Sondaggio

Vorresti avere Felipe Anderson in squadra o venderlo?

Voglio averlo alla Lazio
23 (71.9%)
Voglio venderlo
9 (28.1%)

Totale votanti: 29

Le votazioni sono chiuse: Domenica 11 Marzo 2018, 00:33:07

Autore Topic: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?  (Letto 20757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #160 : Venerdì 16 Marzo 2018, 17:56:43 »
Io, Frusta e Zorba, si :D
Più le 5 di europalig  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #161 : Giovedì 22 Marzo 2018, 14:50:43 »
Ma Felipe Anderson siamo certi voglia restare alla Lazio con Inzaghi, ferme restando le attuali gerarchie?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #162 : Giovedì 22 Marzo 2018, 19:25:01 »
Ma Felipe Anderson siamo certi voglia restare alla Lazio con Inzaghi, ferme restando le attuali gerarchie?

No.

Panzabianca

Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #163 : Venerdì 23 Marzo 2018, 09:44:57 »
Ma Felipe Anderson siamo certi voglia restare alla Lazio con Inzaghi, ferme restando le attuali gerarchie?

e 'ndo va?
Siamo certi che una tale discontinuità e sregolatezza (per non parlare di una latente indisciplina tattica) evidenziata nel corso della stagione, della partita, di metà partita, di un quarto d'ora o di un solo min di quella, eserciti nei cultori del calcio o nei profeti tipo Sarri (solo l'ipotesi già mi fa ridere) un fascino così irresistibile?
Mah. Staremo a vedere. 

A mio personale modo di vedere, il mantra rimane sempre lo stesso: che faccia almeno 10 partite di seguito all'altezza del Felipe che esplose 3/4 anni fa e poi ci si siede al tavolo per valutare eventuali destinazioni.
Altrimenti ce rimarrà sur groppone a vita con grande rincrescimento per noi tifosi e de quell'incompiuto che ora è.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #164 : Venerdì 23 Marzo 2018, 09:59:23 »
e 'ndo va?
Siamo certi che una tale discontinuità e sregolatezza (per non parlare di una latente indisciplina tattica) evidenziata nel corso della stagione, della partita, di metà partita, di un quarto d'ora o di un solo min di quella, eserciti nei cultori del calcio o nei profeti tipo Sarri (solo l'ipotesi già mi fa ridere) un fascino così irresistibile?
Mah. Staremo a vedere. 

A mio personale modo di vedere, il mantra rimane sempre lo stesso: che faccia almeno 10 partite di seguito all'altezza del Felipe che esplose 3/4 anni fa e poi ci si siede al tavolo per valutare eventuali destinazioni.
Altrimenti ce rimarrà sur groppone a vita con grande rincrescimento per noi tifosi e de quell'incompiuto che ora è.

Non hai assolutamente torto.   La tua valutazione mi sembra parecchio equilibrata che
e' da valutare seriamente.    Deve trovare ruolo e posizione "in via definitiva" ... e non
e' poco ....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #165 : Venerdì 23 Marzo 2018, 10:28:33 »
e 'ndo va?
Siamo certi che una tale discontinuità e sregolatezza (per non parlare di una latente indisciplina tattica) evidenziata nel corso della stagione, della partita, di metà partita, di un quarto d'ora o di un solo min di quella, eserciti nei cultori del calcio o nei profeti tipo Sarri (solo l'ipotesi già mi fa ridere) un fascino così irresistibile?
Mah. Staremo a vedere. 

A mio personale modo di vedere, il mantra rimane sempre lo stesso: che faccia almeno 10 partite di seguito all'altezza del Felipe che esplose 3/4 anni fa e poi ci si siede al tavolo per valutare eventuali destinazioni.
Altrimenti ce rimarrà sur groppone a vita con grande rincrescimento per noi tifosi e de quell'incompiuto che ora è.
Sospetto che stante l'attuale situazione egli non voglia rimanere a Formello. Se questo fosse il suo volere, credo che la società farebbe bene ad eliminare subito l'equivoco provando in tutti i modi ad accontentare il giocatore trovandogli una sistemazione gradita ed economicamente conveniente alla Lazio. Tenere controvoglia un giocatore, anche se tecnicamente notevolmente dotato come Felipe Anderson, che già di natura è discontinuo, non sia la soluzione ideale. Il rischio è trattenere un calciatore demotivato che attenderà la scadenza di contratto come una liberazione, svincolandosi poi a parametro zero.
Se poi a giugno dovessero cambiare determinate cose, come potrebbero essere le gerarchie, o i moduli, o ci fossero cessioni di altri calciatori, oppure un nuovo allenatore, probabilmente con determinate garanzie il brasiliano non avrebbe problema a restare a Formello.
Sulla eventuale destinazione, in Inghilterra hanno accolto spesso calciatori estrosi ma discontinui come Felipe Anderson, anche tecnicamente inferiori, così come in Brasile continua ad avere estimatori. Il problema può solo essere la valutazione economica del cartellino, assolutamente da evitare di ripetere l'esperienza Keita Balde, se dovesse rimanere a giocare in Europa.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #166 : Venerdì 23 Marzo 2018, 10:44:47 »
La Lazio ha gia' perso 20-25, e mi tengo basso, per aver creduto troppo alle parole di sorriso durbans De Vrij....cerchiamo di non ripetere l'errore e di far fruttare al meglio le partenze, anche perche' , non avendo petrolieri ne banche di supporto, noi facciamo mercato e spendiamo solo se possiamo, quindi e' essenziale far rendere al meglio una partenza...Felipe, Savic o Alberto che siano....io li terrei tutti e tre, ma al minimo accenno di voler cambiare aria, inutile insistere.

