Sondaggio

Qual è il "limite" del fallimento di Reja?

80 punti
2 (3.5%)
79
0 (0%)
78
1 (1.8%)
77
0 (0%)
76
1 (1.8%)
75
0 (0%)
74
1 (1.8%)
73
2 (3.5%)
72
1 (1.8%)
71
0 (0%)
70
5 (8.8%)
69
1 (1.8%)
68
6 (10.5%)
67
6 (10.5%)
66
13 (22.8%)
65
7 (12.3%)
64
1 (1.8%)
63
2 (3.5%)
62
2 (3.5%)
61
1 (1.8%)
60
2 (3.5%)
59
0 (0%)
58 o meno
3 (5.3%)

Totale votanti: 55

Le votazioni sono chiuse: Domenica 28 Agosto 2011, 21:45:28

Autore Topic: Tracciamo una riga  (Letto 7369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Tracciamo una riga
« : Lunedì 1 Agosto 2011, 21:45:28 »
Mi piacerebbe, quest'anno, arrivare a fine stagione sapendo in anticipo qual è il valore "presunto" di questa Lazio e al di sotto di quale punteggio si possa dire "la squadra valeva di più, ma è stata castrata dall'allenatore": dal momento che trovo la marea sempre più montante di critiche un tantino non in linea con quanto visto lo scorso anno. Insomma, un tizio che va quasi al doppio della media che teneva Ballardini, viene trattato praticamente allo stesso modo. Dal momento che qualcuno, a fronte di 86 punti e campionato vinto all'ultima giornata, direbbe lo stesso che questo minestraro c'ha fatto soffrire fino all'ultimo mentre si poteva chiudere la pratica con quattro turni d'anticipo, mi piacerebbe che i paletti fossero fissati PRIMA, non dopo.

Per quanto mi riguarda, ritengo che ripetere il risultato dello scorso anno sarebbe in linea col materiale umano a disposizione. Quindi dico che l'allenatore mi deluderà se "chiude" a meno di 66. E' un limite molto alto, ma non mi aspetto nulla di meno.

A voi la palla. Poi si fa la media e vediamo cosa ci aspettiamo DALLA SQUADRA e quanto, a fine anno, l'allenatore, A NOSTRO GIUDIZIO PREVENTIVO (e non posteriore) le avrà tolto o aggiunto. Naturalmente, si può cambiare voto, visto che il mercato non è ancora chiuso.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Tracciamo una riga
« Risposta #1 : Lunedì 1 Agosto 2011, 21:50:54 »
66 punti anche per me.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Tracciamo una riga
« Risposta #2 : Lunedì 1 Agosto 2011, 21:59:49 »
stessi punti dell'ultima stagione, 66
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

bak

Re:Tracciamo una riga
« Risposta #3 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:01:43 »
70 punti, qualcuno in più dell'anno scorso.

BobCouto

Re:Tracciamo una riga
« Risposta #4 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:02:06 »
70 punti, qualcuno in più dell'anno scorso.

Vai col voto, allora...

bak

Re:Tracciamo una riga
« Risposta #5 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:03:38 »
fatto  :)

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Tracciamo una riga
« Risposta #6 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:03:54 »
73 punti

abbiamo ottimi giocatori e Reja farà bene
anzi dico di più
andremo avanti anche in EL

Avanti Lazio

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Tracciamo una riga
« Risposta #7 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:04:59 »
Anche per me almeno a 66 punti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

leo

Re:Tracciamo una riga
« Risposta #8 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:06:44 »
68 punti.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tracciamo una riga
« Risposta #9 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:06:55 »
La squadra è migliorata in attacco, vale qualcosa in più dei 66 punti dell'anno passato; dico 70.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Tracciamo una riga
« Risposta #10 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:07:00 »
coi punti non mi regolo..non saprei.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Tracciamo una riga
« Risposta #11 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:10:33 »
ho messo 67 punti.
Che per me significa 4 posto.
Il 4 posto è quello che mi aspetto.

POMATA

Re:Tracciamo una riga
« Risposta #12 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:29:47 »
Io sarei contento se ricentriamo l'europa league, poi peró cambiamolo per favore.

