Autore Topic: Lazio - Osasuna ore 17:00  (Letto 9701 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #80 : Giovedì 28 Luglio 2011, 21:28:45 »
no panic !

 io mi aspettavo tutto cio', la lazio e' questa, ripeteremo il campionato da 5/7mo posto, giocheremo col 4231 , cisse' fara' il terzo a dx e mauri e zarate i primi a sx. klose di punta e fara' pochi gol, esattamente come floccari. pero' subiremo poco, vinceremo abbastanza partite, e faremo un gioco lento e prevedibile.
due mediani saranno puntualmente in campo, hernanes sara' dietro le punte.

potremmo comperare chiunque, ma se reja non decide di gettare la paura dietro di se', non cambiera' niente. serve una scelta coraggiosa, due punte vere, un trequartista e un regista basso. devi togliere un uomo di muscoli a centrocampo e metterne uno di fantasia.

se reja non lo fara', lo schema sara' quello maledettissimo che conosciamo. inutile comperare chiunque. pure ibra.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #81 : Giovedì 28 Luglio 2011, 21:29:46 »
Meraviglioso lo stendardo MILF SUPPORTERS con la foto di Ilary Blasi in maglia biancoceleste!

che vordì MILF?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #82 : Giovedì 28 Luglio 2011, 21:30:00 »
Comunque onestamente ste cose le dovevamo dire tutti in coro al termine della prima mezza stagione, non certo dopo un'amichevole del 28 luglio a fiuggi

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #83 : Giovedì 28 Luglio 2011, 21:32:09 »
Siamo anora al 28 luglio ma quest'anno a Reja non si perdonerà nulla.

Se perdiamo anche il sesto derby di fila penso che non lo difenderà più nessuno....

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #84 : Giovedì 28 Luglio 2011, 21:33:37 »
non li ha persi solo reja i derby....stanno tutti sotto botta.

POMATA

Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #85 : Giovedì 28 Luglio 2011, 21:34:43 »
no panic !

 io mi aspettavo tutto cio', la lazio e' questa, ripeteremo il campionato da 5/7mo posto, giocheremo col 4231 , cisse' fara' il terzo a dx e mauri e zarate i primi a sx. klose di punta e fara' pochi gol, esattamente come floccari. pero' subiremo poco, vinceremo abbastanza partite, e faremo un gioco lento e prevedibile.
due mediani saranno puntualmente in campo, hernanes sara' dietro le punte.

potremmo comperare chiunque, ma se reja non decide di gettare la paura dietro di se', non cambiera' niente. serve una scelta coraggiosa, due punte vere, un trequartista e un regista basso. devi togliere un uomo di muscoli a centrocampo e metterne uno di fantasia.

se reja non lo fara', lo schema sara' quello maledettissimo che conosciamo. inutile comperare chiunque. pure ibra.

Mi hai tolto la tastiera dalle dita...con reja non si vola.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #86 : Giovedì 28 Luglio 2011, 21:35:52 »
Ho visto la Lazio dell'anno scorso. ZERO gioco, ZERO schemi, solo cross lunghi facile preda dei difensori. Nel secondo tempo ZERO inventiva e ZERO fantasia ( fondamentali quando non c'hai ne' gioco ne' schemi). Nel primo tempo qualche barlume di inventiva da Foggia e Zarate.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #87 : Giovedì 28 Luglio 2011, 21:37:25 »
reja e' sulla graticola da un pezzo. se parte male , parte l'artiglieria e ne chiedono la testa da settembre.
io , per onesta', non lo avrei mai confermato. forse neanche mai ingaggiato ( sbagliando ).
 ho comunque la sensazione che sia un allenatore a termine.
solo un miracolo potra' tenerlo in sella ben saldo.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #88 : Giovedì 28 Luglio 2011, 21:39:03 »
vendo abbonamento distinti ovest: 90 euro.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #89 : Giovedì 28 Luglio 2011, 21:47:46 »
reja e' sulla graticola da un pezzo. se parte male , parte l'artiglieria e ne chiedono la testa da settembre.
io , per onesta', non lo avrei mai confermato. forse neanche mai ingaggiato ( sbagliando ).
 ho comunque la sensazione che sia un allenatore a termine.
solo un miracolo potra' tenerlo in sella ben saldo.

te devo quota'
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #90 : Giovedì 28 Luglio 2011, 21:54:02 »
via Zarate e via Reja, così forse si riesce a ritrovare un pò di equilibrio
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #91 : Giovedì 28 Luglio 2011, 22:23:00 »
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #92 : Giovedì 28 Luglio 2011, 22:30:42 »
Ho visto la Lazio dell'anno scorso. ZERO gioco, ZERO schemi, solo cross lunghi facile preda dei difensori. Nel secondo tempo ZERO inventiva e ZERO fantasia ( fondamentali quando non c'hai ne' gioco ne' schemi). Nel primo tempo qualche barlume di inventiva da Foggia e Zarate.

avrai visto la Lazio al trotto, che arriva quinta con il freno a mano tirato e che va in prima in autostrada.
Ma aspettiamo settembre o anche novembre.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #93 : Giovedì 28 Luglio 2011, 22:32:58 »
Mah... fosse per voi si cambierebbero allenatori come fossero calzini... ogni due partite sbagliate via....

ma che volevate la squadra già in forma e brillante il 28 luglio?? (in quel caso  si sarebbe crocifisso Reja per aver sbagliato preparazione)....

