Autore Topic: Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra  (Letto 2564 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #20 : Domenica 31 Luglio 2011, 15:31:23 »


- Ma sei matto? Ti pare il modo di esultare?
- No, è che volevo legge i striscioni...


 :lol:  :lol:  :lol:
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

paoletto


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #22 : Domenica 31 Luglio 2011, 16:02:34 »
Ripeto, una manica di teppisti ai quali l'ambiente romano da importanza....si estingueranno, come la loro vecchia sigla.
Con Lazio Style Lotito gli ha fatto proprio male......

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #23 : Domenica 31 Luglio 2011, 16:06:13 »


- Ma sei matto? Ti pare il modo di esultare?
- No, è che volevo legge i striscioni...

li striscioni, BobC; in paulista lo scriveno cosí; mancolebbasi, manco      :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #24 : Domenica 31 Luglio 2011, 16:13:29 »


- Ma sei matto? Ti pare il modo di esultare?
- No, è che volevo legge i striscioni...

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
trigoria delenda est

bak

Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #25 : Domenica 31 Luglio 2011, 16:16:11 »


- Ma sei matto? Ti pare il modo di esultare?
- No, è che volevo legge i striscioni...


questa ti vale un applauso  :lol:

schwitters

Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #26 : Domenica 31 Luglio 2011, 16:21:49 »
Poracci.

zorba

Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #27 : Domenica 31 Luglio 2011, 16:46:07 »

NASCIAMO LIBERI, MORIREMO LIBERI!!!

GLI ULTRAS LAZIALI DELLA CURVA NORD"


Soprattutto da pregiudizi, partiti presi, spirito di emulazione e ideologie distorte...  ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #28 : Domenica 31 Luglio 2011, 17:05:23 »
Notizia positiva.

Leggendo in giro, per quanto probabilmente il filo conduttore sia lo stesso, chi ha scritto quel comunicato non ha niente a che vedere (anzi...) dalla vecchia S.p.A. della curva.

Ammesso e non concesso che il campo e quindi i punti in classifica, non tengono conto di cio' che avviene sugli spalti, se dovesse essere l'inizio di un clima piu' disteso allo stadio, lo spettacolo ne gioverebbe.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #29 : Domenica 31 Luglio 2011, 17:27:40 »
Ma chi ve se incula.

Offline Stupidik

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 57
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #30 : Domenica 31 Luglio 2011, 17:38:32 »

A CHI CI ACCUSA DI NON RAPPRESENTARE NESSUNO RICORDIAMO CHE TRA COLORO CHE OGGI PORTANO AVANTI LA CURVA, CON FATICA, PASSIONE, SACRIFICIO E SENZA ALCUN INTERESSE PERSONALE, PAGANDO DI TASCA PROPRIA, CI SONO ANCHE LE PERSONE CHE NE HANNO FATTO LA STORIA!

GLI ULTRAS LAZIALI DELLA CURVA NORD
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Eccoli quà quelli che hanno fatto la storia, quelli che ad ascoltarli ci avrebbero garantito un grande futuro!

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #31 : Domenica 31 Luglio 2011, 18:57:45 »
Come abbia fatto Lotito a far rimanere in galera per tanto tempo 4/5 "tifosi innocenti" è un arcano a cui non sono in grado di rispondere. La testa mi dice che probabilmente qualche peccatuccio in fondo in fondo lo avevano commesso.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #32 : Domenica 31 Luglio 2011, 19:31:31 »
Gli ultras della Lazio annnciano....


ESTICAZZI !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #33 : Domenica 31 Luglio 2011, 19:39:24 »
Pare ci siano dei cambiamenti in merito alla gestione della curva, vedremo.
Di sicuro al primo passo falso ri-cominceranno a tuonare contro la Dirigenza.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #34 : Domenica 31 Luglio 2011, 20:20:02 »
BobCouto fantastico!

