Autore Topic: nostalgic old style Lazio pictures blues (gli eroi son tutti giovani e belli)  (Letto 580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Boks XV


BobCouto

Re:nostalgic old style Lazio pictures blues (gli eroi son tutti giovani e belli)
« Risposta #1 : Venerdì 29 Luglio 2011, 12:57:37 »
(applausi a Boks, per il tema e perché non sono le "solite" immagini stranote)

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:nostalgic old style Lazio pictures blues (gli eroi son tutti giovani e belli)
« Risposta #2 : Venerdì 29 Luglio 2011, 13:01:40 »
bellissime boks!  bellissime.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:nostalgic old style Lazio pictures blues (gli eroi son tutti giovani e belli)
« Risposta #3 : Venerdì 29 Luglio 2011, 13:05:31 »
visto che il topic permette non solo un'operazione nostalgia (che ogni tanto è necessaria) ma anche una riflessione sulla cronaca, vorrei soffermarmi sulla prima foto.
Lasciando stare l'interprete e lo sfondo (la sudde) si noti l'eleganza degli accostamenti:
maglia celeste - pantaloncino blu - calzettone bianco.

Il messaggio è rivolto soprattutto a chi sceglie gli indumenti di giuoco.
Mi riferisco a Manzini, Caniggiani, Focolari, Tare, Reja, Lotito.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mark Lenders

Re:nostalgic old style Lazio pictures blues (gli eroi son tutti giovani e belli)
« Risposta #4 : Venerdì 29 Luglio 2011, 13:11:28 »
Uau!

Mazzola


BobCouto

Re:nostalgic old style Lazio pictures blues (gli eroi son tutti giovani e belli)
« Risposta #6 : Venerdì 29 Luglio 2011, 13:18:37 »
visto che il topic permette non solo un'operazione nostalgia (che ogni tanto è necessaria) ma anche una riflessione sulla cronaca, vorrei soffermarmi sulla prima foto.
Lasciando stare l'interprete e lo sfondo (la sudde) si noti l'eleganza degli accostamenti:
maglia celeste - pantaloncino blu - calzettone bianco.

Il messaggio è rivolto soprattutto a chi sceglie gli indumenti di giuoco.
Mi riferisco a Manzini, Caniggiani, Focolari, Tare, Reja, Lotito.

A me quella combinazione di colori non piace per niente. Non fosse per chi la indossa, io faccio molta fatica ad identificare la Lazio. Calzoncini blu (e va bene, quello è il derby "fuori casa" evidentemente) su una maglietta troppo accesa. Il dettaglio dei calzettoni è poco rilevante, il bianco non "ricompra" l'assieme e tre colori mi sembrano troppi. Se quest'anno deve andare in onda lo scempio - calzoncini blu su maglia di Tatonno Juliano - allora meglio i calzettoni blu.