Sondaggio

Sei a favore della cessione di Zarate?

Sono a favore della cessione di Zarate (purché realizzata a un prezzo congruo)
33 (36.3%)
Sono contro la cessione di Zarate
58 (63.7%)

Totale votanti: 87

Autore Topic: Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate  (Letto 23323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #340 : Lunedì 22 Agosto 2011, 17:01:43 »
Così come leggo da Bob delle certezze che mi rifiuto di prendere in considerazione (proprio perchè spacciate come certezze):
Mauri, Rocchi & co., che hanno cacciato D.Rossi...hanno la ghiotta occasione di " fare a pezzi " l´intruso
 può esser pure vera la prima parte (ma ancora ti chiedo cosa ti da questa certezza) ma mi spieghi:
chi sarebbe & co.? Ledesma, Radu, Brocchi e Foggia?

allora ... io non ho mai parlato di certezze ma espresso pareri; che Mauri, Rocchi, Siviglia abbiano fatto il possibile di non avvalersi della collaborazione di D.Rossi a Roma lo sanno piú o meno tutti; certo UFFICIOSAMENTE, visto che nessuno è stato chiamato in tribunale per testimoniare.
Chi siano non lo so; anzi, visto che ne sono rimasti solo 2 ( su Ledesma credo di poter essere tranquillo; è un altro tipo di persona ), anch´io mi chiedo chi siano 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

zorba

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #341 : Lunedì 22 Agosto 2011, 17:03:26 »
Se qualcuno di voi conosce personalmente Cericola o Focolari, basta chiedere a loro...

Poi magari vi danno, in separata sede, 8 nomi diversi!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #342 : Lunedì 22 Agosto 2011, 17:09:39 »
Se qualcuno di voi conosce personalmente Cericola o Focolari, basta chiedere a loro...

Poi magari vi danno, in separata sede, 8 nomi diversi!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D

se i giornalisti dicessero TUTTO quello che vedono, sento e gli viene riferito, il calcio durerebbe pochino  8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #343 : Lunedì 22 Agosto 2011, 17:10:06 »
Metto il video dell'ultima partita dello scellerato campionato 2009-2010, partita in cui Zarate, provocatoriamente, passeggiava per il campo, passando la palla appena ne entrava in possesso a mò di provocazione verso Reja e gli altri compagni, senza aver alcun tipo di rispetto per Tifosi, compagni e per l'appunto tecnico.
Questi sono i suoi limiti.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #344 : Lunedì 22 Agosto 2011, 17:14:08 »
A proposito, che scusa ci propineranno per l'esclusione nel ritorno di coppa? Ruberà le caramelle al nipotino di Reja? Avrà un giradito e l'alito aglioso? Siamo tutti sulla stessa barca, Zarate è uno del gruppo ed è giusto dare spazio anche a Ceccarelli, attenda il suo turno senza rompere?

Se fà giocare zarate allora è scemo sul serio...

Urge deliberare una linea comune
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #345 : Lunedì 22 Agosto 2011, 17:14:34 »
è la situazione che è pesante, e mica l'avrà resa pesante un topic.

Carpelo, capisco quello che dici, ma trova un segno uno che faccia pensare a un utilizzo più o meno regolare di Zarate in prospettiva. Uno mi va bene. Il mistero è: come mai un giocatore che Tare descrive come fondamentale Reja lo tratta così?
Io parto dalle 35 presenze dello scorso anno (solo Muslera ed Hernanes ne contano di più), dai 2495 minuti giocati (e qui viene superato anche da Biava, Dias, Lichtsteiner e Ledesma) che lo collocano tra i giocatori più utilizzati da Reja. Sicuramente il primo tra gli attaccanti.
Poi sicuramente Cisse e Klose gli tolgono un po' di spazio (ma Floccari viene proprio fatto fuori), sicuramente ce n'è anche un po' per Rocchi che era infortunato e forse anche per Kozak che è cresciuto. Ma Reja non è Ballardini, le carte se le gioca tutte. Magari in ritardo e troppo poco (ad esempio El Tata e Kozak lo scorso anno), ma se Reja avesse chiesto a Lotito di far fuori Zarate, le cose sarebbero andate diversamente.
Dici che non ci punta? Può essere, anzi fa bene secondo me. E' meglio puntare su chi ti fa vincere, ma senza buttare Zarate, sperando che l'argentino ritorni se stesso, si faccia il culo a cappello di prete e insidi il posto ai titolari.
Si potrebbe anche rigirare la questione: e se Reja avesse puntato tutto su Zarate per poi scoprire che anche nel prossimo campionato ci si trova lo Zarate spuntato che non risolve granchè? Non sarebbe un male per la Lazio?
Io spero che Reja punti su Klose e Cisse e che tenga in viva considerazione anche Maurito, chè spazio ce n'è!

Sai che c'è: che palle 'sto Zarate!

