Sondaggio

Vorresti avere Felipe Anderson in squadra o venderlo?

Voglio averlo alla Lazio
23 (71.9%)
Voglio venderlo
9 (28.1%)

Totale votanti: 29

Le votazioni sono chiuse: Domenica 11 Marzo 2018, 00:33:07

Autore Topic: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?  (Letto 20803 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #60 : Domenica 11 Febbraio 2018, 16:49:26 »
Difficile dare una risposta, quale sarebbe l'offerta?

Se ci dessero più di 40 mln, non ci penserei mezzo secondo : andasse altrove a decidere se gli va di giocare o no.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #61 : Domenica 11 Febbraio 2018, 16:57:28 »
Voto per tenerlo. Viata la partita di ieri bisogna recuperarlo assolutamente.
 ;) Pure perché mò chi se lo compra?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #62 : Giovedì 22 Febbraio 2018, 23:39:19 »
Sondaggio insopportabile. Me lo sarei aspettato su alazziosolloro.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il tempi sistema sempre tutto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #63 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 08:38:58 »
Tanto troveremo chi dirà che fa il fenomeno contro le squadrette e contro le grandi si eclissa.

Ma perchè gli altri che fanno?

Tolta la Juve e il Milan all'andata non ho visto prestazioni monstre nelle partite toppate: Derby, Milan andata Coppa Italia, FCSB andata, Genoa, doppio confronto con i neapolitans etc.

Avesse per dire giocato FA con l'indolenza di SMS nel derby o contro il Genoa o il neaples che avremmo da dire su di lui?

Ci vuole equilibrio per tutto.

Si insista con il brasiliano nel ruolo di seconda punta o trequartista aggiunto come ieri sera. E vediamo come va, in serenità!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #64 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 08:40:11 »
sono per l'abolizione del laziale criticone che non gli sta mai bene un cazzo

Panzabianca

Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #65 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:43:56 »
da tenere e vendere a fine anno.
In attesa del luttuoso evento, mettersi tutti in preghiera invocando un intervento divino che rivitalizzi Filippetto.

me autocito.
Siii siiii forse l'intervento della Beata Quartina c'è stato!!!

non smetter di pregare

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #66 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:27:40 »
Io lo terrei...  ;D

Panzabianca

Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #67 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:13:05 »
Tanto troveremo chi dirà che fa il fenomeno contro le squadrette e contro le grandi si eclissa.

Ma perchè gli altri che fanno?

Tolta la Juve e il Milan all'andata non ho visto prestazioni monstre nelle partite toppate: Derby, Milan andata Coppa Italia, FCSB andata, Genoa, doppio confronto con i neapolitans etc.

Avesse per dire giocato FA con l'indolenza di SMS nel derby o contro il Genoa o il neaples che avremmo da dire su di lui?

Ci vuole equilibrio per tutto.

Si insista con il brasiliano nel ruolo di seconda punta o trequartista aggiunto come ieri sera. E vediamo come va, in serenità!

ma infatti se critica pure SMS. Non stai nel Real. Qui se "ammanchi" se nota.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #68 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 15:07:48 »
Non mi pare che SMS venga criticato con la stessa intensità delle critiche a FA, e in questo mese e mezzo lui si sarebbe da rincorrere con l'ombrello!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #69 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 15:53:15 »
Non mi pare che SMS venga criticato con la stessa intensità delle critiche a FA, e in questo mese e mezzo lui si sarebbe da rincorrere con l'ombrello!!!
Fabie', giusto o sbagliato che sia, tutti i media sportivi del globo terracqueo valutano SMS da 100 in su e lo danno per certo partente, su FA tutto tace, non sembra ci sia un grande interesse, noi che ne vediamo le straordinarie qualità è normale che ci venga spontaneo criticare un tale spreco di talento, che lo faccia anche SMS è indubbio ma nel suo caso la quotazione spaziale resiste, fu così anche per Pogba, secondo me perché questi sono giocatori che sono utili alla squadra con la sola presenza, quando FA si eclissa diventa come un avversario.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Pomata

Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #70 : Venerdì 23 Febbraio 2018, 18:07:37 »
Vendemolo subito prima che se rispegne

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #71 : Mercoledì 7 Marzo 2018, 21:46:19 »
Da tenere. Uno dei pochissimi, insieme a Luis Alberto, che gioca col cilindro in testa, e spesso ne cava la giocata che decide.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #72 : Giovedì 8 Marzo 2018, 01:32:13 »
Fabie', giusto o sbagliato che sia, tutti i media sportivi del globo terracqueo valutano SMS da 100 in su e lo danno per certo partente, su FA tutto tace, non sembra ci sia un grande interesse, noi che ne vediamo le straordinarie qualità è normale che ci venga spontaneo criticare un tale spreco di talento, che lo faccia anche SMS è indubbio ma nel suo caso la quotazione spaziale resiste, fu così anche per Pogba, secondo me perché questi sono giocatori che sono utili alla squadra con la sola presenza, quando FA si eclissa diventa come un avversario.

Lotito ha rifiutato fior di richieste per FA negli anni scorsi. Si parlava di 50/60 milioni.
I 100/200 per SMS per ora so solo chiacchiere giornalistiche. Vedremo se e quando qualcuno li metterà sul piatto. E speriamo di incassarli.
Adesso dopo un infortunio e non vedendo il canpo per 2 partite di seguito secondo te la Lazio venderebbr FA al valore più basso della sua storia alla Lazio? Sarebbe da scemi.


