Autore Topic: Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi  (Letto 4755 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, altra partita sbagliata da Inzaghi
« Risposta #20 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:19:20 »
È contraddittorio. O sempre gli stessi uomini, o preoccuparsi della tenuta fisica.

Guarda quello che succede ai tennisti, che non hanno contatto fisico: negli ultimi tempi infortunati Nadal, Murray, Djokovic, tre dei migliori 5. Degli altri due, Wawrinka ha appena recuperato, Federer per non infortunarsi ha saltato mezza stagione 2017.
Si ma anche il Napoli usa sempre gli stessi eppure oggi giocavano al doppio della velocita', nel secondo tempo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:20:27 »
Perche' non ha alternative, o continua come l'ha iniziata oppure deve fare delle scelte obligate. Chi avrebbe dovuto togliere? e comunque penso che alcuni cambi siano sgtati dettati anche dal giovedi di coppa.
L'alternativa a Stanlio e Ollio si chiama Caceres, e l'alternativa a prendere un numero di gol da squadra da retrocessione si chiama lavorare sul fuorigioco, che su quel fronte lì siamo i peggio della serie A.
I cambi non sono stati dettati dal giovedi di coppa ma dal non sapere che pesci pigliare. Comunque svuotare il centrocampo per lasciare tre poveracci ad annaspare nel nulla è chiaro segno di chiara confusione mentale.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:20:33 »
È contraddittorio. O sempre gli stessi uomini, o preoccuparsi della tenuta fisica.

Guarda quello che succede ai tennisti, che non hanno contatto fisico: negli ultimi tempi infortunati Nadal, Murray, Djokovic, tre dei migliori 5. Degli altri due, Wawrinka ha appena recuperato, Federer per non infortunarsi ha saltato mezza stagione 2017.

io credo, ma posso sbagliare, che una volta ottenuta l'alchimia giusta in difesa (io Caceres titolare sempre lo vorrei) puoi permetterti di essere meno tremolante ogni volta che gli avversari varcano il centrocampo, perché è questo ciò che succede adesso: siamo terrorizzati dalla puntuale cappellata difensiva, e giochiamo male nel punto nevralgico del campo

io dico che il turnover può e deve esserci per ovvi motivi, ma in difesa è DOVEROSO trovare l'assetto giusto, non cambiare ogni partita!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:21:50 »
Inaccettabile. Tre sconfitte consecutive sono inaccettabili qualunque fosse il campionato che stai realizzando.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:23:00 »
il centrocampo è stato svuotato sul 3-1, recuperare due gol non era facile per niente, ma sono d'accordo che le scelte di Inzaghi potevano essere migliori, nella misura in cui limitare i danni in casa della capolista era l'obiettivo minimo

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:24:32 »
L'alternativa a Stanlio e Ollio si chiama Caceres, e l'alternativa a prendere un numero di gol da squadra da retrocessione si chiama lavorare sul fuorigioco, che su quel fronte lì siamo i peggio della serie A.
I cambi non sono stati dettati dal giovedi di coppa ma dal non sapere che pesci pigliare. In quanto ai cambi, svuotare il centrocampo per lasciare tre poveracci ad annaspare nel nulla è chiaro segno di chiara confusione mentale.
La scelta di lasciare fuori Caceres lascia perplesso anche me, infatti l'ho pure scritto prima del patatrac.
Con gli stessi cambi, di ruolo, ci ha raddrizzato partite, certo non contro il Napoli o simili ma questo e' quello che ha a disposizione.
Mettiamoci pure che LA, o perche' in uno stato di forma approssimativo o perche' oramai lo conoscono, non sta giocando sugli standards che ci ha abituato nel girone di ritorno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:29:48 »
il centrocampo è stato svuotato sul 3-1, recuperare due gol non era facile per niente, ma sono d'accordo che le scelte di Inzaghi potevano essere migliori, nella misura in cui limitare i danni in casa della capolista era l'obiettivo minimo

io a Leiva non rinuncerei mai,
MAI,
anche sul 3-1 doveva restare in campo
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Pomata

« Risposta #27 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:30:52 »
È arrivata una flessione fisica, Roma-Inter e Milan le hanno avute, la lotta per un posto in CL è apertissima. Non cominciamo a sfasciare tutto con il solito tafazzismo biancoazzurro.

Anselazio

« Risposta #28 : Sabato 10 Febbraio 2018, 23:41:14 »
Terza sconfitta targata Inzaghi.
Non capirò mai perché preferisce due mine vaganti come Bastos e Wallace ad un veterano esperto come Caceres, e soprattutto perché (manco in terza categoria!) quando non sa più che fa' svuota il centrocampo spezzando la squarda in due inutili tronconi.
Cazzo, l' hai fatto una volta e t' ha detto male, poi l' hai rifatto e t' ha detto peggio e lo rifai ancora? Ma allora sei scemo!

Dico solo...Dio mio Simone torna in te per favore, capisco che la squadra è in flessione fisica e gli impegni sono tanti, ma la lista di cose incomprensibili da due settimane a oggi è davvero lunga.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 11 Febbraio 2018, 02:35:53 »
Il gol di Callejon e' stata la svolta della partita, perche;
in evidente fuorigioco
solo che dall'alto del loro sapiens fanno vedere la palla ancora da calciare e il giocatore è in linea.. ma calciata è mezzo metro in fuorigioco
inutile la farsa continua

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 11 Febbraio 2018, 08:00:15 »
Terza sconfitta targata Inzaghi.
Non capirò mai perché preferisce due mine vaganti come Bastos e Wallace ad un veterano esperto come Caceres, e soprattutto perché (manco in terza categoria!) quando non sa più che fa' svuota il centrocampo spezzando la squarda in due inutili tronconi.
Cazzo, l' hai fatto una volta e t' ha detto male, poi l' hai rifatto e t' ha detto peggio e lo rifai ancora? Ma allora sei scemo!

