Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 355802 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #140 : Lunedì 7 Maggio 2018, 19:37:51 »
Un giocatore che ti fa 13 goal in 35 partite non lo paghi 2 mln, certo 15 è sproporzionato, 7/8 va benissimo.

Questo è il profilo che dobbiamo cercare come vice Immobile.

Fermo restando che PRIMA bisogna comprare due centrocampisti centrali e due esterni TITOLARI.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #141 : Lunedì 7 Maggio 2018, 19:55:37 »
Un giocatore che ti fa 13 goal in 35 partite non lo paghi 2 mln, certo 15 è sproporzionato, 7/8 va benissimo.

Questo è il profilo che dobbiamo cercare come vice Immobile.

Fermo restando che PRIMA bisogna comprare due centrocampisti centrali e due esterni TITOLARI.
13 in 35...caicedo quanti in quanti minuti? E tu credi che falcinelli sia meglio? Perché?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #142 : Martedì 8 Maggio 2018, 08:27:16 »
Nel frattempo, per la serie "e come te sbaji...", appena sentita su radio radio di ilario ilario, Musa Barrow è già stato opzionato dalla rubentus...

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #143 : Martedì 8 Maggio 2018, 08:33:59 »
Fuoco di paglia...tra 2 anni sta in pensione.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #144 : Martedì 8 Maggio 2018, 09:21:13 »
Un giocatore che ti fa 13 goal in 35 partite non lo paghi 2 mln, certo 15 è sproporzionato, 7/8 va benissimo.

Questo è il profilo che dobbiamo cercare come vice Immobile.

Fermo restando che PRIMA bisogna comprare due centrocampisti centrali e due esterni TITOLARI.

Se hai un attacco forte, con un puntero come Immobile, Falcinelli ci viene corca. Oppure lo devi strapagare a livello di ingaggio, perché lui corre il rischio di fare la fine di Pavoletti (20pippi) a Napoli.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #145 : Martedì 8 Maggio 2018, 09:51:44 »
Immobile è venuto alla Lazio con la garanzia di giocarle tutte,come fu per Klose,quindi togliamoci dalla testa i vari Simeone o simili...perché o uno o l'altro...al max potremmo prendere un Eder...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #146 : Martedì 8 Maggio 2018, 09:57:36 »
Immobile è venuto alla Lazio con la garanzia di giocarle tutte,come fu per Klose,quindi togliamoci dalla testa i vari Simeone o simili...perché o uno o l'altro...al max potremmo prendere un Eder...
ma non credo esistano contratti con la previsione di giocarle tutte, semplicemente tu mi garantisci le prestazioni io ti faccio il bonifico, nè più nè  meno.
immobile le gioca tutte essenzialmente perchè tra lui e caceido ballano 2 categorie.
ma è una scelta societaria, di ambizioni, di prospettive e di obiettivi.
sicuramente se avevi un altro attaccante del livello ad esempio di keita, avresti avuto molte più soluzioni anche di modulo e senza togliere ad immobile la possibilità di giocarne molte.
non andrei ad estremizzare concetti.
se tu vuoi una grande squadra non possono esistere giocatori che pretendono per contratto di giocarle tutte anche se poi il più forte le gioca cmq tutte e magari sarebbe successo anche con immobile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #147 : Martedì 8 Maggio 2018, 09:59:05 »
ma non credo esistano contratti con la previsione di giocarle tutte, semplicemente tu mi garantisci le prestazioni io ti faccio il bonifico, nè più nè  meno.
immobile le gioca tutte essenzialmente perchè tra lui e caceido ballano 2 categorie.
ma è una scelta societaria, di ambizioni, di prospettive e di obiettivi.
sicuramente se avevi un altro attaccante del livello ad esempio di keita, avresti avuto molte più soluzioni anche di modulo e senza togliere ad immobile la possibilità di giocarne molte.
non andrei ad estremizzare concetti.
se tu vuoi una grande squadra non possono esistere giocatori che pretendono per contratto di giocarle tutte anche se poi il più forte le gioca cmq tutte e magari sarebbe successo anche con immobile.
Ma non sono postille da contratti,sono accordi tra le parti...poi ovvio,nessuno vieterebbe alla Lazio di prendere icardi e fargli fare metà partite a lui e metà a Ciro,ma credimi a gennaio chiederebbero la cessione.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #148 : Martedì 8 Maggio 2018, 10:39:47 »
13 in 35...caicedo quanti in quanti minuti? E tu credi che falcinelli sia meglio? Perché?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

6 goal in 32 presenze....uguale uguale....e non mi riferivo a Falcinelli in particolare, mi riferivo a un attaccante con le caratteristiche del Falcinelli in doppia cifra...

Se hai un attacco forte, con un puntero come Immobile, Falcinelli ci viene corca. Oppure lo devi strapagare a livello di ingaggio, perché lui corre il rischio di fare la fine di Pavoletti (20pippi) a Napoli.



Non è detto. Se hai un giocatore come Falcinelli, tante partite, specie quelle post coppa contro avversari modesti (Bologna, Crotone, Benevento etc.) o avversari di coppa modesti, puoi impiegarlo al posto di Immobile.