Pomà st'allenatore in 2 anni è arrivato prima quinto dopo l'Atalanta, e mo è potenzialmente di nuovo quinto. I miracoli so altri. Abbiamo una rosa superiore ad almeno altre 15 squadre ergo sta dove deve stare. Ma davero c'è qualcuno che pensa che co un Reja qualsiasi staremmo più in basso?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #73 : Giovedì 8 Marzo 2018, 08:55:41 »
Non è proprio così, pare che abbia rifiutato 45 milioni dal ManUnited nel  gennaio 2015, poi Lotito si è vantato col presidente del Crotone che lo avrebbe ceduto per 60 milioni e da quel momento non mi risulta sia più stato trattato da alcuno. Per inciso CIES lo valuta 20 e transfermarket 25, meglio così, avendo scarso mercato resterà con noi e forse maturerà compiendo la consapevolezza del suo ruolo all'interno di un team, oppure sarà un altro Zarate.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #74 : Giovedì 8 Marzo 2018, 09:21:45 »
Non è proprio così, pare che abbia rifiutato 45 milioni dal ManUnited nel  gennaio 2015, poi Lotito si è vantato col presidente del Crotone che lo avrebbe ceduto per 60 milioni e da quel momento non mi risulta sia più stato trattato da alcuno. Per inciso CIES lo valuta 20 e transfermarket 25, meglio così, avendo scarso mercato resterà con noi e forse maturerà compiendo la consapevolezza del suo ruolo all'interno di un team, oppure sarà un altro Zarate.

In ogni caso il suo problema, e quello della Lazio quindi,  e' il fatto che non ha una posizione
scontata e decisa.   Chi dice che deve stare di qua, e chi pensa che debba stare di la,' e anche
il trainer in fondo e' in lotta con se' stesso e con il giocatore  .... per conseguenza di questo
problema.   
Io ho sempre giudicato i giocatori che hanno un ruolo non preciso, un problema per tutta
la squadra. 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #75 : Giovedì 8 Marzo 2018, 09:22:36 »
Non è proprio così, pare che abbia rifiutato 45 milioni dal ManUnited nel  gennaio 2015, poi Lotito si è vantato col presidente del Crotone che lo avrebbe ceduto per 60 milioni e da quel momento non mi risulta sia più stato trattato da alcuno. Per inciso CIES lo valuta 20 e transfermarket 25, meglio così, avendo scarso mercato resterà con noi e forse maturerà compiendo la consapevolezza del suo ruolo all'interno di un team, oppure sarà un altro Zarate.

Non se capisce perchè avremmo dovuto trattare co qualcuno ma se ti fa sentire più nel giusto, va bene. C'hai ragione te. È na pippa e non lo vole nessuno.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #76 : Giovedì 8 Marzo 2018, 09:51:54 »
Lotito ha rifiutato fior di richieste per FA negli anni scorsi. Si parlava di 50/60 milioni..................................
Veramente sei te che hai tirato fuori l'argomento, parlando di richieste al plurale.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #77 : Giovedì 8 Marzo 2018, 10:41:16 »
per venderlo ora ti dovresti accontentare di 15/20 milioni...se trovi chi te li da

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #78 : Giovedì 8 Marzo 2018, 11:00:46 »
Pomà st'allenatore in 2 anni è arrivato prima quinto dopo l'Atalanta, e mo è potenzialmente di nuovo quinto. I miracoli so altri. Abbiamo una rosa superiore ad almeno altre 15 squadre ergo sta dove deve stare. Ma davero c'è qualcuno che pensa che co un Reja qualsiasi staremmo più in basso?

Secondo me qui ti sbagli. Innanzitutto non puoi dire quinto sotto all’Atalanta omettendo che le ultime 3 partite le abbiamo giocate sapendo che avevamo raggiunto l’obbiettivo (l’ultima forse è stata proprio acchitata). Sono convinto che se il quarto posto fosse stato utile per un piazzamento in Champions lo avremmo centrato. Inoltre non mi pare noi siamo potenzialmente quinti... Io direi che per il momento siamo favoriti sull’Inter (questo non vuol dire che abbiamo il quarto posto in tasca).
Per quanto riguarda, invece, la griglia di partenza noi tralasciando Napoli e Juve eravamo gli sfavoriti per le restanti posizioni (diciamo che se il calcio fosse uno sport facilmente prevedibile e che si basa sui soldi spesi saremmo dovuti finire sesti).
Infine dimentichi una cosa importante. La Lazio quest’anno diverte e tanto e questa è una cosa importante. Abbiamo il miglior attacco d’Italia. Qualcosa vorrà pur dire.
Finisco col dire un’ultima cosa su Inzaghi: non dimentichiamoci che è il suo secondo anno. A volte sottolineamo i suoi errori come se fosse un veterano. Ma in relatà anche lui ha molto da imparare e può solo crescere e io personalmente spero questa crescita avvenga con la Lazio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #79 : Giovedì 8 Marzo 2018, 11:16:55 »
Sul gioco è inutile parlare. È una questio di come si vede il calcio e a me il calcio di Inzaghi non piace.

Sui risultati sta facendo bene ma, ripeto, questa rosa non è inferiore a nessuno se non Juventus e Napoli. Siamo alla pari con le merde. Non parlerei di MIRACOLI.

È vero, è ancora inesperto. Speriamo che corregga in fretta i suoi difetti e che non diventi un talebano di un determinato modulo o un determinato giocatore.
Un grande allenatore alcune partite le avrebbe portate a casa senza troppa fatica dove invece Inzaghi ha zoppicato ed è caduto.