TD

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #346 : Lunedì 22 Agosto 2011, 17:17:53 »
E' difficile comunicare se si rimane ciascuno nella sua trincea. Non credo serva dibattere ulteriormente su pregi e difetti del giocatore e nemmeno di se e quanto sia inviso ai compagni. Tutto questo ragionamento non serve, perché del destino laziale del calciatore decidono tecnico e società che in questi giorni sono pericolosamente "divaricati". Una parla di calciatore fondamentale, l'altro non lo convoca, lo esclude, lo cazzia, lo mette ai margini. Tra nove giorni chiude il mercato, se in questo lasso di tempo non si trova una convergenza possono essere problemi anche grossi. Non è la difesa di Zarate la priorità, abbiamo digerito l'addio di Nedved e di Nesta, m'importa una sega di Zarate. Cellino avrebbe già licenziato Reja, in una situazione simile. Bisogna trovare una soluzione (un po' meglio del licenziamento, magari)

TD

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #347 : Lunedì 22 Agosto 2011, 17:19:51 »
Io parto dalle 35 presenze dello scorso anno (solo Muslera ed Hernanes ne contano di più), dai 2495 minuti giocati (e qui viene superato anche da Biava, Dias, Lichtsteiner e Ledesma) che lo collocano tra i giocatori più utilizzati da Reja. Sicuramente il primo tra gli attaccanti.
Poi sicuramente Cisse e Klose gli tolgono un po' di spazio (ma Floccari viene proprio fatto fuori), sicuramente ce n'è anche un po' per Rocchi che era infortunato e forse anche per Kozak che è cresciuto. Ma Reja non è Ballardini, le carte se le gioca tutte. Magari in ritardo e troppo poco (ad esempio El Tata e Kozak lo scorso anno), ma se Reja avesse chiesto a Lotito di far fuori Zarate, le cose sarebbero andate diversamente.
Dici che non ci punta? Può essere, anzi fa bene secondo me. E' meglio puntare su chi ti fa vincere, ma senza buttare Zarate, sperando che l'argentino ritorni se stesso, si faccia il culo a cappello di prete e insidi il posto ai titolari.
Si potrebbe anche rigirare la questione: e se Reja avesse puntato tutto su Zarate per poi scoprire che anche nel prossimo campionato ci si trova lo Zarate spuntato che non risolve granchè? Non sarebbe un male per la Lazio?
Io spero che Reja punti su Klose e Cisse e che tenga in viva considerazione anche Maurito, chè spazio ce n'è!

Sai che c'è: che palle 'sto Zarate!

era l'anno scorso (secondo me ha giocato sempre perché Rocchi era rotto, ma questa è una mia opinione), stiamo parlando della stagione che comincia, rispetto all'anno scorso la squadra è cambiata, sono arrivati due pezzi da 90 ed è stato recuperato Rocchi.

bak

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #348 : Lunedì 22 Agosto 2011, 17:37:02 »
Mauro Zarate resta un obiettivo dell'Arsenal. Secondo la stampa inglese, infatti, le trattative tra il club britannico e gli agenti dell'attaccante della Lazio riprenderanno in settimana, con il club londinese che spera di chiudere in tempo per mandare in campo il giocatore già domenica, per la supersfida contro il Manchester United. Su Zarate, per il quale Lotito chiede 20 milioni, ci sarebbero anche Newcastle, Spartak Mosca e lo Zenit di San Pietroburgo.

ultim'ora gazzetta

zorba

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #349 : Martedì 23 Agosto 2011, 07:12:09 »
(Corriere della Sera 23.08.2011)

Lazio, Zarate tifoso dell’Arsenal

(di Andrea Arzilli)

È vero che su Zarate «il tempo stringe», come ha detto ieri il d.s. Igli Tare, ed è vero anche che la questione finisce, come sempre, per catalizzare l’attenzione generale. Ma, in attesa di soluzioni, Edy Reja sta continuando a lavorare alla costruzione della nuova Lazio, quella messa in soffitta ai primi segnali di fragilità. È il tarlo dell’allenatore, mettere insieme in area sia Cissé che Klose per far esprimere alla Lazio tutte le sue potenzialità, enormi in quella zona del campo, e per dare proiezione sul campo delle strategie di mercato, orientate sul modulo a due punte. Per adesso, per evitare scompensi ambientali e per far prendere fiducia ai propri giocatori, Reja ha rispolverato il 4-2-3-1, chiedendo a Cissé il sacrificio di partire largo dalla sinistra. Il francese non era entusiasta della soluzione, in prima battuta, ma alla fine ha accettato di buon grado, ha risposto con prestazioni di livello e con gol a raffica, diventando a tutti gli effetti, visto anche che Zarate è sempre più un fantasma, l’idolo dei laziali. Pur partendo largo, però, Cissé i gol li ha fatti da dentro l’area. E la cosa non è passata inosservata agli occhi di Reja, che non ha mai veramente abbandonato l’idea originale, quella sulla quale ha articolato tutta la prima fase del ritiro. Un 4-3-1-2 nel quale le due punte, Cissé e Klose, possano essere più vicine per dialogare. Prima del Chievo, tra due giorni, c’è il ritorno di Europa League in Macedonia, contro il Rabotnicki (sarà diretta dall’israeliano Menashe Masiah), poco più di una formalità dopo il 6-0 dell’Olimpico. Reja manderà in campo una formazione rimaneggiata, a parte Marchetti che deve solo giocare dopo la lunga assenza, infarcita di seconde linee. Ma impostata con uno schema a due punte, nell’occasione Rocchi-Kozak, che può essere a tutti gli effetti considerato la continuazione dell’esperimento del ritiro di Auronzo di Cadore. Zarate sarà ancora una volta fuori dalle prove del tecnico: con l’atteggiamento degli ultimi giorni è come se si fosse autoescluso di nuovo. È la madre di tutte le grane, si sa. E solo un colpo di scena potrebbe risolverla del tutto con una cessione che sembra più auspicata che con concrete prospettive di riuscita, anche perché finora sono arrivate solo richieste di prestito e la Lazio, se cede, lo vuole fare a titolo definitivo. Di sicuro Lotito domani tiferà per l’Arsenal, che ha il ritorno di play-off Champions contro l’Udinese: se gli inglesi dovessero accedere ai gironi, intascherebbero una ventina di milioni, magari da investire sul mercato e magari su Zarate.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #350 : Martedì 23 Agosto 2011, 08:35:57 »
Se si è deciso di venderlo, lo si venda ora e non l'ultimo giorno di mercato.
Almeno abbiamo il tempo di reinvestire qualche soldo....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

