto i suoi errori, ma in quella Lazio una sega furibonda come Perea non s'è mai vista. Quindi per favore lasciate stare Cragnotti, parliamo di questo mercato, esaltiamoci, se proprio si deve, per Proto e Durmisi,
ma lasciate stare Cragnotti.
Grazie.
Mai parlato di rispetto, ma se si parla del mercato di Lotito, non mettete in mezzo Cragnotti    lasciate stare Cragnotti.

CHIARO??

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1735 : Lunedì 25 Giugno 2018, 12:19:56 »
A me è chiaro, caro Mago. E sarei anche soddisfatto della tua risposta, della quale ti ringrazio. Ma, ribadisco, temo che all'ottimo robylele tutto questo non basterà. :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1736 : Lunedì 25 Giugno 2018, 12:22:04 »
A me è chiaro, caro Mago. E sarei anche soddisfatto della tua risposta, della quale ti ringrazio. Ma, ribadisco, temo che all'ottimo robylele tutto questo non basterà. :(
Posso? Azzardo? Lo faccio?
Sticazzi.....
S'enventa le cose, poi chiede riscontri su quello che inventa, ennamo no, il gioco è bello quando dura poco, poi rompe....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1737 : Lunedì 25 Giugno 2018, 12:25:47 »
Posso? Azzardo? Lo faccio?
Sticazzi.....
Mi fa male leggere tutto questo, caro Mago. Il nostro comune fratello robylele, agiografo, si impegna quotidianamente per migliorare i tifosi della Lazio con i suoi interventi sui forum laziali. Da parte di tutti sarebbe gradito uno sforzo di riconoscenza. E invece, da parte tua, leggo solo astiosa indifferenza. Spiace, tutto qua.

S'enventa le cose, poi chiede riscontri su quello che inventa, ennamo no, il gioco è bello quando dura poco, poi rompe....
Ah, dici che fa così? Io dico di no. A me non pare proprio. E di certo il suo postar non "rompe". Ma proprio per niente.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1738 : Lunedì 25 Giugno 2018, 12:28:20 »
Panzabia', leggendo i numeri di Bas Dost mi sono ingrifato: se il contenzioso non si preannuncia troppo aspro (ed economicamente doloroso) io un tentativo per l'olandesone lo farei.
Dalle fasce buttiamo palla a centro area e questo 'imbusta' come un ossesso. Sarebbe un perfetto grimaldello per scardinare le impenetrabili difese di tutte quelle avversarie che arrivano all'Olimpico e piazzano il torpedone davanti alla propria area di rigore.

e allora famo. Igli Vai!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1739 : Lunedì 25 Giugno 2018, 12:34:09 »
e allora famo. Igli Vai!
Però non ho capito il senso del tuo post precedente "pare non sia privo di rischi. Ci saranno dei contenziosi...  Mah".
Cosa intendi, nello specifico, per "contenziosi"?
Buon viaggio, caro Piero.