Perche' erano dei cambi che altre volte erano andati bene, piu' per fortuna che per competanza.

E adesso senza guardare contro chi giochi, li ripete e questo e' molto sbagliato.

Caicedo non ha
mai fatto un tiro in porta e allora cosa sta' li a fare  ??      Qui c e' da rivedere molte cose che 
si pensava fossero risolte;  ma per carità non diciamo che mancava la presenza di questo o di
quel giocatore perche' e' solo Fantacalcio sbagliato, cosa da fumetti, un gioco. 

Io parlavo di rovescio della medaglia
e intendevo esattamente la buona sorte che ci aveva dato una mano, ... adesso la mano non c e'
piu' e vedi come va a finire.      Nella ripresa siamo calati fisicamente e con quella impostazione
di gioco non puoi fare altro che perdere la partita.   Il Napoli sembrava che fosse in allenamento
negli ultimi minuti, come successe a Roma .... non mi pare una cosa di cui vantarsene.       

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 11 Febbraio 2018, 08:47:17 »
Spesso entriamo molli dopo l'intervallo
La difesa deve tornare a 4. Se non lo capisce che torni nella primavera.
Dichiara cose senza senso del tipo che con lui non si erano mai perse 3 partite di fila. Infatti le disfatte con fiorentina inter e crotone che ci costarono il quarto posto le ha resettate. Segno che non impara dal passato.
Sono in parte contento per chi aveva vomitato insulti sui murgia e anderson.
E' lo spartito da cambiare.
In fretta.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Pomata

« Risposta #32 : Domenica 11 Febbraio 2018, 08:54:11 »
Volevate vincere lo scudetto sul serio? Io apro i topic e mi prendete per scemo e poi scopro che non sono il solo :D :D :D

Fate pace cor cervello

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 11 Febbraio 2018, 10:51:11 »
in evidente fuorigioco
solo che dall'alto del loro sapiens fanno vedere la palla ancora da calciare e il giocatore è in linea.. ma calciata è mezzo metro in fuorigioco
inutile la farsa continua
Se non sbaglio ho sentito dire, non ieri ma qualche giorno fa, che per il fuorigioco il VAR deve valutarlo sul primo fotogramma nel quale la palla ha lasciato il piede del giocatore, quindi devo supporre visto che l'hanno dato per buono che non fosse fuorigioco.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 11 Febbraio 2018, 12:15:43 »
Se non sbaglio ho sentito dire, non ieri ma qualche giorno fa, che per il fuorigioco il VAR deve valutarlo sul primo fotogramma nel quale la palla ha lasciato il piede del giocatore, quindi devo supporre visto che l'hanno dato per buono che non fosse fuorigioco.
Ma quale fuorigioco, visto e rivisto e sposto la colpa  da Radu a cui avevo attribuito ieri, a 50% di Lulic e 50% Radu.
Lulic doveva salire per mettere cojecon in fuorigioco e Radu avrebbe dovuto prenderlo sul taglio, ma ieri Radu con i tagli dei napoletani ha capito poco, anche sul 4 gol il nano belga parte da dietro.
Pero' Garella quei gol non li avrebbe presi (capisci a me!)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 11 Febbraio 2018, 13:44:06 »
io a Leiva non rinuncerei mai,
MAI,

Quindi gli faresti giocare le 38 partite di campionato, più le 8 (almeno) di EL, più quelle di Coppa Italia. Una cinquantina di partite, per averlo, se non si fa male, nelle condizioni peggiori nel finale di stagione.

Meglio risparmiarlo un po'.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 11 Febbraio 2018, 16:18:50 »
Voglio sperare che giovedì basti una formazione rimaneggiata per disfarci della Steaua.
Rispetto, bisogna stare attentissimi ma siamo più forti.
Giochino Caceres, Lukaku, Nani e Caicedo.
4-4-2 e basta cazzate

Strakosha
Caceres De Vrji Bastos Radu

Nani  SMS Leiva Lukaku

Immobile  Caicedo

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 11 Febbraio 2018, 16:37:21 »
La questione è semplice : la Lazio subisce il doppio dei gol rispetto alle prime 5 squadre del torneo. Capire il perché, e porvi rimedio, sono priorità assolute. Altrimenti finiamo sotto al Milan.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 11 Febbraio 2018, 16:43:13 »
I cambi non sono stati dettati dal giovedi di coppa ma dal non sapere che pesci pigliare. Comunque svuotare il centrocampo per lasciare tre poveracci ad annaspare nel nulla è chiaro segno di chiara confusione mentale.

Abbiamo difensori che giocano a pallone guardando il pallone.
Inaccettabile.

Il vero difensore non guarda la palla, durante la partita. Guarda solo l’uomo.
I nostri stanno a fissare la palla come le statuine, e l’uomo gli passa dietro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

« Risposta #39 : Domenica 11 Febbraio 2018, 18:29:42 »
Strakosha
Caceres De Vrij Wallace Radu
Felipe Parolo Leiva Nani
Savic
Immobile

Addà passà a’ nuttata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk