Autore Topic: Mercato Estivo 2018  (Letto 357105 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1220 : Domenica 17 Giugno 2018, 12:39:56 »
dice che gli Hammers planerebbero su Pastore. E Pipe? Resta con noi e rinnova, regazzì, nun dà retta a sogni
magari.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1221 : Domenica 17 Giugno 2018, 14:44:36 »
SMS ha appena fatto una cosa che se entrava erano 300 mn quelli che servivano stasera per comprarlo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1222 : Domenica 17 Giugno 2018, 16:02:04 »
SMS ha appena fatto una cosa che se entrava erano 300 mn quelli che servivano stasera per comprarlo
Dopo l'azione che ha messo solo davanti a Navas quella pippa di centravanti, SMS al NYSE vale 450 milioni!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1223 : Domenica 17 Giugno 2018, 17:37:38 »
Vogliono 20 mn per Zaza. A 16-17 io lo prenderei.
Sempre il solito discorso. Se i nomi sono giocolieri sudamericani prendiamo meglio zaza e nestorovski

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1224 : Domenica 17 Giugno 2018, 17:56:54 »
SMS ha fatto 3 assist (non ultimo passaggio, assist) e non gliene conteranno neanche uno, lui come anche LA ne hanno fatti a iosa oltre a miriadi di pre-assist, ma i software non li corteggiano, lo stesso purtroppo non si potrebbe dire di FA ed è questa la differenza che alcuni di noi notano. Visto il centravanti serbo si capisce perché convocavano anche Djordjevic.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1225 : Domenica 17 Giugno 2018, 18:40:35 »
Dopo l'azione che ha messo solo davanti a Navas quella pippa di centravanti, SMS al NYSE vale 450 milioni!
Vederlo giocare così e sapere che non sarà più nostro mi demolisce le coronarie  :'(
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1226 : Domenica 17 Giugno 2018, 21:28:34 »
Nessuno di noi, e dico nessuno, che bestemmi la madonna chiedendo alla società di tenerlo e costruirgli addosso una squadra da scudetto. Abbiamo il centrocampista più forte del mondo e non vediamo l’ora di venderlo per comprare il Messi dei Carpazi e il Pirlo del Guandong.
Siamo diventati gente strana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1227 : Domenica 17 Giugno 2018, 22:00:29 »
Nessuno di noi, e dico nessuno, che bestemmi la madonna chiedendo alla società di tenerlo e costruirgli addosso una squadra da scudetto. Abbiamo il centrocampista più forte del mondo e non vediamo l’ora di venderlo per comprare il Messi dei Carpazi e il Pirlo del Guandong.
Siamo diventati gente strana

Puoi anche tirare giù tuttti i santi del paradiso, se arrivano 150/200 millioni, la societá lo vende. Il tifoso non può nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1228 : Domenica 17 Giugno 2018, 22:03:01 »
Noi non possiamo nulla.
Su questo non c’è dubbio.
Ma io parlo della trasformazione del Laziale: tutti contenti per i soldi di Savic, e tutti già convinti che non verranno interamente reinvestiti. Ma fa nulla. Grande Lotito, mifidoditare etc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1229 : Domenica 17 Giugno 2018, 22:13:25 »
Il fatto é che non siamo abituati a queste cifre, é bello sentire parlare di 90-130 ml. per un nostro giocatore.
Tanto se non arrivano e se il ragazzo vuole restare resta.

Poi credo ci sia tanta curiosità di vedere se uno come Tare, pessimo coi parametri zero (a parte Klose) e ottimo quando gli dai una manciata di ml., tipo tra i 6 e i 12, come se la caverebbe con un budget comunque più elevato.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3159
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1230 : Domenica 17 Giugno 2018, 22:16:12 »
Nessuno di noi, e dico nessuno, che bestemmi la madonna chiedendo alla società di tenerlo e costruirgli addosso una squadra da scudetto. Abbiamo il centrocampista più forte del mondo e non vediamo l’ora di venderlo per comprare il Messi dei Carpazi e il Pirlo del Guandong.
Siamo diventati gente strana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È chi te lo dice che io non bestemmi anche gli angeli in colonna?
Per me non si dovrebbe vendere nessuno salvo Immobile in caso di offerta da 50 in su
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1231 : Domenica 17 Giugno 2018, 22:17:41 »
Non bestemmio la Madonna perché non è nel mio stile, ma nella sostanza condivido il discorso di borgorosso

Pare che SMS ce scotti fra le mani e non vediamo l'ora di darlo via, convinti che coi soldoni veri Lotito possa allestire una super squadra.... ma il Sergente mi serve quest'anno, fosse anche per vincere una coppetta europea di secondo piano

Vero è che di fronte a cifre come se ne sentono in questo giorni il presidente lo cederà, e a me non resterà che adeguarmi, con la certezza che uno così forte coi nostri colori non lo ri-vedremo per parecchio tempo

