Autore Topic: Primavera 2011-2012  (Letto 49427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #300 : Sabato 26 Novembre 2011, 15:53:31 »
Espulso Crescenzi  : >:(

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #301 : Sabato 26 Novembre 2011, 15:55:10 »
Bella presa alta di Scarfagna.

Boks XV

Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #302 : Sabato 26 Novembre 2011, 15:55:38 »
espulsione ridicola. arbitro mascalzone.
viviani faccia da cazzo solo romanista potevi esse. merde.
daje Lazio.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #303 : Sabato 26 Novembre 2011, 15:56:48 »
Finiamo in attacco.

POMATA

Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #304 : Sabato 26 Novembre 2011, 15:57:00 »
Finita?

Mark Lenders

Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #305 : Sabato 26 Novembre 2011, 15:57:23 »
Finita!! 3-3
Ottimo per come s'era messa!

Comunque ho iniziato a crederci quando Caprari, all'intervallo, ha detto "Amo preso ngò stupido sul 3-1 ma ora facciamo il 4-2 e andiamo a vincere"

bak

Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #306 : Sabato 26 Novembre 2011, 15:57:54 »
Mortacci dell'arbitro. Fischia tutto per gli spurghi
Finita 3-3

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #307 : Sabato 26 Novembre 2011, 15:59:01 »
Qualche decisione arbitrale molto dubbia sugli ultimi attacchi della Lazio.

Boks XV

Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #308 : Sabato 26 Novembre 2011, 16:00:51 »
bene.
loro, forse, so' più forti ma la Lazio ci ha messo più cuore.
era un derby e hanno giocato da derby.
bene così, dopo l'1-3 la paura che potesse finire in goleada c'era.

Anselazio

Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #309 : Sabato 26 Novembre 2011, 16:08:43 »
Ottima prestazione e grande carattere..non era facile tirarsi su dopo l'1-3 e il gol regolare annullato a Sani…l'impressione di maggiore compattezza che loro hanno dato nel primo tempo è sparita nel secondo quando hanno fatto mezzo tiro..peccato non aver segnato nell'ottimo inizio ripresa quando li abbiamo davvero messi alle corde. Discutibilissima l'espulsione nel finale, ma le sceneggiate dei peperonidi sono degne dei corrispettivi in prima squadra…evidentemente oltre ad una operazione al viso (sembra incredibile, ma hanno tutti la faccia da cojoni nessuno escluso) devono sottoporli tutti a intensi allenamenti al tuffo e alla simulazione.
Felice per il ragazzo col 13 che ha segnato il pareggio (devo dire non un granché di piede, ma gioca come me e ha il mio stesso bucio di culo  ;D )…
Onazi, Ceccarelli e ormai anche Barreto meritano qualche scampolo in prima squadra (Onazi è veramente forte forte)..


chiusura per capretta caprari che alla fine del primo tempo ha dichiarato ai microfoni di Sport Italia "andiamo a fare il quarto e a vincere la partita"…..caprà pijatelandercuxo pure te: lì ho avuto la certezza assoluta che avremmo minimo pareggiato…  :P


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #310 : Sabato 26 Novembre 2011, 16:52:43 »
Devo aver visto un´altra partita, credo.
Squadra squinternata, centrocampo assente quasi sempre, Cavanda che, non avendo ancora capito nulla della vita, continua a giocare da primadonna, con le infradito; Sani ed Onazi al di sotto dei loro standard.
Ottimo Barreto, che sembra davvero essersi ripreso alla grande.
Ceccarelli così così; non capisco come si suggerisca da parte di qualche " radiologo " il suo debutto in serie A   :-X

Bisogna riconoscere che la trigoriese è stata più squadra, più quadrata; insomma credo sappiano meglio cosa fare in campo. Magari è stata solo una mia impressione, speriamo.
Concludendo pareggio ottimo, dopo essere andati 3volte3 in svantaggio.