Mark Lenders

Re:Tracciamo una riga
« Risposta #13 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:31:40 »
Tutti parlano di una Lazio "più forte dello scorso anno", dunque in termini di punti la soglia del "fallimento" non può che essere 66. Per me però è importante anche come li fai, sti punti, visto che non mi limito a leggere il risultato sul Televideo ma ho la pessima abitudine di guardare tutte le partite. Firmerei un altro piazzamento in Europa League, magari anche con meno di 66 punti, in cambio di una Lazio divertente. Ieri sera ho molto invidiato i tifosi del Villarreal. Non del Barcellona, non del Real Madrid. Mi basterebbe che la mia squadra giocasse come il Villarreal.

POMATA

Re:Tracciamo una riga
« Risposta #14 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:35:27 »
Tutti parlano di una Lazio "più forte dello scorso anno", dunque in termini di punti la soglia del "fallimento" non può che essere 66. Per me però è importante anche come li fai, sti punti, visto che non mi limito a leggere il risultato sul Televideo ma ho la pessima abitudine di guardare tutte le partite. Firmerei un altro piazzamento in Europa League, magari anche con meno di 66 punti, in cambio di una Lazio divertente. Ieri sera ho molto invidiato i tifosi del Villarreal. Non del Barcellona, non del Real Madrid. Mi basterebbe che la mia squadra giocasse come il Villarreal.

Te pare poco ;)

Serve il centrocampo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Tracciamo una riga
« Risposta #15 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:43:17 »
sono migliorate le altre, tra cui il milan e la juve.

la lazio dovrebbe rifare grosso modo i punti dello scorso anno, nonostante qualche miglioramento in rosa e qualche incomprensione sui nuovi arrivati.
insomma è una squadra da 69-64 punti come forbice.
la lazio è un'incompiuta per me ad oggi, ma resta una buona squadra.
i ns concorrenti diretti sono al momento napoli, juve e forse la riomma (forse).

la soglia del fallimento? se fai meno di 62-61 punti.

ho letto che per qualcuno la squadra vale addirittura 73 punti: è molto complicato fare 'sto punteggio, è roba da terzo posto preso in carrozza e con la pipa in bocca mentre gli altri sudano in cucina.
il milan di leonardo ne fece 70 arrivando terzo e con appausi scroscianti da parte dei fans (non c'era ancora ibra e il boa)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mark Lenders

Re:Tracciamo una riga
« Risposta #16 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:45:55 »
sono migliorate le altre, tra cui il milan e la juve.

Vero. Ma è peggiorata l'Inter (la difesa a tre di Gasperini li condurrà al naufragio), l'Udinese è stata smembrata e il trigoria è un'incognita.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tracciamo una riga
« Risposta #17 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:51:58 »
67 almeno se no non raggiungiamo la Ciempions.

tutto il rsto è grasso che cola.

voglio divertirmi nel vedere la Lazio.
lo scorso anno alla fine fu un tormento non solo per i risultati ma anche per il gioco.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Tracciamo una riga
« Risposta #18 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:53:37 »
Vero. Ma è peggiorata l'Inter (la difesa a tre di Gasperini li condurrà al naufragio), l'Udinese è stata smembrata e il trigoria è un'incognita.

infatti ci sarà una riequilibriatura a livello di punti.
l'udinese di oggi non ne fa 60, figuriamoci 66 dello scorso anno.
se il gasp non ingrana subito lo scudetto sarà milanista, nonostante la rosa un po' vecchiotta (ma mexes e taiwo sono fior di addizioni dietro).
il napoli ha un po' di difetucci pazzeschi e spriamo che non li risolva.
trigoria incognita e un po' logoro in mediana, considerato che lo schieramento a tre punte non è sostenibile manco con le bombole.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Tracciamo una riga
« Risposta #19 : Lunedì 1 Agosto 2011, 22:57:33 »
se il gasp non ingrana subito gli basta tornare allo schema Mou per riprender posizioni (peggio dello scorso anno non credo riuscirebbero, fisicamente parlando)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)