TD

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #351 : Martedì 23 Agosto 2011, 08:40:56 »
La madre di tutte le grane si cede anche in prestito, qualcuno non la racconta giusta oppure Lotito è fuori come un trampolino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #352 : Martedì 23 Agosto 2011, 08:50:54 »
Su Repubblica dicono l'esatto contrario
"nessuno ha il coraggio di avvcinarsi a Lotito per chiedere il prestito".
Comunque mi pare la società abbia detto, ridetto e stradetto che lo si cede solo in caso di offertona
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #353 : Martedì 23 Agosto 2011, 09:09:54 »
Zarate a 20 non va da nessuna parte.

A 20 provi per Afellay, G. Rossi, non Zarate.

A meno di 20 non conviene alla Lazio.

Soluzione? Resterà e farà il separato in casa...temo moltissimo questo esito ma, più il tempo passa, più temo sarà questa la fine...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #354 : Martedì 23 Agosto 2011, 09:17:34 »
La madre di tutte le grane.


Malmrtacct...

Se Zarate è in vendita , E' CHIARO CHE GIOVEDI NON DEVE GIOCARE. Non che si è autoescluso lui.

Ma poi non era Zarate quello che rimaneva ad allenarsi piu' dei compagni ? Non era Zarate quello ce aveva anche un preparatore personale per dare sempre di piu' ?

Le storielle se raccontano a seconda del vento.

Dopo na doppietta :" genio Zarate , da quando è tornato il suo preparatore è tornato a volare" , dopo na partita andata male :" Zarate e Reja, uno è di troppo".


MAANNATEVENEAFFANCULO giornalari coi punti Valfrutta.


Quello de lalaziosoio da settimane se la canta e se la suona :"eh ma io vi devo informare" ma informare de che se non parla nessuno ?????


INFORMARE DI CHE COSA ??


CAZZARI !


ILMALEDELLALAZIOSIETEVOI  
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #355 : Martedì 23 Agosto 2011, 09:28:38 »
 chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.

 chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.

 chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.

 chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.

 chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.

 chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.

 chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.

 chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.

 chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.

 chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.

 chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.

 chi parla bene o male di Zarate o di Reja, ad esempio, ormai parla contro altri utenti, non parla più né di Zarate né di Reja.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

TD

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #356 : Martedì 23 Agosto 2011, 09:40:54 »


e quindi? Si chiude il forum? Non si dice la propria sennò s'ingrassano le fazioni?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #357 : Martedì 23 Agosto 2011, 09:45:53 »
e quindi? Si chiude il forum? Non si dice la propria sennò s'ingrassano le fazioni?

no TD , non si chiude nessun forum.

Pero' ingrassando le fazioni , chi le usa come "cibo" aumenta la portata e la frequenza delle ESCLUSIVE.

Poi se si evitasse di scrivere piu' per ribattere ad altri utenti che per altro ,sarebbe senz'altro meglio.

A me se Zarate fa 3 gol sono stracontento , non penso a correre a scrivere sul forum contro chi lo vuole via da Formello.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #358 : Martedì 23 Agosto 2011, 10:04:17 »
avviso ai giornalettari :

Dovesse giocare Zarate contro il Rabotnicki , state tranquilli , puo' essere ceduto lo stesso a squadre che fanno la Champions, e giocarla pure.

Somari !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

TD

Re:Topic a imperitura memoria sulla cessione di Mauro Zarate
« Risposta #359 : Martedì 23 Agosto 2011, 10:16:40 »
e quindi perché non gioca?