Fra i guardialinee e l´arbitro stavano per far finire male una gara più che corretta !

A proposito; ma i guardialinee rimangono fermi dalla stessa parte del campo, o cambiano ? Perchè se cambiano, e vogliono indirizzare una partita lo potrebbero fare benissimo   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #311 : Sabato 26 Novembre 2011, 17:01:34 »
Comunque i piscioruggine junior per rimpalli e parate miracolose hanno lo stesso b(R)uco di cul@ della prima squadra...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

bak

Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #312 : Sabato 26 Novembre 2011, 17:20:06 »
chiusura per capretta caprari che alla fine del primo tempo ha dichiarato ai microfoni di Sport Italia "andiamo a fare il quarto e a vincere la partita"…..caprà pijatelandercuxo pure te: lì ho avuto la certezza assoluta che avremmo minimo pareggiato…  :P

poco prima del pareggio hanno fermato una nostra azione per un dubbio fallo. Mentre il nostro protestava quella merda di portiere di quella merda di squadra gli ha riso in faccia.
Li ho capito che l'inesorabile destino della loro vita avrebbe colpito ancora e li avrebbe puniti.

Trippanera

Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #313 : Sabato 26 Novembre 2011, 17:22:06 »
Devo aver visto un´altra partita, credo.
Squadra squinternata, centrocampo assente quasi sempre, Cavanda che, non avendo ancora capito nulla della vita, continua a giocare da primadonna, con le infradito; Sani ed Onazi al di sotto dei loro standard.
Ottimo Barreto, che sembra davvero essersi ripreso alla grande.
Ceccarelli così così; non capisco come si suggerisca da parte di qualche " radiologo " il suo debutto in serie A   :-X

Bisogna riconoscere che la trigoriese è stata più squadra, più quadrata; insomma credo sappiano meglio cosa fare in campo. Magari è stata solo una mia impressione, speriamo.
Concludendo pareggio ottimo, dopo essere andati 3volte3 in svantaggio.


Bob, anch'io ho visto questa partita ...

BobCouto

Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #314 : Sabato 26 Novembre 2011, 17:33:46 »
Bob, anch'io ho visto questa partita ...

Perché non c'è più Patarca.

(degno di nota il fatto che la Lazio, prima squadra o primavera che sia, ottenga sempre risultati immensamente superiori allo schifo che mostra in campo)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #315 : Sabato 26 Novembre 2011, 17:56:12 »
Ho visto dal 22° (le merde avevano appena fatto il 3 a 1 ) al 45°.
Lazio superiore.
Altro ninzò.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #316 : Sabato 26 Novembre 2011, 18:20:22 »
Perché non c'è più Patarca.

(degno di nota il fatto che la Lazio, prima squadra o primavera che sia, ottenga sempre risultati immensamente superiori allo schifo che mostra in campo)

ma che ve succede oggi ? Tutti alleprati a risponne nella peggiore delle maniere.
IO non ho parlato di Patarca nè di altri personaggi che, come ben sai, voglio vedere chilometri (tanti) lontano da Formello.
Però se oggi ho visto una partita e non m´è piaciuto COME hanno giocato, che faccio, chiedo il permesso per scriverlo, PRIMA ??

Encomiabile la voglia e lo spirito per recuperare; ma non abbiamo giocato bene. Spero di poterlo dire senza rrivi di maestri con lapis rosso-blu ( non genoani )    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #317 : Domenica 27 Novembre 2011, 11:39:28 »
dopo il derby di ieri, ribadisco che barreto è cresciuto moltissimo e lo vedo molto meglio di ceccarelli per giocare in serie a

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #318 : Domenica 27 Novembre 2011, 11:42:26 »
Barreto m'è parso forte forte.
Bene.
Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #319 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 16:32:02 »
(laLaziosiamonoi.it)



