Autore Topic: se non ora , quando ? ( parafrasando.. )  (Letto 2580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« : Domenica 31 Luglio 2011, 23:55:19 »
preside', a volte una botta di coraggio ti cambia la vita. il pragmatismo non paga sempre.
la toppa l'hai presa a giungno 2010 e a giugno 2011. l'intuizione buona l'hai avuta un po' prima.
c'e' tutto il tempo, e' ancora 1 agosto.
questo te manna pe' stracci.....

BobCouto

Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #1 : Domenica 31 Luglio 2011, 23:58:18 »
E' una squadra sbagliata, a cominciare dagli acquisti, per finire alla maglia.

Se il 2011/12 prevede che Matuzalem faccia parte del gruppo dei titolari, non c'è allenatore che tenga. Dov'è l'interno che deve prendere il posto di Brocchi? Doveva essere il PRIMO acquisto.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #2 : Lunedì 1 Agosto 2011, 00:00:07 »
E' una squadra sbagliata, a cominciare dagli acquisti, per finire alla maglia.

Se il 2011/12 prevede che Matuzalem faccia parte del gruppo dei titolari, non c'è allenatore che tenga. Dov'è l'interno che deve prendere il posto di Brocchi? Doveva essere il PRIMO acquisto.

concorderei al 1000 per 1000. Se non fosse che le prime parole di Reja sono state per la dirigenza che "non ha sbagliato un colpo"(cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #3 : Lunedì 1 Agosto 2011, 00:01:15 »
nomi?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #4 : Lunedì 1 Agosto 2011, 00:02:11 »

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #5 : Lunedì 1 Agosto 2011, 00:04:00 »
Più che l'allenatore a me sembra sempre che continuano a mancare i centrocampisti che in molti chiedono ormai da anni.
E poi non è che disponibili ci siano tutti questi geni calcistici, escluso Delio Rossi il cui ritorno sarebbe difficile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #6 : Lunedì 1 Agosto 2011, 00:07:18 »
E' una squadra sbagliata, a cominciare dagli acquisti, per finire alla maglia.

Se il 2011/12 prevede che Matuzalem faccia parte del gruppo dei titolari, non c'è allenatore che tenga. Dov'è l'interno che deve prendere il posto di Brocchi? Doveva essere il PRIMO acquisto.
Cana. O no? Perchè se non è Cana, allora lo dobbiamo ancora comprare "quel" tipo di centrocampista. E ne mancherebbe sempre almeno un altro, da far giocare al posto del Mauri formato balneare che normalmente vaga per il campo per il 50% della stagione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #7 : Lunedì 1 Agosto 2011, 00:10:28 »
Più che l'allenatore a me sembra sempre che continuano a mancare i centrocampisti che in molti chiedono ormai da anni.
E poi non è che disponibili ci siano tutti questi geni calcistici, escluso Delio Rossi il cui ritorno sarebbe difficile.

Si ma che si intende per centrocampisti, a me sembra che ci siano
problemi in tutti i ruoli, speriamo sia solo un problema di preparazione!

Anche perché se gli uomini che hai li metti a pene di cane sembra sempre che te ne manchino 11 di giocatori
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #8 : Lunedì 1 Agosto 2011, 00:12:37 »
Due erano i reparti su cui intervenire pesantemente.
Il centrocampo e la "panchina".

Nessuno delle due lacune è stata colmata.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Mazzola

Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #9 : Lunedì 1 Agosto 2011, 00:18:18 »
Due erano i reparti su cui intervenire pesantemente.
Il centrocampo e la "panchina".

Nessuno delle due lacune è stata colmata.

Centrato in pieno.
E' tutto lì.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #10 : Lunedì 1 Agosto 2011, 00:21:01 »
Si ma che si intende per centrocampisti, a me sembra che ci siano
problemi in tutti i ruoli, speriamo sia solo un problema di preparazione!

Anche perché se gli uomini che hai li metti a pene di cane sembra sempre che te ne manchino 11 di giocatori
Per l'attacco c'è solo da scegliere, il problema è il centrocampo, che non crea gioco, non pressa e quindi neppure copre adeguatamente la difesa, dove i centrali devono trovare condizione e ritmo, ma sono affidabili, molto meno i laterali. Quella vista stasera è una Lazio che ha solo parzialmente risolto alcuni problemi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #11 : Lunedì 1 Agosto 2011, 00:29:52 »
Solo DELIO ROSSI !!! L'unico che puo'portare un po'd'entusiasmo(e vincere i derby),ha litigato cn LOTITO? Tra persone mature,ci si parla e si fa'la pace.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #12 : Lunedì 1 Agosto 2011, 00:53:01 »
Per l'attacco c'è solo da scegliere, il problema è il centrocampo, che non crea gioco, non pressa e quindi neppure copre adeguatamente la difesa, dove i centrali devono trovare condizione e ritmo, ma sono affidabili, molto meno i laterali. Quella vista stasera è una Lazio che ha solo parzialmente risolto alcuni problemi.

bè tanto se uno dei pochi creatori di gioco che hai lo metti esterno a sx ............
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #13 : Lunedì 1 Agosto 2011, 03:39:25 »
Io sono un bel po' basito

1. Non devono essere, maledizione, delle amichevoli estive a produrre questi giudizi. Che reja fosse INADEGUATO a guidare una società con un certo tipo di ambizioni era cosa nota prima che fosse ingaggiato, ed è diventata cosa evidente alla prova dei fatti, sconcertanti, prodotti nel tempo. E invece no, tra i 'reja c'ha salvato' e i 'reja la sa lunga', fino ai 'chi al suo posto? Non c'è nessuno' e a chi pur di proteggere le scelte societarie avrebbe dato un braccio (come se la critica fosse il mostro da scacciare) vi siete accontentati, esattamente come si accontenta lui, vi siete sedati.