E' un po' il discorso del piazzamento CL: i soldi non si esibiscono nelle bacheche, i soldi non scendono in campo  ::)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1232 : Domenica 17 Giugno 2018, 22:22:33 »
Io non mi preoccupo, so che non se ne andra'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1233 : Domenica 17 Giugno 2018, 22:24:45 »
Noi non possiamo nulla.
Su questo non c’è dubbio.
Ma io parlo della trasformazione del Laziale: tutti contenti per i soldi di Savic, e tutti già convinti che non verranno interamente reinvestiti. Ma fa nulla. Grande Lotito, mifidoditare etc



Una società ambiziosa, con programmi precisi, idee chiare, con anche una discreta disponibilità economica, proverebbe a costruire intorno a Milinkovic Savic una squadra per far saltare il banco, poi se non va, vendi Milinkovic Savic, ma intanto ci provi.
Viste le difficoltà per il rinnovo di Felipe Anderson (ma possibile che non si riesca mai a far rinnovare nessuno dei calciatori di maggiore spessore?) la sua cessione potrebbe finanziare ulteriori acquisti.
Ma qui non si riesce neppure ad acquistare uno dei due (almeno) centrali che servono assolutamente e si sa da febbraio… figuriamoci avere le idee chiare su chi comprare per migliorare questa rosa per provare a sfruttare un grande giocatore come il Serbo.
Lotito aspetta solo che gli offrano quanto chiede, poi se capita, chi compra, compra… Se non arrivano le offerte che vuole, rimaniamo così, con Sprocati e qualche altro prospetto nella speranza di pescare un altro Milinkovic Savic.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1234 : Lunedì 18 Giugno 2018, 06:51:04 »
Nessuno di noi, e dico nessuno, che bestemmi la madonna chiedendo alla società di tenerlo e costruirgli addosso una squadra da scudetto. Abbiamo il centrocampista più forte del mondo e non vediamo l’ora di venderlo per comprare il Messi dei Carpazi e il Pirlo del Guandong.
Siamo diventati gente strana

Il discorso è semplice, borgorosso.

Come possiamo competere con club che possono garantire a SMS un ingaggio da 8 milioni (diconsi ottomilioni) a stagione?

E questo è quanto sarebbe disposto ad offrire al sergente il Real Madrid (non mi meraviglierei se arrivasse il rilancio da parte di qualche altra società interessata).

Lo dici tu stesso: Sergej è il più forte centrocampista al mondo, in questo momento. Se pensi che a Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar vengono corrisposti ingaggi annuali dai 30 milioni in su, c'è poco da fare...

Purtroppo, non siamo a quei livelli.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1235 : Lunedì 18 Giugno 2018, 07:49:41 »
Nessuno di noi, e dico nessuno, che bestemmi la madonna chiedendo alla società di tenerlo e costruirgli addosso una squadra da scudetto.
Però se vendiamo SMS e compriamo a cifre ragionevoli qualche bel prospetto (già pregusto le 'chicche' che Tare scoverà suo campi d'Europa e Sud America... ;)) senza sperperare tutto il budget potremo costruire una squadra da Europa League - nostra dimensione naturale -, puntare a rivincere la Coppa Italia - contano solo i trofei e non i secondi posti - e, soprattutto, aggiudicarci lo Scudetto del Bilancio, che è l'unico veramente significativo.

A me non pare, sinceramente, una prospettiva così grama. O no?
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1236 : Lunedì 18 Giugno 2018, 08:33:42 »
Il discorso è semplice, borgorosso.

Come possiamo competere con club che possono garantire a SMS un ingaggio da 8 milioni (diconsi ottomilioni) a stagione?

Nessuno viene dalla montagna del sapone. SMS è un giocatore da top team mondiale e alla fine andrà a giocare con Real, United etc.
Però lo potremmo chiedere uno sforzo “alla Cavani” o no? Un anno a 5 milioni e poi via, verso lidi più proficui... sostituito poi con grandi giocatori.

Quello che dice ironicamente Franz è vero... è già cominciata la ridda di nomi “da scoprire”, di gente che può affermarsi o no...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1237 : Lunedì 18 Giugno 2018, 09:51:25 »
Se fai un ingaggio a 5 mln ad SMS, ti arriva Immobile che ti fa sono due anni che vado in doppia cifra, a me non dai nulla?

E poi arriva Luis Alberto, e ti fa, voglio il rinnovo a 2 mln e forse più sennò vado via. E così via a cascata.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1238 : Lunedì 18 Giugno 2018, 10:11:20 »
Se fai un ingaggio a 5 mln ad SMS, ti arriva Immobile che ti fa sono due anni che vado in doppia cifra, a me non dai nulla?

E poi arriva Luis Alberto, e ti fa, voglio il rinnovo a 2 mln e forse più sennò vado via. E così via a cascata.

Esatto Fabio.

Ripeto, purtroppo la S.S. Lazio, a questi livelli non può competere con le superpotenze calcistiche...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #1239 : Lunedì 18 Giugno 2018, 10:32:14 »
[...] E così via a cascata.
E così si fallisce in due anni.  :(

In tal senso dormo sonni tranquilli, comunque. Con Lotito 'rischi simili' non li correremo MAI.
Buon viaggio, caro Piero.