ROMA - Allenarsi senza mai scendere in campo in gare ufficiali non è mai semplice. Figurarsi se i protagonisti sono due giovanissimi talenti provenienti dalla Spagna sui cui la Lazio ha riposto speranze ed aspettative per il futuro. Bollini ci ha scherzato su a margine della roboante vittoria della Lazio Primavera sui pari età del Pescara circa due settimane fa: "Non lavoro all'ufficio passaporti". Ma Domingo Berlanga e Keita Balde Diao, ora, cominciano a scalpitare davvero. I due attaccanti classe '95, prelevati in estate dalla società biancoceleste e strappati all'agguerritissima concorrenza dei più grandi club europei, sono considerati tra i migliori giovani del panorama continentale. Con la maglia del Cornellà, Berlanga ha dato spettacolo nella scorsa stagione, laureandosi capocannoniere del proprio girone con 29 reti, giocando sia come prima punta che come esterno d'attacco e guadagnandosi la convocazione nella Nazionale Under 16 della Spagna. Un'autentica furia, insomma. Berlanga, sul quale era fortissimo l'interesse del Barcellona, è un mancino, è alto 184 cm e in Spagna viene soprannominato il nuovo Benzema, sia per la somiglianza fisica, sia per le sue caratteristiche sotto porta. Il fratello Carlos era un attaccante come Domingo, giocava nel Cornellà fino a poco tempo fa, e ha militato anche nella selezione catalana con Victor Ruiz e Bojan Krkic. Keita Balde Diao, invece, considerato fino allo scorso anno nella penisola iberica il giocatore classe '95 più forte in prospettiva, era nel mirino di Arsenal, Manchester City, Liverpool e United e la Lazio è riuscita a "rubarlo" al Barcellona. Keita con i blaugrana non aveva firmato alcun contratto da professionista, ma un semplice accordo da "amatore". Ed è proprio qui che la società biancoceleste è riuscita ad inserirsi per il gioiellino di origini senegalesi che con le maglie di Barcellona, Cornellà e Selezione Catalana, nel giro di pochi mesi, ha realizzato più di 50 reti. Dai primi di agosto, momento in cui i due talenti hanno cominciato a vestire la casacca biancoceleste, però, non sono mai riusciti a scendere in campo in competizioni ufficiali. Per Berlanga si attende con ansia l'arrivo del tranfert da parte del Cornellà. Il momento sembra essere sempre quello buono, ma tra i due club mancano ancora da limare alcuni aspetti burocratici, così come avvenne due anni fa per il cartellino del lituano Aurimas Vilkaitis (per i calciatori minorenni la procedura è lunga). Per Keita, invece, il discorso è diverso. Il problema riguarda il passaporto e non il transfer (in questo caso si è trattato esclusivamente di tesseramento e non di acquisto). Il 16enne ex Barcellona non può scendere in campo per via del suo status da extracomunitario ed è per questo che si attende l'arrivo del passaporto spagnolo, essendo il giocatore nato e cresciuto nella penisola iberica. Nel frattempo, i due gioiellini, look punk con tanto di cresta, fanno la spola tra la squadra Primavera (per la quale sarebbero comunque sotto età) e la prima squadra. Berlanga è stato aggregato una decina di volte al gruppo a disposizione di Edy Reja, rimasto letteralmente impressionato dalle doti fisiche e tecniche di Keita, anche lui spesso e volentieri coinvolto nelle esercitazioni tattiche del goriziano. "Una vera forza della natura" lo definisce chi lo conosce bene. La situazione, fanno sapere fonti interne, dovrebbe sbloccarsi a breve. La sensazione è che gli ultimi ostacoli potrebbero essere superati entro l'inizio del 2012. La Lazio intanto se li coccola e li tiene sotto la sua ala protettiva, con la speranza di far esplodere presto il loro talento sul terreno di gioco.


 :avanti: :band6: :avanti: :band6: :avanti: :band6: