Autore Topic: ma è tutto vero?  (Letto 1809 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

ma è tutto vero?
« : Giovedì 28 Luglio 2011, 16:51:40 »
 :o
Inler con la maschera, poi una pagliacciata ogni serata con tanto di tarantelle....poi la boutade su Jovetic... poi ancora



io ho i miei dubbi

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:ma è tutto vero?
« Risposta #1 : Giovedì 28 Luglio 2011, 19:16:45 »
è in pieno delirio, oramai: sempre sopra le righe e straeccitato.
pare cocainomane.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:ma è tutto vero?
« Risposta #2 : Giovedì 28 Luglio 2011, 19:19:04 »
pare

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ma è tutto vero?
« Risposta #3 : Giovedì 28 Luglio 2011, 19:32:13 »
straordinari Van Halen!!! 8)

zorba

Re:ma è tutto vero?
« Risposta #4 : Giovedì 28 Luglio 2011, 19:41:09 »
"Voglio ritornare a fare cinema......" (cit.)

A delauré, ma se non stai facendo altro da quando ti sei accattato 'o napule...

MLDLMMT!!!!!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:ma è tutto vero?
« Risposta #5 : Giovedì 28 Luglio 2011, 20:00:14 »
 :o
Inler con la maschera, poi una pagliacciata ogni serata con tanto di tarantelle....poi la boutade su Jovetic... poi ancora

i cazzotti a Lotito...



dice " pare " . . . .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:ma è tutto vero?
« Risposta #6 : Giovedì 28 Luglio 2011, 21:01:43 »
Preziosi: «Adesso basta, De Laurentiis ha stufato»

NAPOLI, 28 luglio - Enrico Preziosi contro De Laurentiis. Il presidente del Genoa è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha commentato la rabbia del presidente azzurro al sorteggio dei calendari: «Il Napoli alla prima giornata? Tanto, dovremo affrontarle tutte. De Laurentiis ha detto che per loro sarà una gara abbordabile, io rispondo che il nostro inizio è difficile e in salita. La sua reazione? De Laurentiis non è ancora entrato nel nostro mondo, probabilmente continua a fare ciò che fa nel mondo dello spettacolo. Ma il calcio è diverso dal cinema. Dico all'amico Aurelio: basta, hai un po' stufato con queste esternazioni. Essere presi a parolacce, aggiungendo che solo lui sa fare tutto e che tutti gli altri non valgono niente, è una cosa che non va bene. Abbiamo bisogno di toni più bassi e di essere tranquilli. Così non si da una buona immagine del calcio. Non capisco il perchè di quel gesto, quando si entra nella volgarità non va bene, non si può esternare in quel modo quando sei un personaggio pubblico che rappresenta una città come Napoli. De Laurentiis ha sbagli ato e deve chiedere scusa alle persone cui ha rivolto tutti quegli insulti. Non mi è piaciuto niente del suo atteggiamento. Le sue parole rivolte ai colleghi presidenti non sono state civili, mi aspetto un atto distensivo per non iniziare il campionato in questo modo. Non è la prima volta che De Laurentiis, nell'intento di portare qualche innovazione nel mondo del calcio, alla fine porta qualche volgarità di troppo e qualche problema in più. La fama del mondo del calcio forse lo ha colpito più di quella che gode nel mondo dello spettacolo e non sa ancora gestirla. Il calcio ha una visibilità illimitata, che va oltre confine. Le sue dichiarazioni si esportano via internet e non. Rappresentare il nostro mondo in quella maniera non è il massimo. Forse è stato sconvolto da certi tipi di situazione che non vede in maniera serena. Io gli consiglio di tranquillizzarsi, se ha qualcosa da dire lo faccia nelle sedi opportune, ma nel lo stesso tempo sia più conciliante con questo mondo, altrimenti farebbe davvero bene a pensare di tornare al cinema, che forse è il suo mondo ideale. Il calcio non è un suo affare personale: quando i toni sono alti è comprensibile che qualcuno lo inviti ad abbassarli. Poi, non credo che i bilanci in attivo ed i successi sul campo lo autorizzino ad insultare le persone. Se questa è una strategia, è una strategia della volgarità che non va bene nel nostro mondo. Quale strategia seria porta i suoi frutti se si basa sulla volgarità? Anche io mi arrabbio ancora per certe cose, ma non vedo l'utilità di insultare i colleghi ed il sistema. De Laurentiis anche in Lega ci fa sentire come persone che non hanno capito niente della vita. Molto spesso Aurelio è irritante, durante le discussioni di Lega se ne esce proclamando di farsi i campionati suoi. Se ti senti il Padreterno sceso sulla Terra, Aurelio, cerca di capi re che questa Terra è abitata da gente che ha dei modi che si possono magari cambiare, si possono dissipare le ombre, ma nello stare insieme ci deve essere il rispetto come base. Un'azione disciplinare nei confronti di De Laurentiis? Personalmente me la auspico. Se ascoltiamo gli altri presidenti che fanno le coppe, nessuno ha esternato disappunto mancando di rispetto ai colleghi. Ogni anno abbiamo paura del responso del campo, ogni partita ci sembra difficile».