Siamo ad un mese dall'inizio del campionato ed a più di tre settimane dal preliminare EL



POMATA

Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #94 : Giovedì 28 Luglio 2011, 22:42:56 »
Mah... fosse per voi si cambierebbero allenatori come fossero calzini... ogni due partite sbagliate via....

ma che volevate la squadra già in forma e brillante il 28 luglio?? (in quel caso  si sarebbe crocifisso Reja per aver sbagliato preparazione)....

Siamo ad un mese dall'inizio del campionato ed a più di tre settimane dal preliminare EL

Ma infatti e poi calcolate che semo simpatizzanti (cit) ;D ;D ;D

leo

Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #95 : Giovedì 28 Luglio 2011, 22:54:23 »
voglio essere sintetico.
ho visto la partita, mi sono annoiato abbastanza, mi aspettavo qualcosa di più sul piano del gioco, ma le occasioni là davanti le abbiamo avute. abbiamo preso gol sull'unico loro tiro in porta: un gollazzo.
la squadra evidentemente risente dei carichi eccessivi di lavoro, erano tutti troppo lenti, impacciati.

la cosa che però mi preoccupa è questo atteggiamento disfattista dei tifosi, e in particolare questo accanimento nei confronti di reja, che può piacere o no, che è criticabile quanto vogliamo, ma la mia paura è che al primo passo falso pioveranno critiche ed anche insulti (come l'anno scorso).
rischiando di mandare a puttane la stagione.

POMATA

Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #96 : Giovedì 28 Luglio 2011, 22:58:52 »
voglio essere sintetico.
ho visto la partita, mi sono annoiato abbastanza, mi aspettavo qualcosa di più sul piano del gioco, ma le occasioni là davanti le abbiamo avute. abbiamo preso gol sull'unico loro tiro in porta: un gollazzo.
la squadra evidentemente risente dei carichi eccessivi di lavoro, erano tutti troppo lenti, impacciati.

la cosa che però mi preoccupa è questo atteggiamento disfattista dei tifosi, e in particolare questo accanimento nei confronti di reja, che può piacere o no, che è criticabile quanto vogliamo, ma la mia paura è che al primo passo falso pioveranno critiche ed anche insulti (come l'anno scorso).
rischiando di mandare a puttane la stagione.

Sta cosa manco la quotano alla snai...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #97 : Giovedì 28 Luglio 2011, 23:10:42 »
no panic !

 io mi aspettavo tutto cio', la lazio e' questa, ripeteremo il campionato da 5/7mo posto, giocheremo col 4231 , cisse' fara' il terzo a dx e mauri e zarate i primi a sx. klose di punta e fara' pochi gol, esattamente come floccari. pero' subiremo poco, vinceremo abbastanza partite, e faremo un gioco lento e prevedibile.
due mediani saranno puntualmente in campo, hernanes sara' dietro le punte.

potremmo comperare chiunque, ma se reja non decide di gettare la paura dietro di se', non cambiera' niente. serve una scelta coraggiosa, due punte vere, un trequartista e un regista basso. devi togliere un uomo di muscoli a centrocampo e metterne uno di fantasia.

se reja non lo fara', lo schema sara' quello maledettissimo che conosciamo. inutile comperare chiunque. pure ibra.
Quoto in pieno....inoltre io temo che il provare all'infinito i due moduli, 4-2-3-1 e 4-3-1-2, possa mandare in confusione i giocatori.
Reja scelga come cavolo far giocare questa squadra e sia quello e basta.
In ogni caso nel 4-3-1-2 ci mancano uno/due centrocampisti dal cambio di passo rapido e che si sappiano inserire, quelli che abbiamo sono troppo statici.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #98 : Giovedì 28 Luglio 2011, 23:43:36 »
ma sì, bravi. tirate le vostre somme adesso, il 28 luglio. reja non capisce un caszo, cissè-klose non è una coppia e tutte ste menate. per cosa? per un'amichevole. starò seduto sul margine del fiume e ne vedrò di cadaveri passare, aaaaah se ne vedrò. e saranno grasse risate.

POMATA

Re:Lazio - Osasuna ore 17:00
« Risposta #99 : Giovedì 28 Luglio 2011, 23:45:40 »
ma sì, bravi. tirate le vostre somme adesso, il 28 luglio. reja non capisce un caszo, cissè-klose non è una coppia e tutte ste menate. per cosa? per un'amichevole. starò seduto sul margine del fiume e ne vedrò di cadaveri passare, aaaaah se ne vedrò. e saranno grasse risate.

Speriamo che t'ammazzi dalle risate ;D ;)