Autore Topic: Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio  (Letto 8163 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« : Mercoledì 27 Luglio 2011, 19:31:32 »
Non so quanti saranno d´accordo con me su questo argomento; ne ho giá parlato a voce con un certo numero di voi, ma, leggendo ogni giorno le vostre opinioni, mi viene un dubbio. Non sulla vostra Lazialitá, ci mancherebbe; ma sul fatto che, credo molti, direi in troppi, dimentichino, nel presentare analisi tecniche, finanziarie, economiche, sportive ecc., di essere soprattutto TIFOSI della Lazio.

Allo stesso modo vedo che la sezione AMICI, è praticamente la meno frequentata, in assoluto.

Dovete scusarmi, ma non riesco proprio a capire; io in un forum di tifosi, cerco di trovare gente che, pensandola come me o esattamente il contrario, trasudi, in un modo o nell´altro, amore per la Lazio.
Si trovano amici esperti di materie ( ognuno la sua, magari anche inerente la loro professione ) di ottimo livello; ma ho paura ( felicissimo di sbagliarmi, in caso ) che quello che piú manca ( ad iniziare da me, magari ) sia proprio uno sviscerato tifo, una vera passione per la nostra squadra del cuore.

Perché è vero che viviamo in un paese dove ormai i valori positivi sono assenti da anni, ma almeno nel tifo non sarebbe male sapere cosa si vuole !
Io, solo a mo´ di esempio, non entrerei mai in un forum di tifosi se fossi soltanto un " tiepido sostenitore " della mia squadra.
Mi viene da pensare all´offesa che sembró un po´ a tutti l´articolo di tal Catapano ( se ricordo bene ) sulla gazza, dicendo che la differenza fra i coacticos e noi Laziali fosse che loro son tifosi, e noi solo simpatizzanti ...

Ciavesse ragione lui ?? ?? ??    :o


F O R Z A   L A Z I O   :band2:  :band2: :band2: :band2:



 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #1 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 19:37:14 »
Simpatizzante lo vai a dire a qualcun altro, per quanto mi riguarda

 ;)

jumpingjackflash

Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #2 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 19:38:50 »
Simpatizzante? ma se me sto sul catzo pure da solo  ;D


però non è che abbia capito benissimo che cosa ti aspetteresti di trovare.

Mazzola

Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #3 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 19:42:39 »
Simpatizzante.
Tiepido.

In fondo sono sempre 11 scemi che corrono dietro ad un pallone.
In mutande.

Giglic

Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #4 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 19:46:15 »
Non so quanti saranno d´accordo con me su questo argomento; ne ho giá parlato a voce con un certo numero di voi, ma, leggendo ogni giorno le vostre opinioni, mi viene un dubbio. Non sulla vostra Lazialitá, ci mancherebbe; ma sul fatto che, credo molti, direi in troppi, dimentichino, nel presentare analisi tecniche, finanziarie, economiche, sportive ecc., di essere soprattutto TIFOSI della Lazio.

Allo stesso modo vedo che la sezione AMICI, è praticamente la meno frequentata, in assoluto.

Dovete scusarmi, ma non riesco proprio a capire; io in un forum di tifosi, cerco di trovare gente che, pensandola come me o esattamente il contrario, trasudi, in un modo o nell´altro, amore per la Lazio.
Si trovano amici esperti di materie ( ognuno la sua, magari anche inerente la loro professione ) di ottimo livello; ma ho paura ( felicissimo di sbagliarmi, in caso ) che quello che piú manca ( ad iniziare da me, magari ) sia proprio uno sviscerato tifo, una vera passione per la nostra squadra del cuore.

Perché è vero che viviamo in un paese dove ormai i valori positivi sono assenti da anni, ma almeno nel tifo non sarebbe male sapere cosa si vuole !
Io, solo a mo´ di esempio, non entrerei mai in un forum di tifosi se fossi soltanto un " tiepido sostenitore " della mia squadra.
Mi viene da pensare all´offesa che sembró un po´ a tutti l´articolo di tal Catapano ( se ricordo bene ) sulla gazza, dicendo che la differenza fra i coacticos e noi Laziali fosse che loro son tifosi, e noi solo simpatizzanti ...