Lazialli

Re:ma è tutto vero?
« Risposta #7 : Giovedì 28 Luglio 2011, 23:01:16 »
ovviamente è coca....celly lo insegue perchè forse gliel'ha fornita lui prima dei sorteggi.....sai farina e grano hanno la stessa grana del papavero tritato..

POMATA

Re:ma è tutto vero?
« Risposta #8 : Giovedì 28 Luglio 2011, 23:03:20 »
Regà, dateve una regolata su accuse de coca e traffici vari...

en_rui

Re:ma è tutto vero?
« Risposta #9 : Giovedì 28 Luglio 2011, 23:57:03 »
perfetto presidente per i romuncoli...
ah dite che e' il presidente del Napuleeeeeeeeee Soccer?
vabbe' e' lo stesso

Mark Lenders

Re:ma è tutto vero?
« Risposta #10 : Venerdì 29 Luglio 2011, 01:02:04 »
sempre sopra le righe

è quello er problema

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:ma è tutto vero?
« Risposta #11 : Venerdì 29 Luglio 2011, 08:12:37 »
è in pieno delirio, oramai: sempre sopra le righe e straeccitato.
pare cocainomane.

Dice sia zafferano
 8)
Voglio 11 Scaloni

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma è tutto vero?
« Risposta #12 : Venerdì 29 Luglio 2011, 10:16:14 »
Mamma mia che tristezza...

Poi quando vince rubando, sghignazza e prende per il culo

bak

Re:ma è tutto vero?
« Risposta #13 : Giovedì 4 Agosto 2011, 19:54:57 »
Ricomincia a scureggiargli il cervello

Ancora De Laurentiis su Lavezzi in conferenza stampa. Ha detto: "Ho parlato con il procuratore di Lavezzi, e gli ho detto che voglio portare il giocatore per un giorno in barca a Capri, devo fargli il lavaggio del cervello perché quest'anno non si deve sbagliare". Il presidente del Napoli ha aggiunto Lavezzi deve essere "catechizzato. Farò questo discorso a tutti. Serve sangue freddo e controllo, altrimenti si creano problemi alla squadra e quindi a tutti, anche ai tifosi". Sugli obiettivi del Napoli: "È un pò presto per parlare di obiettivi, ma sappiamo che ripetersi sarà difficile. Posso dire, sbilanciandomi, che possiamo arrivare quarti: Milan e Lazio sono forti, la Juve si è rafforzata, l'Inter ha invece l'incognita del nuovo allenatore".
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, punge Lavezzi a poche ore dal test-match contro il Peñarol al San Paolo. In conferenza stampa, De Laurentiis ha detto: "Ora serve cercare di inglobare Lavezzi, fargli capire che se vuole restare nel Napoli non deve più comportarsi da argentino ma da napoletano. Deve assumersi le sue responsabilità, allenarsi bene, non chiederci di andare via, come ha fatto due settimane prima della scorsa pausa natalizia, ed evitare di farsi espellere in certe circostanze".

BobCouto

Re:ma è tutto vero?
« Risposta #14 : Venerdì 5 Agosto 2011, 01:04:57 »
è in pieno delirio, oramai: sempre sopra le righe e straeccitato.
pare cocainomane.