2. Le nostre campagne acquisti sono fallimentari da anni anzitutto per un motivo: non è mai stato comprato il difensore centrale di classe, che al massimo spesso è stato confuso con dias. Altro che centrocampo e attacco: da ANNI il buco è dietro e facciamo spallucce. Recidività gravissima.

3. Nonostante tutto, la rosa che abbiamo ora ha delle grosse potenzialità, e reja ha GIÀ il dovere di fare meglio dello scorso anno, a maggior ragione visto che 'il presidente non ha sbagliato un colpo'.

Il succo del discorso è: le responsabilità vanno centrate bene, e soprattutto vanno centrate per tempo, ma non devono trasformarsi in alibi per i responsabili.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #14 : Lunedì 1 Agosto 2011, 03:45:52 »
Siamo ancora in tempo. Via il prima possibile.


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #15 : Lunedì 1 Agosto 2011, 03:52:48 »
paradossalmente è un topic senza senso: lotito non lo manderebbe mai via a fine luglio e lo sappiamo tutti.
è chiaro che l'autore del topic pone delle questioni abbastanza note e che meriterebbero un approfondimento.
oltre all'aspetto reja, personalmente mi continuo a domandare sul valore di alcuni giocatori, probabilmente inadeguati.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #16 : Lunedì 1 Agosto 2011, 04:10:23 »
paradossalmente è un topic senza senso: lotito non lo manderebbe mai via a fine luglio e lo sappiamo tutti.
è chiaro che l'autore del topic pone delle questioni abbastanza note e che meriterebbero un approfondimento.
oltre all'aspetto reja, personalmente mi continuo a domandare sul valore di alcuni giocatori, probabilmente inadeguati.

Alcuni giocatori sono senza dubbio inadeguati, ma e' inconcepibile che la Lazio non abbia un'idea di gioco. E' inconcepibile che Hernanes venga schierato esterno. E' inconcepibile che, praticamente alla terza stagione sulla panchina della Lazio, Reja non abbia data un'identinta' alla squadra che non sia il " non prenderle".

Qualunque rosa e' migliorabile ed incompleta soto alcuni aspetti, ma la Lazio ha a disposizione qualita' e quantita' sufficienti per mettere in campo un'ottima squadra, piu' riserve.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #17 : Lunedì 1 Agosto 2011, 04:19:37 »
Alcuni giocatori sono senza dubbio inadeguati, ma e' inconcepibile che la Lazio non abbia un'idea di gioco. E' inconcepibile che Hernanes venga schierato esterno. E' inconcepibile che, praticamente alla terza stagione sulla panchina della Lazio, Reja non abbia data un'identinta' alla squadra che non sia il " non prenderle".

Qualunque rosa e' migliorabile ed incompleta soto alcuni aspetti, ma la Lazio ha a disposizione qualita' e quantita' sufficienti per mettere in campo un'ottima squadra, piu' riserve.

carissimo, per carità, ci siamo a livello di sintonia.
poi ti posso dire che ho visto viola - toro nei giorni scorsi e non ho capito chi gioca in serie a e chi in b;-). una battuta, chiaramente.
resto in tema, visto che di fatto si parla di esonero di reja (o quanto meno di timore di vedere la stagione naufragare con questo signore in panchina, almeno così mi sembra interpretando le intenzioni dark di pantarei).
passiamo all'esame dei sostituti, in un giochetto tra noi piuttosto surreale come non mai: c'è un solo nome che mi viene in mente tra gli italici ed è quello di gigi denevi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #18 : Lunedì 1 Agosto 2011, 04:42:14 »
E' una squadra sbagliata, a cominciare dagli acquisti, per finire alla maglia.

Se il 2011/12 prevede che Matuzalem faccia parte del gruppo dei titolari, non c'è allenatore che tenga. Dov'è l'interno che deve prendere il posto di Brocchi? Doveva essere il PRIMO acquisto.

Bob, che Matuzalemn faccia parte del gruppo dei titolari lo prevede Reja, non lo spirito santo.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:se non ora , quando ? ( parafrasando.. )
« Risposta #19 : Lunedì 1 Agosto 2011, 04:45:46 »
carissimo, per carità, ci siamo a livello di sintonia.
poi ti posso dire che ho visto viola - toro nei giorni scorsi e non ho capito chi gioca in serie a e chi in b;-). una battuta, chiaramente.
resto in tema, visto che di fatto si parla di esonero di reja (o quanto meno di timore di vedere la stagione naufragare con questo signore in panchina, almeno così mi sembra interpretando le intenzioni dark di pantarei).
passiamo all'esame dei sostituti, in un giochetto tra noi piuttosto surreale come non mai: c'è un solo nome che mi viene in mente tra gli italici ed è quello di gigi denevi.

denevi e' un integralista del 4-4-2. La Lazio ne potrebbe schierare uno piu' che accettabile, ma non credo sia lo schema ideale con gli uomini attuali.

Ci sarebbe Delio, fino ad un mese fa non l'avrei preso neanche in considerazione, ma l'idea di vedere cosa sarebbe capace di creare con Hernanes, Zarate, Klose e Cisse' mi stuzzica parecchio.