Ciavesse ragione lui ?? ?? ??    :o


F O R Z A   L A Z I O   :band2:  :band2: :band2: :band2:

Hai ragione Bob. E molta. E' il motivo per cui a me, visceralmente, piacciono tutti i giocatori della Lazio, e li ritengo più forti di tutti gli altri messi insieme. (tranne Reja, ma lui, essendo di collina e bicchiere, mi capisce sicuramente  ;D )
Tifare è però qualcosa che ognuno fa come si sente, non un unico modo di sostenere la propria squadra. E poi, sono sicuro che alla prima partita saremo tutti ad urlare ed a gioire insieme ad i nostri colori!

 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Boks XV

Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #5 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 19:48:16 »
noi, come tifosi, siamo così imperfetti perchè amiamo la Lazio disperatamente.
quell'altri invece so' disperati e basta.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #6 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 19:49:59 »
mi autocito

"il Laziale ama disperatamente ed è quindi sempre critico, il riomista ama ciecamente ed è quindi sempre entusiasta ... "

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #7 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 19:55:57 »
E' che mo c'è la pausa estiva, la preparazione per i tifosi inizia appena esce il calendario

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #8 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 20:04:08 »
La nostra e' roba alchemica, ricerca dell'impossibile, purezza dell'assoluto...Simpatizzo a malapena con chi "gli" segna ogni domenica...altro che...E ritornamo a Zarate peridindirindina...

zorba

Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #9 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 20:09:22 »
Tifoso biancoceleste e fiero di esserlo, sempre e comunque!!!!!

Mark Lenders

Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #10 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 20:10:07 »
Forza Lazio alè lo urlo allo stadio, davanti alla tv, in macchina e in motorino, sotto la doccia.
Su un forum internet, invece, alla lunga risulta stucchevole per non dire palloso.
Questo è uno spazio di discussione, i luoghi del tifo puro e semplice sono altri, secondo me.

POMATA

Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #11 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 20:17:25 »
A bob solo il fatto che stiamo collegati tutti i santi giorni come scemi, dovrebbe darci la nomina di supertifosi ;D ;D ;D

BobCouto

Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #12 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 21:02:27 »
In fondo sono sempre 11 scemi che corrono dietro ad un pallone.
In mutande.

E alla fine vincono i tedeschi...

Bob, i romanisti c'hanno sempre invidiato i forum. Qualsiasi forum. Uno dei loro t'è mai capitato di leggerli? E' più o meno lo stesso che otterresti facendo saltare un branco di scimmie su delle tastiere.

Simpatizzanti un par de palle. E' vero proprio il contrario.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #13 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 21:06:49 »
E alla fine vincono i tedeschi...

ma solo se dall'altra parte non ci sono gli italiani ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #14 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 21:11:26 »
Se ti confidassi che per la Lazio ho rifiutato offerte di lavoro all'estero perchè non ci posso pensare di stare senza di Lei, mi chiameresti ancora simpatizzante?
La Lazio è la cosa più importante, dopo la famiglia. E a volte allo stesso livello.
Non scherziamo.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #15 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 21:12:13 »
Non mi considero nemmeno tifoso.

Sono proprio un malato!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #16 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 21:15:56 »
.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

paoletto

Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #17 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 21:28:56 »
catapano ???? what's capatano  8)
roma merda e felice di leggere tanti fratelli :band8:

bak

Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #18 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 21:30:07 »
La mia sintesi di essere Laziale è tutta nella firma, scippata a suo tempo alla tastiera di Rob-Bob-Teoto.
Per quanto mi riguarda chiedo che depongano mia moglie ed i miei figli se sono solo un simpatizzante; io sono malato di Lazio, altro che  :)

paoletto

Re:Biancocelesti.org; un sito di TIFOSI della Lazio
« Risposta #19 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 22:35:06 »
Reja: “Il sorteggio è stato abbastanza buono, sono soddisfatto. Qualora dovessimo partire bene, in termini di risultati, avremmo l’opportunità di accumulare vantaggi rispetto alle altre squadre. A parte l’abbinamento con il Milan alla seconda giornata, il calendario si può considerare tutto sommato positivo. Peccato per la pausa di campionato prima del derby, ci sono quindici giorni di attesa per una sfida per noi molto importante, bisognerà mantenere equilibrio e concentrazione. Non mi dispiacciono neanche le ultime partite, perché nelle cinque gare di chiusura avremo tre impegni casalinghi, a differenza di quanto accaduto nello scorso campionato, in cui avevamo una prevalenza di partite esterne. Riguardo l’ultima sfida del torneo con l’Inter, spero vivamente che possa essere un match decisivo per la partecipazione alla Champions League".