Ma i criteri di Napolitano per creare i Cavalieri del Lavoro non erano severissimi?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:ma è tutto vero?
« Risposta #15 : Venerdì 5 Agosto 2011, 04:14:03 »
Ma i criteri di Napolitano per creare i Cavalieri del Lavoro non erano severissimi?

confermo  :D: severissimi.
ciò non toglie che il dela 'sto periodo sia eccitato.
troppo, direi.

su lavezzi: vi inviterei a vedervi su youtube una vecchia conferenza con pp marino, detto il sottomarino, a fianco.
lavezzi fu fatto a strisce ed aspirato ben bene.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:ma è tutto vero?
« Risposta #16 : Lunedì 22 Agosto 2011, 16:31:06 »
De Laurentiis: Scugnizzeria Napoli modello Barcellona

LA 'SCUGNIZZERIA' - "Visiterò e studierò le strutture organizzative del Barcellona -spiega De Laurentiis ai microfoni di 'Radio Marte'-. Voglio capire, con grande umiltà, come lavorano e come gestiscono la loro cantera. Dobbiamo imparare ad imitare i modelli che adatteremo alla nostra scugnizzeria. Il Barcellona e l'Ajax sono all'avanguardia".

 :o :-X :'(

Offline Dissidé

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 213
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma è tutto vero?
« Risposta #17 : Lunedì 22 Agosto 2011, 17:32:27 »
a me fa ridere il dela che ostenta napoletanità quando poi parla con un fortissimo accento romano, essendo nato e cresciuto a roma  :D

bak

Re:ma è tutto vero?
« Risposta #18 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 13:01:53 »
Ariecchetelo, tiè

BARCELLONA (SPAGNA), 24 agosto - Il viaggio nel futuro è una panoramica a trecentosessanta gradi da memorizzare con gli occhi fissi come telecamere e il data base della memoria che registra, elabora, pro­getta: e in quel pianeta Bar­ça, l’universo calcistico abi­tato da marziani, i dettagli e i particolari rappresentano la sintesi di una rivoluzione da muovere con piccoli pas­si: «Tutto molto bello, qui c’è l’evoluzione. Ma noi pos­siamo fare altrettanto. Il Barcellona ha i trofei, ma il Napoli ha la sua storia, che poi è anche storia del cal­cio. E quando dico che un giorno noi vorremmo essere come loro, non esagero».
FULL IMMERSION - Il calcio os­servato dal buco della ser­ratura è un concentrato di luoghi comuni, di interpre­tazioni vaghe o (persino) di leggende metropolitane: ma l’Università del football, vi­visezionata nelle viscere, è la cartina di tornasole che Aurelio De Laurentiis scru­ta al termine di una giorna­ta di full immersion tra la Ciutat Esportiva - e dunque la Cantera - e il Museo, tra il Camp Nou e i segreti mai confessati di un club con il quale è esplosa simpatia ed è emersa l’empatia: «Un esempio, ci mancherebbe: però crede che anche Napo­li abbia le potenzialità per diventare una potenza. Nel nostro piccolo, in sette anni, qualcosa abbiamo fatto. Ma io in testa ho talmente tante idee. Io so di avere tifosi im­pagabili, e a loro dico di non farsi condizionare dal 5- 0 del Gamper».
NOI COME IL REAL   :lol: :laughing6: - Il tour nel mito comprende la radio­grafia completa d’un pro­cesso imprenditoriale-cul­turale che merita approfon­dimento e il De Laurentiis curiosone che ha scelto di capire e se ne è andato con il dg Fassone - ma pure con l’architetto, Gundi Wid­mann - a fare una gita in Barça, nella sua agenda personale infila "post it" che comprendono input sulla cantera strappati a Guiller­mo Amor e strategie socie­tarie confessate da Andoni Zubizarreta, prima di intru­folarsi tra le fontanelle del bilancio, conversando con il reponsabile del marketing, Laurent Colette: «I numeri sono giganteschi, però que­st’anno il Barcellona sarà costretto a chiudere con un lieve passivo; noi, e credo sia un merito, riusciamo a definire il bilancio in attivo. Ciò non significa che siamo più bravi, ci mancherebbe: ma che siamo attenti al no­stro processo di crescita. I risultati vanno letti a tutto campo, anche e soprattutto dal punto di vista finanzia­rio: perché i conti garanti­scono il futuro della società. La sconfitta di lunedì non mi allarma, anzi ai ragazzi ho detto di stare tranquilli e di far coraggio a Britos: pu­re il Real Madrid ne prese cinque, in gara vera. E allo­ra, filosoficamente, possia­mo già sentirci al livello dei blancos....».

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma è tutto vero?
« Risposta #19 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 15:17:27 »
http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_B_2003-2004

ecco quando finisce la storia del napoli.... (carino il simboletto della MORTE...eheheh)


come il real? sì, entrambi 5 a 0...