Una risata me l'ha strappata dopo la tristezza che mi aveva messo quel comunicato.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #35 : Domenica 31 Luglio 2011, 21:22:12 »
Non sapevo che "contestare apertamente" fosse un reato penale..
Prego ripassare le intercettazioni telefoniche degli irridux. Mica sono come quelle delle mmerde che stanno insabbiate per mafia( anche se il gemellaggio tra ultrqas riommerdisti e laziali potrebbe far pensare altrimenti).Poi, se hai un briciolo di memoria puoi anche ricordarti le trasmissioni radiofoniche a iugulari esplose.


Eccoli quà quelli che hanno fatto la storia, quelli che ad ascoltarli ci avrebbero garantito un grande futuro!

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Gli Ultras della Lazio annunciano: "Lotito nemico ma staremo vicini alla squadra
« Risposta #36 : Domenica 31 Luglio 2011, 21:38:55 »
INCHIESTA LAZIO: IRRIDUCIBILI, ‘SE RESTA LOTITO CHIUDEMO’ ORDINANZA, C’HA LEVATO IL PANE STO [...] (ANSA) – ROMA, 13 ott – ”Calcola che se rimane Lotito, qua’ dobbiamo rivede’ tutto perche’ probabilmente chiudemo tutto. Se se na va Lotito… se no’ a settembre chiudemo”. E’ una intercettazione telefonica contenuta nell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Roma nei confronti di 9 persone, tra cui Giorgio Chinaglia, per i reati di aggiotaggio e tentata estorsione. Al telefono e’ uno degli arrestati, Fabrizio Piscitelli, che si lamenta della diminuzione del volume d’affari della catena di negozi aperti dal gruppo degli Irriducibili attraverso il marchio ‘Original fans’. ”C’ho i negozi che non comprano piu’ – si lamenta al telefono Piscitelli con il suo interlocutore -, l’euforia manca…, se rimane Lotito noi dovemo continua’, dovemo comunque fa’ la guera a sto’ [...]. L’anno scorso hai perso 10.000 abbonati, quindi 10.000 persone che non vengono dentro i negozi perche’ non vanno allo stadio, quest’anno se lui rimane dovemo sfondarlo sugli abbonamenti”. In una conversazione telefonica tra Piscitelli e Toffolo, anche lui arrestato oggi, Piscitelli parla di una conversazione avuta con il ‘Barone’ capo degli ultra’ del Milan. Dopo una serie di insulti a Lotito, parla della loro situazione paragonandola con quella degli ultra’ del Milan alle prese con partite prestigiose da organizzare per la tifoseria e i guadagni della tifoseria milanista. ”Ho parlato col ‘barone’ – dice Piscitelli a Toffolo – mi ha detto che non ce la fanno piu’ e che c’e’ il derby con l’Inter. Io gli ho detto guarda pure noi non ce la famo piu’, ce vorremmo sta’ noi come voi, gli ho detto, non ce la famo piu’ a combatte co’ Lotito, voi invece non ce la fate piu’ co’ tutti sti impegni: Milan-Barcellona, Milan-Inter”. ”Mamma mia – risponde Toffolo – so’ nati co’ la camicia i milanisti, noi invece un anno co’ la camicia e l’altro dopo in canottiera. Questo (Lotito) c’ha toccato il pane. Ha levato il pane e nun ce fa’ lavora”’
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Avete cacciato tanta gente dallo stadio per lo schifo che avete fatto.

Quando vi leverete dai piedi sarà sempre troppo tardi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Prego ripassare le intercettazioni telefoniche degli irridux. Mica sono come quelle delle mmerde che stanno insabbiate per mafia( anche se il gemellaggio tra ultrqas riommerdisti e laziali potrebbe far pensare altrimenti).Poi, se hai un briciolo di memoria puoi anche ricordarti le trasmissioni radiofoniche a iugulari esplose.

Era ironico LLM, rilassati.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Era ironico LLM, rilassati.
Io mi rilasso, ma qui c'è qualcuno che fa finta che non è successo nulla, che quelli so dei martiri e che er gestore li ha fatti carcerà.
Non scherziamo
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.