Panzabianca

Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #167 : Venerdì 23 Marzo 2018, 12:07:27 »
Sospetto che stante l'attuale situazione egli non voglia rimanere a Formello.

l'attuale situazione nella sua mente e tutt'altra cosa dall'attuale situazione oggettivamente osservata.
Io credo che se in lui maturasse l'idea di andar via, bè, questo non sarebbe mai paragonabile a quel tradimento che nel corso di questi anni ha/avrebbe preso forma nelle ragioni dei tifosi.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #168 : Venerdì 23 Marzo 2018, 12:23:05 »
Aspettiamo di vedere come finisce la stagione della S.S.Lazio prima di valutare cessioni o acquisti di calciatori. Prima di poter decidere sui marinai è necessario capire se il comandande rimarrà al suo posto.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #169 : Venerdì 23 Marzo 2018, 12:25:59 »
Aspettiamo di vedere come finisce la stagione della S.S.Lazio prima di valutare cessioni o acquisti di calciatori. Prima di poter decidere sui marinai è necessario capire se il comandande rimarrà al suo posto.

Esatto Rus questo finale di campionato giudicherà piu che altro la tenuta del capitano
per chi ha dei dubbi ....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #170 : Sabato 24 Marzo 2018, 11:22:13 »
Aspettiamo di vedere come finisce la stagione della S.S.Lazio prima di valutare cessioni o acquisti di calciatori. Prima di poter decidere sui marinai è necessario capire se il comandande rimarrà al suo posto.
E chi lo caccia Inzaghi? con quello fatto fino ad ora e' secondo a nessuno.
Per quanto riguarda FA credo che troverebbe ingaggi solo nei nuovi mercati, sparendo definitivamente dai radars del calcio che conta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #171 : Sabato 24 Marzo 2018, 12:47:11 »
E chi lo caccia Inzaghi? con quello fatto fino ad ora e' secondo a nessuno.
Per quanto riguarda FA credo che troverebbe ingaggi solo nei nuovi mercati, sparendo definitivamente dai radars del calcio che conta.

1) Inzaghi potrebbero richiercelo Juventus, Barça e Real Madrid, ingolosite all'idea di vedere Dybala, Messi e CR7 giocare con il famoso 3 5 1 1
2) FA10 lo vuole Sarri al Napoli. Il sogno di vederlo in Qatar per la gioia del vostro velavevodettismo mesà che ve la dovrete scordà comunque.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #172 : Sabato 24 Marzo 2018, 16:51:56 »
1) Inzaghi potrebbero richiercelo Juventus, Barça e Real Madrid, ingolosite all'idea di vedere Dybala, Messi e CR7 giocare con il famoso 3 5 1 1
2) FA10 lo vuole Sarri al Napoli. Il sogno di vederlo in Qatar per la gioia del vostro velavevodettismo mesà che ve la dovrete scordà comunque.
Io al tuo sondaggio ho risposto che la Societa sapra' il da farsi, quindi esprimo un'opinione sulle ipotesi non mie.
Inzaghi anche se lo chiedesse il Real non si muoverebbe.
FA al Napoli, se Sarri rimane, per sostituire giaccherini? contento lui!
Per me era e rimane un giocatore incompiuto come ne ho visti parecchi, sia che resti o che vada!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #173 : Sabato 24 Marzo 2018, 17:32:03 »
Io non credo che sia Sarri a cercare FA bensì delaurentiis, uomo di spettacolo che vorrebbe un Napoli mille stelline per vendere bene il prodotto, se poi non vince una fava tanto meglio meno premi da pagare.
Forza Lazio

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #174 : Sabato 24 Marzo 2018, 23:50:22 »
Io al tuo sondaggio ho risposto che la Societa sapra' il da farsi, quindi esprimo un'opinione sulle ipotesi non mie.
Inzaghi anche se lo chiedesse il Real non si muoverebbe.
FA al Napoli, se Sarri rimane, per sostituire giaccherini? contento lui!
Per me era e rimane un giocatore incompiuto come ne ho visti parecchi, sia che resti o che vada!

Lo vedremo.

Zapruder

Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #175 : Domenica 25 Marzo 2018, 11:53:54 »
E chi lo caccia Inzaghi? con quello fatto fino ad ora e' secondo a nessuno.
Per quanto riguarda FA credo che troverebbe ingaggi solo nei nuovi mercati, sparendo definitivamente dai radars del calcio che conta.

La sua collocazione ideale è la Premiership.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #176 : Domenica 25 Marzo 2018, 13:13:31 »
La sua collocazione ideale è la Premiership.

Come Keita. Dajr che prima o poi ce piji na volta.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.