Autore Topic: Honore a di cagnio  (Letto 1169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Honore a di cagnio
« : Martedì 2 Agosto 2011, 09:31:45 »

La novità del calcio italiano è la Roma agli americani.
«E’ una trattativa infinita. Non vorrei che si rivelassero quelli che a Roma definiamo “piottari”».


Finalmente ce l'hai fatta a calarti la maschera di finto Laziale e arivelare la tua vera anima.
Ricordati che il dovere di ogni tifoso biancoceleste, oltre a tifare la propria squadra, è quello di augurare le peggiori disgrazie alla squadra nemica. E tu, con questa dichiarazione ti sei smascherato da solo.

POMATA

Re:Honore a di cagnio
« Risposta #1 : Martedì 2 Agosto 2011, 15:18:18 »
Se sapeva, che ce volevano le prove?

AS ROMA MERDA PAOLÈ

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Honore a di cagnio
« Risposta #2 : Domenica 7 Agosto 2011, 09:57:11 »
quando sento nostalgia di dicanio mi metto un piranha nelle mutande, però stavolta credo che abbia fatto il laziale.

un romanista mai avrebbe osato insinuare che la cordata é composta da piottari, secondo me ci spera che lo siano.


certo.. poi se invece gli italo americani fossero poi costretti a prendere la rioma, dicanio potrebbe sempre dire che la Lazio fino a che c'é Lotito non se la prende nessuno.

lui riesce a cadere sempre in piedi, ha una buona dialettica e conosce i suoi polli, specialmente quelli ottusi, meglio se in possesso di mano a paletta.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Lazialli

Re:Honore a di cagnio
« Risposta #3 : Domenica 7 Agosto 2011, 10:41:30 »
La prova del fuoco sarebbe: panchina dalla Roma  maggio 2013
Che fai prendi o lasci?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Honore a di cagnio
« Risposta #4 : Domenica 7 Agosto 2011, 10:41:43 »
Io non ho la necessità di mettermi un piranha nelle mutande perché nostalgia der paletta non me viene mai, comunque ritengo tu abbia ragione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Honore a di cagnio
« Risposta #5 : Domenica 7 Agosto 2011, 12:12:58 »
quando sento nostalgia di dicanio mi metto un piranha nelle mutande, però stavolta credo che abbia fatto il laziale.

un romanista mai avrebbe osato insinuare che la cordata é composta da piottari, secondo me ci spera che lo siano.


certo.. poi se invece gli italo americani fossero poi costretti a prendere la rioma, dicanio potrebbe sempre dire che la Lazio fino a che c'é Lotito non se la prende nessuno.

lui riesce a cadere sempre in piedi, ha una buona dialettica e conosce i suoi polli, specialmente quelli ottusi, meglio se in possesso di mano a paletta.

Sono daccordo con te. Di Canio è sempre stato antiromanista. Solamente che non può vedere Lotito..

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Honore a di cagnio
« Risposta #6 : Domenica 7 Agosto 2011, 23:31:38 »
La prova del fuoco sarebbe: panchina dalla Roma  maggio 2013
Che fai prendi o lasci?

non gliela offrirebbero mai...semplicemente...
Se gliela offrissero sarebbe comunque da stupidi rifiutare.

Un conto è essere tifoso, altro conto è lavorare. E solo un allenatore scemo rifiuterebbe una squadra di serie a come il rioma senza un' alternativa migliore.