E il "Falcinelli" può essere un giovane in rampa di lancio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #149 : Martedì 8 Maggio 2018, 10:46:23 »
Fabio i minuti valgono non le presenze e che cazzo ,caicedo avrà 20 presenze di 10 minuti l'una! Fai la media minuti giocati gol...eddai.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #150 : Martedì 8 Maggio 2018, 11:03:21 »
Basterebbe un Falcinelli, non serve svenarsi per un Kalinic.

Ovviamente un Falcinelli che abbia un rendimento tipo due anni fa...

Kalinic è superiore. Fa, bisogna cambiare mentalità, devi comprare un altro titolare.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #151 : Martedì 8 Maggio 2018, 14:23:14 »
In avanti serve un altro titolare con caratteristiche complementari a Immobile. Per avere alternative, per farli giocare insieme. Il calcio non è figurine, tre attaccanti con le coppe ti servono, Caicedo, Immobile e un centravanti tecnico capace di giocare spalle alla porta (un gabbiadini o un pandev di quando giocava con noi).

io spero che il prossimo anno si lavori sulla qualità degli esterni. Per far questo ci sono due strade, cambiare modulo o rischiare qualcosa i più perché marusic, lulic e lukaku vanno pure bene in certi contesti ma ci sono momenti in cui serve il piedino educato per mettere la palla giusta in mezzo.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #152 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:02:32 »
In avanti serve un altro titolare con caratteristiche complementari a Immobile. Per avere alternative, per farli giocare insieme. Il calcio non è figurine, tre attaccanti con le coppe ti servono, Caicedo, Immobile e un centravanti tecnico capace di giocare spalle alla porta (un gabbiadini o un pandev di quando giocava con noi).

io spero che il prossimo anno si lavori sulla qualità degli esterni. Per far questo ci sono due strade, cambiare modulo o rischiare qualcosa i più perché marusic, lulic e lukaku vanno pure bene in certi contesti ma ci sono momenti in cui serve il piedino educato per mettere la palla giusta in mezzo.

Alfaro

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #153 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:13:25 »
In avanti serve un altro titolare con caratteristiche complementari a Immobile. Per avere alternative, per farli giocare insieme. Il calcio non è figurine, tre attaccanti con le coppe ti servono, Caicedo, Immobile e un centravanti tecnico capace di giocare spalle alla porta (un gabbiadini o un pandev di quando giocava con noi).

io spero che il prossimo anno si lavori sulla qualità degli esterni. Per far questo ci sono due strade, cambiare modulo o rischiare qualcosa i più perché marusic, lulic e lukaku vanno pure bene in certi contesti ma ci sono momenti in cui serve il piedino educato per mettere la palla giusta in mezzo.

kalinic esiste, è su piazza. E' giocatore che sa giocare spalle alla porta e che potrebbe avere un'immensa voglia di riscatto e, perché no, dare alla Lazio quell'alternativa tattica della quale si favoleggia in altro acceso topic. Un alter immobile tu lo vedi? Quanto costerebbe?
In più, Kalinic può essere preso ad un prezzo buono.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #154 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:15:53 »
kalinic esiste, è su piazza. E' giocatore che sa giocare spalle alla porta e che potrebbe avere un'immensa voglia di riscatto e, perché no, dare alla Lazio quell'alternativa tattica della quale si favoleggia in altro acceso topic. Un alter immobile tu lo vedi? Quanto costerebbe?
In più, Kalinic può essere preso ad un prezzo buono.
Panzabia', in tutta amicizia Kalinic sta bene 'ndo sta. Se Kalinic e' un giocatore di calcio io me chiamo Roberto Bolle, nonostante i 100 kili e passa che me porto appresso.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #155 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:25:07 »
Panzabia', in tutta amicizia Kalinic sta bene 'ndo sta. Se Kalinic e' un giocatore di calcio io me chiamo Roberto Bolle, nonostante i 100 kili e passa che me porto appresso.

Bolle e' biadesivo pero'.....mica vorrai dirci qualche cosa ?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #156 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:30:15 »
La butto lì: se facciamo una o due cessioni eccellenti, prendere un Romagnoli al posto di DV.

Secondo me verrebbe di corsa.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #157 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:54:10 »
La butto lì: se facciamo una o due cessioni eccellenti, prendere un Romagnoli al posto di DV.

Secondo me verrebbe di corsa.
Se LF is dimostrasse un dominante, certo altrimenti non vedo in Romagnoli il centrale che ci serve.
Altra cosa e' verificare l'adattabilita di Romagnoli a giocare a tre dietro, perche' tu lo sai che il nostro motto e' 352 Semper Fi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #158 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:56:19 »
Se LF is dimostrasse un dominante, certo altrimenti non vedo in Romagnoli il centrale che ci serve.
Altra cosa e' verificare l'adattabilita di Romagnoli a giocare a tre dietro, perche' tu lo sai che il nostro motto e' 352 Semper Fi.

Il prossimo anno prevedo la cessione di Lukaku, Patric e un centrale (oltre DV) e la ricostruzione del 4-3-3.  ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #159 : Martedì 8 Maggio 2018, 16:10:31 »
Il prossimo anno prevedo la cessione di Lukaku, Patric e un centrale (oltre DV) e la ricostruzione del 4-3-3.  ;D

??????

me va de cazzara'
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!